Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale091011

Utenti
  • Content count

    1,378
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

489 Buona

About Ale091011

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ale091011

    Il fuorigioco di Kean sul gol annullato a Chiellini

    Domenica in roma-toro hanno tolto un rigore alla roma per un fuorigioco di abraham , ci hanno messo quattro minuti per tracciare le righe e decidere per il fuorigioco, che se c’era sarà stato di un cm. Dovrebbero mettere anche un limite di tempo, se dopo un minuto non riesci a capirlo vuol dire che in ogni caso si tratta del nulla. Come per il gol di CR7 a Udine e tanti altri casi. L’utilizzo del var per i fuorigioco, nella maggior parte dei casi, non è assolutamente un fattore tecnologico, come vorrebbero farci credere, ma solo una decisione soggettiva di chi sceglie le immagini.
  2. Due cose positive di ieri da non sottovalutare: 1.nessun infortunio , quando la media è di un giocatore rotto a partita 2. quel tiro finito sul palo, che, visto il periodo “fortunato” è un mezzo miracolo
  3. Ditemi che questo articolo è uno scherzo, dai, non può essere vero che abbiano scritto una roba del genere...
  4. Anche con chiellini mi sembra. Qualcuno dovrebbe spiegarle ste situazioni, perché questo personaggio ci ha pure guadagnato un sacco di soldi da queste collaborazioni e poi gli permettono di fare queste sparate . Ci prendono tutti per il *, è questa la verità..
  5. Quindi la stessa operazione può essere definita regolare se non ci sono intercettazioni ma può diventare illegale se ti intercettano e sentono cose che non gli garbano ? Se fiscalmente un’operazione è consentita e viene effettuata secondo le regole cosa ti dovrebbero contestare? Se dalle intercettazioni vengono fuori che si facevano irregolarità, allora devono andarle a cercare e devono trovarle, per poterti punire (e se le trovano è giusto che vengano puniti, tanto per esser chiari). Ma è stato detto mille volte che i valori dei giocatori non li stabilisce nessuno, se non il venditore ed il compratore , che ne stabiliscono il prezzo in un accordo tra privati.
  6. In effetti l’acCACCAnimento su Morata non è accettabile...ma rende l’idea . non ho letto se sia già stato fatto notare questo errore nel titolo..comunque come neologismo ci sta, in questo momento
  7. Vabbè ma è normale che il valore di un giocatore in una trattativa si debba discutere, il punto non è la valutazione dei giocatori ma eventuali irregolarità di natura fiscale.
  8. La paura più grande è il blocco del mercato e doverci tenere ramsey & co sul groppone chissà per quanto ..
  9. I casi sono due : o (quasi) solo la juve faceva queste operazioni , oppure cercavano solo le nostre e le altre venti le han messe li per far credere che sia stata un’indagine super partes. Non so cosa sia peggio..
  10. Chiamarlo benzinaio è un grande insulto per questa categoria.
  11. Adani è l’Insigne dei commentatori , un mistero come sia arrivato a sti livelli
  12. Ma lavori a dazn ? Perché i tuoi ragionamenti sono in linea con le loro politiche commerciali, non è che c’è il tuo zampino?
  13. Ragazzi , perdete tempo , sono dodici pagine che cercano di spiegarglielo, ma o non capisce o fa finta di non capire.
  14. Allora perdonami ma sei di coccio, ti hanno già spiegato come funziona ma tu continui ...
  15. Però tu li avevi definiti “i furbetti della condivisione”, un po’ di coerenza almeno
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.