Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveAscoli 7 a 0

Utenti
  • Numero contenuti

    1.561
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di JuveAscoli 7 a 0

  1. Veramente...Allen era incontenibile e anche quando non segnava spaccava le difese
  2. Nesta e Cannavaro a 18, Donnarumma e Buffon a 16...e tutti esordirono in squadre forti.
  3. Che è grezzo ma con grande potenziale, e secondo me sono questi profili che dobbiamo prendere
  4. Mio cugino, genoano con abbonamento, è infuriato e quando gli ho detto che gli diamo Pucka mi ha detto: e chi caxxo è?
  5. Io non prenderei per oro colato quello che scrive quel giornale....va bene che hanno azzeccato con Palestra e Paz ai prescritti... Ah no?
  6. Magari stavolta è diverso e c'è un cambio di strategia, se i campioni già fatti non possiamo comprarli cerchiamo prospetti con tanto potenziale
  7. Ma porcate cosa? Tutti fanno scambi e plusvalenze e noi no? In galera per la vita? Fra l' altro non si sanno ancora i termini dell' operazione...ma leggere tifosi della Juve che giustificano le porcate fatte contro di noi anche no.
  8. JuveAscoli 7 a 0

    Muharemovic, trattativa in corso

    Davvero, leggo molti commenti sul fatto che in difesa saremmo coperti, secondo me è una difesa di basso livello e lo ha dimostrato...Bremer si può sperare che torni ad alti livelli, ma Kelly non può giocare nella Juve.
  9. Visto che Osihmen non possiamo prenderlo dobbiamo cercare di scovare uno con potenziale, sperando di vederci giusto
  10. JuveAscoli 7 a 0

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Lo sanno che i belgi vorranno essere pagati?
  11. A me sembrano dichiarazioni di uno che conosce il mestiere, mi sento molto più tranquillo rispetto ad un mese fa.
  12. JuveAscoli 7 a 0

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Mi ero giusto stancato dei nomignoli che usavo per quelli...."miseri" non mi dispiace come alternativa, offensiva e non volgare.
  13. Avvisate Kessie che ne ha parlato Di Marzio, quello che ne spara 1000 e ne becca una
  14. Ok, ma è arrivato da una settimana, almeno il tempo di intavolare delle trattative, senza proseguire quelle iniziate da Comolli...non è che si può giudicare adesso Carnevali, facciamo finire almeno questa sessione di mercato e poi vediamo il verdetto del campo. Comunque, a prescindere dai giocatori, a me interessa tornare ad essere una società seria e non quel baraccone che siamo stati gli ultimi anni...è da lì che si parte per ottenere risultati.
  15. Io vorrei lasciare almeno una sessione di mercato a Carnevali prima di giudicare, rispetto a Comolli mi sembra uno che il mestiere lo conosce. Di certo se si fosse presentato con Ramos a 70 milioni non avrei tessuto le sue lodi, come non farò se comprasse Kolo a 40, però cerco di non basarmi sulle voci di mercato che al 90% sono fuffa.
  16. Solo qualche anno fa abbiamo speso 75 milioni per Vlahovic e non mi sembra che le cose siano andate bene. È importante spendere in modo sensato, non quanto paghi un giocatore.
  17. Kelly è parso buono perché ha fatto meno cappelle di altri, ma non è un difensore che vorrei nella mia squadra.
  18. JuveAscoli 7 a 0

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Potevano comprare Palestra...così per sfregio
  19. JuveAscoli 7 a 0

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Incompetenti in questi ultimi anni può darsi...se invece cerchi i poveri fai un giro alla pinetina
  20. JuveAscoli 7 a 0

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Ho intravisto la prima pagina, il giornale rosa è senza vergogna.
  21. Il Real ha esercitato la recompra a 10 milioni e pare che in caso di cessione 60 milioni sia la base d'asta. Io credo si arrivi facilmente a 100 milioni e 7/ 8 al giocatore...quindi è già alla pinetina
  22. JuveAscoli 7 a 0

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Anzi, a quei tempi volevano un campionato più interessante, si lamentavano del nostro dominio
  23. JuveAscoli 7 a 0

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Sono impazziti nella redazione di quella cloaca, adesso anche allontanarsi da Buccinasco è un problema. Comunque, secondo loro, un giocatore se lo chiamano i prescritti, non dovrebbe guardare ai soldi, il prestigio di giocare per loro insieme al fortissimo e pluriqualificato blocco di nazionali italiani dovrebbe essere sufficiente.
  24. JuveAscoli 7 a 0

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Qui c'era gente disperata perché con Palestra i prescritti avrebbero creato un gap incolmabile, e dopo 2 anni l' avrebbero rivenduto a cifre folli....invece niente house of Gym e Dumfries non c'è più, perdita molto sottovalutata a mio avviso.
  25. JuveAscoli 7 a 0

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Considera poi l' ingaggio, a Palestra volevano dare 2 milioni a stagione, che potrebbe essere giusto come stipendio, ma se paghi un giocatore 50/60 milioni di conseguenza devi dargli 4/5/6 milioni all' anno. Nico Paz non penso accetti meno di queste cifre, che sono però le stesse cifre che prendono Challanoglu e Thuram
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.