Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

starveling

Utenti
  • Numero contenuti

    1.922
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.792 Guru

Su starveling

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 12/05/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il Milan sta provando a chiedere il diritto di riscatto e non l'obbligo, perché è evidente che se non avevano i soldi per Higuain non li avrebbero nemmeno per il polacco, anche perché in Champions non ci vanno. Possono fare cassa con 3 giocatori: Suso, Kessie e Romagnoli che comunque non possono costare più di 40 milioni e che dovrebbero sostituire. La coperta è cortissima, la fine è vicina e io GODO.
  2. Ma sì dai perdiamo tempo a parlare di quanto ci costa d'ingaggio, come se alla Juventus non sapessero quanto possono pagare un calciatore. Tanti non si rendono conto che non siamo più la Juve di Matri e Quagliarella forse.
  3. Ma guarda amico mio, non si tratta di difendere o attaccare. In realtà io penso che avessimo iniziato la stagione molto bene, con partite disputate davvero alla grande, pressing altissimo e una squadra che sembrava veramente voler mangiare il campo. Poi l’involuzione incredibile e l’aspetto che mi preoccupa di più è la sufficienza nelle giocate, specialmente a ridosso della porta avversaria. Ripeto, giocavamo contro una squadra inesistente, credo che esclusi Domnarumma e Romagnoli gli altri da noi non farebbero neanche le riserve.
  4. Allenatore al capolinea, il salto di qualità oltre alla dirigenza deve farlo anche lui e per quanto lo abbia difeso negli anni non si può giocare questo calcio con la rosa che abbiamo. L’appeal aumenta anche con il gioco, perché un tifoso straniero se sa che una squadra è divertente la segue volentieri. Lo può salvare solo la vittoria della Champions che mi auguro con tutto il cuore. Davvero deluso, una partita che per valori tecnici doveva finire 5-0 (questo Milan negli anni 90-2000 neanche si sarebbe salvato) la portiamo a casa per una svista arbitrale probabilmente, o comunque questo è il messaggio. Mi ripeto, sono il primo ad essere dispiaciuto perché Allegri per me negli anni ha svolto un lavoro splendido.
  5. Lo sceicco quanti ne ha riconosciuti del Milan? 2?
  6. La dimensione del Milan attuale te la fa capire il fatto che questi siano contenti di dare via Higuain per prendere Piatek, per carità grande avvio di stagione ma di fuochi di paglia la storia del calcio ne è piena e vorrei sapere Maldini e Leonardo cosa ne pensano veramente... Più Maldini ad essere sincero perché Leonardo non mi sembra un falco
  7. Con Piatek si affondano definitivamente. Tra qualche anno questo fa il centravanti al Levski Sofia.
  8. Giocatore pronto al contrario di Spinazzola che ha giocato bene contro una squadra di scappati di casa, ma poi è tutto da valutare. Tra l’altro è cosa comune che la prima dopo un grave infortunio dia sempre l’impressione che il giocatore sia recuperato. Con un prestito lo prenderei al volo, anche prestito secco.
  9. Perin Rugani Spinazzola De Sciglio Chiellini Bonucci Barzagli Bernardeschi Kean io me conto già 9
  10. starveling

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Vorrei capire che rapporto possano avere Marotta e Dybala a detta di questi illuminati... Un pischello di 25 anni che pensa solo alla fagiana con un AD di 60 anni.
  11. starveling

    Bottino Juventus: Rogerio verso la Premier

    Pure io, bel cacciavite.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.