Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aemme

Utenti
  • Content count

    3,684
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,260 Eccellente

6 Followers

About aemme

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/22/1943

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,962 profile views
  1. Juventus: 5 ———————————— Wojcech Szczesny: 5 insicuro e calcia sempre il pallone fuori del campo rimettendo il gioco agli avversari Danilo: 5,5-6 benino Leonardo Bonucci: 4 non è un difensore chi si gira di sedere ogni volta che vede uno che tira verso la porta Mathijs De Ligt: 6+ un gigante anche se è chiaro che il Papu è difficilissimo da fermare ieri, nè lui, nè altri, potevano fare D+ Juan Cuadrado: 5,5 poco anche lui ieri Adrien Rabiot: 6 Rodrigo Bentancur: 6 Blaise Matuidi: 4,5 Cristiano Ronaldo: 7,5 Paulo Dybala: 7 Federico Bernardeschi 4, troppi errori ———————————— Alex Sandro: 5,5 Douglas Costa: 5,5 Gonzalo Higuain: 5,5 Aaron Ramsey: 4,5 inesistente SARRI 4,5 non è da Juve, l'avevano capito anche gli inglesi... era da Napoli e stop!
  2. con Acciughino al massimo abbiamo subìto 27 gol quando chiedeva almeno 2 ,3 rinforzi e l'hanno licenziato ( l'angelo biondo di Bonucci ci ha messo del suo!) con Sarri siamo saliti subito a 30 lo scorso anno , quest'anno... siamo già a 32 🙈 e il bel gioco di Sarri dov'è? in difesa è arrivato un paio di pezzo da 90 (de Ligt, Demiral) aspettando a CC ancora ... CR7 va in pensione e allora... : «Lasciate ogne speranza, o voi ch' intrate» AA svegliati... liberati del male che hai vicino a te!
  3. ti sei dimenticato: Ramsey, Bonucci, Rabiot, Higuain, in totale sono almeno 7 si salvano CR7, Dybala, de Ligt e il portiere... se impara a tirare con i piedi il pallone nell'area avversari spero che finalmente avete capito il "NON GIOCO DI ALLEGRI" ? il " BEL GIOCO DI SARRI" ieri l'ha fatto Gasperini con giocatori semi-sconosciuti
  4. Bonucci fosse per me invece finirebbe nel soggiorno di casa sua Chiellini qualche spezzone di partita importante lo terrei pronto e sicuramente metterebbe sicurezza a tutto il comparto, al contrario di Bonucci che li fa tremare e giocare impauriti perchè sanno che non possono farci un sicuro affidamento come con Chiello,... girerebbe il sedere all'ultimo momento de Ligt non si discute neppure è l'unico pezzo buono e sano della difesa ... e chi lo mette in discussione deve farsi ricoverare all'ottavo reparto di psichiatria Demiral ... vedi de Ligt, se ritorna integro va gestito e centellinato , magari con Chiellini, un pò uno...un pò l'altro, senza farli rischiare! ma stasera c'è un solo risultato e chiudere stasera stò c***o di campionato! 😤. e Sarri non dimostrerà niente perchè lui fa quello che gli impongono dall'alto
  5. ... da chi l'ha fatto tornare e lo protegge, anche se al Milan aveva preteso la fascia da Capitano, ma presto hanno capito l'errore che avevano fatto e dopo neppure un'anno l'ha rispedito al mittente. ... quando mai la Juve ha ripreso uno dopo che era andato a fare il Capitano in una squadra avversaria e ... non solo l'ha ripreso, ma gli hanno dato addirittura la fascia di Capitano! cos'ha di tanto bello da meritare tutto questo? dal panchetto... alla fascia da Capitano, le presenze? una volta che cambi squadra le presenze si annullano, anche se ritorni dopo uno o dieci anni! uno che NON E' MAI STATO UN LEADER, è un difensore dello stesso livello di Rugani , nè più... nè meno, anzi, più vecchio, più lento, non contrasta come Rugani, cosa avrebbe in più di Rugani? i suoi rilanci che su 10 rilanci... 9 sono sbagliati , imposta? ... cosa? il 90 % dei tifosi erano contrari al suo ritorno (e lo sono ancora, ma lo sopportano per l'amore della nostra Juve), l'altro 10% sono i suoi fans , che lo supportano e lo amano + della Juve ...?.
  6. tutti in difesa giocano terrorizzati, perfino Buffon quando è in porta e davanti c'è il raccomandato inamovibile..è lì l'anello debole che crea problemi a tutti quelli che gli stanno intorno mancherà di personalità, ma per come viene gestito...fa anche troppo! tutti sparano addosso a Rugani, ok! non è un gran difensore, ma perchè il raccomandato quante papere fa? non passa partita che non ne faccia e almeno in 15 gol dei 30 subìti c'è lo zampino suo!
  7. qualsiasi difensore della Juve si prenderà la colpa e dell'incapace sui gol che subisce la Juve, TUTTI, ad eccezione di uno! del vero responsabile dei gol che la Juve subisce! ora è toccato a Rugani, anche se ha giocato un primo tempo senza far toccare una palla a Ibra, ma se ha fatto neppure 8 partite in questo campionato, è lui responsabile dei 30 gol che ha subìto la Juve? è de Ligt? Cuadrado? Pjanic?... tutti, meno uno, ma l'insicurezza dell'inamovibile mette in difficoltà tutta la difesa e chi gli sta vicino, perfino Szczesny ...trema. Il nostro Beckenbauer e' l' anello debole della difesa da anni, soltanto Acciughino l'aveva capito... e lo hanno allontanato (Nedved!), chi pensate avrebbe il coraggio di metterlo in panchina (o sul panchetto)? NESSUNO vuol rischiare x questo, sanno cosa rischiano!
  8. Chiellini sta bene e se gioca deve andare in panchina chi? ... Beckenbauer? ecco il motivo, perchè Chiellini sta bene e "potrebbe" tranquillamente giocare, come pure Demiral almeno un tempo o 20 minuti "potrebbe" giocare, ma capite che far giocare loro vuol dire mettere in panchina l'idolo raccomandato anche se causa dei gol che subisce la Juve sono dovuti a lui?
  9. se gioca Chiellini in automatico Bonucci andrebbe in panchetta, quindi... per un motivo o senza un motivo...Chiellini non lo faranno mai rientrare, e se Demiral rientra dall'infortunio, a lui la panchetta...questo è stato deciso dal giorno del ritorno del figliol prodigo,
  10. Bonucci è l'unico difensore che gioca nella Juve per grazia ricevuta dal suo protettore, rispedito al mittente perfino dal Milan del 2017-2018 ( subì 42 gol e arrivò sesta in campionato 🙈 ) se non avesse quell'angelo biondo che lo protegge, sarebbe titolare fisso sul divano di casa sua! Sarri ha capito che la panchetta a Bonny gli costerebbe la fine di Acciughino (ieri in vacanza all'Elba con la bella Ambra e spese a carico della Juve 😂 ) ... buon anticipo? buoni piedi? imposta? ma chi hai visto? E' Bonucci che si fonde con qualsiasi altro giocatore , figuriamoci con de Ligt, con de Ligt ci potrei giocare anche io 77enne e sicuro che farei come Bonny ...girate di c..**o ad ogni pallonata 😂
  11. i Bonnyfans sperano sempre che i 3 difensori più forti della Juve e del campionato italiano, (de Ligt-Demiral-Chiellini) almeno uno sia indisponibile, se poi sono 2.. e meglio ancora tutti e 3 ( come in Milan Juve) ancora più felici per il loro idolo!😡 ...**** cosa vuoi scommettere che ci sarà?
  12. nel primo anno che arrivò alla Juve (2010-2011) i nostri veri TOP (Buffon, Barzagli e Chiellini) purtroppo non conoscevano ancora le gravi lacune di Bonucci e la Juve subì la bellezza di ben 47 gol, arrivando settima nel campionato e lui disputò quasi tutte le partite, la colpa fu data al 100% a Del Neri, ma il punto debole era lì, al centro della difesa e tutti gli avversari ormai l'avevano capito e andavano tranquilli in porta. L' anno dopo, aveva capito i limiti di questo difensore anche la società e davanti a Bonucci mise un certo "Pirlo", in coppia con Vidal e Marchisio che facevano muraglia davanti alla difesa, subirono soltanto 20 gol, ma non per merito di Bonucci, i tre della BBC, quando rientravano nello spogliatoio, tutte le volte, gli dicevano: "anche oggi abbiamo dovuto rimediare alle tue papere (minimo 2,3 volte!)" Bonucci non avrà mai infortuni significativi, si gira appena vede la pallonata, mica è Chiellini che affronta il pericolo a viso aperto, è per questo motivo che è più affidabile? Bonucci ha vissuto sempre di luce riflessa (Pirlo,Pogba, Vidal che facevano da filtro davanti, Barzagli e Chiellini di fianco e per ultimo dietro a lui...San Buffon! erano loro 3 la vera BBC) Bonucci una volta venuti a mancare questo contorno, è subito venuto fuori il suo ..vero valore ! ceduto al Milan è costato il posto ad Acciughino ( per questo, Sarri e Bonucci ringraziano...Nedved!) Bonucci oggi è bastato un giorno senza de Ligt e abbiamo subìto QUATTRO gol, qualcuno pensava che Rugani poteva sostituire de Ligt? tutti ci speravamo ma nessuno ci aveva mai creduto, ci siamo un pò illusi dopo le due reti venute con due opere magistrali ... ma subito dopo pochi minuti è venuta fuori la realtà (fallo di mano di Bonucci e altra girata di sedere di Bonucci...due gol! sbaglio? ... sì, sbaglio io! Rugani con de Ligt non credete che farebbe meglio? è più giovane, più forte fisicamente, non si gira davanti alle pallonate, rincorre l'avversario meglio del 33enne, ma non è protetto in alto, Rugani e A.Sandro devono fare panchina e ceduti perchè c'è qualcuno che non può essere panchinato ...motivo: lui ha il suo Santo protettore!😉 Con de Ligt e Demiral (o Chiellini) anche un De Ceglie o un Caceres diventerebbero grandi, perchè non provano Rugani? qualcuno ha paura ?.. di finire la carriera in panchina? ma può stare tranquillo, è sotto le ali dell'angelo biondo.
  13. abbiamo punti di vista diversi 😉 Vero, ma anche se non frutterebbe un grande incasso, frutterebbe un buon risparmio per lo stipendio che percepisce e che si sono accollati ...a vita
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.