-
Numero contenuti
2.208 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
(TS) "Adzic carta per Zaniolo? Tra l'ex Roma e l'Udinese problemi sul contratto e la Juve pensa all'offerta"
Astarac ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Zaniolo a quelle cifre potrebbe anche essere appetibile: meglio lui di Zhegrova che è un calciatore di calcetto, per dirne uno. Adzic francamente non mi sembra né carne né pesce e di fronte a qualche qualità non mi sembra molto "intelligente" anche sentendo i commenti di Spalletti. Non griderei allo scandalo magari cedendolo con recompra o 50% futura rivendita. -
Juventus, accordo UEFA vicino: il club pagherà una penale da 10 milioni
Astarac ha risposto a kaedes Discussione Juventus forum
FPF è una roba allucinante e assurda. Ci sono società FALLITE che vanno a fare la CL e a noi e qualche altro derelitto contano i peli del naso e delle natiche -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
Astarac ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dopo averlo visto all'opera, alcune riflessioni: fisicamente sembra sgonfio ha ritrovato forza nelle gambe perché ha tirato delle sassate ieri e questo prescinde da chi hai di fronte evidentemente ha un problema di testa e onestamente smetterei di cercare attenuanti: se sei forte l'ambiente lo cambi tu, non ti fai sovrastare. Che poi, una vitaccia alla Juventus, tanto è vero che per cedere i giocatori ci vogliono le cannonate. da seconda punta, come sostengo da tempo, avrebbe potuto far meglio: se rimarrà andrà provato così, al centro, con ai lati due ali/esterni e davanti una punta -
(CM) "Di Gregorio incontra il suo agente a Milano, il portiere è in uscita dalla Juventus"
Astarac ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Certo che mi spiace: se avesse fatto bene non avremmo il problema del portiere oggi. Mica è una questione personale. -
(CM) "Di Gregorio incontra il suo agente a Milano, il portiere è in uscita dalla Juventus"
Astarac ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Spiace ma si è rivelato inadeguato a questi livelli. -
È una cosa che sospetto da anni, non da oggi.
-
Il VoStro Giocatore Juventino 19ª Edizione: ultimi giorni con Kalulu e Yildiz in volata. Vota e Vinci!
Astarac ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
Yildiz anche se discontinuo. -
Caos Juve (Spalletti & Chiellini vs Comolli & Modesto): come si può andare avanti?
Astarac ha risposto a 8Fabuloso Discussione Juventus forum
Demanda ma senza demandare ai migliori, come dicevo. -
Caos Juve (Spalletti & Chiellini vs Comolli & Modesto): come si può andare avanti?
Astarac ha risposto a 8Fabuloso Discussione Juventus forum
Il problema di JE è che di calcio non capisce nulla. Allora, figlio mio, fai una cosa furba, se ne sei capace: demanda e risparmia soldi. Demanda a uno capace, al Migliore o uno dei migliori. Dagli 200 mln di euro e poi vai a vedere le barche a vela, il golf. Perché uno capace non solo ti fa vincere (e guadagnare) ma anche risparmiare soldi. Invece sempre mezze figure e gente che non si sa dove spunti (salvo Giuntoli che qualcosa aveva dimostrato). Non credo essere in grado? Alza il telefono e senti qualcuno che alla Juventus vuole bene e affidati ai loro consigli: si dice Andrea sentisse moggi spesso all'inizio. Metti qualcuno che ne capisca sia di calcio che di Juventus. Anche un Tacchinardi (arrivo a dire) andrebbe bene, il top Marchisio e Del Piero, figure carismatiche di classe e intelligenza, pure senza laurea (ok lo so, non ho resistito). -
Solo uno Stato in grave difficoltà può permettere che dei privati cittadini interrompano un evento pubblico, quale che sia il motivo da loro avanzato. La dinamica verrà indagata ma che nel 2026 ci si picchi per una partitaccia di calcio quando abbiamo due guerre, la benzina a quasi 2 euro e svariati problemi di ordine pubblico nelle nostre città è davvero paradossale. Mi auguro il ferito si riprenda il prima possibile; ciò detto bisognerebbe che noi riempissimo le strade per ben altro genere di problemi.
-
Molti qui continuino pure a criticare Spalletti (che pure ha colpe): il pesce puzza dalla testa. Una rosa scarsa, mal assemblata e una dirigenza sorda alle richieste di un vero allenatore. Infine nulla mi toglie dalla testa che se non avessimo buttato via l'inizio stagione con Tudor saremmo andati agli ottavi di CL e ora qualificati in carrozza. Però certo, ora c'è Spalletti, meglio buttare via l'unica cosa positiva di questi due anni, ossia una guida tecnica seria il che non vuole dire che sia infallibile ma vuol dire che capisce di calcio. E Di Gregorio e Koopmeiners in campo? E quali sarebbero le alternative? Perin? Moretti? Thuram versione ecto? Dai su: rosa da Europa League. Ora facciamo le cose per bene: mercato intelligente, si ceda chi non c'entra nulla con noi per più motivi (anche Bremer, ad esempio) si faccia EL per vincerla e spolverare la bacheca e si punto ad entrare in scioltezza in CL l'anno prossimo. Se poi si potesse investire di più...theter..!?
-
Spalletti può fare tutti gli errori che si vuole (e mi pare se ne sia assunto pure il carico) ma in campo vanno i giocatori, loro sbagliano i rigori (David e Locatelli, per capirci) loro non ne imbroccano una manco a porta vuota. E quelli sono errori tecnici non tattici. Sentivo Trevisani venir perculato su SM: ma ha ragione, Spalletti numeri alla mano e secondo, da quando è sulla nostra panchina, piaccia o no. La rosa è mediocre e figlia di persone e scelte mediocri come Comolli, Tudor e Chiellini. Basta ammetterlo. Ora il re è nudo; ora si vedrà se ripianare e investire per ripartire oppure se la Juventus sia destinata al ridimensionamento. Leggo che certi fenomeni non verrebbero senza CL bene: Pirlo venne senza. Ho detto tutto. Preferisco una stagione con una squadra seria, quadrata e con giocatori (anche solo 4) da Juve vera che giochi per una stagione l'EL (e magari provi a vincerla, Santo Dio) che fare figurette in CL. Tanto io sono un tifoso, mica un contabile; di quelli è piena la società, da troppo tempo. Ps. tra gli taliani più ricchi i due di Thether sono al 1° e 5° posto. Noi stiamo ancora dietro a JE
-
(Gds) "Doppietta di Nico Gonzalez contro l’Elche, spagnoli soddisfatti ma chiederanno uno sconto alla Juve"
Astarac ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Esatto. E con Spalletti non è detto faccia male. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Astarac ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
E aggiungo che all'epoca era solo un perdente di successo. Tabù ovviamente rotto con noi a Manchester 2003.

