Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IoBiancoNero

Utenti
  • Content count

    1,608
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

480 Buona

About IoBiancoNero

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Dortmund

Recent Profile Visitors

1,668 profile views
  1. IoBiancoNero

    Il silenzio dei nemici

    Davvero ??? Se non era per Koulibaly adesso eravamo ad una vittoria (1-0 col Parma... i capiscers l'anno scorso - e pure l'anno prima - dichiaravano che qualunque barbone preso dalla Stazione di Roma Termini avrebbe condotto la Juventus a goleade inenarrabili ) e 3 pareggi . 4 Gol presi su calcio da fermo. Due rimonte subite di 2 e 3 gol .... Il silenzio dei nemici. Stiamo facendo noi tutto da soli, devono pure parlare? Ma stiamo scherzando ?
  2. IoBiancoNero

    Massacro mediatico

    non è vero. Dybala era la chiave di tutto, ma lui non ha gli attrezzi né gli attributi. Allegri gli ha fatto giocare un mare di partite inutilmente. Adesso sta giustamente in panca. Quando preferisci un allenatore che fa un gioco strutturato metti in conto automaticamente il tempo necessario all'apprendimento. se sei fuori da tutto nel frattempo te ne fai una ragione.
  3. IoBiancoNero

    Massacro mediatico

    no no il problema è proprio il risultato. anche perché contro il napolicchio ne abbiamo presi 3, e poi ci ha salvato il deretano. quindi molti dicono che alla fine beh "ci sta". e oddio è pure vero. è solo che me lo vengono a dire quelli cui prima non andava bene neanche quando si vinceva.
  4. IoBiancoNero

    Massacro mediatico

    Nessun funerale. Quest'anno a fare esplodere il forum ci penseranno gli antiallegriani delusi. Io ho già messo in conto che quest'anno FORSE vinciamo solo la coppa Italia. Sulla Champions League ci ho già messo la X dal momento in cui abbiamo preso l'allenatore che ha vinto l'Euroleague, perché - l'ho scritto un milione di volte minimo - statisticamente MAI in 60 anni un allenatore ha vinto l'Euroleague e la Champions in due anni consecutivi con due squadre diverse. Quindi quest'anno al 80% saranno zero tituli. Non devo organizzare nessun funerale, né fare cagnara. Io a differenza tua non mi aspetto niente e poi io mi sono già goduto otto anni! mentre tu ha buttato via il fegato andando dietro agli Adani (interista) di TV e forum. forse sei tu un Adani...
  5. IoBiancoNero

    Massacro mediatico

    CONTA SOLO IL RISULTATO se il kick and rush paga, viva il kick and rush. strano che non si parla del portaborracce - ex tuttocampista, fu punta - e dei suoi ZERO minuti giocati. firmato Tifoso da Televideo (quindi allegriano integralista)
  6. giochiamo sempre più contro la probabilità. in Italia prima o poi perderemo, in CL ancora peggio! infatti non è mai accaduto che un allenatore vincesse EUROLEAGUE e CL consecutivamente con due squadre diverse. E noi saremmo la squadra del secondo improbabile trofeo. per me questo è un anno interlocutorio, nel senso che quest'anno ce lo prenderemo spesso e volentieri interloculo. Fino alla triste fine.
  7. gli preferirei Pogba, ma è ancora l'unico centrocampista serio che abbiamo. che la salute l'accompagni. alla fine, quando potrà, Sarri metterà in mezzo Pjanic, Cuadrado, Khedira.. vedremo la Juventus di ottobre 2018 e tutti diranno: ecco vedi Sarri che gran gioco che ha dato alla Juve?
  8. Sì con le ruspe. Anzi no, lì deporti in Polonia, lì ancora ci sono strutture, anche se in disuso...
  9. bravo. Quindi questa stagione sarà di fatto una stagione interlocutoria, se va male da zero tituli, se va bene solo scudo. La prossima magari sarà migliore.
  10. È una possibilità. Quindi di che cosa ci preoccupiamo? A parte il metterci sullo stesso livello di milan e inda dico..
  11. De Ligt ha colpe precise sul secondo e sul primo beh.. Joao Felix gli calcia davanti... guarda i video. De Sciglio si perde l'uomo, De Ligt fa lo spettatore. ma non do colpe.. Sarri.. se non sa come usare gli elementi che ha in rosa, be sarà un problema sicuramente.
  12. si ma non risolvi il tuo problema. Il problema della Juventus è ridurre le spese per potersi permettere altre operazioni... Metti fuori rosa 5 giocatori.. ok . e che hai risolto?
  13. Allora sono problemi della Proprietà e basta. Pagano e comprano dai giocatori la possibilità di rescindere. Qualcuno ha fatto idiozie. Forse è stata pure un'idiozia aver programmato a lungo termine con Allegri per poi cambiare con Sarri. Al solito si pensa di poter avere tutto... Il titolo in borsa a 1.50 , i bilanci in ordine e la parte sportiva al top. Non funziona così, da nessuna parte.
  14. Si è arrivata la Wehrmacht... stai seduto Strumtruppen! Che minacci? L'obiettivo è non perdere soldi, non punire i giocatori. Allora o li vendi oppure li utilizzi. Se non valgono un tubo da non poter essere utilizzati, allora non puoi venderli. Se non riesci a venderli bene allora meglio utilizzarli bene! Altro che le tue Pillepalle
  15. clamoroso dare la colpa al terzino per due palloni spioventi calciati dalla trequarti e da metà campo. Ndo catso stavano i centrali? tra l'altro in entrambi i casi, avrebbe dovuto respingerla De Ligt. non dimenticare che il ragazzo ha nemmeno 20 anni... è un primavera, altro che stella..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.