Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

amepunti

Utenti
  • Numero contenuti

    1.857
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.788 Guru

Su amepunti

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bresso, Milano

Contatti

  • MSN
    wgames@hotmail.it
  • Sito web
    http://

Visite recenti

10.922 visite nel profilo
  1. Solo perché è l'Ajax questa situazione che vado a esporre forse non si verificherà, ma contro il City accadrà sicuramente: gara di andata con De Sciglio-Khedira-Manzo vittoria loro; gara di ritorno vai di rimonta!!
  2. Concordo. E ti dirò di più, a parer mio ovviamente: è stato il tecnico a cambiare direzione. E' stato il tecnico a dire alla squadra di giocare più bassa e meno propositiva.
  3. Vedremo Dove porterà questa mossa. Non facciamo l'errore del Bayern o del Milan.
  4. Speriamo che il nostro ciclo di vittorie non finisca l'anno prossimo. Sarebbe fisiologico eh, ma ci stiamo anche mettendo del nostro per farlo finire.
  5. amepunti

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Paraocchi? Gli sono arrivate due palle buone a star larghi.
  6. amepunti

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sportivamente parlando, Ronaldo ci mostra la via. Sembrava giocassero Napoli-Frosinone. Tutti alla fine che esultano e sono felici, ma non Ronaldo. Non di fronte a questo schifo che ha visto il Napoli prenderci a pallate per 60 minuti. Ronaldo è l'esempio da seguire. Allegri ha sfracellato i *. Detto ciò, il Napoli dimostra ancora una volta perchè non vincerà mai un *: mentalità e squadra da poveracci.
  7. Montero... Un ottimo difensore, per carità, ma da questa risposta si capisce perché la Juve in Europa vincerà una volta ogni tanto
  8. amepunti

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Allegri ha avuto il merito di farci fare un passettino nella direzione giusta a livello di mentalità in Europa. Tuttavia la maturità non può darcela, semplicemente perchè non ne è in grado. MI SONO STUFATO di vedere SEMPRE E DICO SEMPRE la Juve in Europa come un neofita che entra in una palestra per la prima volta. BASTA.
  9. Come già detto da un utente, la stagione di Leo non è stata strabiliante, anzi. Detto ciò, è un bel giocatore con personalità. Mi aspetto una grande partita anche da lui.
  10. Suarez-Messi per me. Messi e Ronaldo pari, Suarez sopra Paulo.
  11. amepunti

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Inizio pessimo, grande secondo tempo. L'azione del terzo goal è da orgasmo.
  12. amepunti

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Ho rivisto l'azione del 3-3 e la marcatura di Rugani è una delle cose più oscene che abbia mai visto
  13. amepunti

    Juventus - Parma 3-3, commenti post partita

    Non mi è mai dispiaciuto come giocatore, ma Rugani nella marcatura, alle volte, è veramente imbarazzante. Di un moscio incredibile.Detto ciò, inutile ribadire quali siano i problemi della Juve, li sappiamo a memoria.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.