Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale091011

Utenti
  • Content count

    1,226
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

434 Buona

About Ale091011

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Con matuidi lo fece durante il riscaldamento, tanto per dire. E comunque lo conosciamo, gli piace farsi notare e atteggiarsi , a volte i compagni lo accettano e altre volte no. In nazionale quando ci ha provato è stato cortesemente mandato a stendere . Quando decide di fare il leader con i fatti è invece un altro discorso, se deciderà di rispondere sul campo sarà un bene per noi, magari quello era l’obiettivo di allegri.
  2. Non sono d’accordo, son due cose diverse : le scenate di Bonucci sono plateali e fatte apposta per atteggiarsi a leader , cosa che un vero leader non fa. Le reazioni a caldo sono una cosa diversa e , anche se a volte sono esagerate, sono comprensibili.
  3. A me erano piaciute molto meno le sfuriate di Bonucci contro matuidi e cuadrado in campo (tanto per citarne un paio), per me è stato giusto fargli capire da subito che certe scene non si dovranno ripetere.
  4. C’è solo una piccola differenza, che Allegri non è andato via ma è stato mandato, e oltretutto non è andato dai rivali dicendo le cose che ha detto Bonucci. Ci lamentiamo tanto del politically correct, poi quando uno parla chiaro e diretto non ci va bene neanche cosi..finalmente uno che dice le cose che pensa , nel modo in cui le pensa.
  5. Gli inglesi che già si sentivano campioni d’europa non hanno insegnato niente ??!?
  6. Io uso l’hotspot del cellulare per vedere nowtv, mai avuto problemi , si è sempre visto bene.
  7. Bonucci e Chiellini hanno fatto un europeo strepitoso, al di sopra delle aspettative di chiunque, è inutile negarlo. Come è inutile negare che l’ultimo campionato non è stato giocato neanche lontanamente a questi livelli. Per cui va bene elogiarli ed esserne felicissimi per l’europeo, però negare che in campionato siano stati su un livello diverso non è onesto, e le critiche per questo ci stavano ed erano meritate. O qualcuno veramente pensa che anche in campionato abbiano giocato a sti livelli ?! poi sulle antipatie o simpatie ognuno ha il diritto di avere una propria opinione, perché di situazioni poco piacevoli con Bonucci ce ne sono state, piaccia o non piaccia.
  8. No, non l’ha persa. Ha tutte le partite di CL tranne le 16 che sono in esclusiva su Amazon prime
  9. Una scarpa d’oro gliel’avrei data anche per questo europeo...in faccia però!
  10. Però un giallo avrebbe potuto e dovuto darglielo dopo tre tuffi..
  11. Adesso ci godiamo questa vittoria, tutti sul carro ad incensare i nostri e a commuoversi per Vialli ... consapevoli che tra poco i nostri torneranno ad essere giudicati come tuffatori, ladri, scorretti e impuniti , e il nostro capitano Luca Vialli tornerà ad essere quello che alla Juve si dopava. Scusate per questa considerazione un po’ amara, ma non riesco a non pensarci e purtroppo sappiamo che sarà cosi ..
  12. L’unica cosa certa è che dobbiamo ripartire da lui e costruirgli la squadra per sfruttarlo al meglio, lui è il futuro della Juve, su questo penso siamo tutti d’accordo. Che CR7 rimanga ancora un anno oppure no, secondo me non influenzerà in ogni caso la crescita di Chiesa . E penso che averli tutti e due in forma non sarebbe male..
  13. Chiesa il centro del gioco se lo prende comunque, è l’unico dei nostri che non è mai stato in soggezione verso CR7, l’unico che non gli passa la palla per forza ma tira quando può. Personalità da vendere ..
  14. Sono i soliti animali, gli hooligans non sono mai stati eliminati, li hanno solo nascosti. Oggi non sono riusciti a nasconderli. Non devono vincere un * per altri 100 anni , vincergliela a casa loro non ha prezzo !
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.