Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enzo15

Utenti
  • Content count

    2,044
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

601 Eccellente

About Enzo15

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/15/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Così fosse, cominciamo a togliere le squadre delle nazioni europee non UE, in primis quelle inglesi….. l’Europa continentale è ben altra cosa rispetto alla “istituzione” UE (per fortuna) ….
  2. Amauri gli facemmo prendere pure la nazionalità italiana, se solo ci ripenso…. 😱 La mia classifica “worst three” : Rush Zavarov Amauri In rapporto attese/rendimento senza alcun dubbio il peggiore fu Ian Rush (segnò solo al Pescara.. ) che poi, tornando dopo solo un anno al Liverpool, addirittura segnò più di prima… 😵
  3. Platini Zidane Baggio anche se credo che storicamente il migliore sia stato Sivori, ma oltre 50 anni fa…
  4. Questo vale ancora x i giocatori di una squadra, l’interVar….
  5. Io sì, un gruppo intero vicecampione all’europeo di categoria nell’86 + Schillaci che portò a Italia ‘90, non vincemmo il mondiale, ma fu una operazione perfetta anche e soprattutto in ottica futura, ponendo le basi per un ricambio continuo nel corso degli anni che ci ha portato fino al trionfo del 2006..
  6. Appunto, a parità di risultato allora preferisco decisamente il nostrano, non chi non riuscirebbe mai ad essere convocato dal Brasile o da chissà chi altro…
  7. Vero, ma vallo a farlo capire agli inglesi… che da oggi purtroppo sono legittimati a paragonarci alla Macedonia del Nord, imbarazzante…
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.