Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Viashino

Utenti
  • Numero contenuti

    736
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Viashino ha vinto risale al 3 Ottobre 2017

Viashino ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

733 Eccellente

1 follower

Su Viashino

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.318 visite nel profilo
  1. Perfettamente d'accordo. Ma le extrasistoli vanno appunto indagate, comunque. Dall'articolo non si capisce, ovviamente, quale siano stati gli esami effettuati, e se vi sia stata negligenza da parte dei medici. Se ne occuperà la magistratura.
  2. Perfettamente d'accordo, ma se in un esame per l'idoneità sportiva rilevi delle extrasistoli ventricolari e non indaghi ulteriormente, qualsiasi medico è in errore. Ovviamente non conosciamo i fatti, perciò mi fermo con i commenti.
  3. Viashino

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Oppure che tanta gente fa finta di tifare Juve, ma è interista ...
  4. Viashino

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Non guardare più le partite, semplice.
  5. Viashino

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Pieno di trolloni,vedo. A parte questo, l’Inter ora può implodere e martedì il suo destino non dipende solo da se stessa. Una domanda : sul palo di Gagliardini, Szczesny la tocca ?
  6. Viashino

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    L'inter è venuta chiaramente per cercare il pareggio e magari vincere con un episodio. E ci stava riuscendo. Contro questo tipo di squadre è difficile per tutti fare spettacolo, bisogna adattarsi al loro gioco e iniziare a battagliare. E quest'anno abbiamo dei giocatori come Chiellini, Benta, Manzo, Cancelo, Matuidi che si esaltano nel momento della lotta. Quando inevitabilmente gli avversari calano, la maggior tecnica prevale. Infatti, quando l'inter ha messo 4 attaccanti ha smesso di essere pericolosa. E se non vi piace giocare in questo modo, sappiate che ci sono squadre dal bel gioco, ma che non vincono un'acca. Ultima cosa: Icardi nullo.
  7. Viashino

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Un consiglio: non guardare più le partite. Semplice.
  8. Per completezza, sulla gazzetta si parla di incrocio regolato da un semaforo e la ciclista potrebbe essere passata con il rosso. Non conosciamo i fatti, non spariamo stupidate, grazie.
  9. Mi dispiace, ma le scritte a Firenze sono offese gravi verso delle persone morte in 2 tragedie. La differenza è enorme.
  10. Per me trovare qualcuno insufficiente, in una partita vinta 3 a 0 a Firenze, concedendo quasi nulla ( se non tiri dalla distanza ), è impossibile. Poi ognuno ha le sue idee, per carità. Migliori per me Chiellini e Bentancur.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.