Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Utenti
  • Numero contenuti

    26.057
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    163

Tutti i contenuti di pablito77!

  1. La passione va anche alimentata, su questo non ci piove, ma qui siamo in preda a deliri collettivi come tifoseria. Io tifo da circa 40 anni, ne ho passate di tempeste. Forse sarà l’età, ma mi sono dato una bella calmata. Gioisco per i trionfi e mi abbatto il giusto per gli insuccessi.
  2. Certo, al momento è come un Marotta appena arrivò da noi. Se son rose fioriranno, se son cachi…
  3. Io parlo per me. Sono un tifoso paziente, infatti ho aspettato il terzo anno di questa gestione per espormi. Ho finito la pazienza. Vediamo che succede. Quando il Liverpool prese Klopp, ci vollero tre stagioni prima di tornare alla ribalta. E loro venivano da molti anni di buio. 🤞🏻
  4. Verissimo Bro, ma per come stiamo parcheggiati, mi auguro che qualunque strada si scelga, sia indirizzata finalmente a ricostruire, non a tamponare le falle.
  5. Certamente, ma ricordiamoci che Marotta all’inizio era messo più o meno uguale.
  6. Yildiz una maglia da titolare doveva averla già da tempo, ma il mister inspiegabilmente dalla partita casalinga con l’Empoli lo ha messo in naftalina.
  7. Speriamo si riesca a monetizzare al massimo. Un tempo la nostra era la maglia più ambita dagli sponsor.😭
  8. Buon portiere. Peccato per quel 10% sulla rivendita che finirebbe ai merdons.
  9. Locatelli regista è una missione fallita. Ci volevano tre anni per rendersene conto? Dei nomi citati dall’articolo non ne ho mai seguito uno. Speriamo che Giuntoli si confermi un ottimo dirigente sul mercato. Quest’estate avrà finalmente il comando.
  10. Sarebbe una cosa giusta. Al momento, complice l’infortunio subito, il ragazzo non è stato utilizzato abbastanza per trarne valutazioni.
  11. Appunto, ma chi vuoi che rinuncerebbe a tutti quei soldi? Lui sa bene che nessuno gliene darebbe altrettanti.
  12. Grazie Maestro. Sono davvero fortunato a poter leggere le Sue prediche.
  13. Traevo un bilancio del triennio. Pirlo ha avuto una sola stagione alla prima esperienza da allenatore. Ed era pagato un ottavo rispetto ad Allegri.
  14. E chi rinuncerebbe? Fa i suoi interessi. Grazie a chi lo ha riportato alla Juve con un folle contratto quadriennale.
  15. Anche a me se penso a Boksic torna in mente la finale persa col Borussia Dortmund. Mannaggia la miseria.😭
  16. Sì sì, allo stato attuale onestamente non mi strapperei i pochi capelli che mi sono rimasti se Chiesa fosse ceduto. Sono d’accordo con te.
  17. Speriamo. Il suo amico Zazza lo dipinge come il salvatore della patria che se ne va lasciando la Juve con 120 milioni di dote. La verità è che fare peggio di così sarebbe stato difficile. Tralasciando gli aspetti economici… Chi ne prenderà eventualmente il posto dovrà rimboccarsi le maniche visto il nulla che si ritroverà davanti a livello di prestazioni sul campo.
  18. Forte la caccarosa che esalta a più non posso l’inda col presidente in galera e piena di debiti per poi spostare l’attenzione sulle presunte grane della Juve. Detto ciò: delusissimo da Szczesny, non tanto per il timore di perderlo, ma perché dopo tanti anni di militanza e altrettante belle parole per la Juve, come spesso accade coi calciatori, quando si parla di soldi diventano avidi. E dire che ne ha guadagnati molti grazie alla Juve. Rabiot vada dove gli pare. McKennie, ce ne faremo una ragione. Chiesa, se rimanesse Allegri è giusto che cerchi di rilanciarsi altrove.
  19. Muoro. Sulla caccarosa vanno a fior di titoloni sul duello di mercato col milan per Zirkzee. 60 milioni. Più altri 35 per Gudmundsson. Come fossero noccioline. E il presidente zhang è sparito dai radar. Sarà in carcere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.