Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

amepunti

Utenti
  • Numero contenuti

    5.623
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di amepunti

  1. Il Real ha da lavorare sul mercato: devono sostituire quella sciagura di Mendy, serve 1 centrale di difesa, 1 grande centrocampista e capire come vogliono giocare davanti perché sono senza punte.
  2. Fosse qualsiasi altra squadra, direi che il City passa sicuro. Purtroppo col Real di mezzo non si può dire. Haaland delusissimo in panchina.
  3. amepunti

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Esattamente. La Juve ha tanti problemi e il mister è sicuramente uno di questi. La Juve deve rinnovare la rosa, capire cosa vuole fare la società da grande e trovare un mister con la voglia costruire e insegnare. I problemi son tantissimi. E visto l'andazzo, il futuro sembra nero. Sembra nero, perché non vedo una società solidA e una proprietà che abbia voglia di ripartire. Qualsiasi società al MONDO avrebbe cacciato un allenatore(da 3 anni alla guida) che ti porta 1 vittoria in 8 partite con 1 partita a settimana. Io ritengo che gli allenatori vadano fatti lavorare, basta ricordarsi Klopp all'inizio col Liverpool. Tuttavia Allegri ha dimostrato ampiamente con risultati e costruzione di non avere più nulla da dare. Però ripeto: i problemi sono tanti. Iniziamo dal manico e andiamo avanti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.