Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale091011

Utenti
  • Content count

    607
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

170 Buona

About Ale091011

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che poi l’immagine con le righe sarebbe da associare a quella in cui viene toccato il pallone , e questa immagine non è mai nitida , quindi possono decidere tranquillamente di scegliere il momento che più gli fa comodo per tracciare ste righe. È oggettivamente uno strumento non cosi preciso come vogliono far credere.
  2. Ale091011

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Però stai a leggere e scrivere su un forum di calcio... non è un controsenso ?
  3. Ma è già stata data la sentenza e ce la siamo persa tutti quanti ? Oppure “un’indagine in corso” non è una condanna ? E nessuno che glielo faccia notare , mai !!
  4. E magari far finta di riprenotarlo il volo per domenica alle 15, subito dopo aver disdetto quello di sabato. Invece vogliono farci credere che se alle 14 gli avessero dato l’ok sarebbero andati in aeroporto e c’era già il volo pronto ad aspettarli , come fosse un taxi ..
  5. Il Napoli e tutta la sua cricca di politici e giornalisti teatranti, stanno cercando di farci credere che il Napoli sia stato bloccato dalla asl e che l’insistenza nel chiedere chiarimenti sia stato dettato da uno scrupolo di coscienza per la paura di contagiare chissà chi. Le altre squadre, tutte le altre squadre d’europa, sono senza scrupoli e se ne sono fregate, seguendo il vostro ragionamento; e adesso tirate in ballo l’efficacia del protocollo, cosa che non avete fatto quando vi siete divertiti a passeggiare sul genoa derelitto. Li vi è andato bene il protocollo. E vi è andato bene anche con l’atalanta , che a differenza di voi furbi ha mandato i giocatori in nazionale mentre voi belli belli avete fatto quindici giorni di allenamento in gruppo. Il problema è che avete un esercito di urlatori che sta spostando l’attenzione dalla porcata fatta dal pappone proprietario della vostra squadra, e molti come te gli vanno dietro. La verità è che avete fatto i furbi e dovete essere puniti. Fatelo in Europa quello che avete fatto in campionato, se siete cosi attenti alla salute pubblica dovete farlo. Poi si che ridiamo.. Smettetela di mistificare la realtà perché vi convincete da soli di essere nel giusto ma la realtà è diversa e la conoscono tutti !
  6. Noi abbiamo un azionista che scrive lettere discutibili al proprio presidente , gli altri hanno parlamentari che fanno interrogazioni parlamentari per difendere il loro. Per quanto mi faccia sorridere la lettera del nostro, penso che gli altri facciano molto peggio.
  7. Ma poi mi chiedo : possibile che nessuno dei giocatori o dello staff a bordo di sto fantomatico pullman , al momento di ricevere la notizia di tornare a casa non abbia postato manco uno straccio di commento sui social? Ci scassano la * pure quando vanno al * e in una situazione del genere tutti muti ? Ma veramente pensano che siamo tutti scemi ??
  8. Cuadrado rientrava da un intercontinentale , martedi c’è la Champions, magari ha voluto farlo riposare. Non c’erano molte alternative ieri, guardatevi chi c’era in panchina ma pensate anche che tra due giorni si va a kiev , bisogna valutare anche queste cose.
  9. Ma Cuadrado si è sparato un volo intercontinentale in pochi giorni e martedi hai la Champions, non è meglio farlo riposare per martedi ? O preferivi giocare con portanova a kiev ?
  10. Guardo la panchina di ieri e vedo che avevamo : peeters, rafia, vrioni. Oltre a questi, di possibili titolari, c’erano chiellini,dybala, rabiot,cuadrado (più bernardeschi che ormai è un caso umano), giocatori tornati dalle nazionali e forse giustamente preservati per la Champions. Indisponibili quelli che sappiamo tutti. Aggiungo che Chiesa è arrivato ieri e che il gruppo al completo non si è praticamente mai allenato insieme. Ma l’importante è dare addosso a Pirlo ..
  11. Su Bernardeschi non posso che darti ragione...ma su tutto il resto sinceramente la vedo in modo diverso. Fischiare la juve che arrivava settima e perdeva in casa con chiunque lo posso capire , ma una squadra che vince da nove anni in Italia sinceramente no, neanche dopo due pareggi
  12. Tutto condivisibile ma ripeto, condannare Pirlo dopo solo tre partite e con tutte le situazioni che ho elencato prima, mi sembra esagerato. Certo che se giochiamo con questa formazione in Champions ci tritano , ma non è proprio per questo che oggi abbiamo lasciato certi giocatori in panchina e fatto giocare i ragazzi più giovani ? Non era il caso di tenerli riposati in vista Champions? Ci sono anche queste considerazioni da fare invece di sputare sentenze
  13. Succede a tutti, pure alla grande atalanta che oggi ha preso 4 gol in venti minuti e ha rischiato una goleada ben peggiore. Perché avevano quasi tutti i giocatori di rientro dalle nazionali e gli altri erano freschi come le rose. Poi non ho detto che tutto va bene, ma il disfattismo qua dentro è veramente esagerato
  14. Una squadra senza capo né coda ...infatti hai mezza squadra fuori , nel caso non te ne fossi accorto. Cr7, Dybala, Deligt, A.Sandro, Ramsey indisponibili, altri 5 o 6 al rientro dalle nazionali. Ci sono giocatori che si sono allenati due o tre volte insieme, altri che sono giovani e devono adattarsi al gioco e all’ambiente e ai quali non si può chiedere di risolvere la partite da soli. Pirlo avrà anche sbagliato, non c’è dubbio , ma ha anche avuto coraggio nel dare fiducia a dei ragazzi come Frabotta e Portanova , voleva testarli e capire se possono essere all’altezza ; se non lo fai con il Crotone con chi lo devi fare , con l’inter, con l’atalanta o in Champions?? Veramente, i livelli di certe critiche non li capisco proprio. E a questo punto meglio che non ci sia il pubblico allo stadio, perché ci sarebbero già i fenomeni a fischiare la squadra dopo due partite , altro che tifosi...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.