Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerMilla

Utenti
  • Content count

    548
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

RogerMilla last won the day on February 14 2022

RogerMilla had the most liked content!

Community Reputation

276 Buona

About RogerMilla

  • Rank
    La tristezza si misura in litri di lacrime

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,254 profile views
  1. Sarebbe favoloso un annuncio "alla napoletana" di Giuntoli... McKennie è in vendita ed il prezzo è di 25 milioni, tranne per il Napoli a cui ne servono 40.
  2. Mi pare che sia in corso una caccia all'uomo nei confronti di McKennie, con interviste vecchie rispolverate ad-hoc. Ancora una volta, la sua colpa è quella di far rispettare un contratto firmato a 4 mani che scade tra un anno... se la dirigenza che gliel'ha fatto firmare era in delirio di onnipotenza mica è colpa sua.
  3. Come già scritto nel thread su Di Lorenzo, non so se sperare che i dirigenti abbiano visto o meno Italia-Spagna
  4. Sarà, ma io sono stanco di soffrire e aspettare "fino alla fine" che si sblocchino le partite con i vari Frosinone, Salernitana e Sassuolo. Si può provare a vincere anche senza soffrire le pene dell'inferno eh, con la qualità che ci manca da tempo.
  5. Grande rispetto per Giorgione, ma come già detto da altri è portatore di quel messaggio cortomusista per cui la sofferenza fino all'ultimo secondo di qualsiasi partita è la strada per il successo e lo spirito della società Juve. Concetto peraltro ribadito da tutta la BBC... Vorrei che in futuro si facesse piazza pulita di questa inutile retorica, pertanto ok a Chiellini in società ma solo dopo che tutti i giocatori/dirigenti con cui ha avuto contatti mentre giocava se ne saranno andati o si saranno ritirati.
  6. Purtroppo col suo stipendio e il suo curriculum di infortuni temo sia pronto per il campionato Arabo. A me come riserva non dispiace.
  7. Io non lo riprenderei mai a quel prezzo e con quello stipendio, considerando che ci ha usati come vetrina.
  8. Seguo e condivido la logica, ma anziché spendere decine di milioni per Sancho, che peraltro ha uno stipendio fuori dalla grazia di Dio, perché non provare Soulé lì? Alla fine se schierati a destra dietro la punta pestano le stesse zolle. Sono inoltre mooolto diffidente nei riguardi di Koopmeiners fuori da Bergamo, secondo me gli manca la personalità.
  9. Forse fare maglie sempre più brutte è un modo per alimentare il mercato del vintage... Per dire, ora mi piace molto la maglia bipartita del 2019/20 che al tempo trovavo a dir poco bruttina.
  10. Fatti assumere alle poste, lavora allo smistamento pacchi, suda la maglia, rovesciaci sopra la carbonara, sbaglia il candeggio, incollaci i loghi juve e adidas et voilà! Terrificante
  11. Ahia... Mi sa che arriva/è arrivato davvero. Spero non per fare il titolare
  12. Infortunio brutto per uno sportivo sfigato come me, ahimé ne so qualcosa... Terribile per un atleta professionista.
  13. Scusate ma supponiamo per un momento che arrivi Berardi (spero non succeda mai per i motivi succitati). Soulé dove lo mettiamo? Coprono esattamente la stessa zona del campo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.