Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black greese

Utenti
  • Numero contenuti

    504
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

153 Buona

1 follower

Su black greese

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.850 visite nel profilo
  1. Solita improvvisazione che porta ha rallentare il tutto,e, per mancanza di movimenti meccanizzati, questa squadra non potra mai giocare ad alti ritmi.Quest anno si parla tanto di CL,ma io,questo salto fatto, non lo vedo,diciamo,che all inizio c e stata una sorta di entusiasmo-soggezione di CR7,che ha reso le partite piu piacevoli,stavamo provando ad adeguarci ha lui,ma finita,si e ritornati al solito schifo,di partite sporche,sottoritmo,nelle quali non dimostriamo mai la nostra differenza di qualita con le altre squadre,con il tutto; che lascia l amaro in bocca ha noi tifosi, e spero, hai dirigenti e giocatori.
  2. Devo essere sincero,inizialmente mi stava un po lasciando l amaro in bocca,ma nell ultimo mese mi sono ricreduto:cambi di passo,velocita,sassate da 30 metri,ma soprattutto la visione di gioco,ha migliorato i movimenti senza palla della squadra,si vede che parla molto in allenamento con i compagni,quelllo che non fa Allegri lo fa lui,guardate come si muovono ASandro e Matuidi,alle sue spalle,e poi la personalita,portando ad aumentare l autostima della squadra.
  3. Quello che colpisce di lui, sono i tempi di gioco perfetti,il far girar il pallone,le sue, non sono le classiche giocate individuali fuori dal contesto della coralita della manovra,ma, sono all interno di esse,permettendo alla squadra di muoversi coralmente.Queste,sono le classiche caratteristiche della mezz ala,ecco, diciamo che,se fosse messo nella posizione di interno destro,noteremo quello che manca a Pjanic,per giocare in quella posizione:il dinamismo,quella corsa da moto perpetuo che hanno le classiche mezz ali,anche quelle di possesso,sull esterno invece,fa notare le mancanze che ha Cuadrado:i tempi di gioco,le scelte di passaggio,penso che si possa inserire con Pogba,come miglior acquisto degl ultimi 8 anni,per quanto riguarda la categoria dei giocatori non affermatosi ha livello internazionale.
  4. Ha me ricorda come percorso il primo Tacchinardi,gran talento,che lasciava l amaro in bocca,perche altissime erano le aspettative,penso che il ruolo di mezz ala destra sia piu giusto per le sue qualita,puo diventare il perfetto scudiero di PJANIC,completando con fisicita e corsa,il dominio della zona destra con Cancelo.
  5. Squadra troppo matura e fisica,ma essendo i difetti visibili ad occhio nudo,penso che al terzo anno di quel ciclo,si sarebbe migliorato,con piu alternative vedi Zanetti al posto di Blasi ,Marchionni di Oliveira,con accorgimenti tattici,Zambrotta a destra,comprando un fluidificante sinistro, si stava iniziando a parlare di Gerard,ho comunque di un cursore con gli strappi di Nedved con molta piu freschezza dello stesso.e infine si sarebbe abbassata l eta media della squadra.
  6. Sono curioso come Sampaoli costruira la fase offensiva con tutti quei mancini sulla trequarti,un po ,quello che averra da noi alla juve
  7. Parlare di buoni rapporti tra Juve-Bayer,mi sembra riduttivo,siamo di fronte ad una pura Alleanza tecnico-commerciale per stare al passo delle 2 spagnole,le quali,o per mancanza di crack di livello mondiali,o per le crisi bancarie,negl ultimi 3 anni stanno accusando il colpo, non devono ingannare le 3 Cl del Real in 4 anni ,e 3 anni che ha la stessa rosa,e ha differenza del Barcellona aveva una squadra piu giovane,alla lunga la competenza delle dirigenze di Juve-Bayer e la loro ALLEANZA portera i suoi frutti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.