Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marco1217

Utenti
  • Content count

    144
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

43 Neutrale

About Marco1217

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Infatti nel mio post non ho parlato del Belgio ma ho semplicemente evidenziato un possibile conflitto tra UEFA e governi nazionali in caso continuasse la chiusura totale dovuta al Coronavirus. E comunque, tanto per essere chiari, vorrei capire il motivo di tutta questa attenzione sull'eventuale ripresa o meno del campionato; hanno detto che il calcio rappresenta l'1% del PIL italiano? Benissimo, ma non conta di più il restante 99%?
  2. Se hai notato, ho scritto tassa tra virgolette, a proposito di zebedei... Concordo pienamente con quanto hai scritto
  3. Vorrei sapere come fa Ceferin a minacciare ritorsioni se un campionato non viene portato a termine. Qualora il governo di una delle 5 maggiori leghe decidesse che, causa Coronavirus, si deve restare fermi fino ad agosto inoltrato, Ceferin che potrebbe fare? Far dimettere quel governo o sostituirsi ad esso? Ma per favore!!!
  4. Magari il rinnovo è la "tassa" da pagare a Raiola per riavere Pogba. Se così fosse, sarebbe sempre meglio che cedere De Ligt ai Red Devils per riavere il Polpo.
  5. Con il nuovo decreto di stasera e la conseguente comunicazione di Conte che spiega chiaramente che anche gli allenamenti sono sospesi almeno fino al 13 aprile, non è difficile ipotizzare una ripresa del campionato ai primi di giugno. Se così fosse, vorrei sapere come fanno a giocare 12 partite in un mese (recuperi esclusi), dato che dal 1 luglio molti giocatori non farebbero più parte delle attuali loro squadre. Come ho detto nel mio precedente post, anche per rispetto dei morti, sarebbe meglio chiudere qui e non assegnare lo scudetto.
  6. Personalmente ritengo sarebbe meglio chiudere qui e dare lo scudetto alla Lazio, così almeno Lotito sarà contento. Anche perché, se si ricominciasse, potrebbero verificarsi due scenari, dando per scontato che l'Inter sia fuori dai giochi: -scenario n.1: la Lazio vince lo scudetto arrivando prima in classifica; reazione probabile di Lotito:"Abbiamo vinto malgrado i poteri forti (Juve, ovviamente) abbiano fatto di tutto per impedircelo" -scenario n.2: la Juventus vince lo scudetto arrivando prina in classifica; reazione probabile di Lotito:"I poteri forti (Juve, ovviamente) ci hanno impedito di allenarci come avevamo programmato. Ennesimo furto della Rubentus". In caso di scenario n.2 immagino i titoli di Corriere dello sport e della Gazzetta. Per concludere, se Lotito e quelli del Corriere dello sport leggessero quanto ha detto Prandelli (e sopratutto lo capissero), magari si renderebbero conto delle loro farneticazioni.
  7. Non so se i giocatori hanno rispettato le misure prima della partita con l'Inter; se si guardano le esultanze dopo i due gol (soprattutto dopo quello di Paulo), purtroppo non stupisce che vari nostri giocatori siano positivi (Rugani era in panchina ma, ripeto, guardate cos'è successo dopo il secondo gol...). Auguri di pronta guarigione comunque a lui, a Rugani ed alle loro compagne.
  8. Infatti, la Juve al massimo può essere informata della richiesta ma non ha nessun potere autorizzativo; è un'azienda come le altre .
  9. Secondo la Gazzetta sarebbe rientrato in Argentina per assistere la madre in gravi condizioni di salute. Nello stesso articolo dicono che anche Bentancur sia rientrato in Sud America.
  10. Marco1217

    Io sono preoccupato, e voi?

    Purtroppo per questioni di bilancio non si può esonerare SarrI. L'unica speranza, ma non ci credo, è che Sarri abbia ka stessa dignità ed onestà intellettuale di Lipoi quando nel 1999 diede le dimissioni avendo capito che la squadra non era più con lui. Altro aspetto irritante di Sarri è che non dice mai "ho sbagliato", bensì scarica tutte le responsabilità sui giocatori. Non sono un "Allegriano", ma quanto meno Allegri aveva uno stike più consono alla Juve e sapeva quando era il caso di "lavare i panni sporchi in famiglia", cosa che Sarri ignora totalmente con le sue esternazioni sconsidedate.
  11. Mandzukic??? Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
  12. Marco1217

    Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

    Abbiamo portato a casa i 3 punti e null'altro. Il mancato utilizzo di Dybala fa pensare male (cessione in vista? )
  13. Sono perplesso e preoccupato quanto te. Tra l'altro sembra che Pellegrini domani sarà a Cagliari. Temo che...Darmian is coming [emoji1785][emoji1785][emoji1785] Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
  14. Secondo Sky Sport stanno fuori Perin, Rugani, Pellegrini, Matuidi, DYBALA (!), Higuain e Mandzukic.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.