Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aemme

Utenti
  • Content count

    5,897
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,886 Guru

6 Followers

About aemme

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 06/22/1943

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,940 profile views
  1. Benatia : 4 anni da giovane con l'Olympique Marsiglia, 3 anni, con l'Udinese, 1 anno con la Roma, 2 anni con Bayer Monaco, 3 anni con la Juve ma ritorna il "figliol prodigo" cacciato dal Milan e doveva fare panchina per il raccomandato, capisce che ormai ha più di 30 anni e preferisce andare a farsi la pensione d'oro con gli sceicchi, ma quando Benatia aveva 17 anni era già nella nazionale giovanile "under17" e a 21 anni debutto nella nazionale francese...ti sembra una carriera da poco? carriera Bonucci :😂 inizia con l'inter 🙈 due anni ...3 presenze , lo mandano subito al Treviso (serie B) ma anche li 2 anni quasi sempre in panchina e lo spediscono a Pisa (serie B) un anno e lo spediscono a Bari con Ventura...un anno (2009) passa alla Juve di Del Neri (2010-2011) e qui resta... perchè nessuno, come la sposa di Campiglia se la piglia La sua fortuna? la Juve e il suo protettore, STOP ! ricordatevi che Bonucci nessuno l' ha mai voluto e ... chi l'aveva provato... al mittente l'ha rimandato (fa anche rima!)
  2. poveri brodi... dicono a Pisa, vi fare * in bocca da un raccomandato scartato perfino dal Milan dopo appena 4 mesi ma che trova spazio soltanto nella Juve e nella nazionale perchè in Italia a difensori siamo ridotti purtroppo a mettere un 37enne inaffidabile per motivi noti a tutti, hanno fatto scappare prima Benatia, poi Cancelo, Romero, Demiral e presto toccherà a de Ligt, più danni di questi due chi li ha fatti nella Juve? neppure Paratici! ma forse sbaglio...ci siete voi che fate ancora più danni! voi, che negate e cercate in tutti modi di nascondere la realtà pur di difendere gli indifendibili!
  3. mi spiace ammetterlo ma questa Juve non è squadra per campioni tipo: CR7, Messi, Neymar, Haaland, Mbappè e in questa Juve non ci vedrò mai , neppure Pogba! già Dybala, de Ligt e Chiesa credo siano al limite e troppo spesso non li vedo davvero molto contenti. Chiellini e Bonucci non devono rimproverare Ronaldo, perchè ha resistito anche troppo! lui doveva fare gol e li faceva ! (101 in 3 anni!) , nessuno al mondo a quest' età è riuscito a tanto, soltanto 3 calciatori al mondo sono riusciti a sfondare il muro dei 100 gol in 3 anni, Lewandowski, Messi e Mbappè ma che rosa di calciatori avevano questi 3, come la Juve di CR7? Chiellini e Bonucci, dovevano impedire agli avversari di non fare gol alla Juve e invece nè abbiamo subìti 145 ...3 anni da record ! (41+54+50= 145!!!) 🙈
  4. chi elegge uno scarso "miglior giocatore in campo" lo fà soltanto perchè ottiene da lui biglietti gratis o qualcos'altro, uno che prende 6,5 milioni puliti l'anno, fa una se*ga mettere 1 o 2 milioni all'anno per distribuire biglietti, magliette ecc. per i suoi supporter, anche attraverso gli Juventus club, è proprio grazie a loro se continua a giocare "nella Juve" (ricordatevi il Milan!) e prendere cifre allucinanti , anche se gira il sedere, si scansa quando vede arrivare il pallone, fa rilanci a membro di cane ...ma viene esaltato se riesce a farne arrivare 1 su 20, non ha mai saputo difendere questo idolo 34enne, ma sciacqua-gengive prende 6,5 mln. e continua a fare il leader grazie a questi supporter anti-Juve! Ormai anche Chiellini deve capire che non ha più l'età e la forza di fare il "tato" a questo suo amico, Barzagli a 36 anni ha chiuso definitivamente da grande, prendano esempio da questo campione che i tifosi hanno sempre ammirato per comportamento in campo e fuori dal campo! continuando così questi due stanno soltanto danneggiando la Juve, quanti veri giovani e forti difensori verrebbero alla Juve? sapete quanto costano alla Juve questi due? Bonucci circa 12 milioni, Chiellini circa 6 milioni ... + o - 18 mln. l'anno! potevi scegliere: ...Van Dijk ,Skriniar, S. Ramos, Koulibaly, ecc.ecc. ... e pensa che io sono un.... "Chiello-fans" 😂, ma ormai... pregherei se riuscissero a clonarlo
  5. problemi di abbondanza in difesa? finchè riesce a tenere Chiellini ! ... preghiamogli tanta salute, perchè se salta lui...l'abbondanza va a farsi friggere
  6. prova a rileggere cosa scrivi!: ti avrei dovuto rispondere: "Se poi non capisci non è colpa mia!" "chi non porta rispetto... non se lo merita" ( cit. D.Gradinaru)
  7. Szczesny 6.5 De Sciglio 7.5  De Ligt 7 Bonucci 6 Alex Sandro 6 Chiesa 6 McKennie 5,5 Bentancur 6 Locatelli 6 Bernardeschi 6 Morata 5.5 Cuadrado 6 Kulusevski 7 Arthur 6 Kean 5 Ramsey S.V.  All .Allegri 6,5 ZENIT squadra scarsa..... voto 2 JUVE ........ ................... voto 4,5
  8. Insomma, è stato certificato il comportamento a delinquere dei vertici dei maggiori gruppi organizzati e Juventus e dirigenti hanno ricevuto un indennizzo. Direi che la società ne esce più che bene. Chi ne esce malissimo sono gli ultras. ma questi "ultras", siamo proprio sicuri che non vengono supportati anche da qualche calciatore ?
  9. Non mi fido di Nedved ! è uno di quelli che dicono una cosa e dopo un'attimo fanno il contrario. Vedere Dybala in panchina, mi piange il cuore e mi domando sempre cosa avranno in testa su Dybala "il gatto e la volpe" ( AA e PN)
  10. sò leggere e capire,... forse più di te, 1° perchè ho un'età che devi portare rispetto! 2° nel mondo delle favole ci vivi te, visto che non vedi chi è scarso raccomandato (una "pippa" dici te!) 3° Sono tifoso della Juve da quasi 80 anni, ormai! i singoli giocatori che meritano il mio rispetto non sono questi che si sciacquano le gengive rivolgendosi ai tifosi che gli permettono di prendere 6,5 milioni l'anno , quando un certo Chiellini né prende la metà... non pensi perchè? ... e mettere in panca de Ligt , non sono "favoritismi", oppure in questa società si sono bevuti il cervello, pagare 85,5 mln (+ 12 ingaggio e bonus) per fare la riserva a chi? - Vedi @ Serena96 , ho insegnato a migliaia di ragazzi per quasi 35 anni e tutt'oggi, quando m'incontrano mi stimano e mi rispettano, alcune ex alunne, oggi mamme, anche con occhi lucidi, ricordano ancora come le chiamavo, tutte con lo stesso nome "....... a " e i ragazzi idem ".......o " era un gesto affettivo, avevo i figli o nipoti della loro stessa età, volevo dargli quello che altri insegnanti forse non riuscivano a dargli: educazione, rispetto, conoscenze, alcune volte anche se non inerenti la mia materia, ma utili per la vita che andavano incontro, e... amore verso il prossimo, anche fuori della scuola! Spero di aver dato a loro qualcosa! allora ero giovane e pieno di forze, forse potevo dare anche D+!
  11. si... vabbè, "io non sono un suo fans, io non sono uno dei suoi club, io non stravedo x lui ecc.ecc." sempre solite frasi, uno che a sempre fatto il titolare della Nazionale, uno che ha sempre vinto con la Juve , uno che gli allenatori amano... uno che è il miglior difensore della Juve uno paragonato a Backenbauer... che vi rispondo a fare...
  12. e voi non vi stancate di proteggere uno scarso, non vi frega niente se la Juve incassa in media un gol a partita grazie alle sue grandi doti di difensore, fate parte del solito "club"; c'è chi critica: Rugani, De Sciglio, Dybala, perfino Chiellini, ecc.ecc. ...e tutti zitti, io continuerò sempre a criticare chi questo scarso, vi disturba? non mi leggete!😂 e questo sarebbe l'ennesimo che lascierebbe la Juve perchè stanco di fare panchina per lasciare campo a chi? (V. Benatia, Romero, Demiral, Cancelo ...e tutti quelli che verranno, resteranno soltanto chi? Rugani, De Sciglio...Chiellini, A.Sandro)
  13. aemme

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    1° titolare?..il raccomandato più scarso difensore della storia Juve 2° l'errore che ha causato il rigore?causato dal miglior difensore dell'ultimo decennio, ma oggi non è più in grado neppure lui di fare il beby sitter al raccomandato "inamovibile"... gli anni passano per tutti e due e non sono come il "brunello di Montalcino" metterlo titolare, perchè non c'è di meglio o perchè ci sono al suo fianco due o tre protettori, non è buon segno!
  14. aemme

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    ma posso pensare e scrivere quello che penso? vediamo il proseguo e vi dirò..."mi sono sbagliato ! " ma non mi devo scusare con nessuno per quello che penso, giusto o sbagliato! lo capite questo?
  15. aemme

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    anche se non era convocato in panchina, ( un lapsus, scusami) era seduto vicino a Dybala, mi sono sbagliato, ma questo non vuol dire che nè de Ligt, nè Dybala non erano in grado di giocare, quando vogliono giustificare queste scelte (assurde!) non c'è scusa migliore che dire..."infortunio o affaticamento o influenza ecc.ecc...", credi che non usano queste giustificazioni gli allenatori ? Mi dovrei fidare di tutto quello che dicono AA, Nedved, o Acciughino? troppo spesso dicono una cosa e dopo un giorno... fanno il contrario di quello che avevano detto 😉 La mia personale opinione? nè Dybala, nè de Ligt hanno un minimo problema fisico, sono scelte della società (AA e PN) e dell'allenatore...(dopo le direttive dei due!) dammi retta..curati! il mio era un lapsus, la tua è una malattia, a me del tuo idolo non me ne strafrega un "belin", io lo sopporto come sopporto anche tanti scarsoni, ma te, ed altri come te, invece lo supportate anche se fa danni alla Juve!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.