
Viashino
Utenti-
Content count
1,636 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
2
Viashino last won the day on February 1 2019
Viashino had the most liked content!
Community Reputation
1,169 EccellenteAbout Viashino

-
Rank
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Recent Profile Visitors
-
L'Inter accelera tra cessione e soluzioni-ponte: tra le difficoltà di Suning e le scadenze. Resta viva l'offerta di BC Partners
Viashino replied to BLACKEAGLE's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Scusami, esce da cosa? Non ho visto il servizio. -
Ufficiale: Juventus-Napoli si recupera il 17 marzo alle 18.45
Viashino replied to The Italian Giants's topic in Juventus forum
Da oggi al 17, per il Covid, cambieranno parecchie cose : vediamo se la partita si disputerà. -
Non mettermi nel “voi” : ti ho sempre letto molto ottimista, volevo solo sapere se lo sei ancora. Buona giornata.
-
Sei ancora fiducioso sulla vittoria dello scudetto ?
-
Il calcio in lutto: morto Mauro Bellugi, la sua battaglia aveva commosso tutti
Viashino replied to Hoolk's topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Mi auguro gli dedichino un minuto di silenzio prima delle partite. Ma non dimentico il comportamento della federazione per Anastasi. -
Giusto, mi sono sbagliato sui terzini. Resta il fatto che il Napoli poteva fare solo un tipo di partita, difesa e contropiede: ha fatto solo difesa. E Pirlo non è riuscito, come molte altre volte, a trovare una soluzione nel corso della partita. Oltre ad aver sbagliato, ancora, la formazione iniziale.
-
Ieri il Napoli non correva, anche per la partita di coppa di mercoledì. Non aveva cambi in panchina per la difesa. Loro hanno comunque giocato in 11, noi per 65 minuti in 10 con Berna inutile. Si può dire che abbiamo giocato male? Appunto. Lo mettevi a sx, e Chiesa a destra. Però se lo fai giocare, almeno mettilo nella sua posizione ideale. A sinistra.
-
Mancavano il portiere titolare, Koulibaly e Manolas ( non proprio 2 riserve) e i terzini titolari. Ieri non si è visto alcun gioco : a impostare Chiellini ( con tantissimi errori), perché Benta si nascondeva e indicava di passare la palla indietro, nessuno che saltava l'uomo, Berna che non ne ha indovinata una, e gli attaccanti in fuorigioco o a tirar addosso a Meret. Fino alla partita persa con l'Inter tentavano di fare il calcio liquido di Pirlo, prendendo una barca di gol, poi abbiamo iniziato con il catenaccio, ma se troviamo chi si difende in 10 non segniamo mai. Ma avete visto lo Spezia come gioca? E non solo ieri sera.