Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

amepunti

Utenti
  • Content count

    2,514
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,912 Guru

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bresso, Milano

Contatti

Recent Profile Visitors

11,615 profile views
  1. * di Slavo umorale, però ti voglio bene. Addio Miralem!!
  2. Fidati, io ho capito tutto. Vai tranquillo che il mio fegato è sanissimo . Buona giornata a te!
  3. Perché mi dai del voi? È inutile che mi etichetti prendendo in causa altre persone ignote Questo fa capire il tuo livello di intelligenza.
  4. È un gesto fondamentalmente da "perdente", soprattutto perché rivolto verso chi ti ha sempre spalato * in questi anni. Non mi stancherò mai di ripeterlo : Bonucci che esulta sul 2-0 per il Napoli e Agnelli che ride dopo una finale persa.. Che tristezza. Lo sport non è odio e mai dovrà esserlo, ma è anche agonismo, * *. Infatti con sto manico in Europa non si vincerà mai nulla. Vogliamo fare i perdenti simpatici.
  5. Sisi, solo colpa di Sarri. La Verità è che la rosa è inadatta, Bonucci esulta sul 2-0 del Napoli, Agnelli RIDE e premia i giocatori del Napoli e potrei dirne molte altre. Tante cose non vanno alla Juve, a partire dal manico che non ha alcuna mentalità vincente né progetti futuri volti a vincere titoli in Europa.
  6. Bonny che esulta sul 2-0 per il Napoli, Agnelli che ride.. La Juve non vincerà mai nulla di importante con questo manico.
  7. Un difensore mostruoso la cui carriera è ormai giustamente alla fine. Ha dato tanto per noi. Detto ciò, mai in dirigenza così come Buffon. Serve un'altra mentalità a questa Juve in chiave europea. Mentalità che loro non hanno e non possono trasmettere.
  8. amepunti

    Risolutezza e velocità di esecuzione, questa sconosciuta

    Squadra di giocatori messi insieme a caso. Bisogna comprare 2 centrocampisti forti e sani e una punta come si deve. Tutto questo passa dalla cessione di Ronaldo e quindi dall'alleggerimento del suo stipendio monstre. Io cercherei anche un'alternativa a Leo, ma purtroppo mi sa che Bonucci rimarrà ancora con noi. Il problema è che a centrocampo abbiamo 1 solo giocatore buono: Bentancur. il resto, per motivi vari, è da buttare.
  9. Perdi perché CR7 non ti ha permesso di fare determinati acquisti. Perché il suo peso a bilancio ti porta a fare plusvalenze mostruose. In estate servivano una punta, un centrocampista di caratura internazionale e un esterno come Dio comanda. Lo ammetto, critico a POSTERIORI l'acquisto di CR7.
  10. Perdonami, ma la parte finale del tuo discorso è delirante. Io voglio VINCERE. Sti * se ho CR7 o meno.
  11. A posteriori, aveva ragione Max. Lui è un uomo intelligente e conosceva bene nella sua interezza la rosa. Bisognava veramente disfarsi di Ronnie e rifare la rosa. Mi sembra lampante ormai. Tanti, ma tanti elementi della rosa sono a fine corsa.
  12. Dopo svariati campionati, coppe Italia e 2 finali di CL, si può tranquillamente dire che il ciclo della Juve sia finito. Mezza rosa è bollita, bisogna disfarsi a malincuore dell'ingaggio di Ronaldo e vendere metà rosa per rifondare. La squadra è sopravvalutata, con la pancia piena e sostanzialmente a fine ciclo con la maglia della Juventus. Bisogna rivoluzionare con criterio sul mercato, cosa oggi mai fatta. La prossima estate sarà cruciale: ribadisco che il ciclo è PALESEMENTE finito... O rifondiamo con criterio seguendo i desideri e le direttive del nuovo allenatore oppure l'anno prossimo, e non sono drastico, si lotta per il nulla.
  13. CRITICATO tantissimo da me soprattutto l'anno scorso, ma quest'anno non posso dirgli nulla: è sempre decisivo. Sta trovando la continuità più assoluta se cosi possiamo dire. Adesso voglio vederlo brillare in Europa, mi aspetto tantissimo da lui.
  14. amepunti

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    In finale Napoli o Inter ci distruggono.
  15. amepunti

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma ci rendiamo conto di quello che bisogna fare in estate? QUI c'è da cambiare MEZZA rosa. Siamo a fine ciclo in una maniera spaventosa. Parliamoci chiaro: aveva ragione Allegri. Allegri è rimasto 5 anni con la rosa e a un certo punto ha detto: "Qui ci sono da cambiare 7 giocatori". Risultato? Cacciato. E aveva ragione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.