Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Viashino

Utenti
  • Content count

    1,659
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by Viashino

  1. Ed ha perfettamente ragione : nessuna squadra al MONDO effettua così tanti retropassaggi. Dopo il Porto non riesco più a guardare le partite da tanto mi arrabbio per il ( non) gioco.
  2. È un intervento tanto per far polemica, come spesso fa quell'utente.
  3. E dove potrebbe andare, secondo voi ?
  4. Analizzando criticamente tutta la partita, il Porto poteva segnare per ben 2 volte, prima del rigore. Il match è cambiato con l'espulsione idiota del loro attaccante. E al 60esimo i 2 cambi sbagliati hanno chiuso la sfida, permettendo al Porto di tornare a giocare. Con un solo attaccante, mettere De Ligt per Bonucci non ha alcun senso, e idem inserire McKennie anziché Kulu. Partita letta male.
  5. Risultati peggiori dell'anno scorso, perché spero nessuno pensi sia possibile vincere lo scudetto. Pirlo forse diventerà un allenatore vincente, ma doveva partire dalla U23.
  6. Se domenica si perde a Cagliari, cosa probabile, voglio proprio vedere come si potrà ancora tenerlo in panchina.
  7. In questa stagione ho visto : un'alternanza Szczesny - Buffon non giustificata, giocatori fuori ruolo, formazioni sempre diverse, giocatori che RIDONO mentre stai perdendo o quando sbagli un rinvio, giocatori che zittiscono compagni anziché ammattere di aver sbagliato. Tutto questo non lo ho visto in Nessuna altra società in serie A. Manca l'allenatore e manca la società. Sempre grato ad Agnelli, ma se ha perso interesse nella Juve, lo dica chiaramente e ceda il posto. Questa stagione è, purtroppo, un fallimento.
  8. Anche un pareggio sarebbe inutile. E, giustamente, il Cagliari andrà a mille per questioni di classifica, di prestigio e di rancore verso l'odiata Juve.
  9. Con il Cagliari si rischia seriamente l'ennesima sconfitta : a quel punto penso sia inevitabile l'esonero. E squadra affidata a chiunque, purché allenatore.
  10. Viashino

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    E con il Cagliari arriverà l'ennesima sconfitta?
  11. Viashino

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non mettermi nel “voi” : ti ho sempre letto molto ottimista, volevo solo sapere se lo sei ancora. Buona giornata.
  12. Viashino

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sei ancora fiducioso sulla vittoria dello scudetto ?
  13. Mi auguro gli dedichino un minuto di silenzio prima delle partite. Ma non dimentico il comportamento della federazione per Anastasi.
  14. Giusto, mi sono sbagliato sui terzini. Resta il fatto che il Napoli poteva fare solo un tipo di partita, difesa e contropiede: ha fatto solo difesa. E Pirlo non è riuscito, come molte altre volte, a trovare una soluzione nel corso della partita. Oltre ad aver sbagliato, ancora, la formazione iniziale.
  15. Ieri il Napoli non correva, anche per la partita di coppa di mercoledì. Non aveva cambi in panchina per la difesa. Loro hanno comunque giocato in 11, noi per 65 minuti in 10 con Berna inutile. Si può dire che abbiamo giocato male? Appunto. Lo mettevi a sx, e Chiesa a destra. Però se lo fai giocare, almeno mettilo nella sua posizione ideale. A sinistra.
  16. Ma che gioco fa Berna? Corre a vuoto, non salta l'uomo, passa la palla indietro, non centra mai la porta. Quale è l'utilità nel gioco della Juve? Certo. Doveri ha visto e giudicato, ma se il Var ti chiama vai a vedere e, se non hai le palle d'acciaio, cambi idea.
  17. Se Chiellini avesse preso la palla non avrebbe dato rigore. La manata in faccia era troppo evidente, e alla fine ha impedito all'avversario di tentare di giocare la palla. A parti invertitw non lo avrebbero dato, ovviamente.
  18. Mancavano il portiere titolare, Koulibaly e Manolas ( non proprio 2 riserve) e i terzini titolari. Ieri non si è visto alcun gioco : a impostare Chiellini ( con tantissimi errori), perché Benta si nascondeva e indicava di passare la palla indietro, nessuno che saltava l'uomo, Berna che non ne ha indovinata una, e gli attaccanti in fuorigioco o a tirar addosso a Meret. Fino alla partita persa con l'Inter tentavano di fare il calcio liquido di Pirlo, prendendo una barca di gol, poi abbiamo iniziato con il catenaccio, ma se troviamo chi si difende in 10 non segniamo mai. Ma avete visto lo Spezia come gioca? E non solo ieri sera.
  19. La prima, perché comunque Berna è più portato a dialogare con CR7, Chiesa raramente fa delle triangolazioni nello stretto, soprattutto a sx. Che poi Berna faccia sempre la scelta sbagliata è un altro discorso. Bastava mettere i giocatori nel loro ruolo ideale : Berna a sx, Chiesa a dx.
  20. Bastava mettere Berna a sinistra e Chiesa a destra. Uno non avrebbe fatto disastri sbagliando tutto, l'altro non avrebbe avuto CR7 in mezzo ai piedi nella stessa zona di campo.
  21. Stasera nessun contrasto vinto, nessun passaggio, si nascondeva dietro i giocatori del Napoli e indicava di passare la palla indietro ai 2 centrali. Imbarazzante.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.