Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

amepunti

Utenti
  • Content count

    4,855
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,534 Guru

About amepunti

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bresso, Milano

Contatti

Recent Profile Visitors

12,936 profile views
  1. Sensazione mia: se la Juve dovesse uscire illesa da questa situazione, il modus operandi societario non può che migliorare nettamente. Tutto ciò si ripercuoterebbe in maniera molto positiva in campo sportivo.
  2. Del Piero mi garberebbe. Gente( con tutto il rispetto sportivamente parlando) come Buffon e Chiellini no.
  3. Curiosità personale,magari qualcuno sa rispondermi: tutte queste vicende extracampo, come il passaporto di Suarez,il casino delle plusvalenze e altro che ciclicamente escono, accadono solo in Italia o anche negli altri paesi è così? *, ogni volta accadono ste robe
  4. Concordo. Mi piace seguire la Juve, esserne tifoso e godermi il calcio senza troppe rotture di palle. Tuttavia, se dovessero ricapitare cose come la Serie B o altro, dico basta. Lo so benissimo che il calcio, dove girano miliardi e miliardi, non può essere pulito da nessuna parte.. però se mi rimandano la Juve in B, non mi presto più a ste pagliacciate
  5. Sono semplicemente curioso. Figurati se mi faccio il sangue amaro per il CALCIO
  6. amepunti

    Chi tifate al Mondiale?

    Germania, Danimarca e Argentina.
  7. amepunti

    Kostic giocatore del mese AIC di Novembre

    È un bel giocatore. In una big europea starebbe giustamente in panchina e sarebbe una grande riserva. Non è palesemente adatto, imho, a fare l'esterno titolare in una squadra che punta alla Champions(noi non lo siamo, quindi va bene così ). Non è un campione, ma il suo lo fa. Ha un'abnegazione lodevole, impossibile negarlo. Bene per lui e per noi questo suo rendimento.
  8. Salta quasi 20 partite a stagione da 3/4 anni(forse da più anni, non ricordo benissimo il numero). Purtroppo quello che dici non è possibile.
  9. UE UE UE, GUARDATE COME MI FATE PIANGERE, UE UE UE
  10. Zanetti è sempre stato sospetto: c'è chi diceva che si "puliva" o comunque "cambiava" il sangue o robe così. Detto ciò, dai *... avevi uno di quasi 40 anni che doppiava i ragazzini in fascia.. mica era normale, dai
  11. Danilo è come Kostic: la gente si esalta per questi giocatori, perché non ne abbiamo altri È indicativo del periodo buio che la Juve sta passando. Tutto qui.
  12. Buon giocatore: molto serio, atletico e con un buon piede. Tuttavia in una Juve "normale" sarebbe una buonissima riserva, nulla più. Per fare un esempio: avrei visto bene Kostic al posto di Asamoah ai tempi. Purtroppo continuiamo, storicamente parlando(almeno in tempi recenti), a "innamorarci" dei giocatori tutta grinta. Kostic è un buon giocatore, ma in una squadra big europea non potrebbe mai fare il titolare, poiché tutte giocano con le ali offensive e tecniche. Tutto qua. Concludo con un'ulteriore considerazione: la Juve che DEVE mirare a diventare una squadra al PASSO COI TEMPI non può avere uno come Kostic esterno TITOLARE. Tutto qui. Detto ciò, sono conscio che in rosa abbiamo problemi PIÙ PRESSANTI di Kostic...lo so bene.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.