Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dankos2

Utenti
  • Content count

    2,467
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

526 Eccellente

1 Follower

About dankos2

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,144 profile views
  1. dankos2

    Morto Umberto Colombo

    R. I. P.
  2. dankos2

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Concordo, pero' mi sembra giallo il ciuffo dello svogliato.
  3. E' un ottimo protettore del pallone, vedremo che ne verra' fuori, d'altronde gli altri centrocampisti che abbiamo non e' che siano gran che', insieme a Locatelli potra' far bene.
  4. Una mandria di scalda poltrone, ma non avranno cose piu' serie a cui pensare tipo a chi non arriva a fine mese o al rincaro delle bollete di gas e luce?
  5. Del Piero l'ho sempre giudicato un ragazzo intelligente e dotato di buon senso, prime qualità per riuscire in qualunque lavoro, per cui ritengo che riuscirà ad esercitare bene il mestiere, se ciò avverrà sarei strafelice di vederlo alla Juventus.
  6. dankos2

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Perche' dite brutta partita? a me e' piaciuta, abbiamo dominato con quel che abbiamo e non e' cosa da poco. rendetevi conto che il mister sa cavare il sangue dalle rape. SE vuoi vendere le mele le devi mostrare.
  7. Inda e Napoli come rosa ci superano.
  8. dankos2

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    E che ne sai se ha subito in silenzio? In ogni caso gli allenatori sono dipendenti, tu sei abituato a discutere le decisioni del tuo datore di lavoro?
  9. dankos2

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    A me la partita è piaciuta, poi abbiamo anche vinto, vado a letto contento e faccio no stravizio.😁
  10. È che noia sta Champion, importante è giocarla, se la vinciamo bene, se non la vinciamo pazienza, sarà Orr un altra volta, c'è chi sta anni senza parteciparvi e vive di ricordi, in fondo siamo l'unica squadra che ha vinto tutte e tre le coppe, Champions, coppa Uefa, Coppa delle Coppe.
  11. dankos2

    Destino e Futuro del Calcio Italiano e dunque anche della Juventus

    Si, sostanzialmente lo credo anch'io, spero solo che la Juventus non venga venduta agli arabi, nel caso, a malincuore, smetterei di seguire il calcio.
  12. dankos2

    Destino e Futuro del Calcio Italiano e dunque anche della Juventus

    Il futuro del calcio italiano? Con questa crisi economica le migliori societa', spero Juve a parte, saranno preda dei fondi di investimento esteri che guarderanno il calcio sulla base dei ritorni economici, le altre si arrangeranno come possono.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.