Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

amepunti

Utenti
  • Content count

    2,502
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,902 Guru

About amepunti

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bresso, Milano

Contatti

Recent Profile Visitors

11,480 profile views
  1. Perdi perché CR7 non ti ha permesso di fare determinati acquisti. Perché il suo peso a bilancio ti porta a fare plusvalenze mostruose. In estate servivano una punta, un centrocampista di caratura internazionale e un esterno come Dio comanda. Lo ammetto, critico a POSTERIORI l'acquisto di CR7.
  2. Perdonami, ma la parte finale del tuo discorso è delirante. Io voglio VINCERE. Sti * se ho CR7 o meno.
  3. A posteriori, aveva ragione Max. Lui è un uomo intelligente e conosceva bene nella sua interezza la rosa. Bisognava veramente disfarsi di Ronnie e rifare la rosa. Mi sembra lampante ormai. Tanti, ma tanti elementi della rosa sono a fine corsa.
  4. Dopo svariati campionati, coppe Italia e 2 finali di CL, si può tranquillamente dire che il ciclo della Juve sia finito. Mezza rosa è bollita, bisogna disfarsi a malincuore dell'ingaggio di Ronaldo e vendere metà rosa per rifondare. La squadra è sopravvalutata, con la pancia piena e sostanzialmente a fine ciclo con la maglia della Juventus. Bisogna rivoluzionare con criterio sul mercato, cosa oggi mai fatta. La prossima estate sarà cruciale: ribadisco che il ciclo è PALESEMENTE finito... O rifondiamo con criterio seguendo i desideri e le direttive del nuovo allenatore oppure l'anno prossimo, e non sono drastico, si lotta per il nulla.
  5. L'Hazard del Chelsea era un mostro. Nessuno poteva prevedere né la panza né quest'infortunio.
  6. CRITICATO tantissimo da me soprattutto l'anno scorso, ma quest'anno non posso dirgli nulla: è sempre decisivo. Sta trovando la continuità più assoluta se cosi possiamo dire. Adesso voglio vederlo brillare in Europa, mi aspetto tantissimo da lui.
  7. amepunti

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    In finale Napoli o Inter ci distruggono.
  8. amepunti

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma ci rendiamo conto di quello che bisogna fare in estate? QUI c'è da cambiare MEZZA rosa. Siamo a fine ciclo in una maniera spaventosa. Parliamoci chiaro: aveva ragione Allegri. Allegri è rimasto 5 anni con la rosa e a un certo punto ha detto: "Qui ci sono da cambiare 7 giocatori". Risultato? Cacciato. E aveva ragione.
  9. amepunti

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sapete qual è il problema? Il problema è che, anche se andassimo in finale con una tra Napoli e Inter, non la vinceremmo MAI. MAI. Non corriamo. Non c'è un'idea di gioco. Andiamo solo centrali.
  10. amepunti

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus

    Finisce 2-1. Per la Juve.
  11. Esordisco con un bel "dipende": Dybala sta dimostrando di valere quei soldi, ma l'attacco del prossimo anno deve essere coerente.. Non lo vedo ancora benissimo nel 4-3-3. Se si tornasse a due, OK. Tuttavia troppe incognite: il mercato e i prossimi giocatori. Ronaldo resterà? Non vedo perfettamente assortita una coppia Ronaldo-Dybala lì davanti. Se poi fosse l'ultimo anno di Ronnie e decidessimo di fare Dybala-Icardi davanti con Kulu e un altro ad alternarsi come trequartista, direi benissimo. La mia paura è il mercato fatto sulle occasioni che poi crea confusione e poca armonia tra i giocatori in rosa a livello di caratteristiche. Vedremo.
  12. Pardo non ha idea di cosa voglia dire "spiazzare"
  13. Esattamente. Sono andato sul sito della Fiorentina e quello che ho letto conferma ciò che dici: Commisso è un furbastro ed è stato bravissimo a spostare l'attenzione dalla sua squadra di *. E ovviamente i tifosi ci sono cascati tutti.
  14. Perché far parlare il secondo portiere? Grazie di tutto Gigi, ora silenzio e fai parlare gli altri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.