Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Etneo Juventino

Utenti
  • Content count

    293
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

147 Buona

2 Followers

About Etneo Juventino

  • Rank
    Juve, storia di un grande amore
  • Birthday 04/09/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Recent Profile Visitors

7,249 profile views
  1. Etneo Juventino

    Ufficiale: Comolli conclude il percorso con la Juventus

    Addio, vai ad affondare qualche altra società.
  2. Benvenuto! Che sia l'inizio, finalmente, di un cambio di rotta!
  3. Chi sono gli altri in scadenza, a parte Vlahovic?
  4. Etneo Juventino

    La mia speranza...

    Non basta solo licenziare tutti, bisogna poi sostituirli con persone competenti per il rispettivo ruolo che copriranno...
  5. Etneo Juventino

    Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata

    Ca..zo trentanni, trenta lunghissimi anni, ne avevo dieci quando vinse... Quanti altri ne passeranno ancora?!
  6. Etneo Juventino

    Mondiali 2026: Le Rose Ufficiali (In Aggiornamento)

    Simpatizzerò per il Portogallo, hanno un'ottima rosa.
  7. Etneo Juventino

    Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

    Io direi più che stagione carriera finita, e non da oggi! Follia aver rinnovato il contratto.
  8. Comunque l'atletico può piacere o no ma nelle partite che contano non mollano mai un centimetro, sono aggressivi, difendono di squadra ma quando attaccano lo fanno con enorme qualità! Da tifoso, sarà meraviglioso vederli giocare in casa...
  9. Etneo Juventino

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Ladri
  10. Etneo Juventino

    Sacchi: "Sogno e spero che Zidane vada alla Juve"

    Secondo me c'è solo un nome che può riportare la luce...
  11. Buongiorno amici Juventini, il 7 dicembre porterò mio figlio (8 anni) per la prima volta allo Stadium, e come potete immaginare, lui non sta più nella pelle e non vede l'ora che arrivi quel giorno. Fatta questa premessa volevo chiedere a chi magari frequenta di più lo Stadium, se potrebbe dare dei consigli su quando arriva il bus della squadra, in quale parte dello stadio entra e se c'è modo di assistere quando i giocatori scendono giù dal pullman, perchè vorrei far assistere mio figlio per rendergli quel giorno indimenticabile. Spero possiate darmi qualche dritta perchè ho cercato online e nel forum ma non ho trovato le informazioni/consigli che cerco. Grazie, e forza JUVE.
  12. Il Pipita rimarrà per sempre nel mio cuore juventino 😢 Sono sicuro che se non fosse arrivato CR7, sarebbe rimasto con noi a lungo...
  13. Ormai il tema dell'anno è il non bel gioco... Ma hanno mica visto l'azione del primo gol di Higuain?! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.