Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Viashino

Utenti
  • Content count

    1,636
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Viashino last won the day on February 1 2019

Viashino had the most liked content!

Community Reputation

1,169 Eccellente

1 Follower

About Viashino

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,709 profile views
  1. Viashino

    Ufficiale: Juventus-Napoli si recupera il 17 marzo alle 18.45

    Da oggi al 17, per il Covid, cambieranno parecchie cose : vediamo se la partita si disputerà.
  2. Viashino

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non mettermi nel “voi” : ti ho sempre letto molto ottimista, volevo solo sapere se lo sei ancora. Buona giornata.
  3. Viashino

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sei ancora fiducioso sulla vittoria dello scudetto ?
  4. Mi auguro gli dedichino un minuto di silenzio prima delle partite. Ma non dimentico il comportamento della federazione per Anastasi.
  5. Giusto, mi sono sbagliato sui terzini. Resta il fatto che il Napoli poteva fare solo un tipo di partita, difesa e contropiede: ha fatto solo difesa. E Pirlo non è riuscito, come molte altre volte, a trovare una soluzione nel corso della partita. Oltre ad aver sbagliato, ancora, la formazione iniziale.
  6. Ieri il Napoli non correva, anche per la partita di coppa di mercoledì. Non aveva cambi in panchina per la difesa. Loro hanno comunque giocato in 11, noi per 65 minuti in 10 con Berna inutile. Si può dire che abbiamo giocato male? Appunto. Lo mettevi a sx, e Chiesa a destra. Però se lo fai giocare, almeno mettilo nella sua posizione ideale. A sinistra.
  7. Ma che gioco fa Berna? Corre a vuoto, non salta l'uomo, passa la palla indietro, non centra mai la porta. Quale è l'utilità nel gioco della Juve? Certo. Doveri ha visto e giudicato, ma se il Var ti chiama vai a vedere e, se non hai le palle d'acciaio, cambi idea.
  8. Se Chiellini avesse preso la palla non avrebbe dato rigore. La manata in faccia era troppo evidente, e alla fine ha impedito all'avversario di tentare di giocare la palla. A parti invertitw non lo avrebbero dato, ovviamente.
  9. Mancavano il portiere titolare, Koulibaly e Manolas ( non proprio 2 riserve) e i terzini titolari. Ieri non si è visto alcun gioco : a impostare Chiellini ( con tantissimi errori), perché Benta si nascondeva e indicava di passare la palla indietro, nessuno che saltava l'uomo, Berna che non ne ha indovinata una, e gli attaccanti in fuorigioco o a tirar addosso a Meret. Fino alla partita persa con l'Inter tentavano di fare il calcio liquido di Pirlo, prendendo una barca di gol, poi abbiamo iniziato con il catenaccio, ma se troviamo chi si difende in 10 non segniamo mai. Ma avete visto lo Spezia come gioca? E non solo ieri sera.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.