Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yore

Utenti
  • Content count

    11,819
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,889 Guru

About yore

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 12/25/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,625 profile views
  1. Il modus operandi è sempre lo stesso, strapagare giocatori alla concorrenza italica. Possibile che non esista un profilo simili al di fuori dell'italia che non ci costi milioni + metà dei prospetti che abbiamo?
  2. I rinforzi mirati puoi prenderli se hai i soldi...qua stanno alla canna del gas...ne danno via 2 più soldi per prenderne 1....e se l'uno fosse Iniesta o Kroos potrei capire ma alla fine non direi che Douglas Luiz sia un fenomeno affermato (ammetto che il giocatore non lo conosco). Quindi diamo via 2 possibili giocatori da "integrazione" come hai detto tu per un "rinforzo mirato" che però ha ancora qualcosa da dimostrare, un pò come fu per Rabiot qualche anno fa. Il tempo ci dirà se questo tipo di operazioni darà dei buoni frutti, c'è da dire che se davvero se ne andranno come merce di scambio tutti quelli che si vociferano ci sarà ben poco da "integrare" prossimamente.
  3. L'utente a cui ho risposto parlava del fatto che probabilmente mckennie ce lo siamo bruciati e verrà comunque ceduto. Ho risposto a un utente che includeva mckennie nel conto, dato che dopo quanto successo a qualcuno sarà ceduto.
  4. Non ricordo la cifra precisa ma sono sicuro che qualcosa in più di quanto prendeva da noi gli hanno dato.
  5. Dipende quanto gli frega delle vittorie a questi signori...intanto hanno ottenuto lo stipendio più alto...a molti sfugge il fatto che qua stiamo parlando di mercenari, gloria e vittorie non riempiono i conti in banca.
  6. Alla fine lui ha ancora un anno di contratto e quindi tutto il diritto di voler rimanere o pretendere di più per andare in una destinazione che nemmeno ha scelto. Magari a lui il west ham fa schifo x esempio. Il problema alla base è che abbiamo una proprietà che non vuole sganciare il grano. Se erano interessati a questo dougles luiz andavano la con 50 milioni e lo portavano a casa e poi pensavano a vendere qualcuno. Invece stanno qua a fare sti incastri allucinanti. In più, sapendo che il west ham deve sistemare i conti e siamo gli unici a trattare sto douglas luiz mi viene da pensare che forse non è nemmeno sto gran fenomeno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.