Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Enzo15

Utenti
  • Numero contenuti

    219
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

211 Buona

Su Enzo15

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 15/06/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Immagina chi si tatuò il vecchio logo.. io ho due amici che lo fecero, non penso ora sia il massimo x loro...
  2. GdS - Juve, boom in Borsa: è la regina d'Europa.

    E non ha vinto pressoché nulla in Europa...
  3. intanto x quest’anno niente visto che giusto ieri è stato buttato fuori dal Nottingham Forest...
  4. Non ci sarà nessuna altra farsopoli, ormai Moratti e Galliani sono fuori dai giochi e Guido Rossi è morto.. non c'è più oggi alcun interesse ad avvantaggiare le milanesi in mano cinesi (di Roma o Napoli non fotte a nessuno in federazione, come all’epoca d’altronte), oltre al fatto che la società Juventus rispetto ad allora ha kazzi e controkazzi a disposizione x controbattere a qualsiasi attacco esterno!
  5. ma cosa vogliamo pretendere da uno che poi non sa neppure scrivere bene, in un giornale a tiratura nazionale, il nome del suo sostituto Bentancur storpiandolo in “Bentancour”... informarsi prima magari, no?
  6. "Il fatto che l'Inter abbia vinto dopo Calciopoli dimostra quanto questa sia stata una vera truffa per il calcio italiano, una prova in più di quanto stava accadendo". "Era frustrante quando dicevano che spendevo e non vincevo, Calciopoli è stata una cosa veramente volgare oltre ad una fregatura economica.» (Massimo Moratti durante il suo intervento al seminario di aggiornamento per giornalisti sportivi intitolato "Il calcio e chi lo racconta" in corso a Coverciano, 24 gennaio 2011, Gazzetta dello Sport) «In quanto Inter, certamente abbiamo visto che quella era la soluzione che tutti pensavamo, ma che nessuno credeva che potesse essere cosi? Volgarmente vera. Al di là del fastidio per la volgarita? Del tutto c'era la soddisfazione di capire che tutte le sofferenze che avevamo avuto non avevano una ragione sportiva ma frutto di una truffa generalizzata che quindi a quel punto era venuta fuori». (Massimo Moratti su Fcinternews, 03 aprile 2016). E su queste frasi, ben più gravi sia per il contenuto e sia per l'autore, nonché reiterate a distanza di ben 5 anni, nessuno si è scandalizzato né si è sentito in dovere di chiedere scusa, mentre adesso tutto questo putiferio per sta' goliardata ????
  7. anche io quando penso ai gironi a 3 lo abbino sempre al nostro con Brasile e Argentina al trionfale Mundial ‘82!
  8. io penso che nel Real ora come ora urga più pensare ad una eventuale sostituzione di Benzema piuttosto di un CR7 ancora, a mio parere, nel pieno della forma..
  9. il Real oggi come oggi è più facile che prenda Icardi che il nostro Paulo, infatti con una clausola solo estero da "soli" 110 milioni (considerando i prezzi che girano nel mercato...) ed avendo la possibilità di contrattare solo col giocatore e non anche con la società non può non approfittarne... ed infatti quei geni degli indaisti si stanno già mordendo le mani e vorrebbero rinegoziarla..
  10. Del Piero: "Calciopoli ha rotto il calcio italiano"

    bhé, x esperienza personale ti dico che ha fatto più che bene ad andare a Sydney non x il campionato australiano ma xchè è una città meravigliosa di una bellezza da togliere il fiato e dove funziona tutto.. xò in effetti non doveva andare altrove ma si doveva fermare lì...
  11. ricordo bene, farsopoli è stata una sciagura x la Juve e la distruzione dell'intero calcio italiano con i risultati definitivi che si sono visti lunedì 13/11, si sapeva che questi sarebbero stati i rischi ma non è fregato nulla di nulla a quei pazzi incoscienti vivi e defunti (guido rossi) che siedevano allora sugli scranni del potere in federazione....
×