Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yore

Utenti
  • Numero contenuti

    11.726
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.866 Guru

Su yore

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 25/12/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.537 visite nel profilo
  1. Sarà bello l'anno prossimo con la nuova formula della champions sentir dire: "l'obiettivo è arrivare tra le prime 24"
  2. Su questo non discuto...ma la mia opinione è che la società non vuole cacciare un euro...quindi non pagheranno 2 allenatori...per me è così...semplice taccagneria e menefreghismo.
  3. Io sul finire di stagione ricordo la qualificazione in champions grazie al suicidio delle avversarie
  4. Alla base di tutto c'è una proprietà che non vuole cacciare un euro...quindi non penso cacceranno 20 milioni per mandarlo via...e qualora lo facessero non spenderebbero comunque mai abbastanza per rendere la squadra competitiva per vincere...quindi sì, probabilmente avremmo delle partite più godibili, ma da qui ad alzare trofei ce ne passa, quindi se l'obiettivo è galleggiare in zona champions e puntare alla coppa italia un anno in più di Allegri cambia zero.
  5. Va bene essere a corto di soldi e di idee...ma c'è un limite a tutto...anche alla fantasia degli scribacchini
  6. Esattamente... L'unica speranza che abbiamo è che qualche juventino riesca a diventare PM un domani e inizi a indagare le squadre che gli stanno sul razzo...in questo paese funziona cosi.
  7. Come sponsor potreste pensare a escortadvisor, ho visto che sponsorizza parecchie squadre di vari sport e rappresenta perfettamente la strada intrapresa dalla società.
  8. Da Giuntoli mi aspetto altro...non il giocatorino che ha fatto bene nella provinciale di turno x un anno pagato fior fior di milioni...questi profili li deve pagare 2 soldi dall'estero.
  9. Anche quando abbiamo preso Ronaldo sicuramente era perchè c'erano i soldi da spendere (infatti poi si è visto, e io ero uno di quelli che, come te adesso, diceva ai contabili da tastiera di farsi gli affari loro).
  10. Tralasciando la parte econimica delle squadre che a noi può fregare fino a un certo punto...da tifosi voi preferite: A) nuovo formato CL con gironi da 10 squadre di cui si conosce già all'inizio chi passerà alla fase successiva con squadre che si incontrano a volte una a volte due volte da vedere in tv a pagamento. B) SL con 2 gironi da 8 squadre l'uno andata e ritorno garantiti con le 16 squadre migliori d'europa da vedere in tv gratis Da tifoso, x me, non c'è partita.
  11. Secondo me andrebbe aggiunto alla statistica ogni successo ottenuto con un goal di scarto...secondo me raggiungeremmo penso il 90% delle vittorie con Max...forse anche di più
  12. Metterei il tuo post in apertura della discussione che spiega in poche righe chiare quello che io e molti altri ci domandiamo da giorni. Grazie per la spiegazione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.