Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerMilla

Utenti
  • Content count

    384
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

RogerMilla last won the day on February 14

RogerMilla had the most liked content!

Community Reputation

198 Buona

About RogerMilla

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

648 profile views
  1. Una volta un amico, nonostante tutti i tentativi di dissuasione di amici e famiglia, ha comprato un camper vecchio di 30 anni e malandato con l'idea di andarci in vacanza in Portogallo: non è arrivato nemmeno a Ventimiglia. Con le dovute proporzioni è quello che stiamo vivendo: l'amico è Allegri, il camper è Di Maria e il Portogallo è lo scudetto.
  2. La "condotta gravemente antisportiva" prevede 2 giornate di squalifica. Nel caso specifico è anche andata discretamente, perché se il gesto fosse stato catalogato come "condotta violenta" ne avrebbe subite 3.
  3. A questo punto mi chiedo: chi ha avallato l'acquisto di questi giocatori e chi li ha cercati per costruirci attorno una squadra? Lo sapevano anche i sassi che Pogba aveva una cartella clinica disastrata e che di Maria sarebbe venuto a svernare per qualche mese prima del mondiale. Con questo voglio dire che la colpa è anche (soprattutto) sua, non credo che il DS operi all'insaputa dell'allenatore, ma sarà quest'ultimo a decidere su chi puntare. Essendo Allegri rimasto fermo al 2017, lo è anche l'elenco dei potenziali acquisti.
  4. Io aspetto solo il comunicato ufficiale, tutto il resto è un surrogato che non mi interessa
  5. Davvero tutto ciò che vediamo non è sufficiente per cacciarlo? Fino a che punto sono disposti a spingersi?
  6. Un grande NO da parte mia, per costi, aspettative e possibili richieste di mercato. Fossimo la Juve del 2017 forse sarebbe stata una scelta saggia, ma ad oggi credo che nemmeno lui voglia infilarsi in un'impresa simile
  7. RogerMilla

    Ci stanno togliendo la passione

    Quando smetti di arrabbiarti per le sconfitte, allora significa che te l'hanno davvero tolta la passione... Ieri sera per me è stato così
  8. RogerMilla

    Cuadrado titolare

    Spero vivamente di no, come se il caso Pogba non ci abbia per l'ennesima volta insegnato qualcosa... Zaniolo alla Juve durerebbe quanto una crostatina del mulino bianco in uno zainetto
  9. RogerMilla

    Cuadrado titolare

    Forse nel 2019 saltava l'uomo e creava superiorità numerica... purtroppo il tempo passa per tutti
  10. RogerMilla

    Quale coppia di difensori centrali titolare?

    Coppia titolare Bonucci-Bremer, con Gatti pronto a subentrare credo molto spesso, vista la tenuta di Bonny.
  11. RogerMilla

    Qual è l'obiettivo realistico per questa rosa?

    Qualunque posizione sopra il 4o posto per me sarebbe grasso che cola.
  12. RogerMilla

    E il regista? Chi lo fa?

    Questo pare filtrare, anche se in realtà la Juve 2021/22 mi è sembrata la classica squadra "da contropiede", forse per bypassare il centrocampo, che in tema di costruzione di gioco lascia(va) un po' a desiderare.
  13. RogerMilla

    E il regista? Chi lo fa?

    A me spaventano le alternative Jorginho e Paredes, vorrebbe dire che il passato recente non ci ha insegnato niente e che continuiamo a portarci a casa costose zavorre che poi non riusciamo a sbolognare. Un regista davanti alla difesa lento come questi due o si chiama Andrea Pirlo o lo lascio volentieri dov'è.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.