Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale091011

Utenti
  • Content count

    320
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

89 Buona

About Ale091011

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E l’inviato di sportmediaset nel collegamento del dopo partita, posizionato per far vedere il cartello “posto riservato andrea agnelli” messo dagli atalantini ?? Per carità, i bergamaschi avevano anche le ragioni per sfotterlo...ma quelli di mediaset non han perso occasione
  2. Non mi risulta ai margini, ieri era infortunato ma di solito è titolare. Magari mi sbaglio io ma in finale di coppa di Francia c’era e ha giocato pure bene.
  3. Questo aveva più grinta di tutti i giocatori di quest’anno messi insieme (cr7 escluso ovviamente). Grande Licht !
  4. Ale091011

    La Gazzetta: "Per il ruolo di vice Pirlo avanza Andreazzoli"

    Troppo ingombrante come figura
  5. Leggevo che il Man united sarebbe interessato a Douglas Costa , fonte Daily mail (letto su eurosport). Troppo bello per essere vero ?
  6. A me fa ridere che venga fatto passare un messaggio del genere ..e che qualcuno ci creda ! Per dire, abbiamo in squadra uno che si allena pure quando dorme, e invece ci tocca sentire ‘ste ca** dai giornali
  7. Certo..e magari sarebbe anche felice di dirigere uno juventus store, visto che è un nostro dipendente perché non proporglielo ?...
  8. E qui si vedrà veramente da che parte sta la società, perché non penso che Pirlo si farà condizionare dai senatori per farsi bruciare la carriera ancor prima di iniziare. Bonucci al maestro gli può allacciare le scarpe , lo sgabello lo ha già provato una volta e se dovesse alzare la cresta saprà già dove accomodarsi..
  9. Avere Deligt e Demiral e far giocare gli altri due sarebbe proprio un buon inizio per un allenatore esordiente. Ma veramente pensate che Pirlo sia disposto a farsi mettere i piedi in testa dai suoi ex compagni??
  10. Questi ragionamenti sono corretti , però valgono per qualsiasi allenatore . Sul fatto che il mercato debba essere all’altezza per aiutare Pirlo non ci sono dubbi.
  11. Io invece sono sicuro che farà bene, e ti dirò di più: per me è un sollievo sapere che l’anno prossimo sulla nostra panchina ci sarà un uomo come Pirlo, un fuoriclasse che vedeva il calcio come pochi e che ha il carisma e la classe adatti alla nostra panchina. È un sollievo sapere che su quella panchina non si siederà più un tifoso del napule, e neanche un piangina come Inzaghi o uno come mancini. Ci potevano essere nomi migliori? Forse si, ma si è tanto parlato di guardiola e stiamo ancora aspettando che vinca una Champions dopo il barca, quindi certezze non ne esistono. Io sono contento della scelta, non abbiamo la sfera di cristallo ma pensare di diventare come quelli che hai citato tu è da pessimisti patologici, scusa se te lo dico. Sii fiducioso, che noi come quelli la non ci diventeremo mai.
  12. Ha molto più carisma di quello che pensi, e se ci sarà da panchinare qualche senatore son sicuro che lo farà. Su Zidane sono d’accordo con te...anche se è uno che ha fatto la stessa gavetta di Pirlo , cioè nessuna gavetta. Su Inzaghi ...per carità , proprio no ! cosa ci vedete in questo che è solo uno dei tanti piangina ?
  13. Ma veramente paragoni stramaccioni e brocchi con Pirlo ? Pirlo era già un allenatore in campo , l’intelligenza in campo e fuori sono superiori ad ogni altro giocatore italiano. È una scommessa, certo, ma mille volte meglio lui dei nomi che hanno fatto in queste ore. Tu chi avresti preso ?
  14. Son due anni che prendiamo giocatori dalle squadre che ci eliminano , prima cr7 poi deligt ...se è vero che non c’è due senza tre pigliamo pure questo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.