Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Callaghan

Utenti
  • Numero contenuti

    681
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

265 Buona

Su Callaghan

  • Titolo utente
    Più aspra l'impresa più forte l'ardore

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Farlo col Manchester City, come ieri il Real, ci sta. Il problema è che il nostro allenatore lo fa con tutte le squadre, comprese le neopromosse.
  2. Qualunque siano le formazioni (Juve e avversarie), per tutte le partite, la parola d'ordine è unica e inequivocabile: Primo non prenderle!
  3. L'unica tattica o sistema di gioco da mettere in campo che ha questa Juve è la pochezza delle nostre avversarie, con la speranza che le due impegnate in EL perdano ulteriori colpi. Penso che la società, finito questo strazio, qualunque risultato sarà, prenderà le opportune decisioni. Se c'è da stare in ansia col Cagliari e giocare col pullman davanti alla porta, siamo alla frutta o forse pensano di andare a giocare contro la squadra che vinse lo scudetto con Gigi Riva.
  4. Contratto a gettone, con aumenti in base agli obiettivi raggiunti.
  5. Gol annullati per fuorigioco millimetrici: quando è così diventa fondamentale il singolo frame in cui si controlla il momento in cui il compagno passa la palla a chi fa gol. Ma con questa federazione, con questi giudici sportivi (l'ultima sentenza di Mastrandrea è uno scandalo), con questi arbitri, con questi varisti c'è da fidarsi?
  6. Callaghan

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Se avessimo vinto così a Madrid contro il Real, da leccarsi i baffi. Ma a casa nostra, con questa Fiorentina, prendiamoci i 3 punti e dormiamoci sopra. In tribuna c'erano i dirigenti, non ho visto se c'era anche la proprietà, dopo di che, se tutto questo sta bene a loro...
  7. Callaghan

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Dopo tutte ste sofferenze, speriamo almeno di ritornare ad essere ciò che siamo stati e che dobbiamo essere.
  8. Ad Allegri una cosa va riconosciuta: nel Texas straccerebbe tutti i cowboys nel domare i cavalli selvaggi nei rodei: nessuno lo butterebbe giù dalla sella.
  9. Callaghan

    Squadra in ritiro: servirebbe in questo momento?

    Purtroppo penso che in questo momento, se non si svolta o anche solo se non arrivano colpi di hulo, chiunque entra viene risucchiato nello squallore generale. Comunque non bisogna lasciarsi andare al pessimismo che non porta punti, ma è il momento di reagire. Alla fine poi si faranno i conti e chi ha sbagliato o non ha reso per quanto è stato pagato, dovrà renderne conto. A proposito di Sekulov, ho visto come Guendouzi ha potuto mettere il cross, con 8 uomini a difendere in area, completamente indisturbato, prendendo la mira ed appoggiando il pallone.
  10. Callaghan

    Squadra in ritiro: servirebbe in questo momento?

    Basterebbe che si allenassero per pressare in avanti, per arrivare primi sulle palle, per vincere i contrasti, per scattare nelle ripartenze. Con la possibilità dei 5 cambi, puoi anche permetterti di far partire a tavoletta la squadra.
  11. Callaghan

    Quale traghettatore per il finale di stagione?

    Penso ad una soluzione interna; Montero che dopo questa lunga "Caporetto" risvegli l'orgoglio e l'onore della squadra per cercare di difendere l'accesso alla CL come fosse il nostro Piave.
  12. Mi sembra di sparare sulla Croce Rossa, e anche oggi ho visto disattenzioni ed errori imbarazzanti da parte di giocatori superpagati. Ma proprio lui Allegri, tre anni fa era stato ingaggiato e lautamente pagato per ricostruire la squadra, motivarla e ripulirla dai pesi morti. Anche da lui, visto che è il più pagato in Italia, ci si aspettavano consigli, indicazioni e mosse per prendere nuovi giocatori: purtroppo siamo tornati alla casella di partenza o forse ancora più indietro se si considera che oramai il gruppo sembra completamente sbandato ed anche scazzato, ognuno per sè (senza sapere cosa fare) e Dio per tutti.
  13. Callaghan

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Dirigenza? Quale Dirigenza?
  14. Pienamente d'accordo che i soli giovani di belle speranze non bastano, ma trovare o meglio suggerire i giocatori d'esperienza non era anche uno dei compiti di Allegri? Altrimenti qual è stato lo scopo di pagarlo col maggior ingaggio di un allenatore in Italia? Intanto, tomo tomo cacchio cacchio, son passati 3 anni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.