Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Utenti
  • Numero contenuti

    30.005
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    188

L'ultima giornata che pablito77! ha vinto risale al 5 Maggio

pablito77! ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

47.288 Guru

Su pablito77!

  • Titolo utente
    Viltrumita

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

24.518 visite nel profilo
  1. Eh, tranne il primo triennio di Lippi, si può davvero riassumere così.
  2. Se lo scrive Zazza, possiamo tranquillamente deppenare Osimhen dalla lista. Lookman non è una prima punta e comunque eviterei atalantini in generale.
  3. Un trend che ci ha fatto perdere talmente tanti punti che oggi staremmo parlando di tutta un’altra storia. Ok che brillanti non lo siamo mai stati, ma come stacchiamo la spina noi tra i primi e i secondi tempi rimane un caso da studiare. Non penso sia solo un discorso di tenuta fisica. È la tenuta mentale che va ribaltata. Questa squadra quando passa in vantaggio è come se si bloccasse in attesa che l’avversaria di turno pareggi.
  4. Onore a Sara, Capitana di tante battaglie. Uno dei personaggi iconici per il lancio del calcio femminile nel nostro antiquato paese.
  5. Bravo! Hai detto una cosa sacrosanta. E' l'ambiente malsano che rovina tutti.
  6. Sono d'accordo con te. Soprattutto, non ho compreso cosa abbiamo comprato Douglas Luiz per fare. Lo sfogo del giocatore sui social(che condanno)è emblematico.
  7. Ormai non mi illudo più. Cosa vuoi che arrivi Tonali? Già tanto se prendiamo un tonno. Quelli del Newcastle staranno ridendo a crepapelle per quanto incassato per Kelly. Altroché Tonali.
  8. Ah… c’era pure la possibilità di non riscattarlo se non raggiungeva un tot numero di presenze? Ignoravo la cosa. 27 milioni totali. Non ho nulla contro il ragazzo, chi scende in campo va sempre sostenuto, ma in questo momento non so se ridere o piangere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.