Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dankos2

Utenti
  • Content count

    1,512
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

328 Buona

1 Follower

About dankos2

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,580 profile views
  1. Ma va a capire che tipo di vendita han fatto, che clausole ci sono nel contratto, io che spendano soldi e non pochi, per riprendere quello che gia' avevano, non ci credo, anche se per Giovinco l'hanno fatto, ma credo che una volta basti.
  2. In pellegrini si dovrebbero trasformare i dirigenti della Juventus ed andare in processione a qualche santuario😉
  3. Ho solo paura dei bilanci, anche se non pago io, ma tre ingaggi che costerebbero un 28/30 milioni annui di netto e quasi altrettanti di lordo per solo tre giocatori, temo siano troppo.
  4. Sarebbe la cosa giusta, ma, ammesso che qualcuno se lo prenda, non sarebbe la stessa cosa come incasso e come ingaggio.
  5. Sono pienamente d'accordo, ma pensa pagarli tutti e tre, si andrebbe sui 28/30 milioncini per solo 3 giocatori, reggeremmo un simile sforzo?
  6. Tre, e' un po' che prospetto questo affare.
  7. Io sono Juventino e lo sarò qualunque sia la squadra in campo, il momento è difficile, ci sono alcune zavorre di difficile smaltimento, non dipende solo dalla società dare un buon mercato.
  8. Sara' il Giroud del Tulipano Nero? Quello della Stella della Senna?
  9. Secondo me non fa al caso nostro, manco da sano, staremo a vedere.
  10. La cosa buona e' che Sarri sia andato via perchè e' lui che non la sapeva allenare, Ronaldo doveva giocare a du tocchi, ma te l'immagini, per la squadra vedremo, siamo pur sempre la Juventus ed e' 9 anni che vinciamo e continueremo a vincere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.