Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

finoallafine7

Utenti
  • Content count

    824
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

558 Eccellente

About finoallafine7

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato

Recent Profile Visitors

16,345 profile views
  1. Vedremo se sarà vero. Certo è che il tempismo con cui è uscita questa notizia (a una settimana dalla finale di Coppa Italia) mi fa pensare…
  2. Beh, se seguiamo il pensiero del mostro allenatore sì, perché ha alle spalle il percorso che secondo lui tutti i giovani devono fare prima di poter far parte della Juve. Io lo ritengo un giocatore di qualità, certo è che sta avendo parecchi problemi fisici
  3. Si certo, siamo nati ieri Arrivabene. Ci spiegassero una volta per tutte quake sarebbe questo fantasmagorico progetto.
  4. finoallafine7

    Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

    ha accantonato il 433 perché stava funzionando bene, meglio brutti così si vincono le partite 👍🏻
  5. finoallafine7

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Ma un allenatore che mette Zakaria mezz’ala e Locatelli al centro, che allenatore è? Ma perché non può mettere Zakaria nelle sue vesti ideali, al centro, e Locatelli come mezz’ala visto che ha tempi di inserimento?
  6. Come al solito, ora usciranno voci per mettere in cattiva luce il giocatore di turno. Ricordo bene quelle su McKennie.
  7. finoallafine7

    Che succede realmente nell'indagine? Provo a spiegare

    Esattamente, soprattutto Higuain. Ho sempre pensato che quello fosse stato il cortocircuito a cui la dirigenza non è più riuscita a riparare, anzi.
  8. Nelle ultime due partite Brocchi sta insistendo con il 4231. Di Pardo gioca nei tre, dunque in posizione più avanzata, dimostrando di avere buona gamba, di saper dialogare coi compagni e di saper crossare, ma nulla di più. Su Ranocchia, invece, voglio sbilanciarmi e dire che sarebbe delittuoso non tenere in rosa il ragazzo la prossima stagione. Anche con questa nuova veste tattica (gioca in mediana) è il faro della squadra. Testa sempre alta, ottimo con entrambi i piedi e vede la porta (è ancora a secco, ma sfortunato visto che ha preso 4/5 legni). Nonostante il contesto è l'unico che fin qui ha mantenuto un rendimento costante sempre al di sopra della sufficienza. Deve sicuramente migliorare nella gestione di alcune palle, infatti una ingenuità la commette sempre, però il ragazzo promette davvero bene.
  9. Uno dei pochi che fa la differenza, nonché uno dei pochi con personalità e carattere…roviniamolo Max, mi raccomando
  10. Mercato voto 4. Mi aspetto di più da Kean, per il semplice motivo che non è facile essere quello del dopo cr7. Ho votato tutti i reparti (poi, ovviamente, se c'era un reparto che andava maggiormente rinforzato era quello del cc).
  11. Sempre pensato che la Juve avesse sbagliato a costruire attorno a Pirlo uno staff altrettanto inesperto
  12. Io non lo riconfermerei, anche se ho la sensazione che rimanga perché la Juventus degli ultimi anni è questa. Prende tutto di pancia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.