Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

IoBiancoNero

Utenti
  • Numero contenuti

    409
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

176 Buona

Su IoBiancoNero

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Dortmund

Visite recenti

734 visite nel profilo
  1. Sono d'accordo con te. Personalmente penso che Allegri ci abbia fatto perdere la prima finale insistendo con Vidal trequarti. Che poi ha sbagliato di tutto in quella partita. Ma opinioni a parte resta un fatto che dire "prendiamo uno da Champions" oppure "fa schifo perché non ha ancora vinto" sono boiate. È un allenatore in sintonia con la società, aumenta la bacheca, ci ha reso competitivi per la Coppa, rivaluta i giocatori, grazie ai risultati sportivi portiamo a casa milioni a decine... Che vuoi di più???
  2. Ti fideresti di Rugani Caldara o di Benatia Chiellini nella prossima di CL? Facile fare il dritto col kūlō degli altri... Detto con amicizia.
  3. troppo brava Quando fai peggio o uguale a Borussia, Atletico, Chelsea, o Arsenal non puoi sperare di essere oltre le prime 3. È una cosa proprio che si spiega da sola.
  4. Colpa dei preparatori che non fanno correre dei trentenni come dei venticinquenni oppure colpa del fatto che ne hanno 30 e non 25? Cuadrado corre, Dybala corre Costa corre Altri hanno tenuto oltre 40 partite Khedira ... Vogliamo parlare di Khedira? Un miracolo atletico. Servirebbero giocatori giovani con determinate caratteristiche atletiche in mezzo al campo, quello si.
  5. Citare in continuazione la mancanza di una vittoria in Champions League quando si parla di Allegri NON HA ALCUN SENSO ! La Coppa Campioni è il torneo per Club più difficile del mondo. Al pari di un mondiale per nazionali. Significa proprio semanticamente che non c'è una formula per vincerlo, alcuna sicurezza di vittoria, aleatorietà dei risultati ecc ecc. L'unico modo che esiste per vincerlo è esserci sempre. E noi con Allegri ci siamo. Quindi Allegri sta raggiungendo lo scopo. Ogni parola in più è una fesseria senza alcuna controprova, a mio parere. Altrimenti avrebbe senso prendere Mourinho o Di Matteo ma non Klopp...
  6. È tutto ok. Non è per nulla razzista dire che quando parliamo io Allegri e Conte tutti capiscono da dove veniamo... È una cosa obiettiva. Però il punto di andare a lavorare all'estero è che devi farti capire... E finché dici "innanzitutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi" è una faccenda, quando devi spiegare un concetto, beh è più complicato. Si hai un traduttore che aiuta, ma almeno devi esporre le tue idee con frasi di senso compiuto... sennò quello come traduce? Per me Allegri resta in Italia ad allenare hahaha
  7. Ascolta, io non parlo dell'accento. Sono barese, sono l'ultimo che può parlare, Conte è salentino, Allegri livornese, si sente e a me va benissimo... Parlo proprio della capacità di costruire una frase di spiegare un concetto. Il miglior concetto che Allegri ha spiegato è quando ha detto che Benatia, come si fa coi cavalli, l'ha mandato "al prato" Prova a spiegarlo in inglese... O in tedesco.... Gli servirebbero circonlocuzioni, ovvero proprietà di linguaggio... Nah! Allegri resta in Italia.
  8. Si, ha lo stesso vocabolario che Allegri ha in italiano, dai diciamolo.
  9. In effetti da noi prende una miseria al confronto, è obiettivo. Potrebbe tranquillamente portarne il 20% di più a casa ovunque. Però miha l'è holpa mia che il Max conosce solo il livornese e un po' di italiano??? Le lingue straniere fanno sempre curriculum!
  10. Francamente non trovo abbia senso adeguare ad Allegri. Gli dessero un paio di centrocampisti e due terzini.
  11. Questa la trovo una palese bestemmia però
  12. Il nostro ne tira fuori ormai una alla settimana.Tanto il procuratore federale chiude occhi e orecchie. Amici o meno, potrebbe iniziare ad abbassare i toni o no? Se il cafone ha problemi con i delinquenti di casa sua trovasse il modo di risolverli senza accusare chissà chi.
  13. Notare come il presidente napolese da quando ha passato il primo test con Pecoraro qualche settimana fa (non ci sono gli estremi per il deferimento), adesso non passa giorno che non rincari la dose. C'è sostanziale impunità per il cinepanettaro.
×