Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sommo

Utenti
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

45 Neutrale

Su sommo

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Condoglianze a famiglia ed amici. Era un utente che spiccava per acume e pacatezza, accoppiata certo non banale.
  2. Sarà che sono disabituato a investimenti corposi ma faccio fatica a credere che siano per acquisti/stipendi di giocatori... E se fosse per investire sullo stadio e/o strutture per diversificare gli investimenti?
  3. è DESOLANTE vedere la velocità con la quale i cosidetti tifosi hanno scaricato Marotta. Fantastico poi leggere come le decisioni sui giocatori le abbia sempre prese Paratici salvo poi addossare le colpe degli acquisti errati a Marotta (o l'uno o l'altro, decidetevi).
  4. sommo

    Ronaldo diserta anche il premio "Fifa The Best"

    Anche Messi se è per questo...ma sportmediaset il titolo lo ha fatto solo con Ronaldo....
  5. Hai ragione, è tutt'altro che facile ma il lavoro dell'arbitro è imbottito di scelte del genere. Credo sia ancora più difficile valutare se una spinta, una trattenuta o un abbraccio in area siano contatti di gioco o fallo. La soluzione non sarebbe nulla di nuovo, punisci la platealità. Se in area sfiori solo un giocatore ma lo fai abbracciandolo con 2 mani nel momento sbagliato, ti becchi il rigore, ingenuità. Ti fai 20 metri di corsa per litigare, metti le mani sul viso anche deliticamente o urli contro un avversario (fosse anche un civile " mi dia dei chiarimenti prego") che reagisce? Ingenuità, ti becchi la sanzione per la provocazione. Secondo me leverebbe una parte visibile e fastidiosa delle provocazioni in campo.
  6. Intervento con del contenuto, non è eresia chiedere una norma che preveda delle sanzioni per chi provoca come in altri sport. Chiaramente introducendo un argomento fuori dagli schemi e che propone delle novità almeno la metà dei post saranno delle stroncature senza argomenti e con tono beffardo, mettilo in conto....
  7. questo topic è uno spettacolo! Spero non vada mai nel cestino e rimanga qui ad imperitura memoria.
  8. sommo

    L'addio più triste

    baggio!
  9. Questa è geniale, per pochissimi ma geniale buahahahahah
  10. sommo

    Centrocampo statico

    Non mi riferivo a una partita in particolare, parlavo in generale. Ho citato Vidal per indicare uno di quei motorini inesauribili da centrocampo, quella tipologia ci manca. Mettici davis al posto di vidal se preferisci ^^ Parlando di finali, incontri sempre squadroni e devi affrontare quei 15/20 minuti come minimo in cui il ritmo lo stabiliscono loro, e non è quello da campionato italiano... Ecco, in quei momenti è fondamentale avere almeno 2 dei 3 centrocampisti che inizano a corrergli dietro come pazzi, senza risparmiarsi e senza calare...con khedira e pjanic insieme non vedo come reggere l'impatto... Hai presente quando allegri parla di khedira e dice che gli piace la sua capacità di leggere le partite e rallentare se serve? Ecco, la mia opinione è che in quei momenti non riesci a rallentare una benemerita, ocmandano loro e non puoi inventarti niente, devi corregli dietro...
  11. Non riesco davvero a capire le critiche sulla clausola... E' arrivato quasi a ZERO! Non è che abbiamo preso una scommessa su cui puntare, un giocatore da rilanciare ma è arrivato il titolare di una finalista champions e venendo da uk e perdipiù a scadenza nemmeno a uno stipendio assurdo... Rode anche a me vedere la clausola ma poi mi fermo, rifletto su come è arrivato e mi sembra un bel colpo..... Abbiamo il tempo per provare a rimediare o al limite ci becchiamo comunque un cinquantello, plusvalenza secca...
  12. sommo

    Centrocampo statico

    La penso esattamente come te. Avere sia pjanic sia khedira significa perdere al 90% contro squadre mobili, sepcie in una partita secca. Sono giocatori che tendono a andare mediamente al risparmio (non dico che non corrono ma non reggono quei momenti più intensi quando devi andare al 110%). Ci manca il caro e vecchio vidal al posto di khedira, altrochè!
  13. Di certo nella tua frase c'è la capziosità. Se ragioniamo così tutti gli interventi del var sono un favore alla squadra che ne benificia, quindi si stanno avvantaggiando tutti (quindi nessuno...).
  14. Beh, andare a vedere sulla carta diventa troppo personale e aleatorio, così inter o roma vincono lo scudo ogni anno, non è da juve. Vediamo i risultati, siamo secondi quindi per ora non vedo come possiamo definirci i migliori con distacco...a fine campionato vedremo chi sarà arrivato prima.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.