Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nandonà

Utenti
  • Content count

    1,209
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

532 Eccellente

About nandonà

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 09/27/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Nola (NA)

Recent Profile Visitors

8,279 profile views
  1. Si però non puoi negare che la programmazione a lungo termine sia andata a farsi fottere. Dal post marotta sono cambiati 3 allenatori tornando addirittura indietro e già questo ti dovrebbe convincere. I nostri non saranno babbei ma adesso bisogna riparare gli errori fatti in passato e ci vorrà tempo. Kulusevski è stato venduto per finanziare l'acquisto di vlahovic che dovevamo prendere x forza di cose.
  2. Io ricordo che il pipa è stato cacciato in malomodo dall'arrivo di Ronaldo e mandato in prestito al chelsea ecc. Per me poi diventa difficile mantenere livelli altissimo senza fissa dimora a quell'età. Sono cmq persone.
  3. No, guarda non lo dico per partito preso cioè alla fine chi sbaglia meno è quello bravo no? Secondo me Paratici (come anche il covd) ha distrutto gran parte dell'eccellente lavoro fatto negli anni precedenti. Anche il caso de ligt era abbastanza prevedibile che col senno di poi probabilmente risulterà un investimento sbagliato.
  4. Higuain per me ha fatto benissimo, siamo arrivati in finale di champions,con una sua doppietta e poi ha segnato il gol decisivo con l'inter. Douglas Costa in certi momenti era inarrestabile quando entrava dalla panchina. Pjaca è stata sfortuna. Bernardeschi è stato un fallimento su tutti i piani. Ma i veri fallimenti sono altri... Ramsey, Rabiot, la cessione di Cancelo, la mancata cessione di dybala, la gestione Ronaldo, la scelta degli allenatori, potrei non finire più 😅
  5. Ma dai... è normale che ci si diverte, come tutti i ragazzi al mondo.
  6. nandonà

    DAZN nuovo listino dal 2 agosto

    Eh vabbe w il calcio di periferia 😁
  7. Uno che dice di amare la juve e poi va all'inter è solo una *.
  8. Prende 12 milioni di euro all'anno non ci arrivava nemmeno la bbc al completo un altro pò e parla pure ogni volta in ritiro (in nazionale dove non gioca nemmeno) insieme a tifosi incompetenti come te. Vatti a vede l'europeo che abbiamo vinto e guarda l'arte del difendere.
  9. Si tu quello che vuoi de ligt ma ti consiglio di rivedere alcune partite di quest'anno... se facciamo il quarto posto e perché alcune volte dormi anche tu per non parlare della champions che se io avessi fatto quell'errore contro il Villareal in un campionato di promozione non avrei giocato per un pò.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.