Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alvin galaxy

Utenti
  • Content count

    1,572
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,026 Guru

About alvin galaxy

  • Rank
    Torinese, Piemontese e Juventino!!!!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Turin a l'è bianca e neira
  • Interessi
    CALCIO

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

11,591 profile views
  1. Mah vedremo... questi se possono farla giocare anche solo a due squadre andrebbero avanti con loro!
  2. Nessuno per un semplice motivo, il difensore prende posizione mettendo le mani davanti all'avversario e non il corpo a difesa della palla... La differenza è tutta qui! Anzi mi sarei lamentato con il nostro difensore per una stupidaggine del genere!
  3. Comunque parliamo tanto di Juve che dovrebbe inserire più giovani italiani nella formazione titolare, ma voi ne vedete qualcuno in giro che possa realmente giocare titolare da noi? IO NO...
  4. Provando a delineare la Juve del prossimo anno non so chi possa andare via per fare plusvalenze e non so se la squadra vuole essere costruita attorno a Ronaldo ancora di più di quest'anno... Secondo me si continuerà con il 4-3-1-2 Szczesny Buffon Danilo - Cuadrado/Desciglio De Ligt - Demiral Bonucci - Chiellini Alex Sandro - X (Pellegrini?) Kulusevski - X Pjanic - Bentancur Rabiot - X Ramsey - Douglas Costa Dybala - Orsolini Ronaldo - Higuain Dando per certe le partenze di: Matuidi Khedira Bernardeschi Rugani Si avrebbero ancora almeno 2 posti liberi in squadra per altri acquisti al netto delle cessioni..
  5. Domenica si è veramente toccato il fondo, o meglio si è aperta una nuova fossa di cui non sappiamo ancora quanto sarà profonda... Mi spiego meglio: dopo le parole di Commisso e dopo la prestazione inesistente della Fiorentina, ricordiamo che erano in 11 in difesa sulla linea dei 30 metri... Tutti potranno andare ai microfoni a cercare un alibi di qualsiasi genere, che sia una rimessa laterale, un soffio di vento, un rinvio sbagliato, etc. Insomma una volta si protestava contro la Juve per dei presunti falli o calci di rigore non dati contro o comunque contro nostri dati in partite dal risultato incerto. Da domenica invece si può protestare anche quando la tua squadra non vede la palla e subisce 2 rigori che c'erano ( + 1 non dato). Sentite bene le parole di Commisso che dopo aver blaterato sui rigori, parla del tiro di Benassi a fil di palo, quasi come a dire che se non ci fosse stato il rigore del 2-0 quel tiro sarebbe finito dentro...
  6. Ormai vanno avanti con i se e con i ma, tipo:”eh ma se eri ancora 1-0 magari cadeva un asteroide in campo e noi grazie a lui segnavamo l’1-1, mentre sul 2-0 manco l’asteroide ci avrebbe aiutato”
  7. Benassi e Chiesa che andavano espulsi nel primo tempo l’ho visto solo io?!? Avranno fatto 10 falli brutti a testa..
  8. alvin galaxy

    Il prossimo step di mister Sarri: non mollare mai

    Qui parlo per esperienza, Torino è una città molto tranquilla se vuoi fare qualcosa alla sera (e parlo per i calciatori, quindi per gente ricca) devi andare a Milano, ma anche se giri in città verrai sicuramente fermato da qualcuno, ma non la fiumara di gente tipo altre città italiane. Insomma oltre alla mentalità della società (come dicevi tu), c'è un ambiente che ti permette anche di pensare i maniera importante al tuo lavoro!
  9. alvin galaxy

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Quello che fa Matuidi e sotto gli occhi di tutti, purtroppo per Can si è trovato a dover fare la mezz'ala, ruolo non suo poiché non ha il passo per farla..
  10. alvin galaxy

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Non avete ancora capito l'idea di calcio di Sarri... In base alla squadra che affronteremo l'attacco sarà distribuito in vari modi e nel caso di Costa, lui partirà sempre largo con Higuain/Dybala a fare il falso 9 e poi si accentrerà se ci sarà bisogno, oppure rimarrà largo se servirà allargare la squadra!
  11. alvin galaxy

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Al momento ci servono come il pane, ma vedrai che quando raggiungeremo il pieno potenziale, giocherà a turno solamente uno dei due, o proprio nessuno dei due
  12. alvin galaxy

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

    Tolti Pirlo e Vidal, tutti gli altri sono più forti o pari a quelli che avevamo in quella squadra e quei due sono stati sostituiti da Ronaldo eh! Ogni tanto è giusto ricordare chi siamo riusciti a prendere..
  13. In società sono incapaci nella gestione dei biglietti! 21 anni di stadio mi hanno fatto capire questo.. chiedi ad esempio a chi quest’anno non ha rinnovato perché voleva cambiare posto e non gliel’hanno lasciato fare, poiché a fine rinnovi hanno dato la comunicazione che non ne rimettevano in vendita altri...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.