Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

starveling

Utenti
  • Content count

    5,832
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

starveling last won the day on December 23 2019

starveling had the most liked content!

Community Reputation

5,490 Guru

About starveling

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 05/12/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma anche ipotizzando che vogliano sostituirlo con Vlahovic e Raspadori, ma come li pagano? Ma avete capito a cosa gli servono i soldi a questi? Di fatto ci devono pagare le bollette...
  2. Il numero 1 è quello che vuole prendere Vlahovic e Milinkovic Savic... Ancora non ha capito un * dopo un anno, incredibile.
  3. Giocatore scarso, ma bisognava monetizzare.
  4. Raspadori e Vlahovic potrebbero anche essere i nuovi Destro e Kalinic tanto per dire... Potrebbe essere un downgrade che potenzialmente rischierebbe anche di tenerli fuori dalle prime 4.
  5. starveling

    Ufficiale: Frabotta in prestito al Verona

    Con Difra potrebbe perfino peggiorare
  6. La CL a 200 squadre era una provocazione e non sto dicendo che l'abbia proposta tu, era per dire che Ceferin come unica idea ha quella di ampliare la platea delle squadre partecipanti snaturando totalmente quella che dovrebbe essere la competizione TOP europea e di fatto mondiale... Già adesso i gironi stanno diventando di una noia mortale, con un sistema di andata e ritorno che rende il tutto ancora più scadente a mio avviso. Per tornare in topic io non critico il PSG, ma chi gli permette di fare di fatto come e meglio crede. Amen comunque, ce ne faremo una ragione.
  7. Il discorso meritocrazia esula da quello di cui stavamo discutendo, poi vorrei capire quale sarebbe il merito di giocare la Champions League da quinta in classifica come accadrà nei prossimi anni, ma comunque... Il problema vero è che il City la Champions manco doveva giocarla ed è arrivato in finale, il PSG fa quello che vuole ormai, quindi anche le poche regole farlocche sono andate a farsi benedire e vorrei che Ceferin mi spiegasse come pensa di tutelare le piccole con questo modus operandi, dato che la Superlega è il male assoluto. Se poi basta partecipare per essere tutti felici allora facciamola a 200 squadre la Champions.
  8. Eh difatti a fine carriera alcuni sono un bel po' instupiditi dalle mazzate prese e lo dico seriamente.
  9. Un titolare del Santos non viene a giocare nell'under 23. Al limite, ma proprio al limite, potrebbe andare in prestito e ho dei dubbi anche che potrebbe accettare questa soluzione.
  10. La grande differenza è che con la Superlega avresti 20 squadre competitive più o meno allo stesso livello, mentre ora si rischia di averne 2/3 per i prossimi anni.
  11. Chissà cosa pensa dei sogni degli ucraini che non tifano Shaktar
  12. Ma onestamente non è che ci sia da esultare, ma che la gerarchia debba essere questa a mio avviso ci sta… Ha fatto il capitano del Milan e della Juve l’anno scorso, se lo fa un altro non vedo il problema
  13. Ma guarda io baratterei una Champions anche con una retrocessione in B, ma realisticamente ti dico che parlare di Champions come obiettivo è comunque davvero difficile… Poi magari esci ai rigori contro il Real (per dire) e che fai butti via una stagione? Lo scudetto te lo giochi su 38 partite e lì i valori vengono fuori c’è poco da fare…
  14. La Champions non può essere un obiettivo a prescindere, perché è un torneo ad eliminazione diretta in cui contano mille variabili… Non penso che qualcuno si sarebbe aspettato di vedere Danimarca e Italia in semifinale degli europei e forse neanche questa Spagna… Uscire contro Ajax, Lione e Porto è un fallimento e su questo non ci piove, quindi sarebbe già un miglioramento evitare figure barbine contro squadre oggettivamente e nettamente inferiori.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.