Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dankos2

Utenti
  • Content count

    3,711
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

750 Eccellente

1 Follower

About dankos2

  • Rank
    Titolare
  • Birthday August 5

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,792 profile views
  1. Ma 4 calci nel deretano no? anche equamente divisi: due a lui e due alla su mamma.
  2. dankos2

    L'inizio della fine

    Secondo me lo spartiacque non e' stata una partita, ma l'acquisto di CR7 , grande giocatore, un onore vederlo giocare con la nostra maglia, ma da li in poi, grazie anche al mancato scambio Dybala/Lukaku, la ricerca del gioco spettacolo, la pandemia, Sarri, Pirlo e appunto CR7 che ha drenato le risorse della societa', abbbiamo avuto una squadra indefinita con giocatori adattati ad un gioco che non e' mai venuto fuori.
  3. dankos2

    L'inizio della fine

    Secondo me lo spartiacque non e' stata una partita, ma l'acquisto di CR7 , grande giocatore, un onore vederlo giocare con la nostra maglia, ma da li in poi, grazie anche al mancato scambio Dybala/Lukaku, la ricerca del gioco spettacolo, la pandemia, Sarri, Pirlo e appunto CR7 che ha drenato le risorse della societa', abbbiamo avuto una squadra indefinta con giocatori adattati ad un gioco che non e' mai venuto fuori.
  4. E ti pareva che mancasse Dybala a dire la sua, tra poco qualcuno dei fenomenali calciatori italiani dira' a me m'hanno richiesto ma io alla Juve non ci vado, ma per piacere state a casina vostra.
  5. Mandarlo via e poi? Montero o chi? non vorrei che poi il rimedio fosse peggiore del male, Gli allenatori da Juve costano cari e soldi non ce ne sono, poi a sto punto uno di quelli che a torto o a ragione riteniamo siano grandi allenatori sara' disposto a sobbarcarsi questo agglomerato di pedatori?
  6. Se al centravanti non arrivano palloni il centravanti non puo' segnare, qualche cosa si e' rotto nell'equilibrio della squadra, e non puo' certo ripararlo chi eventualmente lo ha provocato. Comunque tornando a Dusan dategli un gioco che preveda che non giochi spalle alla porta e tornera' il Dusan che ci aspettiamo.
  7. Un altro incrocio di Maradona e Pele' che parla male della Juventus, ormai e' diventato uno sport, ma per piacere, faccia parlare il campo e non la bocca.
  8. D'accordo, ma in campo ci vanno loro, se hai giocato a calcio sai di che parlo.
  9. dankos2

    Ci stanno togliendo la passione

    Mha!! Sarò fatto male ma più m'incaxxo per come si gioca, per i risultati è più la passione aumenta perché non siamo quelli non lo siamo stati mai e non lo saremo, se ero al caffè finivo la locuzione con un moccolo.
  10. dankos2

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Se è chiaro e lampante inutile parlarne
  11. dankos2

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    No, è semplicemente il calcio, scelte sbagliate capitano, ma personaggi di basso livello è eccessivo, per quanto anch'io ritenga che qualche cosa si è rotto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.