Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

starveling

Utenti
  • Content count

    2,358
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,990 Guru

About starveling

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/12/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Forse torneremo a vedere la gente messa nel ruolo che gli compete. Stava distruggendo anche Emre Can facendolo diventare un difensore scarso. Abbiamo salvaguardato il nostro patrimonio.
  2. Assolutamente sì. la Roma è stata più costante nei "piazzamenti", ma la Lazio ha vinto di più.
  3. Il prossimo allenatore della Juventus è Simone Inzaghi, fonte amicizie in Curva Nord. Alla Lazio dovrebbe andare Giampaolo o De Zerbi. Vediamo se gli andrà a genio.
  4. Esagerato... Cioè per te Totti è rimasto per paura di ripercussioni?
  5. Scelta sua, mica gli hanno puntato una pistola...
  6. Pensiamo a quelli che non le hanno vinte giocando da noi... La Roma in Europa è sempre stata un'outsider.
  7. Grande giocatore e molto sportivo, er cappetano rosicava e basta, DDR ha sempre riconosciuto i meriti a chi vinceva. Avrebbe meritato altra carriera, ma ha fatto una scelta di vita.
  8. Maglietta giusta per una squadra che di Juve ha ben poco, dall'allenatore ai giocatori salvo qualche eccezione.
  9. starveling

    Richiesta ai ragazzi, chiudiamo la stagione con dignità

    Squadra di mezzi uomini, eunuchi. Le palle le hanno tirate fuori una volta in tutta la stagione contro l'Atletico, ma restano delle bambine viziate. Mi tengo Ronaldo, Chiellini, Can e Tek, per il resto possono venderli tutti.
  10. Non capisco chi dice che dovrebbe dimettersi... Voi lo fareste? Ha un contratto, non se lo è prolungato da solo, se la Juventus non lo volesse lo deve esonerare e non accadrà perché Andrea Agnelli firmerebbe col sangue per arrivare almeno ai quarti da qui alla fine dei nostri giorni.
  11. Una cosa è sicura, la società la scelta l’avrà già fatta e sta già pianificando la stagione con l’allenatore e considerando i tempi secondo me la cosa più probabile è che resti Allegri. Guardiola implica una rivoluzione a livello di staff enorme, con suoi uomini in cariche già assunte da altri qui alla Juve e un lavoro sul mercato da programmare con mesi e mesi di anticipo, quindi levatevelo dalla testa. Conte ritento che con questa rosa avrebbe poco da lamentarsi invece, al massimo chiederà qualche suo feticcio tipo Zappacosta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.