Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IoBiancoNero

Utenti
  • Numero contenuti

    481
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

195 Buona

Su IoBiancoNero

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Dortmund

Visite recenti

835 visite nel profilo
  1. Un confuso con sindromi mestruali. L'anno prossimo vorrà andare dai bovini per far contento il figlio. Torna per problemi suoi. Della Juventus non gli interessa nulla.
  2. Peccato che il tuo Leo con te non vuole avere niente da spartire. Gli unici nostri che interessano a Sgabellucci sono i fatti .. nemmeno nostri... soltanto i suoi.
  3. IoBiancoNero

    Bonucci = difesa a 3

    Per me è sicuro che vedremo più difesa a tre.
  4. Hai 10 anni? No perché non discuto con i bambini scemi. Discuterei con i tuoi genitori che ti lasciano bere. Qualcuno mi deve spiegare perché Sgabellucci viene valutato il DOPPIO di Godin.
  5. DOMANDA: Avete letto i dettagli? Oltre a Sgabellucci a 5 mln + Boni dobbiamo sopportare anche la di lui consorte scema con annesse minki@te social???? No perché sarebbe il colmo. RICORDATELO SEMPRE! L'Iscariota torna a Torino per i suoi propri k@zz@cci. Della Juventus gli importa un TUBO.
  6. Il tizio torna alla Juventus solo per i * propri. Indifferenza totale.
  7. Sei evidentemente fatto delle stesse sostanze che si inietta Marotta o chi ha dato il via libera a questo scempio!
  8. E quest'altra risposta? Ma di che parli ? Se vuoi fare il santone trasferisciti in una grotta in India.
  9. che risposta di mmm. da mandarti a guadagnare il pane in tangenziale. ovvio. Bonucci ha sempre pensato di essere la reincarnazione di Beckenbauer... e gli si sta dando troppa importanza. Vuole tornare? Problemi non più nostri. Se vuole vedere la Juve comprasse il biglietto.
  10. Allora SENZA SAPERE NIENTE, mi viene chiesto un parere e dico NO . Dei problemi di bonucci e della sua famiglia me ne frego. Quello che potrebbe farmi cambiare idea è la formula definitiva del trasferimento-horror ecc ecc. Il massimo della disponibilità che posso offrire. Ad ora secco No.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.