Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

amepunti

Utenti
  • Content count

    1,866
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,790 Guru

About amepunti

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bresso, Milano

Contatti

  • MSN
    wgames@hotmail.it
  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

11,006 profile views
  1. Premettendo che Allegri per me andava mandato via comunque (stimoli, spogliatoio, ecc ..), i nomi dei sostituti mi fanno rabbrividire. A sto punto preferisco 100 volte Mourinho a Inzaghi, Sinisa o Sarri. Vorrei tanto credere a Pep..
  2. Ragionamento che condivido. Se prendi Guardiola, devi metterti in testa di fare un mercato bello consistente.
  3. Eh niente, non so se sia colpa di Allegri o di Pinco Pallino, ma in campo non mi piace. Non mi piace proprio come giocatore, la sua discontinuità mi irrita tantissimo. UnA sua cessione, ovviamente se rimpiazzata nel modo corretto, non mi farebbe disperare.
  4. amepunti

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Basta, non mi voglio illudere più. La Juve non ha predisposizione europea, punto. Continuiamo a gioiRe in Italia, l'Europa non fa per noi.
  5. Concordo. E ti dirò di più, a parer mio ovviamente: è stato il tecnico a cambiare direzione. E' stato il tecnico a dire alla squadra di giocare più bassa e meno propositiva.
  6. amepunti

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Paraocchi? Gli sono arrivate due palle buone a star larghi.
  7. amepunti

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sportivamente parlando, Ronaldo ci mostra la via. Sembrava giocassero Napoli-Frosinone. Tutti alla fine che esultano e sono felici, ma non Ronaldo. Non di fronte a questo schifo che ha visto il Napoli prenderci a pallate per 60 minuti. Ronaldo è l'esempio da seguire. Allegri ha sfracellato i *. Detto ciò, il Napoli dimostra ancora una volta perchè non vincerà mai un *: mentalità e squadra da poveracci.
  8. Montero... Un ottimo difensore, per carità, ma da questa risposta si capisce perché la Juve in Europa vincerà una volta ogni tanto
  9. Allegri ha avuto il merito di farci fare un passettino nella direzione giusta a livello di mentalità in Europa. Tuttavia la maturità non può darcela, semplicemente perchè non ne è in grado. MI SONO STUFATO di vedere SEMPRE E DICO SEMPRE la Juve in Europa come un neofita che entra in una palestra per la prima volta. BASTA.
  10. Come già detto da un utente, la stagione di Leo non è stata strabiliante, anzi. Detto ciò, è un bel giocatore con personalità. Mi aspetto una grande partita anche da lui.
  11. Suarez-Messi per me. Messi e Ronaldo pari, Suarez sopra Paulo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.