Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IoBiancoNero

Utenti
  • Content count

    2,916
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

756 Eccellente

About IoBiancoNero

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Dortmund

Recent Profile Visitors

2,532 profile views
  1. Qualcuno in un altro topic era convinto che abbiano "imparato" qualcosa da tutto questo. Per me no.
  2. Sono d'accordo, capisco anche il tuo punto di vista, ma è un fatto che dal punto di vista dei grandi club non c'è certamente una cosa definibile "rapporto" o "relazione".
  3. Questo era prima. Oggi non è più così. Dovesse essere di nuovo come prima vedremo e ne sarò contento
  4. Infatti è tutta una barzelletta. Chi si "vende" accettando sta roba non ha alcun tipo di stima da parte mia. E può giustificarsi come gli pare. Non è stato costretto da nessuno. Quindi per quanto mi riguarda o Sarri si prende le sue responsabilità o si prende i soldi. Io non gli devo niente.
  5. Invece per me non hanno imparato niente. La presunzione di quest'anno non è un "errore". È un progetto. È diverso. Non impareranno alcunché Vedrai.
  6. Non so che cosa ci trovi da ridere. Si chiama dignità. Che alcuni hanno altri no, e altri invece la mettono in vendita.
  7. Se io ho qualcosa da dire la dico. E pago le conseguenze. Non fimerei contratti di riservatezza eccecc Io a differenza tua e di Sarri non mi prostituisco. Diciamo la verità: a Sarri conviene prendersi i soldi perché fare polemica con la Juventus sul nulla non ha senso. Conviene prendersi i soldi. Cioè la questione dell'esonero di Sarri è una questione di minimale importanza, prima di tutto per lo stesso Sarri..
  8. Ecco questo è l'errore che fanno tutti i tifosi moderni: non ti devono spiegare proprio niente! Tu sei un cliente pagante e basta. Se non ti piace, cambia canale. Non hai diritti, o comunque quello di cambiare canale è il tuo unico diritto.
  9. Macché. Quellimbecille di AA pensava alla SuperLega, così risolve tutti i problemi: soldi in continuazione completamente svincolati dai risultati sportivi... Arrivi 1, 5, o 9 sempre 300 mln/anno più extra sono. Non gli interessava NIENTE questo campionato. Invece la SuperLega è diventato un triangolare estivo... Adesso è probabile che ci escludono pure d'ufficio dalle coppe, E in aggiunta hai fatto schifo vero in campionato pregiudicando i prossimi 1-2 anni almeno! Questo è. Che poi per Agnellino 100-200 mln sono spiccioli e quindi ripianerà il buco e ripartirà è un altro aspetto della questione. Quindi ho smesso di incavolarmi e di interessarmi... Questa Juve NON VUOLE competere. Perché mi devo arrabbiare? Oh bene allora faccia il suo omertoso lavoro e non rompa i cabbasisi, Sarri.
  10. Si.. ci vuole Stephen Hawking... Ma per favore. Sarri se ha qualcosa da dire, la dice in italiano, senza usare i geroglifici egiziani! Invece sta bello zitto e si prende i 12 milioni.
  11. IoBiancoNero

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Non sono un estimatore
  12. IoBiancoNero

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Eh cheerleader! È entrato al min 78. Altro che 5 minuti. È che noi s'è visto che a sprazzi e comunque a metà campo, ma ha giocato oltre un quarto d'ora.
  13. IoBiancoNero

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Io non ho nemmeno capito in questi mesi in che ruolo gioca. Dovunque lo abbia visto giocare, ha giocato da schifo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.