Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Viashino

Utenti
  • Numero contenuti

    920
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Viashino ha vinto risale al 1 Febbraio

Viashino ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

831 Eccellente

1 follower

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.536 visite nel profilo
  1. Uno è miracolosamente ricomparso dopo mesi di assenza, l'altro si è iscritto con lo stemma del Real dopo la final persa Cardiff : sai già la risposta alla tua domanda. Ciao.
  2. Ma veramente qua dentro qualcuno crede a Goal.com ? O lo fate solo per iniziare a insultare a destra e manca ?
  3. Cosa è successo nello spogliatoio Juve nell'intervallo, visto come sono rientrati ? Ecco, questo mi piacerebbe sapere ; qualcuno si è incazzato, discussioni, parole grosse ?
  4. Da mercoledì sera c'è un silenzio assordante da tutta la società Juve. Buono o cattivo segno ?
  5. Vediamo anche chi mandano come arbitro, perché , al di là della brutta prestazione, senza Var avremmo preso 4 gol. Arbitro scarso, con ammonizioni inventate e molte mancanti, rigore per fallo inesistente fuori area. Per la rimonta deve essere tutto perfetto, e non dipende solo da noi, purtroppo.
  6. Purtroppo, dopo aver visto la mollezza dei giocatori nel secondo tempo, non riesco a mangiare sereno. Spero di essere ampiamente smentito già domenica.
  7. Attenzione alle prossime 2 di campionato : a Bologna avremo un centrocampo ai minimi termini, e il Napoli giocherà alla morte. Potremmo riaprire anche il discorso scudetto, non perché non siamo i.più forti, ma perché mentalmente non ci siamo. Penso che ieri sera si sia rotto definitivamente il legame tra Allegri e alcuni giocatori ( CR7, Cancelo, Dybala ) e anche in società siano delusi. Penso a una sorta di autogestione e/o comandi dall'alto ( Nedved ), come,ne sono convinto, successo dopo Sassuolo nell'anno della super rimonta. Ovviamente mia personale opinione. Sempre forza Juve.
  8. Bonucci 4, Manzo 4 ( 8 per l'Atletico ), Dybala 4 ( non controlla un pallone che sia uno, altro che lottatore ), Alex Sandro 4. Tifosi dell'Atletico : 10 e lode.
  9. Ieri sera non ero arrabbiato, ero deluso. Purtroppo non credo al passaggio del turno, e probabilmente non guarderò la partita, ma andrò a giocare a calcetto. E se alla fine troverò una sorpresa, tanto meglio, ma mi sono veramente stufato di buttar del tempo.
  10. Domenica per me non vinciamo, troppe energie nervose buttate.
  11. Considerazioni, personalissime, sparse ; - Szczesny miracoloso su Griezmann, incolpevole sui gol - De Sciglio senza infamia e senza lode, ma non doveva nemmeno giocare - Bonucci si fa prendere in giro da Costa e sul primo gol stramazza a terra come se fucilati - Chiellini costretto a impostare, manca totalmente della sua solita grinta - Alex Sandro ha ottenuto il rinnovo, ora può tornare a giocar male - Bentancur sembrava giocasse per fare un favore, molle in qualsiasi contrasto - Pjanic con la febbre, non doveva giocare - Matuidi se non può pressare mostra tutti i suoi limiti tecnici - Dybala sbaglia tutti i palloni che tocca - Ronaldo l'unico che ci prova - Mandzukic tocca 2 palloni in tutta la partita, li trasforma in assist per gli avversari - Emre Can chi lo ha visto ? - Bernardeschi entra troppo tardi - Cancelo ha la faccia di chi si è ampiamente rotto le balle Delle scelte di Allegri di oggi non parlo. Infine, vorrei far notare come i tifosi dell'Atletico siano stati veramente il 12esimo giocatore ; cantano, urlano, tifano per 90 e passa minuti. Allo Stadium non vola una mosca ... L'anno scorso con il Real avevo comunque una minima speranza dopo l'andata, stasera non ci credo minimante; spero che la Juve mi smentisca.
  12. Lo sapete che se non vinciamo a Bologna ( cosa possibile dopo Madrid ), si ricomincia con i deliri, vero ?
  13. Non confondere Piacenza con Pro Piacenza. Anche se capisco che la tua era una battuta.
  14. Non avrei saputo parlare meglio. Perfettamente d'accordo con te.
  15. Inzaghi non ha mai fatto un solo gol simile, ma ne segnati veramente tanti. Per me Icardi verrà alla Juve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.