Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nima87

Utenti
  • Numero contenuti

    150
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

22 Neutrale

Su nima87

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 13/03/1987

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/NimaShafiyi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia

Visite recenti

2.169 visite nel profilo
  1. Questi moralisti ridicoli del kaiser sono la feccia dell'umanità. Ovviamente nessun indignato quando Milik e i napolecani esultavano mentre il giocatore della Lazio era a terra.
  2. Era diventato il mio idolo dopo l'addio di Alex. Dispiace che sia finita così, avrei voluto che chiudesse la carriera alla Juve, ma quel maledetto infortunio l'ha rovinato per sempre. Grazie di tutto, Claudio!
  3. Ma che è successo all'altra tizia che era con la Kessler?
  4. Dunque sarà il Brondby il nostro primo avversario in Champions. Non la conosco come squadra, ma non penso sia ai livelli di Lione, PSG, Wolfsburg e compagnia bella. Speriamo bene.
  5. Mi piace ricordare quando chiesero a Montero come mai avesse randellato Totti e lui rispose: "Nella mia carriera ho vinto tante partite, ma non ho mai fatto il gradasso." Niente a che vedere con quell'infame impunito di Ramos, che oltretutto è un vigliacco, antisportivo e simulatore.
  6. nima87

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Cioè, dal possibile arrivo della Groenen siamo arrivati al nulla assoluto (la Nick nemmeno la considero). E visto che Franssi non giocherà più con noi, dovremmo prendere anche una prima punta che la rimpiazzi.
  7. L'immunità di cui gode in Champions questo individuo è pari ai deliri di De Laurentiis sui campionati falsati.
  8. nima87

    Maestri... ma maestri di cosa? Ipocrisia italiana

    Tra i presunti maestri aggiungerei anche "Arrighe" Sacchi. Un altro che senza la nebbia di Belgrado e lo squadrone messo su da Berluska avrebbe vinto quanto un Zeman qualunque.
  9. Varrà al massimo 50 milioni ed è anche troppo per un giocatore che in Europa League e ai Mondiali ha fatto ridere e ancora non ha giocato una partita in Champions. Questo farà la fine di Felipe Anderson, per cui Lotito qualche anno fa chiedeva 60/70 milioni e poi se l'è sbolognato a meno della metà. Poi il paragone con Pogba fa ridere, ma vabbè, se lo dice Lotito...
  10. nima87

    Chi ci potrà fare davvero paura in campionato?

    Sulla carta direi i prescritti merdoblu, ma anche il mafian non è da prendere sotto gamba.
  11. L'immunità di cui gode questo pappone ogni volta che infanga la Juve è vergognosa.
  12. nima87

    L'addio più triste

    Del Piero
  13. Perfetto, la reazione che mi aspettavo. Sciopero ad oltranza finchè quell'infame di Sibilia non getterà la spugna.
  14. nima87

    Grazie Gonzalo

    Merita applausi per tutto quello che ha fatto alla Juve. Forse in Champions non sarà stato all'altezza, specie nelle partite contro il Real, ma ha dato un contributo importante agli ultimi due scudetti, con gol in partite decisive come quelle con Napoli, Roma, Milan e Inter. Grazie di tutto, Gonzalo!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.