Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

starveling

Utenti
  • Content count

    3,755
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

starveling last won the day on December 23 2019

starveling had the most liked content!

Community Reputation

4,700 Guru

About starveling

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/12/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono a -6 con una partita in più e scontri diretti a sfavore, per vincere sto campionato l'Atalanta noi dobbiamo perderle quasi tutte da qui alla fine.
  2. No guarda ti sbagli le vittorie dell'Atalanta valgono 4 punti.
  3. Grazie... Cioè rendiamoci conto che anche farne i 10 per la matematica significherebbe aver fatto schifo... E probabilmente neanche servono... Ma de che parliamo???
  4. Va bene, va a 85 allora al 150%. Devi fare 9 punti contro Sassuolo, Lazio, Cagliari, Udinese, Samp e Roma. Ti sembra un'impresa?
  5. No, ti sto dicendo che anche se l'Inter e Lazio ne fanno 15 su 18 (ovvero una media superiore alla loro attuale) a te ne bastano comunque 83. Idem se ci arriva l'Atalanta che avrebbe un rendimento di 14 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 16 ovvero una roba da Juve dei 102 punti praticamente. In tutto ciò noi ne dovremmo fare appena 7 su 18 che significa peggiorare la nostra media in modo CLAMOROSO. Tutto ciò mi lascia pensare che pur con soli schifosissimi 7/8 punti saremo campioni.
  6. Quel Napoli non aveva mai vinto nulla, questa squadra non butta 8 punti di distacco neanche senza portiere, pur con tutte le difficoltà che abbiamo... Senza considerare la pochezza degli avversari. Come * fate a pensare che non si facciano tra i 6 e i 9 punti da qui alla fine? Significherebbe tenere un ritmo da retrocessione ma ve svegliate o no?
  7. L'Atalanta deve ancora andare a Verona e giocare contro Inter e Milan... Ad 85 punti non ci arrivano, ripeto 82/83 si vince in carrozza.
  8. Con Rugani e Danilo in campo insieme possiamo perdere anche contro l'under 23 nostra. Tendenzialmente sì, come la regola delle 5 sconfitte.
  9. Aggiungo per i fenomeni che pensano che le rivali le possano vincere tutte, che è impossibile anche perché Inter e Atalanta si devono scontrare... Quindi o perdono 2 punti entrambe o ne perde 3 una delle 2... E questo già basta quasi per tagliarle fuori.
  10. Ripeto... 82 punti e siamo Campioni d'Italia... Pensiamo a farne 3 stasera intanto, poi altri 3 li faremo da qui alla fine.
  11. Secondo me con 83 è vinto... Dubito che Lazio e Inter possano fare più di 15 punti e l'Atalanta dovrebbe vincerle tutte.
  12. Anche io starei zitto in panca te lo assicuro e costerei anche meno... Perché il suo apporto attualmente è prossimo allo zero.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.