Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dankos2

Utenti
  • Content count

    1,948
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

438 Buona

1 Follower

About dankos2

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,832 profile views
  1. Favorevole, una bella legnata al sistema.
  2. Le societa' di calcio sono aziende private, credo possano fare come vogliono e legittimamente curare i propri interessi, la serie A senza le tre pricipali squadre non la guardera' che il 20% degli utenti, il casotto sara' che a noi tifosi ci vorranno due o tre abbonamenti per seguire il tutto
  3. Unico discorso che condivido tra tutti quelli che ho letto.
  4. Credo che il goleador Icardi sia solo un ricordo, la Wandissima invece e' ancora in palla.
  5. Vai a capire come stanno le cose, indubbiamente CR7 ha fatto 97 goal in 126 partite,risultato eccellente, però è anche vero che, più che la squadra, la società, dal punto di vista economico ne ha risentito e non poco. Vedi la ricerca dei parametri zero per il contenimento dei costi, i mancati acquisti, gli scambi a cifre improbabili, Pjanic e Cancelo, quindi che Allegri,da uomo pragmatico quale ha dimostrato di essere, abbia detto quanto riportato lo ritengo probabile.
  6. dankos2

    Danilo vs Cancelo: numeri a confronto

    A me piace, ha giocato anche a centrocampo con buoni risulati, tutta sta mancanza di Cancelo io proprio non la sento.
  7. dankos2

    Pirlo: la sua mano c'è o no?

    SI che c'e' la mano di Pirlo, il problema e' che era meglio se non c'era.
  8. dankos2

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Bene la vittoria, qualche miglioramento nella testa dei giocatori si è visto, bravo Gigi, bravo Dybala, ora speriamo che non si scordino del miglioramento contro il Genoa. Su Pirlo non so che dire.
  9. A chi lo dici, ricordo Benetti contro i Baschi dell'Altletico Bilbao, una furia bianconera che mostrava il petto a chi faceva il gioco duro, Furino a Firenze che prende per un braccio Virdis e lo scrollo di brutto perche' gioca male e tutti quanti con la bava alla bocca e la voglia di vincere e cosi' tutte le juventus che amato.
  10. Quando la squadra va male tutti vanno male, quando non c'è tranquillità si fanno errori, Schezny ha fatto errori gravi ma non è una scarti a.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.