Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aemme

Utenti
  • Content count

    5,537
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,769 Guru

6 Followers

About aemme

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 06/22/1943

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,757 profile views
  1. ... e grazie ar c*** (direbbe il grande G. Proietti), a Barcellona è una riserva, mentre quì sarebbe titolare fisso inamovibile, magari con aumento di stipendio e pensione assicurata
  2. "il bullo e il leaader" : il bullo si fa consegnare una palla dai compagni sotto minaccia con sguardi minacciosi, con gesti, urla e sbraita, si autonomina leader , va in TV e in sala stampa . mentre il leader sono i compagni a consegnargli la palla in una situazione in cui è evidente il reciproco rispetto verso i propri compagni e i tifosi chi è secondo voi il bullo? e chi dovrebbe essere il leader?
  3. Guardiola e Mourinho, sono soltanto vostre fantasticherie e illusioni, ma che nessuno ha mai creduto, Mancini non aveva scelta nei difensori, ma ha dovuto mettere l'angelo custode a proteggere lo scarso, senza Chiellini...è meno di zero, Allegri è stato l'unico che ha avuto il coraggio di metterlo in panchina, sul panchetto e messo in condizioni di passare al Milan, unica squadra che sembrava avesse abboccato a prenderselo, Allegri, al contrario di Conte, non credeva che avesse un protettore così in alto ed è stato esonerato, Sarri e Pirlo hanno fatto quello che gli veniva ordinato dall'alto! ...e quì chiudo con te e con chiunque altro vorrebbe continuare questa vostra ridicola difesa. non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ...schiocco le mani e batto le dita... ma ...***
  4. vero! i fatti sono quelli che contano, ma te porti sempre fatti dove sono squadre con 11 elementi, come un'orchestra , ma in una orchestra quando c'è una nota stonata viene subito eliminato chi la suona, in una squadra di calcio non è così, gli altri 10 devono sopperire uno scarso, qualche volta ci sono anche due o tre scarsi e qualche volta ci riescono, specie se è uno soltanto ed ha una grande squadra, allora bastano 2 o 3 compagni vicini, nella Juve (ma anche nella Nazionale), Bonucci ha quasi sempre avuto dei giganti intorno a sè, lo scorso campionato spesso sono mancati questi, Chiellini per esempio, allora dovevano ricorrere a difendere in 4 più il portiere, ma Cuadrado che non è un difensore e A.Sandro non è più quello di qualche anno fa, restava de Ligt a parargli le sue girate di ciulo, per fortuna Danilo si era dimostrato un discreto difensore, ma i risultati dello scorso anno campionato sono noti a tutti, vediamo se quest'anno Allegri continua sempre con la stessa difesa dell'anno scorso, con Chiellini al 10% Demiral o il suo sostituto fisso in panchina, mentre il vostro idolo titolare fisso inamovibile come lo scorso anno, e a fine anno tiriamo le somme, giusto? CONTANO I FATTI ? conta il fatto del Milan che l'ha subito rispedito al mittente e i suoi tifosi, proprio quelli che l'avevano accolto a braccia aperte credendo di aver preso Backenbauer, dopo appena 4 mesi lo fischiavano appena scendeva in campo ? conta il fatto che nessuna squadra, neppure in Europa lo ha MAI veramente richiesto?, sicuramente anche te mi risponderai che è lui, per il bene della famiglia, che non vuole andarsene da Torino !
  5. la Nazionale Italiana, con: Donnarumma, Chiellini, Jorginho, Spinazzola, Di Lorenzo, Chiesa, Verratti, Barella , Emerson Palmieri, , Immobile, Insigne e la scarsezza delle altre nazionali... anche senza l'idolo dei bonnyfans avrebbe stravinto con un de Ligt o un Demiral al suo posto. L' autorete di Demiral è niente a confronto di tutte le autoreti che ha procurato il vostro idolo; ve ne cito soltanto due, una con la Juve e una con il Milan, le altre per le deviazioni con le girate di c*lo non si contano: (Carpi-Juventus 2015-2016 ) : (Milan-Austria Vienna) questa è stata la più clamorosa ...Epic Fail
  6. io credo che a voi, per negare così l'evidenza... sicuramente qualcosa deve aver dato (o...infilato nel di dietro, ) perchè quando parlate di lui vi piegate a 90 ° e reagite in modo scomposto verso chiunque mette in evidenza che NON HA MAI SAPUTO FARE IL DIFENSORE...MAI !
  7. è offensivo!, specie se non conosci la persona a cui riferisci questa tua risposta: "sopravvaluti le tue capacità di comprdnsione del calcio." ma se non capisci, lo rimando a te questo giudizio e ti ripeto, cerca di capire "almeno" quello che scrivi, anche se non sei uno scienziato in fisica nucleare! Comunque sappi che le capacità di comprensione del calcio del sottoscritto, sono senz'altro superiori alle tue, visto che te non sai riconoscere neppure i limiti di uno che non ha mai saputo difendere , De Ceglie, era un difensore, + o - scarso, ma era un difensore, così Rugani, un pò meglio (secondo il mio modestissimo parere), quì dentro è la maggioranza che lo riconosce; io esprimo le mie opinioni su un calciatore e rispetto le opinioni degli altri anche se sono in contrasto con le mie, senza rigettarle e senza dirgli, in modo sottinteso :" zitto , perchè te non capisci niente di calcio". Rispetta anche te le opinioni degli altri, anche se fortemente contrarie alle tue!
  8. ciascuno di noi è libero di pensare e di esprimere (correttamente) il proprio giudizio, per il bene di tutti e della nostra Juve in particolare, e sono il primo io che mi scuso con tutti se qualche volta sono andato fuori dalle righe , ma gran rispetto per il tuo giudizio anche se diverso dal mio. 😉 MA SEMPRE... "FORZA JUVE"
  9. perchè vuole andare via dalla Juve? di solito la Juve è una squadra che attira i calciatori, non scappano, a meno che non siano considerati inutili e malvisti da tutti. Purtroppo sappiamo che appena andrà via Demiral, restiamo sempre più scoperti e chi lo coprirà quel posto ? Chiellini non ci puoi fare affidamento più di tanto , Bonucci non sà difendere, idem per Alex Sandro, ci resta : de Ligt e Danilo ; non credo che Allegri rinuncerà volentieri a Demiral, basterebbe far capire a Demiral che non sarà "titolare fisso in panchina" per far restare Demiral alla Juve. Aspettiamo e vediamo chi resta e chi parte, speriamo di non pentircene !
  10. non devo crederci io, è lui e i suoi bonnyfans che non ci credono. bonnyfans, rileggi quello che scrivi e correggi, io non mi capirò di calcio, ma te sopravvaluti le tue capacità intellettive se non capisci quando offendi ! Conte, Allegri e Mancini non sono assolutamente come scrivi te, ma Conte e Allegri non avendo di meglio, sapeva che aveva sempre intorno Chiellini, Barzagli e Buffon , i 3 ormai prevedevano qualsiasi suo errore, e questi Allenatori (con l'A maiuscola) erano "abbastanza" tranquilli ! Mancini non è un fesso, anche lui non avendo di meglio si è affidato a mettergli Chiellini, per fortuna Buffon è stato ben sostituito da Donnarmma... ma senza Chiellini e altri giganti... gli avversari vanno a nozze con Bonucci!
  11. se al posto di uno scarso metti anche un mediocre, eviteresti di incassare tanti gol e nè potrebbero beneficiare gli altri difensori, portiere compreso, se poi siamo ridotti a far giocare per forza di cose anche uno scarso, tanto si vince ugualmente..siamo tutti felici e contenti ! (ma non credo sarà così, perchè per vincere devi prendere meno gol degli avversari!)
  12. quello che credo io, non conta niente, ma Allegri credo che voglia stravincere e dimostrare chi è lui, se qualcuno non è da Juve lo metterà in panchina senza crearsi problemi e se protesta... gli aprirà anche la porta per andarsene! Che sia CR7, o Dybala , Chiesa, de Ligt, Chiellini ecc. ecc. & C. (Bonucci compreso!) , Allegri non si farà il minimo scrupolo di nessuno e se farà così avrà : risultati, il successo, la simpatia e l'appoggio di tutti i tifosi che vogliono vincere; del bel gioco, personalmente...non me ne strafrega un belin!
  13. pensi che qualcuno si faccia avanti per prendersi il 19? oppure che Allegri e Bonucci si amano ma fanno finta di sopportarsi a vicenda?
  14. magariiii !!! ma anche se fosse veramente sul mercato, chi se lo prende un 34 enne con l'ingaggio di 7 milioni e senza Chiellini è meno di zero? Allegri e la Juve, purtroppo lo dovranno sopportare fino al 2024 e faranno finta di supportarsi a vicenda!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.