Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

amepunti

Utenti
  • Content count

    3,248
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,112 Guru

About amepunti

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bresso, Milano

Contatti

Recent Profile Visitors

12,054 profile views
  1. Alte probabilità che l'Inter ci massacri. Squadra più forte e soprattutto mentalmente sicura dei suoi mezzi. Dall'altra parte abbiamo la Juve che non PUÒ fallire. Vediamo come va a finire. Io prevedo una sconfitta, sperem di no
  2. Beh certo, ho parlato di tifoso juventino visto che siamo su vecchiasignora. Detto ciò, il rischio che descrivi è altamente probabile. Ormai per il tifoso è guerra (lo è sempre stata)
  3. Concordo. Il tifoso juventino pensa di essere sopra gli altri, ma le discussioni in questo forum dimostrano il contrario. Basta vedere quando si parla dell'Inter del 2010: arbitri comprati, Champions rubata, bla bla bla. Non sia mai dire che fosse una bella squadra che con bravura e fortuna si è portata a casa la coppa. Per non parlare del, come dici tu, Real che governa la Champions, il Barca ladro, ecc.. Potrei andare avanti una vita. Che bel modo di vivere lo sport
  4. Questo topic è la dimostrazione che, se nel processo calciopoli fosse stata l'Inter a ricevere le accuse ridicole che abbiamo ricevuto noi, il tifoso juventino avrebbe avuto lo stesso atteggiamento del tifoso interista. Eh ma "lo stile Juventus"
  5. Ricordati sempre che stai in un forum della Juve. Juve che quest'anno ha fatto schifo e rischia di arrivare quinta. Non sorprenderti se sono tutti un po' frustrati
  6. Si prospettano annate future stupende
  7. Perché si parla di Bundesliga serva del Bayern? Hanno appena speso 25 MILIONI per liberare un allenatore. Bah
  8. Non te la prendere: tipica mentalità calcistica italiana che non ti porta da nessuna parte. Lo diceva Allegri: tecnica, tecnica e tecnica. Non puoi dare via un giocatore in fase di crescita, essendo giovane, come Cancelo per prendere Danilo. Non puoi se ambisci all'Europa. Un giocatore coi piedi di Cancelo non si dà mai via. MAI. Lo educhi, è giovane. Lo educhi come ha fatto e sta facendo Guardiola. P. S: Danilo non è un terzino vero in quanto non sa attaccare.
  9. Morata deve essere la prima riserva. Giocatore ottimo, ma secondo me non adatto a fare il titolare. Mi ricorda Dybala, ma con meno talento, mi spiego: giocatori umorali e altalenanti. Giocatori che si prendono troppe pause durante la stagione. Giocatori che io detesto. Dybala e Morata mi piacciono, ma * quanto sono discontinui.
  10. Anche Danilo fa venire i brividi quando attacca..con un cross azzeccato su 25. Detto ciò, è un buon giocatore. Punto. Tuttavia il fatto che sia titolare in una squadra come la Juve che dovrebbe ambire a ben altre posizioni fa capire dove siamo e stiamo precipitando.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.