Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

amepunti

Utenti
  • Content count

    2,316
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,864 Guru

About amepunti

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bresso, Milano

Contatti

Recent Profile Visitors

11,214 profile views
  1. Curioso di vedere lo sviluppo di Demiral... È un tantinello chiuso da noi: Bonucci sarà giustamente titolare ancora per un paio di annetti e De Ligt è un altro grande prospetto pagato tantissimo che non puoi e non si deve lasciare in panca. Ha grandi possibilità di esplodere questo Demiral, non so se lo farà da noi, quest'anno è già tanto se farà una decina di partite con noi.
  2. A me piaceva un sacco anche quello del Barca che comprendeva Henry-Etoo-Messi... 6-2 al Bernabeu
  3. Sarri sta anche risolvendo un problema enorme di inizio stagione legato al mercato: il terzino destro. Se Cuadrado continua la sua crescita, la squadra è completa e competitiva in tutti i reparti. L'unica cosa che mi preoccupa è il numero di partite di Sandro. De Sciglio e Danilo devono rientrare presto.
  4. La Juve cresce così come i giocatori. Che roba. Bonucci impressionante. Tutti giocatori rivitalizzati dal torpore degli ultimi anni. Pauroso quello che sta facendo Sarri.
  5. Bravissimo, esattamente. E' raro che ti vada bene col Barca se fai catenaccio puro. Non devono proprio essere in serata.
  6. Parlare di dominio Inter è assurdo, mentre parlare di una buona squadra che ha fatto un'ottima partita contro un avversario di gran lunga superiore è sensato. Non ho capito la scelta di Conte di togliere Sanchez e mettere Gagliardini... Così non riparti più. Il Barcellona, se gli metti un muro davanti, prima o poi te lo sfonda, soprattutto se gioca in casa. L'Inter è una buona squadra in questo momento: ottima difesa, centrocampo con interpreti con ampi margini di miglioramento e un buon attacco. Conte è ed è sempre stato un ottimo tecnico, magari troppo pavido in alcune occasioni. Detto ciò, noi siamo superiori, se domenica corriamo quanto loro, non c'è storia. Dobbiamo partire aggressivi e tarpare il loro entusiasmo di inizio stagione. Sarà una partita bloccata, ma interessante.
  7. Non c'è che dire, Conte ha un bel centrocampo dalla sua: Barella e Sensi sOno giocatori splendidi. Il primo soprattutto può crescere tantissimo e diventare il perno del centrocampo della nazionale.
  8. Pardo dice vittoria non convincente, poi quando provi a uscire dall'Italia per capire cosa ne pensano all'estero, ti imbatti nell'equipe: "Ligue des champions : la Juventus domine tranquillement le Bayer Leverkusen"
  9. Eh niente, mi hai ucciso
  10. Ma de che? Era questa la partita più importante Ovviamente bisogna far piagnere anche l'Inter^^
  11. E' possibile che dal pc mi andasse meglio e con più qualità uno streaming che canale 5? Imbarazzanti. Bassa risoluzione e buffering a gogo
  12. Come nel 2015. Finchè non perde la fiducia, può fare grandi cose
  13. Che partita di classe. Un sacco di tocchi utili e precisi, oltre al goal.
  14. Non mi è piaciuto stasera. Un soprammobile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.