Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

amepunti

Utenti
  • Numero contenuti

    1.717
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.736 Guru

Su amepunti

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bresso, Milano

Contatti

  • MSN
    wgames@hotmail.it
  • Sito web
    http://

Visite recenti

10.623 visite nel profilo
  1. Bisogna aggiustare la Var. Bisogna capire quando l'arbitro è tenuto a controllare una determinata situazione. Ad oggi sembra che più veementi sono le proteste e più l'arbitro si convinca a controllare, non va bene.
  2. Il bevitore incallito di vino ha detto una cosa corretta... il problema è che cambia opinione a ogni partita. La credibilità è inesistente in questo caso
  3. Molto curioso di vedere dove può arrivare QUESTO Napoli. Inter e Roma sono buone squadre, morta lì. Tuttavia i napoletani hanno fatto una gran bella figura contro PSG e Liverpool.. Non so, sono curioso di vederli. Detto ciò, per ora non conta nulla. Bisogna sempre vedere come stanno le squadre fisicamente e mentalmente a Marzo.
  4. Mamma mia, come diventa incasinato il girone del Napoli. Bel finale di girone..sono curioso di vedere alla fine chi la spunterà.
  5. amepunti

    Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

    L'unica cosa che fa veramente paura è la coperta cortissima a cc: penso che sia la prima volta in vita mia che lo dico, ma speriamo che torni Khedira
  6. amepunti

    Empoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Partite che capitano, nulla di tragico. 12 vittorie su 13, nessuna sconfitta, molte partite giocate bene. Un inizio di stagione strepitoso. L'unica preoccupazione rimane il centrocampo.. bisogna far riposare qualcuno alla lunga: quindi alcune partite o andranno giocate col cc a 2 o bisogna provare Berna mezz'ala.
  7. Per me la questione è molto semplice: Dybala non è più la "stella" della squadra, non è più quello da cui tutti si aspettano la giocata decisiva. È totalmente o quasi liberato dalle pressioni. E questo gli sta giovando tantissimo.
  8. amepunti

    Manchester United - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sono molto contento, ma anche "preoccupato"... Abbiamo 3 centrocampisti in croce, bisogna gestirsi adesso. In campionato dobbiamo andare spesso di centrocampo a 2.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.