Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

coscap

Utenti
  • Numero contenuti

    378
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che coscap ha vinto risale al 21 Settembre 2013

coscap ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.331 Guru

Su coscap

  • Titolo utente
    Fino alla fine forza JUVENTUS!!!
  • Compleanno 28/01/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Calcio, Tennis, Musica, Film (preferito Signore degli Anelli-Trilogia), Subbuteo, Meteorologia
    Alessandro Del Piero e Roger Federer i miei idoli.
  1. Infatti sia Fiorentina che Napoli sono due squadrette con una storia limitata e di conseguenza hanno un tifo limitato alla loro zona e basta. Poi hai voglia a scrivere sugli striscioni, faccio esempi così... "Milano partenopea", "Bologna azzurra" ecc ecc...sempre napoletani emigrati al nord sono.
  2. Posso dire che dalle mie parti, a Benevento e in provincia, il Napoli è tifato in minoranza. La squadra più tifata è di gran lunga la Juve, poi le milanesi. Questo può dipendere molto dal fatto che qui nell'entroterra appenninico, vale a dire Benevento e Avellino, Napoli non è ben vista da molti, anzi...chissà quante volte ho sentito chiamarci con tono sprezzante "montanari e pecorari" da parte loro... ...loro che pensano di essere sempre quelli perseguitati, discriminati e vittima di razzismo...e poi sono i primi ipocriti con quelli della loro stessa regione, che se fosse per me le regioni le abolirei tutte, pardon sennò poi sconfino nella politica.
  3. La società e il presidente in questo ambito mi hanno deluso ancora. Usano il pugno di ferro quando non serve (tipo comunicati contro Tuttosport) e fanno i conigli quando c'è da combattere per ciò che è già nostro ed è stato meritatamente conquistato. Non si deve dimenticare o rinnegare il passato, anche con questi "piccoli" gesti si calpesta la nostra Storia e per giunta a casa nostra! E' come il marito che invita un ospite a casa e si fa ... (avete capito)... la moglie...
  4. Mercato da 6+. Si poteva e si doveva potenziare la trequarti o quantomeno acquistare un'ala che sappia creare la superiorità numerica (profilo ideale che avrebbe coperto entrambi i ruoli: Shaqiri). Si poteva anche cedere uno tra Bonucci e Ogbonna e comprare un vero marcatore/difensore e non solo uno che imposta la manovra da dietro, considerato anche il fatto che abbiamo un tasso tecnico notevole in mezzo al campo.
  5. Sono d'accordo, per il resto vedremo quando gli incontri cominceranno ad essere più probanti.
  6. In Australia son bravi in matematica, in itaglia un po' meno...
  7. Impressioni buone o cattive che siano, quello che alla fine davvero conta poi è solo il RISULTATO.
  8. Adesso mi ha deluso profondamente. Un conto è andare in un club più ricco e fare il manager, un altro scendere a patti con chi ti ha spalato mer... in faccia fino a ieri (vedi calcioscommesse, dove tra l'altro la società Juventus prese anche le sue difese...). MAI PIU' ALLA JUVENTUS, gente così non ne vogliamo! VERGOGNA!
  9. Ora come ora sono favorevole ad un comunicato della società. E' troppo tardi per vendere un giocatore del suo calibro e intavolare altre 2/3 trattative (col rischio di svenarsi pur di acquistare) che non lo facciano rimpiangere.
  10. Non sarà il massimo per la preparazione, ma questa rimane un'ottima operazione di marketing. E' importante avere supporters anche dall'altra parte del mondo. E poi la gente che gremiva lo stadio nella partita di ieri compra la maglia ufficiale e non quella taroccata...e quindi sono bei soldini per la società.
  11. Questi favori ad altri club a destra e sinistra non tanto li capisco, con tutta la stima che posso avere per Marotta ma a noi ci prendono sempre per il c...ollo.
  12. Ottimo, infatti io già avevo deciso di non comprare la versione home proprio per questo motivo. Quindi grande iniziativa!
  13. Grazie mille per il video come sempre!
×