Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

coscap

Utenti
  • Numero contenuti

    431
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che coscap ha vinto risale al 21 Settembre 2013

coscap ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.347 Guru

Su coscap

  • Titolo utente
    Fino alla fine forza JUVENTUS!!!
  • Compleanno 28/01/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

32.446 visite nel profilo
  1. coscap

    Contestazione tifosi Juve fuori lo stadio

    Ieri ho avuto la sensazione che a molti fregasse ben poco di quello che stava succedendo in campo. Qualche fischio a fine primo tempo e qualcuno a fine partita. Si accetta sempre tutto ormai da anni, ci si accontenta della mediocrità, e questi sono i risultati.
  2. Questo è assolutamente un delirio del nostro allenatore. Non vorrebbe che si riducesse il giudizio di una stagione ai singoli episodi, però non ci spiega come mai questi ci vadano in modo o nell'altro sempre contro. E poi lo disse stesso lui in una conferenza stampa che il calcio è uno sport "episodico" e a basso punteggio. Tanto per cominciare, esempio stupido, inizia a mettere un portiere che almeno non si parte 0-1 tutte le partite.
  3. Sono tutti sacrificabili. Yildiz l'unico che terrei per una questione sia anagrafica che tecnica, considerando anche la realtà mediocre del campionato italiano...il turco quando è al massimo della sua forma fa la differenza.
  4. Ma se non vanno a protestare mai e si fanno andar bene tutto che cosa vuoi accampare alibi a questi, che non hanno nemmeno un pò di amor proprio. Parlo di tutti, dal vertice scendendo in basso. E io dovrei farmi il sangue amaro per loro? INDEGNI e INDIFENDIBILI.
  5. Non mi aspettavo altro da questa società. Complimenti vivissimi per l'ennesima cosa juventina fatta dal nostro proprietario... 🤣
  6. Fino alla fine forza JUVENTUS!!!

  7. Forza Juventus!

  8. Sognando Di Maria...

  9. Grazie per l'amicizia! Un saluto.

    1. Sylar 87

      Sylar 87

      Ricordavo di avertela già chiesta ma a quanto pare mi sbagliavo, così ho rimediato :d

      Buona serata.

  10. Di Livio onestamente non gli farei indossare MAI PIU' la nostra maglia, oltre a levargli la stella. Merita lo stesso trattamento riservato a Boniek, giallozozzi dentro entrambi... E poi Zidane che deve giocare sempre e solo col Real, anche questa non l'ho capita. Al Bernabeu nella partita dello scorso anno ci diede il "contentino" giocando 10 minuti con noi, che onore... Comunque lamentele a parte speriamo sia una bella serata, anche per la nobile finalità.
  11. Speriamo sia vero, perché per la squadra del futuro bisogna partire da lui.
  12. Sono 32 T D C!!!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.