Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Viashino

Utenti
  • Content count

    1,204
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Viashino last won the day on February 1 2019

Viashino had the most liked content!

Community Reputation

1,020 Eccellente

1 Follower

About Viashino

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,075 profile views
  1. Secondo voi, al posto di chi giocherebbe Eriksen nel 352 di Conte ?
  2. Viashino

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Un conto è temere una partita, un conto è scrivere " spero almeno di pareggiare, Ronaldo giocatore finito, Paratici vattene, Sarri fuori dalle balle, come si fa a non vincere contro questi scarsoni ".
  3. Viashino

    Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita

    Invece ogni tanto smerdare questi utenti non sarebbe male ! Anche se devono avere già una vita grama .
  4. Viashino

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Qualcuno sa perché De Ligt non gioca più ? Infortunio o scelta tecnica ?
  5. Quindi l'organo ufficiale dell'inter ammette che non ci sono soldi. Chissà come è contento Zhang di aver perso 40 milioni per il mancato passaggio in Champions. Inoltre, perché mai Vidal dovrebbe rinunciare a giocare in Champions, preferendo l'Europa League ?
  6. Nel 2013, quando giocava nel Real, CR7 segnò al Manchester United saltando fino a 2 metri e 93 centimetri. Materazzi informati e taci, che fai migliore figura.
  7. Complimenti all'Atalanta, ma non dimentichiamo come ci accolgono i loro tifosi ( e la società, in minor misura ) quando andiamo a Bergamo.
  8. Abbiamo vinto, ovviamente poche pagine. Comunque nell’altro topic su Sarri stanno già rompendo le palle con le solite,inutili, critiche.
  9. Viashino

    L'estremismo tattico di Sarri

    Finora Sarri : - non ha dato un gioco diverso da quello dell'anno scorso - ha ridotto l'efficacia dell'attacco - ha ridotto l'efficacia della fase difensiva - ha svalutato completamente Emre Can ( che ha comunque le sue colpe ) - fa giocare palesemente fuori ruolo Bernardeschi. Per me, domenica sarà la giornata della svolta : o ingraniamo, e inizieremo solo a migliorare, o sprofondiamo e non ci riprendiamo più.
  10. Caro Dybala, se hai CR7 a 10 metri dalla porta spalancata, da solo, e tu da 5 metri hai la palla sul sinistro, non contrastato, la devi passare, semplicemente. Ieri ho stabilito il mio record di imprecazioni verso un giocatore della Juve, dopo quella azione. Caro Bonucci, so che ormai non imparerai piu', ma cerca di non farti beffare sempre alle spalle dagli avversari. Nulla è perso, ma negli ultimi 2 mesi state giocando veramente male. Forza Juve. Passare la palla a CR7 ?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.