Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

VS Guru
  • Content count

    4,546
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Robben90 last won the day on June 4 2018

Robben90 had the most liked content!

Community Reputation

11,684 Guru

About Robben90

  • Rank
    ScarAmantica PrOvocazIone
  • Birthday 09/06/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

37,576 profile views
  1. si ho capito, ma questo è un discorso che puoi fare se hai un giocatore che non dico ti garantisca la stessa qualità, ma che sia dignitoso almeno. Per me non ha senso giocare praticamente in meno per 60 minuti solo perchè costa deve giocare 30 minuti.
  2. Buongiorno, ho letto alcuni post in cui si diceva che questa fosse la migliore formazione possibile, cosi sono andato a controllarla e mi viene da chiedere : come si puo definire la migliore formazione possibile quella in cui vi è un attaccante che non segna da 2 anni sul campo di una retrocessa, e che in questa stagione in circa 30 partite giocate, non è riuscito a fornire un solo assist ? Cioè oltre ai numerosi impietosi, vi è proprio un discorso di scelte sbagliate, ogni volta la scelta peggiore da fare è automaticamente la sua, deve accelerare ? si ferma. deve fermarsi ? si va ad incuneare deve tirare ? attende e passa la palla si libera e crea spazio per un passaggio ? tira Oggettivamente giocare con lui è come se si regalasse un uomo agli avversari, e vedo che ormai da 5 6 partite sta diventando una cosa diffusa, evidentemente a sarri non piace vincere facile. Nessuna squadra di serie A, ha un attaccante che in 30 partite giocate non abbia mai segnato.
  3. Robben90

    Juventus - Torino 4-1, commenti post partita

    Ma io non ti sto dando torto, quello è rigore sacrosanto, da manuale. Ma non è che siccome gli arbitri non fischiano quelli questo non lo debbano fischiare, de ligt ha braccio larghissimo e la nuova regola dice che se anche tocca una parte del corpo prima viene comunque valutata la posizione del corpo e delle mani, che per de ligt era ampiamente scomposta.
  4. Robben90

    Juventus - Torino 4-1, commenti post partita

    sono semplicemente entrambi rigore
  5. Robben90

    Juventus - Lecce 4-0, commenti post partita

    In realtà è l'unico che ha preso la porta nel primo tempo, per me conoscendo il giocatore non è che ci si possa aspettare piroette. Problema è vedere Berna che onestamente continua a non prenderci mai, cioè 0 assist e 0 gol e scandaloso. Il gol sbagliato e qualcosa di abominevole
  6. Robben90

    Juventus - Lecce 4-0, commenti post partita

    Indubbiamente ma sta sbagliando gol clamorosi su azione, non è comprensibile onestamente
  7. Se si pensa che ci avrebbe fatto comodo uno come mario che ricordiamo oggi gioca al "Al Duhail", vuol dire che forse dovremmo rivedere un po di cose in quanto ad ambizioni.
  8. Robben90

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Pjanic continua a non vedere nessuno inserimento, onestamente davvero incredibile
  9. vuol dire semplicemente che si sta a contatto solo se è strettamente necessario, se sto in tribuna non ha senso che debba stare attaccato o senza mascherina, cioè se non vi è necessità perche aumentare la % di contagio ?
  10. non mi pare che nessuna delle regole sopra vada ad inficiare il normale svolgimento di una partita normale, se poi preferisci il calcio delle sputazzate e dei faccia a faccia con gli arbitri, allora forse sono meglio queste regole.
  11. quale medico dopo mezza stagione ha prescritto quello che tu dici ? in ballo su tutti i fronti e per tutti i trofei, almeno non dobbiamo sorbirci la saccenza del so tutto io del cortomuso livornese.
  12. Infatti verosimilmente finisce la stagione calcistica, visto che comunque i casi stanno investendo anche altri paesi purtroppo che credevano di essere immuni
  13. Difficile lamentarsi di questo sorteggio 2 big match e quindi due big fuori 2 che andranno avanti tra Valencia Atalanta totthenam e lipsia
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.