Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Callaghan

Utenti
  • Numero contenuti

    745
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

285 Buona

Su Callaghan

  • Titolo utente
    Più aspra l'impresa più forte l'ardore

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Se è vero l'interesse del Tottenham, vedremo di che pasta è fatto Chiesa. Un calciatore che crede in sè stesso e vuole rilanciarsi, quale occasione migliore della sesta squadra più titolata in Inghilterra?
  2. E' bene che Douglas sappia che nel marcio baraccone italiano, un pugile juventino può combattere con un solo braccio, mentre gli altri possono tirare anche calci. E in più ti danno del ladro.
  3. Che Marotta pensi di prenderlo a zero l'anno prossimo, ci credo senz'altro perchè Oaktree e tutti i fondi, soldi non ne sganciano. I fondi, ai propri investitori, devono garantire guadagni e cedole, non scudetti e coppe di uno sport che a casa loro è marginale. Per questo motivo, se Chiesa vuol rimanere, o si mette a giocare come prima e rinnova con noi altrimenti, al massimo, farà qualche partita in Coppa Italia.
  4. Tutti speriamo di essere usciti dall'incubo e che presto le procure dei franceschielli ricomincino a lavorare...
  5. Nessuno ha la sfera di cristallo e Giuntoli fa il suo mestiere che è anche quello di prendere decisioni chiare e definitive. Evidentemente lui e Motta non ritengono Soulè fondamentale per la Juve. Personalmente, quando vidi per la prima volta Soulè con la Next Gen, mi sembrò un predestinato, poi col tempo mi ha sempre più ricordato Giovinco, anche per la non eccezionale fisicità: sempre lì lì per diventare un top, ma fermo un passo prima.
  6. Lui vuole il contratto in salita, ma la sua carriera, dopo l'infortunio, è andata purtroppo in discesa. Deve tenerne conto in fase di rinnovo contratto.
  7. Cosa si aspettano che gli dia l'Arsenal per un calciatore che ha zero presenze in Champions League, ha fatto una stagione discreta in un campionato di seconda/terza fascia, ha galleggiato nella nazionale tra le peggiori dell'europeo? Al momento è un campione solo per la stampa della nostra parrocchietta, non ha ancora dimostrato niente.
  8. Con quell'ingaggio al Milan non va di sicuro. Se il Real sostituisce Kroos con Rabiot, anche noi potremo dire la nostra in Champions.
  9. Io li prenderei tutti per il * preparando per ogni singola nuova operazione di mercato, un trattato di qualche centinaia di pagine, che spedirei alle magistrature, alla FIGC, alla UEFA e ai media. Devono passare intere nottate a leggerli.
  10. Il problema non è vendere Rugani, che ha un ingaggio troppo alto per esser un rincalzo, ma essere sicuri di non sprecare soldi con giocatori che in Italia sono ritenuti dei fuoriclasse, ma che in effetti poi nell'Europa che vince, sono poco considerati, esempio Zirkzee che in nazionale olandese sta soprattutto in panchina.
  11. Certi personaggi forse, si potrebbero citare per danni, ma visto come siamo fortunati con i processi...
  12. Ho seguito la Turchia per via di Yildiz, ma devo dire che chi mi ha particolarmente colpito è stato Kadioglu.
  13. Il calcio è in mano ai giocatori, ai loro procuratori e alle loro mamme che spadroneggiano e ricattano i club. Il vietare le olimpiadi ai loro tesserati è forse l'ultima facoltà rimasta alle società.
  14. Soulè pensa ad allenarsi per convincere Motta, Chiesa pensa a come farsi aumentare l'ingaggio... almeno questo è quello che si legge sui giornali.
  15. Poi magari quando avrà provato Calafiori rimpiangerà Kiwior. Personalmente Calafiori all'Europeo non mi ha impressionato, ma fare bene era difficile nel naufragio della nazionale col blocco interista. Di sicuramente positivo è che non daremo soldi a una squadretta rancorosa del carrozzone italico che rischia di restare a casa dal mondiale per la terza volta consecutiva, causa anche i continui tentativi di affossare la squadra più rappresentativa del suo campionato: basta vedere come si comportano le altre federazioni europee con le loro squadre.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.