Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marco1217

Utenti
  • Content count

    267
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

81 Buona

About Marco1217

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Da Tuttojuve:"Proposto scambio di prestiti con l'Hertha Berlino tra Bernardeschi e Piantek". Speriamo sia la solita non-notizia di TJ.
  2. Le parole che Agnelli ha detto oggi su Dybala mi ricordano molto il "benservito" che diede a Del Piero nel 2012.
  3. Antonio Conte:"Agghiacciante!" Ricordi? 4 mesi di squalifica.
  4. "È stata una Juve normale dentro una partita nornale". L'unico non normale è Sconcerti (che come Oadovan non ammetterà mai che il suk giudizio su Pirlo è prevenuto).
  5. Come ho detto in un altro post, c'è Sturridge che è svincolato. Ci si potrebbe fare un pensierino.
  6. Non sei il solo. Stavo guardando la lista degli svincolati pubblicata da Sky: Sturridge (attaccante) 30 anni Gotze (centrocampista) 28 anni Paratici, farci un pensierino, no?
  7. Niente di più facile. Noi abbiamo apoarecchiato la tavola e loro mangiano a nostre spese ( e stavolta non possiamo neanche appellarci a pagliacciate tipo Farsopoli, ma solo prendercela con noi stessi). Va a finire che arriva uno tra Giroud e Cavani (o magari torna Mandzukic visto che è svincolato come Cavani). Che tristezza.
  8. Su Pjaca non mi pronuncio, ma dare nuovamente in prestito Pellegrini e trovarsi nuovamente scoperti sulla fascia sinistra come l'anno scorso non mi sembrerebbe molto furbo.
  9. Beh, se è infortunato è idoneo per noi. Un nuovo acquisto per il JMedical 🤬🤬🤬
  10. Ma Suarez ha passaporto comunitario? Lo chiedo perché in un altro post in cui si parla di un eventuale ritorno di Vidal alla Juve in tanti hanno obbiettato che essendo cileno non può tornare, dato che la Juve ha già preso Arthur e McKennie. Suarez è uruguaiano, quindi in assenza di passaporto comunitario sarebbe nella stessa situazione di Vidal. Comunque, tornando al quesito, scelgo Suarez; Dzeko sarebbe un ottimo pivot, ma ci serve uno con la "cattiveria agonistica" di Suarez (ad entrambi i giocatori, comunque, andrebbe offerto un contratto biennale, in attesa di provare a prendere Haaland)
  11. Prendo in prestito il tuo paragone con l'Udinese. Premesso che non conosco, ovviamente, il patrimonio della famiglia Pozzo, mi sembra però che sotto certi aspetti sportivi siano meglio organizzati di noi. Mi spiego: noi abbiamo l'U23 dove dovrebbero maturare i nostri giovani, loro possiedono Granada e Watford; questo gli permette di far fare esperienze all'estero ai loro giocatori, in campionati di livello anziché in serie C. A proposito di programmazione aziendale e sportiva...
  12. Invece che 4 milioni per 2 anni, si dovrebbe proporre al pizzaiolo olandese di fargli un contratto da 2 milioni per 4 anni così magari lo si sbologna a qualcuno (in alternativa per Bernardeschi e gli altri "aficionados" si possono comprare un po' di sgabelli. A buon intenditor...)
  13. Solo nel bianco della maglia.
  14. Marco1217

    Felix Correia

    Una squadra formata solo da giovani non vincerebbe nulla, ma averne almeno uno titolare per reparto non sarebbe male (attualmente noi a centrocampo e soprattutto in attacco siamo molto alti come età media).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.