Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Astarac

Utenti
  • Content count

    803
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

547 Eccellente

About Astarac

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,635 profile views
  1. Astarac

    [Live] Juventus - Inter 3-2

    Lukaku è talmente tosto, che è rimbalzato su Rabiot facendosi male. Rendiamoci conto contro chi abbiamo perso un campionato, con sti quattro scappati di casa e un traditore vigliacco. Dovevamo avere la bava alla bocca invece ci siamo sciolti al sole. Che bile.
  2. Astarac

    [Live] Juventus - Inter 3-2

    Giallo a chiamata. Kulusevski doveva tirare una fucilata altro che quella loffa.
  3. Non è così. Ronaldo i problemi li ha certamente, perché non credo tutti in Europa possano permettersi di pagarlo 31 milioni netti soddisfacendo al contempo le legittime richieste della Juventus. Tu poi ne parli come se Ronaldo possa liberarsi unilateralmente: se la società non vuole cederlo perché rischia una minusvalenza clamorosa, Ronaldo non può farci nulla né ha appiglio possibile salvo imbastire tramite il procuratore uno scambio che soddisfi sia le sue esigenze che quelle del club. Poi sei libero di continuare a pensarla come vuoi, figurati se ho la presunzione di farti cambiare idea. Buona notte
  4. Se si ragiona così poi non lamentiamoci se la società è trastullo dei giocatori, siano essi Ronaldo o altri. Io la vedo diversamente, aspettiamo e capiremo presto come andrà a finire.
  5. Eh no. Il contratto è vincolante per entrambi mica a senso unico. Se il contratto vale per la società che gli corrisponde ogni centesimo, vale anche per lui. I mal di pancia per i risultati di quest'anno e del futuro se li fa passare, visto e considerato l'ingaggio che prende che non mi pare, 100 goal o meno, al momento qualcun altro voglia corrispondergli. Il fatto che si trovi un'altra squadra in un nanosecondo può essere vero, quello che non credo vero sia che sia in grado di pagare 25 MLN alla Juventus che sino al 31 giugno 2022 ne detiene i diritti sportivi. Quindi o si compra da solo il cartellino (e paradossalmente il suo stipendio è superiore al suo valore residuo) e si fa dare una buonuscita di 6 mln e si accasa dove vuole, oppure, se pur ricchissimo, se pur CR7, è e rimane un dipendente e giocatore della Juventus F.C.
  6. Speriamo solo non sia la solita beneficenza ma ho i miei dubbi ne ricavino qualcosa, as usual of course.
  7. Morata è l'ultimo dei nostri problemi a mio parere. Io a 10 mln non trovo nessuno di meglio in giro, salvo prendere un Vlahovic con modalità tipo Chiesa (10 adesso + il resto in rate). Se il sostituto è Milik mi tengo Morata che, secondo me, è meglio di quel che abbiamo visto se inserito in una squdra con un progetto tattico e delle consegne precise. Se poi abbiamo 3-4 contropiedisti micidiali (Lui, Chiesa, Cuadrado e Kulu) e giochiamo stile tiki taka la colpa di chi è? Dei giocatori o di un allenatore inesperto e un po' presuntuosetto? Ripeto: al netto di Ronaldo, Alvaro lo terrei e al massimo ridiscuterei il prezzo della tranche finale: ora come ora 45 mln sono fuori dal mondo. 25 già fattibili per un giocatore cmq inserito e che ha ancora 4/5 anni davanti dato che va per i 29 anni (classe 1992).
  8. Se gli rinnovassero il contratto di un anno si spalmerebbe l'ammortamento? In quel caso, fossimo veramente (come temo) in EL e i conti piangessero senza iniezioni dell'azionista, per assurdo lo si potrebbe prestare a un top team che giochi la CL così da non averne detrimento in chiave di competizione europea. So che sembra una blasfemia (mi tremano le mani a scriverlo) ma gente come Falcao tra il '14 e il '16 in passato venne prestata e si parla di uno che 6-7 anni fa era forse il centravanti più forte del mondo. Certo veniva da un infortunio durissimo (ma solo io ricordo il riscatto monstre di 55 mln?) Boh l'ho buttata lì non crocifiggetemi eh.
  9. Ma io sono perfettamente d'accordo. Solo che comunque la si veda è un "problema". La cosa migliore sarebbe un bello scambio con zero euro veri ma virtuali con PSG. Non so quali giocatori abbiano in uscita ma salveresti capre e cavoli. Viceversa sarà minusvalenza, dubito rimanga in EL e al 95% noi siamo destinati a quello, specie se ci sarà la possibilità di biscottare per Atalanta e Milan.
  10. Se Ronaldo si decurta lo stipendio, gli acquisti si possono fare. Se invece, legittimamente, tiene il punto sui 31 mln pattuiti, gioca e basta. Chi gli sta intorno non è competenza sua bensì del ds e della società. È ora di tornare ad avere "dipendenti" e non amici, soci in affari e altro. Quindi, nell'ordine, Caro Ronaldo: 1) fai tacere tua madre (con sciocchezze stile Sporting e co.) 2) fai tacere tua sorella 3) trova un acquirente (il Psg?) 4) Resta, percepisci il tuo lauto stipendio ma non mettere becco in cio che non ti pertiene. Ripeto, la società torni a fare la società.
  11. A noi servono 3-4 Chiesa, giocatori che voglioni venire alla Juventus, a prescindere da tutto, mettendosi contro se serve un'intera città. Non di gente che appena sente PSG scappa via. Poi stringi stringi PSG zero trofei europei come noi, vediamo se Verratti dopo 9 anni farebbe la stessa scelta. Ho i miei dubbi.
  12. Cairo anziché rompere le palle per la super League pensasse a quello scandalo di squadra che ha, vergogna. Noi dobbiamo arrivare alla prossima vincendo e sperare che atalanta e Milan debbano giocarsela
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.