Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kelevra21

Utenti
  • Content count

    2,322
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,160 Eccellente

About Kelevra21

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Villar Perosa (TO)

Recent Profile Visitors

13,252 profile views
  1. Stanno facendo di tutto per ammazzarci..Le colpe le ha anche la Società; sai bene che siamo sempre sotto attacco e non potevi e non puoi permetterti di sbagliare una virgola. L'essere Signori è finito, bisognava attaccare ogni persona che ci puntava il dito su ogni questione, proprio per evitare di arrivare a tutto ciò. A mio avviso la Società si è fatta fregare nuovamente e questa volta mi sa che è più porcata di Farsopoli
  2. Gente che pensa che questa sia la fattura definitiva, ora capisco perchè questa paese cade a pezzi...Il Marsiglia che sbaglia tutto anche loro bei fenomeni!
  3. Non verrà mai riscattato! Siamo l'unica società che non riesce a vendere a cifra piene in Premier! Ridicoli. Almeno farsi dare 7/8 milioni per il prestito!
  4. Kelevra21

    Lesione di medio grado alla coscia sinistra per Milik

    Folletti peggior preparatore della storia Juventus
  5. La squadra è stata costruita per il 4-3-3 e non per l'obsoleto 3-5-2 nel quale non hai le pedine corrette per farlo! Chiesa, Soule', Irling Junior e lo stesso De Sciglio non possono giocare esterni nel 3-5-2!! ---------------------------------Sczeny Danilo--------------Bremer---------Bonucci--------Alex Sandro ---------------Fagioli(Rabiot)---------Locatelli-------Pogba -----Di Maria------------Vlahovic------Chiesa SECONDE LINEE ----------------------------Perin Cuadrado--------Gatti---------Rugani--------De Sciglio -----------Miretti---------Paredes----Rabiot -------Soule'-------Milik (Kean)-----Kostic (Irling Junior)
  6. Ogni palla sui piedi dei giocatori juventini dovrà essere calciata in tribuna...sai che bello spettacolo
  7. Non capisco perchè presentarsi. SILENZIO STAMPA! B non deve esistere mettetevelo nella testa che se ci mandano in B deve scoppiare un casino!
  8. Sentenza al quanto mafiosa...lo Stato per catturare un boss mafioso ci ha messo 30 anni e ce l'aveva sotto casa, ma per fare processi ed emanare sentenze contro la Juve ci mettono 30 giorni! E' palese che il Sig. Chinè sia un anti juventino che non sa fare bene il suo lavoro visto che non è risultato imparziale ma si è buttato a capo fitto solo sulla Juve. Palese e al quanto inquietante la frase che la Juve deve finire sotto la Roma! Io indagherei su questo personaggio
  9. Kelevra21

    La società è complice?

    La società doveva disertare la conferenza stampa! Tutti in silenzio stampa! Ma non capisco come ragionano, è anni che ci attaccano gratuitamente, bisognava reagire e difendersi ad ogni sussurro, ed invece....
  10. Si tutto bello, ma vedrai che non è finita qui, questi ci vogliono in B! La società doveva essere più rognosa ogni volta che ci rompevano le scatole per qualsiasi cosa, bisogna rispondere a tono ad ogni pessima esternazione...questo è il risultato! Sicueramente Agnelli ha delle gravi responsabilità, soprattutto causa Superlega, ma le plusvalenze si facevano in due! Atalanta acquista Romero per 18 milioni e lo vende per 55...tutto a posto li??
  11. Io con il calcio ho chiuso, non guardo più una partita dopo questo schifo montato dal sentimento popolare e da giudici corrotti e anti juventini. Perchè questi non si fermano, ci sanzioneranno ancora e ancora fino a mandarci in B o in C! Il 2006 l'abbiamo già patito ora basta! Ci tolgono 15 punti, che ci restituiscano quelli rubati con la Salernitana dove il VAR magicamente si è dimenticata di un giocatore in fuorigioco!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.