Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

yore

Utenti
  • Numero contenuti

    1.046
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

368 Buona

Su yore

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 25/12/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.889 visite nel profilo
  1. Finchè giocheremo in questo campionato di pezzenti sarà sempre così...bisogna rilanciare il calcio italiano se si vuole una juve più competitiva in europa...poi ci sono tanti altri fattori...più di quanti soldi si hanno è il come li si spende...quando messi e ronaldo si leveranno dal caxxo potrebbe cambiare qualcosa...non sempre avere più soldi vuol dire vincere in europa...vedi psg o city...il real ha speso anche 100 milioni per un certo bale che non ha certo reso per quanto è stato pagato...il nostro problema in fase di mercato in questi ultimi anni è cercare il nome ad effetto a basso costo...esempio: se prendo un matuidi a 25 milioni 30 anni arriva dal psg ha un certo impatto...se prendo un mister x che magari fa la stessa cosa ha 7/8 anni in meno ma arriva da una squadra sconosciuta e lo pago 2 milioni ha un altro impatto...a noi servono acquisti più coraggiosi in stile pogba...chi avrebbe detto quando è arrivato che lo avremmo rivenduto a 100 e passa milioni? Non dico che bosogna solo fare scommesse...ma almeno un 50 e 50 e prendere gente nei ruoli che davvero sono carenti...non prendere uno che si avvicina e può essere adattato solo perchè è lo scarto del top team x o y...prendiamo ciò che serve...anche gente giovane da valorizzare e che ha voglia di correre!!
  2. Madrid si allontana...

    Questi guadagnano milioni e si fanno passare la voglia di giocare perchè l'incontro non è allettante? Spero non sia vero se no che lascino il posto a qualcun altro....real barca psg man city liverpool...quando incontrano le squadrette in campionato solitamente finisce in goleada....
  3. Sono anni che abbiamo equivoci tattici in squadra...perchè invece di comprare ciò che serve si compra ciò che conviene...e fino a quando si farà mercato così l'allenatore di turno, chiunque esso sia, dovrà sempre inventarsi qualcosa di assurdo...detto ciò dybala è discontinuo come pochi...se arriva la palanca io ci rinuncerei...
  4. Ma dopo aver sostituito l'iper collaudato bonucci di anni 31 con howedes di anni 30 che non si regge in piedi e ha visto il campo 1 volta in un anno non mi sorprenderei di un'altra genialata del genere.
  5. Del Piero chiarisce le sue dichiarazioni su Buffon

    Non sto dicendo che giocare nella juve è da sfigati, ma che sono stati sfigati in partite decisive disputate in quella competizione maledetta.
  6. Del Piero chiarisce le sue dichiarazioni su Buffon

    Si la storia...sti ragazzi nella storia ci sono da anni...la storia di ragazzi sfigati che cercano di vincere una coppa di m...ma una volta c'è l'arbitro, una volta c'è la iella, una volta calano le braghe ma alla fine il risultato è sempre quello...che restiamo con il cero in mano...questo siamo nella storia della cl.
  7. Sempre a inseguire gli scarti delle big...ma trovarne uno forte e giovane che non conosce nessuno da tenersi stretto per anni? Ma gli osservatori servono per trovare talenti o per cercare giocatori che scaldano le panchine più prestigiose?
  8. Massì....arriverà il giorno che ti manderanno via a pedate nel cxlo senza neanchebl dirti grazie.....poi quando allenerai qualcun altro vedremo di che pasta sei fatto...società di esaltati
  9. Perché esistono gli intoccabili

    io ho votato mandzukic come miglior giocatore della stagione l'anno scorso...ma quest'anno se ne sono accorti anche i ciechi che ha reso molto meno....per quanto riguarda khedira è un giocatore che ormai esiste a momenti, si accende e si spegne...passati i 30 ci può stare...però se vuoi vincere qualcosa di più dello scudo hai bisogno di gente che corre x 90 minuti tutte le partite...speculare funziona solo italia...poi sulla partita di mercoledi ovviamente nulla da dire ma ci vuole continuità.
×