Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveAscoli 7 a 0

Utenti
  • Numero contenuti

    750
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

511 Eccellente

Su JuveAscoli 7 a 0

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 31/07/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Italia
  • Interessi
    Juventus, tennis,basket, viaggi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. JuveAscoli 7 a 0

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Tutti bravi a parlare di progetto, di giovani e di gioco e poi...basta la prima amichevole, imbottiti di ragazzi della nextgen, con le gambe imballate contro un avversario di rango inferiore, ma già in forma campionato e vai con i pianti e gli insulti....che disagio!
  2. Foden va al doppio di Soulè, e Dybala a 21 anni era un portento . È sempre difficile fare pronostici di questo tipo, secondo me farà una bella carriera ma non penso diventerà un top player.
  3. Non so se sono più le lamentele per la cessione di Huysen rispetto a quelle di qualche anno fa per Caldara.
  4. JuveAscoli 7 a 0

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Come noi con Alcaraz
  5. E criticheranno l' acquisto di Koop...è un loop da cui non usciremo più
  6. Qualsiasi voce, vera o falsa che sia, basta per far partire le critiche più svariate. Io mi baso sulla sua carriera, sempre in crescendo, partendo dal basso per arrivare alla Juve...eppure per molti non basta. È come se oggi Giuntoli venisse nella mia azienda a spiegarmi come fare il lavoro che faccio da 20 anni senza avere nessuna esperienza...
  7. Quindi Giuntoli è un dilettante che non sa queste cose?
  8. La Roma una nostra avversaria mi sembra una forzatura, arriva dietro di noi anche nei nostri anni peggiori....tranne quando Chinè si mette in mezzo.
  9. Molti pensano che siccome ha fatto 11 gol( la metà su rigore) al Frosinone allora diventerà un top player. Lasciamo lavorare Giuntoli , io sono convinto che ci divertiremo.
  10. Ormai Soulè è diventato un animale mitologico, un mix tra Vinicius e Mbappe e 30 milioni sono bruscolini.
  11. Spiace anche a me " sacrificare " giovani di belle speranze, ma qualche plusvalenza serve e bisogna fare delle scelte , magari anche dolorose, però Giuntoli è un professionista a cui mi sento di dare fiducia e attendo la fine del mercato prima di giudicare. Comunque il prossimo anno avremo in rosa Fagioli, Miretti, Yldiz, Adzic e magari qualche altro next gen, non avremo una squadra di cariatidi. Koopmeiners a 60 milioni è follia, infatti a quelle cifre non lo acquisteremo mai...forse Giuntoli sta usando l' olandese come specchietto per le allodole e il vero obbiettivo è un altro.
  12. Addirittura Bournemouth e Stoccarda se lo contendono...forse forse non è il fenomeno che molti pensano? Ogni anno si creano aspettative immotivate su alcuni giovani ...fu lo stesso per Rugani, Kean, Caldara...adesso è il turno di Soulè e Huysen.
  13. Soulè gode di un hype esagerato in questo forum...sarei curioso anche io di vederlo giocare per noi, ma prendiamo atto che il ragazzo è in vendita e le squadre che lo cercano sono Roma,Leicester e West Ham.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.