Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerMilla

Utenti
  • Content count

    248
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

64 Buona

About RogerMilla

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

342 profile views
  1. RogerMilla

    Szczesny in difficoltà, è il momento di Perin?

    A volte è solo questione di ambiente e stimoli. Da noi van der Sar era uno spaventapasseri in porta, a Manchester è diventato un fenomeno. E' pieno di esempi simili (il primo vs ultimo Dida del Milan). La cosa vale anche per i giocatori di movimento, ma in un portiere è evidentissimo, visto che da solo può tranquillamente farti perdere le partite.
  2. RogerMilla

    Szczesny in difficoltà, è il momento di Perin?

    Qualcuno di noi si ricorderà ancora gli effetti devastanti di un portiere in bambola, mi riferisco a van der Sar degli anni che furono...
  3. RogerMilla

    Szczesny in difficoltà, è il momento di Perin?

    Mettiamoci il cuore in pace che tanto Szczesny non lo venderemo mai, arriverà a fine contratto o lo svincoleremo con una ricca buonuscita alla fine del prossimo campionato. Perso per perso, tanto vale tentare la carta Perin, chissà che non si riveli un'ottima sorpresa.
  4. Vlaovic (Goran però, per chi se lo ricorda)
  5. Il problema è sempre quello: chiunque (giocatori, società) ci può prendere per le p***e perché stiamo cercando in ogni modo di sgravarci di contratti onerosi e per noi non più sostenibili, e lo sanno anche i sassi. Fossimo una società con i conti sani diremmo a CR7 "caro Cristiano, o trovi qualcuno che garantisca quando basta per andare a pari o resti qui fino all'ultimo giorno di contratto" e una bella pernacchia al City di turno.
  6. Allora che dici, ci prepariamo per Alessandria-Juve l'anno prossimo? Ma dai, un po' di equilibrio ragazzi
  7. Se CR7 dovesse andarsene così, a fine mercato, la soluzione è già bella che pronta: "la squadra è già competitiva così". Il City non lo scambierebbe alla pari nemmeno con Gabriel Jesus.
  8. Viste le cifre di cui si parla, a meno di un accordo fatto su misura tra noi e Raiola (parcheggio temporaneo da noi e cessione agevolata, o clausole strane), direi che siamo tagliati fuori
  9. Assolutamente. Non so nemmeno quale delle due opzioni sia la meno peggio, tanto sono oscene: Ramsey confermato o Pjanic in/Ramsey out.
  10. Me lo auguro... iniziamo a spenderli oculatamente però, altrimenti non ci basterà più nemmeno un monte ingaggi doppio dispetto agli altri se continuiamo a dilapidare soldi come negli anni passati. La lotta per lo scudetto si è fatta molto più aspra rispetto agli anni scorsi.
  11. Secondo me la ricaduta sarà devastante... per chi come me frequenta lo Stadium 1, massimo 2 volte l'anno per cause geografiche i prezzi erano al limite della rapina. Chissà cosa sarà l'anno prossimo.
  12. Mi aspetto a breve un articolo della gazza Allegri: "Sami, ripensaci e torna a giocare con noi"
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.