Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

Post in rilievo

il contratto gli scade nel 2027 (rinnovato nel 2025)... mi raccomando fategli un altro bel rinnovino.

E non ditemi che già nel 2025 il rinnovo di un giocatore perennemente infortunato non è sembrato strano... ma andate avanti cosi. Poi se non si centra la champions sono problemi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente fisicamente non c'è più. Però non è detto che deve finire carriera. Ci sono casi dei giocatori che sono tornati, il primo che mi viene in mente è Santi Cazorla.

Però non credo che ci saranno le squadre disposte a proporgli quanto vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik è solo l'ultimo dei giocatori infortunati cronici (ossia che stanno fermi piu di metà stagione) che la Juve ha preso ben consapevole dei rischi... Pogba, Ramsey, Milik, De Sciglio. 

Uno ci puo' stare ma quando la politica diventa rischiare sempre su giocatori che non danno garanzie allora il dubbio che non sia solo incompetenza c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, speranze finite.

Magari avrebbe trovato qualche minuto in queste partite dove si è rotto nuovamente anche Dusan, invece è una maledizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

il contratto gli scade nel 2027 (rinnovato nel 2025)... mi raccomando fategli un altro bel rinnovino.

E non ditemi che già nel 2025 il rinnovo di un giocatore perennemente infortunato non è sembrato strano... ma andate avanti cosi. Poi se non si centra la champions sono problemi.

Rinnovato a ingaggio dimezzato per spalmare.

Praticamente prende quello che comunque avrebbe preso fino al 2026, ma fino al 2027.

Ma lo strano è che non abbiano rescisso (mi sembra che superato un certo numero di mesi di infortunio e con una certa scadenza del contratto si potrebbe anche fare)... 

La butto lì senza alcuna prova, ma temo ci possa essere qualche responsabilità dello staff medico della Juve e per quello è ancora sotto contratto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn dovrebbe sorprende nessuno, piuttosto mi stupiva qualche commento che lo vedeva in formazioni di questo finale di stagione o in rose del prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Manny Calavera said:

Strano. Chi lo avrebbe detto. Qua molti volevano puntare su di lui  .doh

qua dentro appena un giocatore fa qualcosa di buono diventa un eroe. Anche se gioca in Serie C

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace infinitamente per il ragazzo, non merita tutto questo calvario, e' proprio sfortunato.

E adesso siamo di nuovo da capo, siamo senza attaccanti nel periodo clou della nostra stagione.

Errore madornale non aver preso un attaccante a Gennaio come aveva disperatamente chiesto l'allenatore, se non si dovesse raggiungere il quarto posto la colpa per me sara' solo ed esclusivamente di una società che ha dimostrato un'incompetenza assurda per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, peccato. Mi sarebbe piaciuto per lui, umanamente, una rivincita.

Una carriera sfortunata per un giocatore che avrebbe meritato molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi se lo immaginava che si sarebbe di nuovo infortunato 

dispiace come giocatore mi andava benissimo ma i suoi muscoli sono troppo fragili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non riesco piu' a capire se provo piu' fastidio per i suoi infortuni o per certi commenti patetici da libro cuore che leggo qui dentro. Eh basta, ...se fosse sano sarebbe forte, ma quando caxxo lo e' mai stato sano, quandoooooo.

12 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Strano. Chi lo avrebbe detto. Qua molti volevano puntare su di lui  .doh

Cervelli in libera uscita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Milik è solo l'ultimo dei giocatori infortunati cronici (ossia che stanno fermi piu di metà stagione) che la Juve ha preso ben consapevole dei rischi... Pogba, Ramsey, Milik, De Sciglio. 

Uno ci puo' stare ma quando la politica diventa rischiare sempre su giocatori che non danno garanzie allora il dubbio che non sia solo incompetenza c'è.

mamma mia quanti soldi buttati in stipendi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti