Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yore

Utenti
  • Numero contenuti

    11.716
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.864 Guru

Su yore

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 25/12/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.500 visite nel profilo
  1. Da Giuntoli mi aspetto altro...non il giocatorino che ha fatto bene nella provinciale di turno x un anno pagato fior fior di milioni...questi profili li deve pagare 2 soldi dall'estero.
  2. Anche quando abbiamo preso Ronaldo sicuramente era perchè c'erano i soldi da spendere (infatti poi si è visto, e io ero uno di quelli che, come te adesso, diceva ai contabili da tastiera di farsi gli affari loro).
  3. Tralasciando la parte econimica delle squadre che a noi può fregare fino a un certo punto...da tifosi voi preferite: A) nuovo formato CL con gironi da 10 squadre di cui si conosce già all'inizio chi passerà alla fase successiva con squadre che si incontrano a volte una a volte due volte da vedere in tv a pagamento. B) SL con 2 gironi da 8 squadre l'uno andata e ritorno garantiti con le 16 squadre migliori d'europa da vedere in tv gratis Da tifoso, x me, non c'è partita.
  4. Secondo me andrebbe aggiunto alla statistica ogni successo ottenuto con un goal di scarto...secondo me raggiungeremmo penso il 90% delle vittorie con Max...forse anche di più
  5. Metterei il tuo post in apertura della discussione che spiega in poche righe chiare quello che io e molti altri ci domandiamo da giorni. Grazie per la spiegazione.
  6. Fermarti dove vuoi...se vai più avanti infatti chiedo delucidazioni sulla parte di cui nemmeno i giornali parlano....sai com'è ho un lavoro e una vita oltre la juve e non ho tempo di leggermi una sentenza che sarà di 1000 pagine....chiedo umilmente il tuo perdono.
  7. Io non l'ho letta la sentenza, ma da quello che ho capito io la uefa o chicchessia non può impedire di creare nuovi tornei e competizioni ad altri soggetti (e ci mancherebbe) ma non ho capito perchè non potrebbe escludere o limitare la partecipazione ai propri. Tu hai la parte di sentenza dove è scritto nero su bianco questa cosa?
  8. Domanda Se la uefa può escluderti dalle sue competizioni se partecipi ad altre come può la superleague basare gli ingressi e le uscite dalla competizione anno per anno sui piazzamenti nei campionati se le squadre che vi partecipano sono escluse dai campionati stessi? Risposta 1 A22 dirà che ha dovuto fare marcia indietro perchè la uefa cattivona esclude le squadre dai campionati e quindi la formula ritorna a una competizione chiusa a invito ed unica competizione che le squadre giocheranno. In questo scenario si può ipotizzare una partenza con: Barca, real, juve, qualche olandese, qualche altra italiana e spagnola e francese più qualche squadra dell'est europa? Diciamo una prima edizione a 18/20 squadre con campionato regolare e poi playoff alla fine? Se il progetto va bene si iscriverà qualcun altro e al massimo si faranno più leghe più avanti? Con retrocessioni e promozioni sempre all'interno della superleague? Risposta 2 Non se ne fa nulla di nuovo. Risposta 3 Forse la uefa non può mettere una clausola del genere? Spero che quelli di A22 ci abbiano pensato, perchè altrimenti si rischia un altra figura da cioccolatai.
  9. Se sarà legittimo per gli organizzatori dei campionati escludere le squadre che aderiscono alla superleague sarà una cosa molto complicata da far partire, e sopratutto decade il discorso di utilizzare il campionato come metodo di accesso dalla lega minore. Come fai ad accedere alla superleague se non puoi piazzarti nel tuo campionato dato che sei stato escluso? Dovresti tornare indietro e fare una lega chiusa e la tua squadra farebbe solo quella (tipo nba).
  10. Da quello che ho capito io la sentenza dice che non possono obbligarti a non fare la tua lega e non che non possono escluderti dalle loro...quindi quello secondo me è legittimo...poi come detto da qualcuno se inizi a perdere juve, milan, napoli bisogna vedere se è davvero conveniente escludere le suddette.
  11. Concordo...anche se, banalmente, penso che il valore della competizione sarà dato dal valore dei partecipanti...se saranno barca real juve e 61 squadre raccattate in giro per l'europa dell'est con un bacino piccolo di tifosi e appeal mondiale spero che abbiano il buon senso di non partire nemmeno perchè sarebbe un flop annunciato. Se invece riescono a portarsi 10/12 top club fin dall'inizio da mettere nella prima divisione il baraccone potrebbe reggersi in piedi.
  12. Mah, è un incensamento continuo...le parole di circostanza sarebbero tipo ribadire che è il nostro allenatore e al momento si è concentrati sul campo....dire che ogni altra candidatura non avrà scampo è qualcosa di un bel pò più pesante...poi ovvio, se inizierà a inanellare sconfitte a manetta nel calcio si cambia facilmente idea.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.