Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ThePig47

Utenti
  • Numero contenuti

    169
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

115 Buona

6 follower

Su ThePig47

  • Titolo utente
    Mi chiamavano Quarantasettesimo Utente n° 11.047
  • Compleanno 01/06/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

6.657 visite nel profilo
  1. Facendoli giocare... ovvio. Se manca quel tipo di volontà allora il discorso che fai tu è il migliore. Tuttavia, come dicevo nel primo messaggio, io farei giocare questi ragazzi, senza buttare i soldi in altri mezzi giocatori. In ogni caso non vinci subito, sia con i giovani che con i mezzi giocatori, ma nel primo caso risparmi e valorizzi, nel secondo caso invece scommetti e svendi.
  2. Se fosse un "anche per" mi andrebbe bene... ma a questo punto facciamolo bene! Sia l'argentino che lo spagnolo potevano e dovevano essere valorizzati di più prima di monetizzare...
  3. Io non capisco perché... Quale è il motivo per cui facciamo crescere giovani per poi venderli? Abbiamo creato la seconda squadra solo per le plusvalenze? Cioè, tutto sto casino di investimenti e di energie spese a far diventare forti i ragazzi solo per fare plusvalenze? Poi non ci si lamenti che siamo un paese per vecchi. Hai giocatori forti, giovani, già fidelizzati alla tua maglia e li vendi (con operazioni spesso al ribasso per come la vedo io) per prendere altri giocatori semi sconosciuti e dalle dubbie qualità, spesso provenienti da altri campionati e da altre realtà... Perché? Perché non investiamo con decisione sui nostri? Sicuramente non ci farà tornare a vincere nel breve, ma sul lungo periodo ripagherebbe!
  4. Basti pensare che l'Atalanta ha appena venduto Miranchuk nella MLS a esattamente 15 milioni... Perché noi dovremmo privarci di un prospetto come il giovane spagnolo per una cifra simile?
  5. ThePig47

    Ufficiale: Douglas Luiz è della Juventus

    Mah... Resta tutto da dimostrare... Detto che sono lontani e irripetibili i tempi in cui qualcuno tirava fuori dal cilindro Ibrahimovic e Vieira, non è Douglas il nome che mi fa sognare. Terminato il mio solito cappello scettico e polemico... Benvenuto alla Juventus! Finché sarai qua tiferò per te!
  6. Ci ho messo una settimana, tra pause volute e involontarie, ma ne è valsa la pena! Che bello poter rivivere tutte queste curiosità sulla Vecchia Signora. Mirabile anche il pezzo riguardante il tifoso "impazzito" dopo la sconfitta della sua amata Juventus! Che chicca! Grazie all'autore!
  7. ThePig47

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Doveva andarsene come un reietto e invece sono riusciti a farne un martire. Lui è un filibustiere... ma la nostra dirigenza è davvero popolata di allocchi.
  8. ThePig47

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Ma siamo seri???? Ma questo è fuorigioco??? Ma che furto stiamo vedendo stasera????
  9. ThePig47

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Allegri che, con questo cambio, dimostra di non aver capito niente della partita di stasera. HNC era fondamentale in quel ruolo. Se c'era qualcuno da togliere era il francese, che stasera va a carbonella.
  10. ThePig47

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    Sbaglio o hanno iniziato con l'arbitraggio dedicato? Pezzi di sterco.
  11. Io personalmente terrei tutti i giovani, credendo davvero in loro, compreso Miretti, e facendo rientrare quelli in prestito. Poi costruirei la squadra mantenendo Tek, Bremer, Locatelli e Vlahovic. Tutti gli altri possono pure togliere il disturbo se il mercato lo permette. Con un paio di acquisti giusti si mettono le basi per una bella stagione e per le vittorie future.
  12. Opinione mia personale: cori e sfottò ci stanno (non vorrei vederli fatti dai giocatori della Juve ovviamente). Calciatori che cantano e che festeggiano felici dopo una semplice vittoria mi fanno pensare al gioco del calcio e non alla professione del calciatore (dove i giocatori se ne vanno con i musi lunghi, auricolari nelle orecchie e occhi sugli smartphone, sia che abbiano perso sia che abbiano vinto). E poi se ci odiano io mi carico! Saltate, saltate pure, poi ci vediamo sul campo ✌️ Altre cose sono gli striscioni beceri e i cori sui morti, questo non mi tocca, anzi mi carica 💪
  13. Per carità... Ronaldo alla Juve è stato un vero fallimento, oltre a non aver mai amato la nostra maglia. Quando lui era da noi non era più la Juventus, era la squadra dove giocava CR7. <- questo basta a farmene detestare il ricordo.
  14. L'affetto non manca Paul - non manca per nessuno che indossi la nostra maglia... però adesso meno chiacchiere e più sostanza! Daje!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.