Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Astarac

Utenti
  • Numero contenuti

    1.768
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.222 Eccellente

1 follower

Su Astarac

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 29/04/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.227 visite nel profilo
  1. Astarac

    Il saluto di Dean Huijsen ai tifosi della Juventus

    Mi stai dando ragione: il prezzo lo fa il mercato, sulla base di molti fattori, non solo e non in maniera determinante il valore del giocatore attribuitogli dalla società venditrice. Su Kulusevski poi hai citato credo un esempio poco calzante. Comprato e venduto, al netto del rendimento, alla stessa cifra, dallo stesso dirigente che nel frattempo aveva cambiato casacca. Cosa ne possiamo trarre? Per me che Paratici era fissato collo svedese e lo ha valutato, da acquirente, due volte meritevole di quel prezzo. Dopo non mi pare sia divenuto un crack... Se Koopmeiners verrà acquistato dalla Juventus a 60 mln vorrà semplicemente dire che la Juventus ritiene che possa valerli e che il danno di non averlo in rosa sia peggiore e più impattante sulla società piuttosto che risparmiare 15 mln di euro spalmati su 5 anni fissandosi sulla valutazione di 45.
  2. Astarac

    (Highlights) Norimberga-Juventus 3-0

    Un risultato bugiardo e che ha visto la Juventus imballata e con una formazione sperimentale e ben lontana dalla sua reale fisionomia.
  3. Astarac

    Il saluto di Dean Huijsen ai tifosi della Juventus

    Lo chiedo a te, ma è come se lo facessi a chiunque fa la tua stessa riflessione: ma secondo te, se fosse valso 45 mln, si sarebbe mossa principalmente la Roma? Ma se è così forte, perché non si sono attivati i top club europei? E Huisen? Dove finisce? E soprattutto: se avessimo dovuto comprare noi Soulè, dopo questa stagione al Frosinone (di cui positiva solo la prima metà e conclusasi con la retrocessione del club), l'avresti valutato 40/45 mln? Te lo dico io: no. E anzi, di più, se lo stessimo comprando noi si direbbe che stavamo buttando via i nostri soldi per una scommessa che non ha mai giocato in CL seriamente e che al top ha giocato solo 6 a Frosinone. Basti dire che Koopmeiners viene considerato qui un giocatore che non vale 60 mln dopo due stagioni in doppia cifra e molti assist, una coppa UEFA vinta da protagonista e più di 20 gettoni con la nazionale Orange. Dunque, senza polemica, se ribaltassimo la prospettiva eviteremmo distorsioni prospettiche rispetto a questo e altri affari.
  4. È una previsione ragionata o una sequela di speranze? E poi cosa c'era da smantellare? Nulla, perché nulla, se non macerie, ha lasciato chi prima c'era in panchina.
  5. Mi soffermo sul portiere. Ne riparliamo dopo 10 partite ufficiali. Vi stupirà. Szcz mi ha invece deluso negli anni. Buon interprete ma non a quello stipendio. In effetti, nulla di che.
  6. Goat nel senso di capra?😂 (scherzo eh!)
  7. Io sento puzza di Marotta. E ciò non mi piace per nulla...
  8. A me quelli che credono che siamo ladri e privilegiati non paiono quattro gatti. Non furono i quattro gatti a giustificare il "sentimento popolare"...
  9. Scrive cose irricevibili e ha proseliti...un personaggio che non fa bene al calcio.
  10. Astarac

    Copa America 2024 • Finale: Argentina-Colombia 1-0 dts

    I solerti giornalisti di Sportmediaset titolano: Brasile tradito dal neo juventino Douglas Luiz. È curioso come nel titolo si scriva che sia lo juventino Douglas Luiz a "tradire" il Brasile quasi a dire che l'unico errore dal dischetto per il verdeoro sia il suo salvo poi, prendendosi la briga di leggere tutto il pezzo, si scopra che prima di lui avesse sbagliato Militao... d'altronde bisogna smarchettare per i lettori nerazzurri già depressi per il nostro attivismo. Così come bisognava ieri sottolineare che Calafiori ci avesse rifiutato per poi dire che Carboni vale almeno 30 piotte. Però scrivere la verità, ossia che il blocco sfinter(e) ha tradito...quello no, non si dice.
  11. Bremer dichiara che giocherà per noi l'anno prossimo salvo poi direi che del futuro parlerà a fine coppa america con gli agenti. No caro: ne parlerai, al massimo, con Giuntoli. l'aria è finalmente cambiata e i casa nostra i calciatori temo non comandino nuovamente più...
  12. Intanto la società ha chiesto e ottenuto che non partecipi alle olimpiadi. Ottima prova di serietà e forza del nuovo management
  13. Mi hai tolto le parole di bocca. Provincialismo. Se avessero sale in zucca stempererebbero queste inutili contrapposizioni e toglierebbero alibi ai trogloditi del calcio. Invece li cavalcano. *.
  14. Belli diceva che il ragazzo spingerà per venire da noi e quindi credo che calafiori abbia una bozza di accordo e la volontà di venire qui, giustamente. Per la premier, eventualmente, c'è sempre tempo e aggiungo che la Juventus sta assumendo una fisionomia molto interessante grazie agli acquisti. Aggiungiamo che guadagni soldi e restiamo vivere in Italia...da ricco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.