Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aemme

Utenti
  • Content count

    3,934
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,330 Eccellente

6 Followers

About aemme

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/22/1943

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,091 profile views
  1. Suarez x noi tempi troppo lunghi... speriamo che lo sia anche x le mer*dacce, perchè se va da loro, caro Pirlo... Dzeko mi sembra d'aver capito che resta a Roma x Pirlo c'è tempo per trovare il N.9, il mercato è lungo (dice lui) ma chi tardi arriva...male alloggia, è sempre stato così! i pezzi buoni li devi prendere subito perchè se li prendono gli altri e te prendi gli scarti!
  2. speriamo sia come scrivi te, ma l'esame in tutta fretta l'aveva fatto perchè c'era la JUVE, saltata la Juve perchè ha fatto altra scelta ..ora "denteghiotto" per far dispetto alla Juve...va dalle * , ci stà? mi devo fidare del trio? magari arriva uno tipo "il faraone" o giù di lì..ma molto + giù 😪
  3. "Nel calciomercato nulla è impossibile. Dalla Spagna giunge una notizia che ha del clamoroso: Luis Suarez, dopo aver flirtato a lungo con la Juventus, potrebbe comunque giocare in Serie A ma con un altro top club italiano. Secondo il Mundodeportivo, Luis Suarez, dopo aver superato l’esame d’italiano, potrebbe diventare una ghiotta occasione di mercato per l’Inter di Antonio Conte. Nascerebbe un tridente da sogno con Lautaro Martinez e Romelu Lukaku." certo che se veramente fosse vero... ci sarebbe da strappare le pa**e ai 3 dell'Ave Maria (AA, Nedved e Para***) 😡
  4. Szczesny Rugani Demiral Danilo Cuadrado Rabiot Arthur Ramsey Alex Sandro Kulusevski Ronaldo senza il raccomandato sicuramente in difesa giocherebbero più tranquilli tutti e non subirebbero gol per girate di c**o 😉 Capisco che con la difesa a 3 Danilo non farebbe dormire qualcuno, ma io sarei più tranquillo con lui che con le girate di c*** di sciacqua gengive !
  5. De Sciglio è un'ottima riserva per la difesa della Juve, trovi un'altro migliore che si mette a fare la riserva senza batter ciglio?, De Sciglio e Rugani sanno che nella Juve di de Ligt, Demiral posso fare soltanto le riserve e non creano problemi, provate a fare lo stesso discorso a Bonucci? usciranno subito le vedove, i fans, supporters , amici, parenti a dire che Backenbauer è intoccabile e tra lui e gli altri,, compreso de Ligt e Demiral...c'è un abisso! e per me c'è veramente l'abisso, ma Bonucci è in fondo a quell'abisso.
  6. hanno fatto delle porcate esagerate, su tutti quei contratti rinnovati agli ultra trentenni, con l'aumento dell'ingaggio, quasi da far intervenire la magistratura ordinaria (se esisteva una seria, vera e onesta magistratura) Oggi alla società resta soltanto da fare una cosa: dargli una buona uscita considerando quanti stipendi gli spetterebbero fino a fine contratto e liquidarli...un pianto e fuori dalle palle!
  7. Allegri è stato l'unico che ha avuto le cosiddette palle che lo mise sul panchetto anche se questo gli costò caro! Il problema della Juve sono i supporter dei giocatori i quali, per amicizia o per motivi d'interesse personali, non guardano i danni che fanno alla Juve. Bonucci non è MAI stato nè un difensore da Juve, nè tantomeno da nazionale, le sue fortune sono finite con l'età di Buffon, Barzagli e Chiellini, calati loro...finito BONUCCI, appena lo hanno capito i Milanisti, hanno fatto prima a rimandarlo indietro che a prenderlo, Fate il nome di una squadra italiana o in Europa che abbia "VERAMENTE" fatto richiesta per prendersi Bonucci! I successi di Bonucci nella Juve sono i gol che ha fatto subire proprio lui con le sue girate di c**lo e assoluto protagonista nel 50% dei gol ...subiti!
  8. ho messo piedi dentro i campi di calcio quando te forse non eri neppure nato...ormai mi avvicino agli 80!(purtroppo)! e ti posso assicurare che non sono affatto rinco*! rincoglioniti e in malafede sono quelli che negano l'evidenza!
  9. puoi avere un primo piatto da re, ma se ti manca un buon contorno, il tutto diventa insipido e mal fatto, credimi! CR7 è stato il primo piatto da re...il resto vien da se ! 😥
  10. ed ecco i risultati anche dei grandi allenatori che si mettono in squadra il " raccomandato", Guardiola intanto dice...dice, ma non lo prede, Pirlo vediamo se ha le palle di metterlo in panchina e lasciare titolari chi se lo merita ( de Ligt, Demiral, Chiellini nelle grandi e importantissime e infine Rugani, che è MOLTO , ma MOLTO meglio di giracu*lo) ! .anche su questo NON ci sono dubbi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.