Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

VS Guru
  • Content count

    5,306
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Robben90 last won the day on June 4 2018

Robben90 had the most liked content!

Community Reputation

12,002 Guru

About Robben90

  • Rank
    ScarAmantica PrOvocazIone
  • Birthday 09/06/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

38,511 profile views
  1. È ora di buttarsi questo 2020 alle spalle...
  2. Che magari potesse entrare un po' più dentro al campo, che il suo primo passo potesse creare un po' di vantaggio nell 1vs1, probabilmente non è al top fisicamente anche.
  3. Pari allo 0 % le possibilità di restituirlo
  4. Ovviamente mi riferisco a quello che (imho) era precedentemente. A me morata non mi ha mai fatto impazzire, per me da quando è andato via è cresciuto tanto, quando arrivò era un giocatore che puntava la porta spesso e quando lo faceva agiva in modo testardo, a testa bassa e non in maniera funzionale alla squadra. Non a caso bastava ricordare che quando non riuscisse a giocare come voleva spesso diveniva nervoso, sbagliando stop elementari ecc...La freddezza continua a non rimanere il suo forte, ma io l'ho visto molto cresciuto.
  5. Ciò che meno mi è piaciuto ieri è stato propriamente il fatto che ieri sarebbe potuta essere la partita che avrebbe potuto esaltare le nostre caratteristiche, perchè gli ungheresi sono venuti a giocare a calcio tentando nei loro limiti di metterci in difficoltà, e le caratteristiche dei nostri giocatori (vero molti entrati a partita in corsa), ma invece abbiamo assistito a spazi occupati da stessi giocatori, sovrapposizioni mancate, mai una verticalizzazione rapida o a scavalcare una difesa cosi alta ed esposta. Menzione d'onore e mea culpa per morata, che è divenuto un costruttore di gioco spaziale, cuce il gioco ed indietreggia per aprire il campo e corre come un razzo ad attaccare lo spazio creatosi. Chiesa purtroppo conferma quello che pensa, che è un giocatore poco adatto ad una big, a difesa schierata resta un giocatore unicamente di corsa,non riesce mai a creare pericoli o superiorità, vero magari fisicamente ha la forza di un terzino, ma il resto il fatto che è in attacco è clamorosamente inconcludente.
  6. Ronaldo sembrava davvero non avesse voglia stasera, capisco che spesso fossero nella loro metà campo ma ronaldo giocava all altezza della panchina di pirlo
  7. Non ci sta nulla in realtà, un giocatore è fermo ed un altro sta tornando sul pallone dopo un decimo di secondk si ritrova in gioca per via di uno stop?
  8. Robben90

    Ferencvaros - Juventus 1-4, commenti post partita

    Effettivamente mi sembrava strano che avessero segnato
  9. Robben90

    Ferencvaros - Juventus 1-4, commenti post partita

    Ragazzi ho tolto gli ultimi 10 minuti dovevo fare una cosa, ho letto che è entra Berna, contro il dopo lavoro ungherese ne ha approfittato per rialzare il morale e fare qualche bella giocata?
  10. Robben90

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Ferencváros-Juventus

    Ma finiscila che ci sono 5 cambi
  11. Robben90

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Spezia-Juventus

    beh ci ha giocato donnarumma non vedo perchè ronaldo che ha un livello fisico migliore di tutta la serie A non sia in condizione, il 44 è entrato praticamente in quasi tutte le azioni con i gol segnati sinora, però meglio il 10 che sta facendo faville
  12. Robben90

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Spezia-Juventus

    Ma quale decente, ma chi ha segnato domenica scusa? Ronaldo dove sta?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.