Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Callaghan

Utenti
  • Content count

    163
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

47 Neutrale

About Callaghan

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E' nella storia della Juventus innovare per essere sempre più avanti rispetto agli altri. Quello che mi auguro è che la Juve sia anche la prima squadra al mondo che vinca il titolo in campionati diversi, aspettando la Superlega.
  2. Callaghan

    Facciamo sentire il nostro affetto a Stefano Tacconi

    Grande Portiere e Grande Uomo. Ti aspettiamo presto, di nuovo in trincea, più forte che mai. Forza Stefano!
  3. In un'altra discussione, ho già detto che, a mio parere, la Nazionale appartiene più alla Juventus che alle zecche che ora la infestano: La Juventus è la squadra che storicamente ha sempre fornito il maggior numero di giocatori e negli ultimi due mondiali vinti, è stata una presenza massiccia e maggioritaria. La Nazionale rappresenta l'Italia e la Juventus è la squadra maggiormente tifata in tutta Italia e dagli italiani all'estero che la identificano con l'Italia. La politica della Juventus è da sempre quella di ingaggiare quando possibile, giocatori italiani ed è stata la prima a farlo con giocatori di regioni che prima di allora non erano mai state rappresentate in serie 'A'. Dunque, non mi taglio i maroni per far dispetto alla moglie, ma per disinfestarla dalle zecche sanguisughe, sono più che mai convinto che dobbiamo iscriverci ad un altro campionato.
  4. Paulino, con quella tua carta, ti ci puoi pulire il ....!
  5. Tutti giovani che mi sembrano un pochino meglio di quelli che il Napoli ha " per modo di dire" girato al Lille per Osimhen (non hanno mai visto neanche la città) o il Casadei dei piagnoni. Poi ci sono anche quelli in prestito, tipo Dragusin al Genoa, che stanno andando molto bene. Però si sa che era la Juve che faceva sistematicamente plusvalenze su giocatori mezzi finti.
  6. Spero in Pogba con la stessa convinzione con la quale spero di vincere l'uovo di Pasqua gigante, nella lotteria del bar che frequento. Quello in cui spero veramente sono i giovani che vedo crescere e migliorare, loro sono il nostro futuro. Anche per le coppe sono e devo essere fiducioso: Non temo i prescritti, ipocriti e piagnoni, temo la pressione che mettono agli arbitri e varisti con i loro isterismi Lo Sporting è quarto in classifica a 6 punti dal Braga. In conference il Braga è stato eliminato dalla Fiorentina per complessivo 7 a 2.
  7. Callaghan

    Il pm Santoriello lascia l'accusa nel processo Prisma

    Per me non cambia niente. Le dimissioni di Santoriello sono come spruzzare un pò d'acqua su un arto incancrenito che puntualmente incrimina sempre e solo la Juve, delle peggiori nefandezze. L'unica soluzione è amputare l'arto, e il modo più veloce è quello di iscriverci ad un altro campionato. Poi venga giù tutta la baracca.
  8. E' il miglior giocatore del campionato italiano e questa non è stata una sorpresa. La sorpresa è stata la voglia, l'impegno crescente e direi anche il senso di appartenenza alla squadra: confesso di essere stato molto dubbioso quando lo presero. Da tenere ancora un anno, non fosse altro per far vedere ai giovani cosa è la classe e come si gioca a pallone. Allenarsi con uno così è meglio di qualsiasi lezione di tecnica e tattica che qualsiasi allenatore possa darti.
  9. Callaghan

    Non meravigliamoci se...

    Gli sciacalli e le jene sono sempre pronte al minimo segno di debolezza e disattenzione del leone, per attaccarlo alle spalle.
  10. Devono farsene una ragione che, senza immagini chiare e incontrovertibili, il VAR non può decidere. Per quanto riguarda il comportamento di Inzaghi, siamo noi che dobbiamo farcene una ragione: con i personaggi di certe squadre è impossibile discutere, penso sia un problema genetico.
  11. Il futuro è nei giovani e se sono nostri quelli che diventeranno campioni, ci sarà da godere. Ma anche se solo saranno dei discreti giocatori di A o B, saranno fonte di guadagni per la società e utili per scambi. Preoccupa e stupisce che abbiamo avuto dirigenti apicali che consideravano la Next Gen un baraccone.
  12. Credo che Alex Sandro, in base al numero di partite giocate, abbia maturato il diritto a prolungare. Dopo bisogna anche saper guardare fuori dal cortile.
  13. Fino a qualche tempo fa l'avrei cacciato a calci nel posteriore, ora, obiettivamente, sta facendo molto bene e con continuità. Non è un caso l'interessamento di altre società prestigiose. i problemi sono: Bisogna ribassare il monte ingaggi. La mamma:
  14. Callaghan

    Bianconeri in nazionale, i convocati

    Nei mondiali di Italia 1990, durante la partita giocata a Napoli, Italia vs Argentina, i tifosi napoletani tifarono Argentina e Maradona. Chiaramente mi riferisco ai tifosi del Napoli squadra di calcio, non agli abitanti di Napoli in generale. Io non sarò mai come loro. La nazionale non appartiene alla FIGC, ai magistrati odiatori, agli onesti prescritti e a tutto il canagliume sempre pronto a spargere guano e calunnie sulla Juve. La nazionale appartiene soprattutto a Zoff, Cabrini, Gentile, Scirea, Tardelli, Pablito Rossi, Lippi, Cannavaro, Zambrotta, Del Piero, Buffon, Barzagli, Camoranesi, Iaquinta, ecc. Per affondare il Barnum FIGC ritengo più efficace iscriverci ad un altro campionato: poi se ne accorgeranno.
  15. Callaghan

    L'evoluzione del pianto

    In un paese "normale" queste sarebbero chiacchiere da bar. In un paese come il nostro, con magistrati tifosi ed odiatori, queste chiacchiere ci hanno portato la serie 'B' e inchieste ed indagini, come neanche la banda della Magliana.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.