Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

amepunti

Utenti
  • Content count

    2,387
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,879 Guru

About amepunti

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bresso, Milano

Contatti

Recent Profile Visitors

11,307 profile views
  1. Non hanno neanche pareggiato. Ho perso la scommessa. Sti merdoni non servono a nulla.
  2. Ci sta. Il Barcellona pensa alla stagione e non all'Inter. Non vedo il problema.
  3. amepunti

    Veganesimo

    Consiglio il documentario "What the Health" su Netflix sull'argomento. Molto bello.
  4. Solita polemica inutile che non fa altro che confermare l'eccessivo e ipocrita buonismo che permea la società di oggi. Detto ciò, che fessi quelli del corriere. Lo sai come gira il mondo. Fatti furbo. Lo sai che un titolo così non te l'avrebbero fatto "passare". Un po' di furbizia, *.
  5. Abbiamo cercato di sbolognarlo a destra e a manca in estate... E ora rinnovo a 9 mln. La confusione più totale
  6. L'ho sempre detto: il prossimo mercato sarà un vero e proprio crocevia per quanto concerne la nostra ambizione sia nazionale sia europea. Se dovessimo cannare anche il prossimo mercato, sarebbe a rischio anche il campionato 2020-21 in termini di competitività. Siamo aiutati dal fatto che, a parte l'Inter, non ci sono squadre decenti in Italia per lo scudetto. Rischiamo di perdere sia questo sia il prossimo campionato. Il ciclo va rinnovato. In modo intelligente e competente.
  7. Vediamo come andrà. Presto per giudicare. La sensazione per adesso è che serva un allenatore che non guardi in faccia nessuno.
  8. Tra Ramsey rotto e Rabiot abulico abbiamo molti problemi a centrocampo. E anche in attacco bisogna intervenire nel prossimo mercato. E appunto il prossimo mercato ci dirà tanto sulla futura competitività della squadra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.