Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerMilla

Utenti
  • Content count

    422
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

RogerMilla last won the day on February 14 2022

RogerMilla had the most liked content!

Community Reputation

210 Buona

About RogerMilla

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

835 profile views
  1. RogerMilla

    Un sguardo al futuro

    Serve un reset vero, gente di esperienza e di qualità nel posto giusto, se questo significa un cambio di proprietà ben venga. Basta con le promozioni per file interne, basta con i ritorni, alla larga dalla ex BBBC, la juve non è (solo) sacrificio, sudore e sofferenza ma anche qualità, estro, intensità. Totalmente pro ad un completo cambio di rotta e spero inoltre in un allenatore straniero.
  2. RogerMilla

    Attuale stato d'animo del tifoso

    Essere tifoso della Juve è estremamente faticoso, oltre al lato sportivo che da due anni a questa parte delude parecchio bisogna difendersi dagli attacchi sulla conduzione societaria, montati ad arte e serviti su un piatto d'argento da certa stampa. C'è da dire che la società Juve fa di tutto per subire passivamente, aumentando la frustrazione di chi la segue. Tutto questo mi amareggia davvero molto, al di là del fattore sportivo che da sempre ha avuto i suoi cicli.
  3. Eh ma le nostre dichiarazioni pre e post partita, vuoi mettere? Le collocherei tra il libro cuore e i ragazzi della via Pal
  4. Io trovo che sia un ottimo portiere, anche lui ha avuto le sua amnesie e i suoi momenti no, ma mi piace come calciatore e come persona.
  5. Ma se invece che stazionare per 60 minuti nella nostra area contro QUALSIASI squadra, Siviglia o Empoli che sia, cercassimo di alzare di qualche metro il baricentro, non credo che i tiri nello specchio sarebbero molti meno?
  6. Teniamo lontanissimo questo ipocrita dalla Juve. L'ho così tanto ammirato come calciatore che mi dispiace pensarla così, ma ogni minimo residuo di retoricissimo DNA Juve fatto di sudore, fatica e sacrificio va fatto sparire per poter finalmente iniziare a costruire qualcosa di nuovo.
  7. Ammiro il suo coraggio... finché vivremo della retorica del DNA Juve fatto di sofferenza non ci scrolleremo mai di dosso questa mentalità sparagnina e da provinciali. Tradotto: fuori Allegri e tutti i suoi discepoli da squadra e società, uno degli errori più grandi che potremmo fare è riportare in società uno qualunque della BBBC.
  8. Ma infatti zero recriminazioni, ai punti strameritavano loro. Visto che il nostro esimio mister dice che il calcio è semplice, avrà capito che per la legge dei grandi numeri ogni 10 tiri nello specchio almeno uno ti entra...
  9. RogerMilla

    Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ogni partita è un'agonia, una sofferenza, mai una vittoria convincente o netta, nessuno schema, nessuno scambio in velocità provato in allenamento, catenaccio palla lunga e spilungone spalle alla porta... Che M * R D A
  10. RogerMilla

    Miretti dove lo vedete?

    E quindi perché sbaglia molto va panchinato o peggio ancora prestato a qualche squadra che deve salvarsi? Come già detto da molti, a 19 anni mezzale di ruolo fatte e finite se ne vedono una ogni 10 anni, tanto vale lavorare sul materiale umano (a mio parere di buona qualità) che abbiamo in casa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.