Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Astarac

Utenti
  • Numero contenuti

    1.711
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Astarac

  1. Scherzi? Ad Allegri chiederanno del sesso degli angeli. Mai un giornalista serio che faccia una domanda seria. Capisco che ognuno debba portare a casa la pagnotta ma possibile sia così protetto? Allucinante. Su Sandro stendiamo un velo pietoso, dalla minchiata al rientro con l'Inter in giù solo prestazioni indecorose e il nostro top manager giù a preferirlo a Rugani che il suo lo ha fatto sempre decorosamente. Se Allegri fosse intelligente, Sandro manco convocato dovrebbe risultare nei prossimi incontri. Ma lui crede di essere più furbo e lo schiererà sia in campionato che in coppa e così questa ciabatta sarà lo straniero con più presenze della Storia. Una storia ultimamente grottesca grazie a mr gabbione.
  2. Ma quali possibilità. Grazie di tutto e chiuda la porta dietro di sé quando esce. Elemento oramai tossico e solo una società inadeguata ha accettato un girone da retrocessione senza battere apparentemente ciglio. Va bene la gratitudine (ben pagata, mi pare) ma ora basta. Entriamo nel XXI secolo del calcio per favore e prendiamo qualcuno che alleni la squadra e che le dia un'identità.
  3. Astarac

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Partitaccia. Le stesse occasioni avute sono state frutto di recuperi a palla alta o azioni estemporanee, nulla di provato o ragionato. Io non ce la faccio più. Basta. Vattene.
  4. Di Gregorio è un buon portiere. L'anno scorso ha fatto un ottimo campionato, ho avuto modo di seguirlo. Non credevo. Ha obbligato alla panchina uno dei miei portieri "preferiti" ossia Cragno che per me è sempre stato ampiamente sottovalutato e paga un mercato delle big intasato di stranieri, spesso di dubbio valore. Tornando al biondo: è il mio preferito? No. È una scelta decorosa e coerente col livello della Juventus? Credo proprio di sì. Alcuni parlano di Vicario ma il livello credo sia quello: l'ex empolese è pure più vecchio di un anno. Non che conti chissà che, in porta. Per me le strade sono due: o rendi titolare Perin, che ci può stare ma che secondo me più di quello che ha già dimostrato non darà, oppure cambi e prendi qualcuno più giovane che possa ancora crescere. Di Gregorio ha 27 anni: volendo si può ancora fare.
  5. Per ripartire ci vuole un socio che voglia buttare a fondo perduto i soldi per avere visibilità. Arabia saudita, ecco cosa ci servirebbe. Questo (apro OT) oltre a degli organi federali che passino al setaccio i libri contabili di una certa società d'oratorio che da qualche giorno va in giro con due stelle (chiuso ot)
  6. Astarac

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Immobile pagliaccio pari al cronista..."non ho visto". Direi che è una sceneggiata costa troppo.
  7. Astarac

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Allegri sta sui cohones a tutti. Bene. Confermiamolo immediatamente
  8. Astarac

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Su Allegri mi censuro.. perché a questo punto è evidente che abbia dei limiti ben più grandi di quanto noi abbiamo pensato. Deve fare solo un cambio. Non è Weah. Un miracolato. Weah per Cambiaso. Riformulo: un incapace miracolato
  9. Astarac

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Attendo con ansia. Io la mia idea l'ho...
  10. Astarac

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Alex Sandro. Attendo rivelazioni. Ma le ipotesi vanno restringendosi.
  11. Era talmente in difficoltà Tommasi che si è arrampicato sugli specchi per dire che l'errore c'è ma è una situazione complessa. Complessa un *. Non hanno manco finito di vedere i frame che già dicevano che stava facendo finta. Malafede. Ma i peggiori sono i sostenitori dell'acqua passata. Urge proprietà nuova che, evidentemente, sia slegata da logiche a noi aliene e che la portano ad accettare tutto e di più.
  12. Astarac

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Occhio che ti dicono di mandare il CV. A forza di sentire questa tiritera mi piacerebbe vederne uno di qualcuno in società...
  13. Non sono dichiarazioni accettabili, tanto più alla luce di quanto sino a ora abbiamo visto. Poi come scritto da altri: siamo la Juventus, il che vuole dire partecipare per vincere non per far quadrare i conti. Dei conti ce ne f@tt€ niente. Secondo loro, dopo una settimana di lavoro, stress, e problemi vado allo stadio o pago un abbonamento per vedere un incapace prendere più soldi in un anno di quanto io ne prenderò in 50 per fare giocare la squadra di m€rd@? E il tutto perché non si possono spendere soldi per cacciarlo? Ma i soldi per Scanavini, Ferrero, Cherubini e co. si trovano vero? Lì austerity non v'è n'è bisogno no? Vendete * miseria, vendete a un arabo, che non meritiamo di essere la periferia del calcio.
  14. Astarac

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    I Giocatori secondo me sono esausti della gestione tecnica. Il dubbio che siano o scarsi o che giochino contro c'è. Delle.persone competenti toglierebbero (o avrebbero tolto) loro ogni alibi cambiando quell'incapace senza dignità in panchina. Invece dobbiamo subire e subire. Che nervoso, che schifo, che odio. Povera Juve mia, cosa sei diventata, vittima di due miracolati.
  15. Ma perché velatamente? Palesemente! A me pare che Adl, Marotta, Commisso e altri presidenti/dirigenti quando vogliano sparino ad alzo zero su Uefa, Figc, arbitri senza che vi sia alcuna conseguenza. La società qui perde l'affetto dei suoi clienti, quando non ha la decenza di far capire che ci tengono. Se a me dicessero che rubo sul lavoro, o che non sono una persona onesta o mi accusassero più o meno dichiaratamente di un illecito, querelerei tutti e sono un nessuno, uno "zero" rispetto al potere che gestiscono questi quattro "manager" tuttologi che abbiamo (eh sì: gestiscono e capiscono di calcio, editoria, finanza...). E invece niente, silenzio. E io devo spendere soldi per questa gente? Con l'aggravante di mostrare palesemente di non lasciar mano libera all'area sportiva in merito a determinate scelte?
  16. Poi purtroppo ci svegliamo tutti sudati. Ma sarebbe bello sentire la società esprimersi così. Anche perché Allegri è un dipendente. Non un socio, non un amico, non uno che ci fa un favore. È strapagato..
  17. Sarei curioso di vedere quanto dura con ADL. A naso una roba come quella con il Maccabi De Laurentiis non la.digeriva.
  18. Trovo davvero paradossale leggere commenti pro Allegri in questo momento. Ho visto fedeli vacillare più facilmente.
  19. Astarac

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Il peggio possibile. Salvo solo chi, a quanto si dice, vorrebbe cacciare Allegri. Elkaan e co., indecenti. La situazione attuale mostra chiaramente come questi non sappiamo NULLA di calcio. Un calcio migliore genererebbe introiti maggiori, più valore della rosa, più affezione tra i fans. Invece siamo inchiodati ad Allegri. Io fino a che ci sarà lui vedrò le partite (come già succede da dopo la porcata di gennaio scorso) solo se invitato o in locali pubblici. Non vado allo stadio, non contribuisco a pagare i soldi a gente finita e che in un mondo normale sarebbe al pascolo da almeno un anno e mezzo (sì Allegri, Landucci e il loro staff di pellegrini).
  20. Del Piero, Marchisio...juventini veri, monumenti, AL DI FUORI della società (stranamente), seri e obiettivi. A me pare che qui ci siano già due indizi seri. Poi certo, se speriamo che Barzagli o Chiellini critichino Allegri...stiamo freschi. Mi domando se in società ci sia abbastanza competenza per sollevare dall'incarino il livornese. Chissà.
  21. Nel mentre Elkaan spende 100 mln per Hamilton alla Ferrari in due anni. Poveri noi.
  22. Io più che sul voto rifletterei sulle dichiarazioni dei vari Giulini, Cairo e co. rilasciate in merito a Marotta (traggo da Sport Mediaset: GIULINI: "DIMISSIONI MAROTTA? UNO DEI MIGLIORI DIRIGENTI DEGLI ULTIMI DECENNI" "Dimissioni di Marotta da Consigliere Federale? Non conosco queste voci, non è stata avanzata questa richiesta. Ritengo Marotta, come Galliani, uno dei migliori dirigenti degli ultimi decenni, quindi nel caso non mi avrebbe visto favorevole. Sicuramente andare oggi a rappresentare un'istanza solo con altre due squadre di cambio del format, da 20 a 18, non affrontando i temi fondamentali non mi vede d'accordo. Ma non è per questo che avrei chiesto le dimissioni di qualcuno, tantomeno di Marotta". Lo ha detto il presidente del Cagliari Tommaso Giulini lasciando la sede della Lega Serie A. ----) Marotta, anche se latore della proposta è intoccabile e le sue dimissioni prive di senso (. Immaginate che potere abbia quel dirigente e ora ricordatevi cosa disse Zazza per far imbufalire Biasin. Noi l'avevamo e credo non avesse all'epoca così peso perché limitato dall'essere alla Juventus. Ora che è in un società "sana" "pulita" e "onesta" può rendere al 100%.
  23. Astarac

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    Basterebbe vedere il fermo immagine di SM: sembra un'entrata a martello quella di Gatti, quando anzi, dopo aver preso la palla in netto anticipo ritrae la gamba. Pura malafede.
  24. Io credo che una sperabile superlega serva anche a questo: a permettere a una società come la nostra di mantenere in squadra un proprio campioncino o futuro campione, avendo la forza economica di rispondere a certe squadre di plastica. Nota a margine: l'averlo soffiato ai quei fenomeni del Bayern non ha prezzo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.