Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

finoallafine7

Utenti
  • Content count

    697
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

541 Eccellente

About finoallafine7

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato

Recent Profile Visitors

15,701 profile views
  1. Riusciremo a farci valere per una buona volta? Questi non solo hanno scelto di non giocare, perché è così, ora vogliono recuperarla quando va meglio a loro. Mi raccomando, facciamo i compiacenti anche questa volta.
  2. finoallafine7

    Che soluzioni reali per il futuro?

    Andare a prendere Carnevali come dg, relegare Paratici a fare solo cose di campo come con Marotta (osservatore, scout) o metterlo alla porta. Prendere un allenatore.
  3. L’errore è stato pensare che, come aveva detto qualcuno, solo con Ronaldo o Messi si potesse vincere la CL. Hanno preso CR7 pensando fosse la ciliegina sulla torta...sì, su una torta ammuffita. E ammetto che io ci sono cascata in pieno.
  4. L’unica cosa a cui poteva appellarsi era la panchina. Per il resto è parsa subito a tutti una boutade fuori luogo quella dei giovani. Forse parlava di se stesso...
  5. finoallafine7

    Chi prima era fenomeno, non può essere fallito oggi

    Il successo di questi anni è il risultato del connubio tra componente societaria e tecnica. Paratici è bravo, se limitato a fare scouting e non a badare a conti. Non è mancato Marotta, ma in generale la figura di un dg.
  6. Chiede ai giocatori di farsi sentire. E lui che fa? Pensa a come costruire dal basso senza perdere palla?
  7. Sembra un accanimento quest’anno, certo è che con una rosa “normale” avremmo potuto anche risparmiare Ronaldo per qualche partita e invece dovrà giocarle tutte. Chissà per quanto ne avranno lui e Dybala, situazione paradossale resa più complicata dalla mancanza di alternative.
  8. finoallafine7

    (Video) L'esordio di Fagioli in Serie A

    Non bisogna aver fretta e inserirlo a tutti i costi. Giusto dargli il suo spazio un po’ alla volta, anche per testare la mentalità e la testa del giocatore. Un po’ come fatto con Pogba, che non è stato buttato nella mischia subito.
  9. Che disastro. Puntiamo a rientrare tra le prime 4 almeno, perché qui la situazione è allarmante.
  10. Penso che sui senatori il giornalista abbia ragione, è un aspetto che va oltre il campo. Penso anche che alla società un anno sabbatico in termini di coppe faccia bene, e lo dico con il cuore che piange perché vincere il decimo sarebbe qualcosa di grandioso. Peró credo fortemente che tutto l’ambiente abbia bisogno di un bagno di umiltà, a partite dalla società che ha toccato vette di presunzione altissime non rendendosi conto che negli ultimi anni non ha fatto altro che distruggere quanto di buono costruito precedentemente.
  11. Intanto anche lunedì contro il Crotone ci sarà da soffrire. Arthur e Rabiot out, Bentancur che stamani si è sottoposto ad accertamenti al J Medical, McKennie che non sta al meglio. È da anni che cattiviamo a febbraio in condizioni pietose.
  12. finoallafine7

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Senza Arthur la squadra perde geometrie. Tra l’altro, io parteggiavo per un unico acquisto a gennaio, proprio a centrocampo. Mancherebbe anche un vice Morata, ma quel che serve maggiormente alla Juve è un centrocampista.
  13. finoallafine7

    Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non c’è giustificazione per quanto visto ieri sera. L’1-0 a freddo e in quel modo non è accettabile, il secondo ad inizio ripresa è ancora peggio. Ma, oltre le disquisizioni tecnico tattiche, c’è un grosso problema che ci attanaglia negli ultimi anni: la condizione atletica. Arriviamo a febbraio/marzo in condizioni fisiche imbarazzanti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.