Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yore

Utenti
  • Content count

    3,338
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,017 Eccellente

About yore

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,993 profile views
  1. sarri per quanto mi stia antipatico ha colpe relative (stessa cosa che pensavo di max prima di lui)...il problema è chi in società ha la convinzione (quasi arrogante) che la rosa sia al top e "difficilmente migliorabile"...abbiamo fatto un mercato pietoso e abbiamo dei giocatori finiti...e dei top solo presunti che in realtà non lo sono...poi possono venire a raccontarmi quello che vogliono...cartelle cliniche e carte d'identità (e pure gli stipendi) parlano per loro.
  2. Non lo so...è strano che abbia menzionato proprio il pipa e emre can dato che il giornalista non ha fatto una domanda precisa su loro 2...sta a vedere che bonucci si è letto il forum Comunque vedo che il buon maurizio ha già le mani belle che protese in avanti... Di sicuro l'italia ora non è al top in europa Bisogna giocare con leggerezza I giocatori non sono pronti L'atletico può vincere con tutti serve la fortuna
  3. Ora tocca a noi...vediamo di non far la figura dei cioccolatai vista a firenze...anche se far peggio è oggettivamente impossibile.
  4. bhe a giugno vedremo...se tu sei convinto della rosa son contento per te...l'ottimismo è il profumo della vita
  5. Ci si augura sempre la vittoria...ma non sempre le sensazioni sono buone a torto o ragione...ogniuno la vive a suo modo...io dopo quanto visto a firenze non sono tranquillo.
  6. yore

    Segnali preoccupanti alla vigilia della Champions

    Secondo me ridono del pipa perchè si è incazz...lui mi pare incaz davvero...ma forse solo perchè non è riuscito a prendere palla...senza inventarsi tanti altri castelli per aria... Can penso che a gennaio ci saluterà a prescindere dai suoi allenamenti.
  7. Anche dybala è un incognita...secondo tutti (e perchè no...anche secondo sarri a sentire le sue parole del giorno1) sarebbe stato titolare dalla prima partita....poi lo hanno messo sul mercato e poi alla fin della fiera ha giocato 10 minuti in 3 partite...se poi ci mettiamo che nell'ultima sua apparizzione contro l'atletico è stato nullo....secondo me allo stato attuale delle cose cambia 0...quello che ha un altro passo il dribling e gli assist è costa...ma è di burro...
  8. Cioè pensano che rinnovando, aumentando l'ingaggio e lasciandolo marcire in panca porti qualcuno a spendere 100 milioni x il suddetto? Che strategia...complimentoni....il campione di # ce lo ritroveremo a 35 anni ancora sul groppone a volar via a ogni soffio di vento...mamma mia...io non ci posso credere.
  9. Forse come dicono tanti ci vuole tempo x la rivoluzione...ma siamo sicuri che quelli in panca siano molto meglio di quelli che andranno in campo? Ramsey è un incognita Rabiot pure (in più è sensibile...mah) Benta un cartellino ogni volta Dybala a parte barcellona appena il gioco si fa duro sparisce...se poi higua lo vede titolare e dybala lo vede in quella posizione nel suo 433 sarà sempre il suo sostituto...aggiungici che lo hanno palesemente messo in vendita... in più non mi spiego ancora l'esclusione di can...
  10. Non è allegri che non è mai andato via...è la rosa che è rimasta non all'altezza della cl...pian piano ci arriverete tutti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.