Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nima87

Utenti
  • Numero contenuti

    182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

32 Neutrale

Su nima87

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 13/03/1987

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/NimaShafiyi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia

Visite recenti

2.353 visite nel profilo
  1. Poi si mettono a ragliare se tutta Italia (e sottolineo TUTTA ITALIA, non solo allo Stadium) fa cori contro questa banda di disagiati mentali di tifosi napolecani.
  2. Girone tosto, ma forse è la volta buona che cacciano quell'incapace raccomandato di Di Biagio.
  3. Certo, la fonte è quella che è, ma quando ci sta di mezzo la Spagna nello sport tutto è possibile.
  4. Il solito infame, subdolo, uomo di m3rd4 e tutelato dalla UEFA. Si atteggia da duro, ma appena trova qualcuno che lo randella come si deve, si mette a frignare come una femminuccia.
  5. Personalmente non mi ha mai fatto impazzire come portiere. Come carriera avrà fatto bene sì e no due/tre anni, col massimo raggiunto ahinoì nel 2003, ma per il resto alternava grandi parate a cappellate allucinanti (penso per esempio contro il Leeds nei 2001). I fenomeni sono altri (Buffon, Schmeichel, Casillas, Neuer)
  6. Real, Barça e possiamo aggiungere anche il Milan, visto che Galli, Rossi e Dida non erano certo fenomeni.
  7. nima87

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Aveva ragione Tevez quando lo chiamava *.
  8. nima87

    FT Milan - Juventus Women 3-0

    Hanno distrutto una squadra che poteva dominare in Italia e fare progressivamente buona figura in Europa. Sicuramente la Guarino ha le sue responsabilità nella gestione della rosa, e la sfiga ci sta mettendo del suo (il grave infortunio di Rosucci), ma gli errori più grossi a mio avviso li ha fatti Braghin, mandando via Franssi e Isaksen, senza prendere al loro posto rinforzi adeguati, specie a centrocampo. Già anche solo la mancata trasmissione delle partite dimostra quanto alla nostra società importi della squadra femminile.
  9. Oggi si è interrotto un sacco di volte, una cosa a dir poco imbarazzante.
  10. nima87

    Ronaldo contro Ronaldo: chi è il piu forte?

    Luiz Nazario era davvero una forza della natura, da bambino lo adoravo pur essendo un giocatore della Prescrittese. Tuttavia nel calcio contano anche la longevità e i trofei vinti, e francamente il brasiliano, a parte la stagione al Barcellona, il primo anno all'Inda e i mondiali del 2002(dove comunque giocava in un Brasile pieno di campioni), è durato pochissimo e non si può proprio paragonare a CR7, che gioca ad alti livelli da tanti anni, ha vinto tutto col Manchester United e il Real Madrid, e persino con una nazionale come il Portogallo(che non è certo il Brasile o la Germania e che nella sua storia non aveva vinto nulla prima dell'ultimo Europeo).
  11. Ormai i napolecani stanno riuscendo nell'impresa di starmi sui maroni al livello dei perdazzurri. Hanno la presunzione di rappresentare il sud, quando in realtà in Sicilia, in Calabria, in Puglia, in Basilicata e nella stessa Campania li odiano a morte. Fanno lezioni di patriottismo quando vedono un meridionale che tifa Juve, Milan o Inda, ma i veri zingari sono loro, che fischiano l'inno di Mameli, gufano l'Italia e tifano Argentina ai mondiali solo perchè ci giocava il loro idolo cocainomane, evasore fiscale e amico dei camorristi. Spero davvero che in un futuro non troppo lontano il pappone li molli per il Bari, così sarà la volta buona che questi miserabili cialtroni tornino nella fogna da cui provengono, ovvero la Serie C.
  12. Un anno e mezzo fa, quando il suo Bayen fu letteralmente defraudato dal Real, non mi sembra che si mise a frignare contro l'arbitro. A quanto pare l'ambiente malato di Napoli l'ha già contagiato, poverino.
  13. Non lo metto in dubbio, è stato sicuramente un importante uomo immagine, ma prendeva abbastanza d'ingaggio per una società come la Roma (roba di 5/6 milioni di euro l'anno netti, all'epoca, negli anni 2000, erano tantissimi soldi e anche negli ultimi anni di carriera non è che prendesse poco per un giocatore di una certa età, a parte l'ultima stagione ). Non è ovviamente solo colpa sua se la Roma si è indebitata di brutto, ma il suo ingaggio, così come quello di altri giocatori, hanno pesato non poco nell'economia della società.
  14. Pagliaccio, egocentrico, sopravvalutato e pompato dalla stampa. Tutti si chiedono come sarebbe diventato se fosse andato al Real, ma semmai avesse accettato, con il cervello bacato che ha, per me avrebbe fatto la fine di Cassano. Al Real, così come in tutti i top club europei, la squadra viene prima del singolo, ma Totti preferiva fare il padrone a Roma, piuttosto che mettersi in gioco in una realtà diversa. E comunque di soldi ne prendeva abbastanza anche a Roma (al punto da affossare economicamente la società,), non giocava certo gratis o a uno stipendio simbolico.
  15. Primo tempo buono, nonostante il gol subito, pessimo invece nella ripresa. Se le ragazze fossero state un pò più lucide sotto porta il turno lo si poteva passare. Un vero peccato, anche perchè questo Brondby non mi sembrava niente di che. C'è comunque tanto da lavorare e qualche sforzo in più sul mercato la società poteva farlo, specialmente a centrocampo, con l'addio di Ingvild e il grave infortunio di Martina.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.