Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale091011

Utenti
  • Content count

    1,613
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

576 Eccellente

About Ale091011

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ale091011

    Siamo la peggior tifoseria italiana?

    Hai dimenticato Cairo
  2. Ale091011

    Siamo la peggior tifoseria italiana?

    Ma ci credi veramente alle cose che scrivi ?
  3. Ale091011

    Siamo la peggior tifoseria italiana?

    Tu a casa tua gli ospiti li fai pagare ?
  4. L’impressione è che ieri sera abbiano perso tutti. La dirigenza poteva risparmiarsi lo “sfregio” di ignorare l’addio del giocatore , non è stata una grande dimostrazione di stile nè di forza. Dybala doveva risparmiarsi il braccio di ferro di questi due anni e gli atteggiamenti infantili come gli sguardi alla tribuna. Noi tifosi ci troviamo con una squadra che, al momento, non ha nè capo nè coda. Si riparte ad agosto e le sensazioni non sono buone, speriamo che questa dirigenza sia veramente in grado di voltare pagina e creare qualcosa di buono ma , ripeto, ieri sera non è stato un bello spettacolo .
  5. Dovesse andare da quelli li non sarebbe una ripicca verso i dirigenti ma verso i tifosi, quindi no, dal punto di vista del tifoso non avrebbe nessun diritto di andarci. E in ogni caso, i capricci sul rinnovo ha iniziato a farli lui nel 2020; anziché pretendere la luna avrebbe potuto dimostrare diversamente il suo attaccamento alla maglia.
  6. Ale091011

    L'agente di Arthur: "Juve? Inutile continuare così"

    L’unico giocatore con più assist agli avversari che ai compagni...
  7. Ormai questi hanno capito che per avere un rigore bisogna seguire il “protocollo” : 1.al primo tocco, anche impercettibile, di un avversario, buttarsi platealmente 2. protestare sbraitando, con l’aiuto di tutti i compagni 3. far entrare in campo tutta la panchina, ovviamente protestando con veemenza 4. prendere a calci tabelloni , bottigliette o qualsiasi cosa possa fare spettacolo 5.attendere con fiducia il richiamo del var 6.tirare il rigore in caso di rigore sbagliato si ripete il punto 6
  8. Ma per loro fanno i titoloni “Juve, cosi non var” , fanno le interrogazioni per chiedere gli audio dei var, tirano fuori il contrasto Iuliano-Ronaldo tre quattro volte l’anno etc etc ... noi ci stiamo ancora attrezzando per essere peggio di loro, ma al momento è dura raggiungerli. Poi ci sono i tifosi che iniziano le frasi con “io sono juventino ma sono onesto...” o “non facciamo i piangina”...ecco, quelli sono già arrivati ad essere peggio di loro.
  9. Ale091011

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Chissà se anche questa volta Ferri a mediaset avrà detto “per una volta in cinquant’anni che ci favoriscono...”. Ovviamente mi sono rifiutato di guardarli, ma sarei curioso...
  10. Ale091011

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Accontentati del solito m** al rinvio del portiere, non illuderti ...
  11. Ale091011

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Ormai hanno capito che al minimo contatto si devono buttare, dopodiché partono le proteste e gli inseguimenti all’arbitro, le urla e i calci ai tabelloni di inzaghi e l’arbitro va al var , vede il contatto ed il conseguente tuffo da professionista del crimine di lau-tarro ed il gioco è fatto. Sono schemi provati e riprovati in allenamento, nulla di casuale. E funziona sempre, non solo contro di noi.
  12. Ale091011

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    In questo è recidivo : bayern juve sul 2-0 per noi, real juve sul 3-0 , juve manchester sull1-0 , infine stasera. Non riesce mai ad ammazzare le partite. E non sono un hater di allegri, gli riconosco anche di aver vinto quello che ha vinto. Ma con un po’ di coraggio in più forse avrebbe vinto ancora di più.
  13. Ale091011

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

    Io mi aspetto i soliti tuffi carpiati in area di barella , lautaro e dzeko (più eventuali allievi di questi maestri).
  14. Si , ma infatti quello che voglio dire è che , essendo regolamentate anche le telecamere, non avrebbero più la scusa, perché le immagini ci dovranno essere sempre.
  15. Nell’NBA dopo ogni check l’arbitro spiega il motivo della decisione al pubblico e in tv , come anche nel rugby. Solo nel calcio esiste questa forma di omertà che sarebbe ora di eliminare Ma infatti dovrebbero regolamentare anche il posizionamento delle telecamere, almeno in area. Sta scusa delle immagini mancanti è ridicola.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.