Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

starveling

Utenti
  • Numero contenuti

    1.249
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.523 Guru

Su starveling

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 12/05/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Domenica bisogna vincere, con un pareggio servirebbero 8 punti, con una sconfitta 12 praticamente. Ci siamo rovinati il finale di stagione con 2 squadre ridicole, ben ci sta, vediamo se i ragazzi tirano fuori le palle che hanno comunque dimostrato di avere, bisogna dargliene atto.
  2. Io a un leader come Mario non ci rinuncio a cuor leggero. Non discuto Martial che comunque al Manchester ha fallito clamorosamente, ma ripeto io di un UOMO come Mario non me ne priverei così, a me sembra un gobbo fatto e finito e da noi questo conta tanto. Dovesse andare via rimarrà un mio idolo intoccabile.
  3. Digne a Roma fece benino, ma prese delle toppe clamorose, aveva dei momenti di black out paurosi. Non sto dicendo che sia scarso, però non è nemmeno paragonabile al miglior Alex Sandro.
  4. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Partita vera ieri sera, quelli del Cagliari avevano ancora le buste con i souvenir del Duomo e il bastone per i selfie.
  5. Allo Schalke non ci torna, quindi le cose sono 2, o rinnovano il prestito o va in qualche altra squadra magari in Bundesliga o all'estero.
  6. Dybala falso nueve?

    Sì certo vendiamo Dybala perché dobbiamo fare per forza il 4-3-3... Per fortuna non abbiamo un Zidane, altrimenti non avremmo saputo che farcene manco di lui.
  7. Il peso della maglia di De Ceglie forse all'inizio si è fatto sentire, ma ora sta giocando quasi ai livelli del suo precedessore!
  8. La Roma in finale è paragonabile a una finale con Bayer Leverkusen, Basilea, Lione... Il livello è quello. Incredibile, incredibile.
×