Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AleDP92

Utenti
  • Content count

    4,226
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by AleDP92

  1. Le stesse che mi han dato Sassuolo, Verona, Empoli e Udinese.
  2. Vabbè, ma quelle sono cose che si dicono. Pure quando dice che Morata è uno che ha sempre fatto goal in carriera, cioè, che vuoi fargli dire? Che non segnano neanche se la porta è alta e larga il doppio?
  3. L'allenatore ci è arrivato. Pensi davvero non ci sia differenza tra Chiellini che allarga il gioco per un Alex Sandro che ha sempre il corpo rivolto verso Szczesny o per un Pellegrini che guarda sempre la porta avversaria? Ieri ha fatto 3 sovrapposizioni in area avversaria togliendo l'uomo a Bernardeschi ogni volta. Vatti a rivedere la posizione di Alex Sandro nell'azione di Berna per Dybala invece Tra l'altro non è che l'allenatore non vede certe cose. E' che pensava che un Rabiot potesse fornire tanto a livello fisico e difensivo. Che sia un * tecnicamente lo sà meglio di tutti noi.
  4. Un singolo giocatore può rovinare l'armonia del gioco di una squadra. Se la tua squadra gioca in contropiede e arriva la palla a Rabiot che inciampa, 3 tocchi per controllare un pallone e poi la passa indietro, capisci che quel singolo ti sta effettivamente rovinando la squadra. Alla stessa maniera un attaccante che da inizio anno si è mangiato una decina di occasioni quasi a porta vuota.
  5. AleDP92

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Ma tu le partite non le vedi. O non tifi Juve. L'Atalanta ha vinto con 1 tiro da un nostro regalo. Col Napoli senza tutti i sudamericani eravamo 1-0 e non avevano fatto mezzo tiro. Rimonta regalata da una papera del polacco e da un autogol di Kean. Col Milan una prestazione molto buona per i primi 60 minuti. Con l'Inter al contrario, i secondi 45 minuti. Ma di cosa vai cianciando xD
  6. AleDP92

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Quindi hai detto una cosa che non sei capace di dimostrare. E infatti.
  7. AleDP92

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    La gente guarda le partite e giudica le partite che vede. Non in base ad antipatie. Visto che ci sei ora mi citi tutti i palloni che ha mandato in curva. Grazie.
  8. AleDP92

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Morata stasera ha solo attaccato la profondità e non è mai venuto a prendere palla stile Atalanta. Quindi non è corretto quello che hai scritto.
  9. AleDP92

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Lo penso anche io..
  10. AleDP92

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Ha fatto un assist e ha messo Morata e De Ligt in porta. Letteralmente in porta. Oltre a correre per 3 a differenza di Rabiot. Il "considerando contro chi giocava" non lo prendo in considerazione, perchè vale per tutti.
  11. AleDP92

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Ci sta, anche Dybala ha fatto una bella partita.
  12. AleDP92

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    In realtà la Juve in questo girone di andata se l'è giocata alla pari con tutte le grandi ed ha fatto pessime figure con le piccole. Udinese, Empoli, Verona, Sassuolo. Non so, ma segui la Juve si?
  13. AleDP92

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Il Berna oggi migliore in campo a mani bassissime. Assist per Dybala. Palloni d'oro mettendo gli altri davanti il portiere sprecati da Morata e De Ligt. Non scherziamo.
  14. AleDP92

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Ma infatti certa utenza si commenta da sola
  15. AleDP92

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Sta facendo una buona stagione.
  16. Io inizierei dal vendere tutti i pipponi e riporterei Pogbà, Fagioli Rovella e co. alla base spendendo di cartellino solo per Vlahovic. Gusti.
  17. AleDP92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oddio. È che quelli senza carattere non sanno neanche stoppare una palla. Perché al City non ci sono mica sti giocatoroni carismatici.
  18. AleDP92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d'accordo.
  19. AleDP92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo che Allegri voglia dimostrare che si può tornare a vincere e convincere(non nel senso di bel gioco) con questa squadra, con qualche innesto e con la sua filosofia di gioco. Lo abbiamo detto tutti quando è tornato. Allegri torna da padrone. La società lo ha prima cacciato e poi rivoluto. I tifosi volevano la sua testa, ma dopo Pirlo lo hanno rivoluto fortemente. Allegri ha un progetto su 4 anni. Io mi aspetto che il prossimo anno si torni a vincere lo scudetto, onestamente. Quest'anno mi aspetto un quarto posto, e nel breve deve vincere le prossime 4 partite. Secondo me, e lo dico al momento deluso dalla sua gestione, è più ambizioso provare a riportare la Juventus ai vertici dell'Europa che andare al Real Madrid, trovare una squadra già forte, vincere la liga tutti gli anni(perchè il futuro in Liga questo sarà) e prima o poi vincere anche la CL. Non credo che il Real nei prossimi 10 anni faticherà più di tanto a mettere in bacheca altre 2 CL a prescindere dall'allenatore.
  20. AleDP92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ibra dopo mezza intervista sembra essere più juventino di Del Piero e Buffon messi insieme. Così per alcuni perlomeno. Ah poi Allegri doveva mettersi in gioco e andare in una squadra che l'anno prossimo prende Mbappè ed Haaland invece di venire ad allenare nella sua comfort zone Rabiot e altri campioni fatti e finiti.
  21. AleDP92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dici che arrivare in finale e perdere dalle due, per me, squadre più forti di sempre, è come farsi sbattere quasi fuori dal Werder Brema di turno e farsi sbattere fuori dall'Arsenal come successo al suo amato Capello con una squadra che era tra le top 2 al mondo?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.