Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

finoallafine7

Utenti
  • Content count

    759
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

553 Eccellente

About finoallafine7

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Non dichiarato

Recent Profile Visitors

15,796 profile views
  1. finoallafine7

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Ho la convinzione che sia tutto scritto. La società ha osato e ora ha estremo bisogno di tagliare i costi. Taglio dei costi che con la CL non potrebbe verificarsi. Perché, diversamente, io non voglio credere alla cecità di AA nel perseverare con Pirlo e nel macchiarsi di un fallimento epocale senza muovere un dito.
  2. I complimenti ci possono stare, peccato che l'anno scorso il Twitter di Andrea Agnelli sia stato in silenzio. Per carità, sono cose di poco conto. Ma è francamente sconcertante complimentarsi con l'avversario e non con la tua squadra, quando lo hai sempre fatto ogni anno.
  3. Lo sappiamo tutti com’è andata, Sarri è stato rigettato da parte dello spogliatoio. Le prestazioni alla ripartenza del campionato erano frutto di quella situazione.
  4. Comunque è incredibile...Icardi, Milik, Milik, Icardi. Possibile che Paratici non abbia altre idee?
  5. A me al momento basterebbe un allenatore.
  6. Esatto, e sullo stesso canale solamente due dispositivi si possono collegare contemporaneamente
  7. Quindi, fatemi capire, se in casa siamo anche solo due persone e tifiamo due squadre diverse che si ritrovano a giocare in contemporanea, uno dei due si deve adeguare perché si può solamente vedere la stessa partita? Ma che cavolata è? Folli
  8. 30€ per vedere solo la Serie A, visto che la B e la Liga andranno su Eleven Sports o Sky ...pazzi
  9. Visto che è da più di 48 ore che si spara su Ronaldo e visto che i numeri non contano e nemmeno ci si chiede perché Cristiano sia arrivato in condizioni pietose. Ma di Morata si hanno notizie? Perché, ricordo, per lui andremmo a spendere 55mln.
  10. Ronaldo non è il problema, piuttosto è il sintomo di un “progetto” rimasto appeso nel vuoto. Purtroppo qui va sempre trovato il capro espiatorio e nella bufera mediatica quest’anno c’è finito lui, come l’anno scorso c’era finito Sarri e quello prima ancora Allegri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.