Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

starveling

Utenti
  • Content count

    5,489
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

starveling last won the day on December 23 2019

starveling had the most liked content!

Community Reputation

5,323 Guru

About starveling

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 05/12/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Uno dei pochi da Juve in questo gruppo di mummie, non parlo tanto di limiti tecnici, quanto di mancanza totale di personalità e voglia di lottare e vincere. Ad avercene di Juan Cuadrado.
  2. starveling

    Pjanic.. quanto è pesata la sua mancanza?

    Meno di niente. Uno dei più grandi bluff della nostra storia recente. Pjanic sembrava un calciatore finché hanno retto Khedira e Matuidi, non a caso 2 campioni del mondo. Quando è toccato a lui tirare la carretta è sparito.
  3. Mi sembra che l'utente in questione si sia sbilanciato in questo senso, magari non testualmente, ma il senso è quello.
  4. Apprezzo la tua voglia di insistere su un loro prossimo fallimento, ma non andrà così e la tempistica della tua comparsa nonché il fatto che ti interessi solo questo topic mi fa anche pensar male... Prima o poi te stuferai pure tu.
  5. Io ho visto lo spezzone a Le Iene, dove parlava da allenatore dell'Inter per la prossima stagione.
  6. Comunque ieri Conte ha di fatto confermato che resterà all'Inter, come sto cercando di dire la baracca per un altro anno resterà in piedi, poi è da vedere.
  7. Ma posso anche essere d'accordo GIOCO BENE=VITTORIA, perché magari giochi bene in difesa e fai 3 cose fatte bene, ti possono venire a dire che giochi male? Se lo intendi invece SOLO come calcio champagne (per capirci) continuo a non essere certo di questa equazione.
  8. Del bel gioco mi interessa quando voglio guardare un'altra partita, se gioca la Juve mi interessa che vinca, il come francamente è secondario, io mi diverto vincendo.
  9. La finale la puoi anche perdere, il punto è che hai ogni anno la concreta possibilità di tornarci, se servirà si rinforzeranno ancora... La differenza sta tutta lì.
  10. Ieri in panchina avevano Laporte, Sterling, Jesus, Aguero, Mendy, Torres, Cancelo, Rodri... Gente che giocherebbe titolare inamovibile quasi ovunque. Questi fanno un altro sport, ma il problema è la Superlega.
  11. Il City nella doppia sfida ha ampiamente meritato, in una partita secca contro il Real secondo me non partiranno mai da favoriti, ma il Real deve comunque andare a vincere a Londra, per quanto possa cambiare senza pubblico...
  12. Scusami, Conte, Allegri e Sarri sarebbero nomi grossi? Conte veniva dal Siena, Allegri aveva vinto un campionato con il Milan 4 anni prima, Sarri un'EL con il Chelsea...
  13. Vorrei Allegri, ma pur di non vedere Pirlo mi andrebbe bene un qualsiasi allenatore, Ranieri per dirne uno sarebbe un salto di qualità
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.