Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nima87

Utenti
  • Numero contenuti

    928
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

293 Buona

Su nima87

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 13/03/1987

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/NimaShafiyi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia

Visite recenti

4.848 visite nel profilo
  1. nima87

    (Video) Roma - Juventus Women 2-1

    Da quel che hanno detto in Rai, sembra più una roba formale perché Zappella non ha il patentino, a differenza di Beruatto, e che il suo contratto dura fino al 30 giugno.
  2. nima87

    (Video) Roma - Juventus Women 2-1

    Infatti spero non pensino assolutamente di confermare Zappella, gioca tale e quale a Montemurro, squadra senza equilibrio, divisa in due e praterie regalate agli avversari, per non parlare poi dei cambi, tutti sbagliati. Calligaris, tolto quel salvataggio miracoloso su Haavi, è stata imbarazzante in più occasioni ogni volta che aveva di fronte Pilgrim o Viens, doveva levare lei invece che Lenzini. Su Gunnarsdottir stendiamo un velo pietoso, ma non do la colpa a lei ma a chi ha ridotto il centrocampo a una barzelletta per assecondare i capricci del precedente allenatore. Ciliegina sulla torta, Bonansea che perde la testa in quel modo come una dilettante, facendosi ammonire due volte in dieci minuti. La Roma sarà anche più forte, ma oggi Zappella ci ha messo parecchio del suo per perderla. Piso, l'entrata era rischiosa, ma vabbè, diciamo che voleva compensare i rigori che non vi hanno dato 🤣
  3. nima87

    (Video) Roma - Juventus Women 2-1

    Non si smentiscono mai, sono le solite scimmie urlatrici antisportive, anche se va detto che i loro rigori erano netti.
  4. nima87

    (Video) Roma - Juventus Women 2-1

    Per carità, l'iniziativa di non pagare non è tanto malvagia, Braghin tempo fa aveva spiegato che era un modo per non penalizzare i tifosi che devono sostenere le spese per arrivare a Biella e tornare a casa, però concordo, c'è chi prenota il/i biglietto/i e poi non si presenta perché tanto è gratis, lasciando così i posti vuoti e a volte togliendoli a chi vorrebbe davvero vedere le ragazze. Fa bene la Roma a chiedere soldi per i biglietti, è comunque un modo per avere degli introiti propri senza chiedere più del necessario alla società. Beerensteyn titolare
  5. nima87

    (Video) Roma - Juventus Women 2-1

    Non antisportiva, ma un po' provocatrice lo è, anche se non ai livelli di Andressa o Bartoli. Poi nessuno mette in dubbio il loro valore come calciatrici o che fuori dal campo siano brave ragazze.
  6. nima87

    (Video) Roma - Juventus Women 2-1

    Aspetta che diventino più competitive e anche le prescritte daranno il peggio di sé come i loro colleghi maschi Poi che nella Roma ci siano coattone antisportive e provocatrici come Bartoli, Linari e Giugliano non lo metto in dubbio (e lo scorso anno c'era anche Andressa che era la peggiore di tutte, fortuna che se ne sia andata via dall'Italia, odiosa come poche) e aggiungo anche il "civilissimo" pubblico del Tre Fontane, spesso protagonista di episodi da calcio maschile.
  7. Due gol presi in maniera tragicomica, Giuliani imperfetta sul primo mentre Linari sfortunata sul secondo, ma la squadra oggi non ha girato come quattro giorni fa a Cosenza. Troppo lente e prevedibili, a parte qualche spunto di Cantore nella ripresa, errori semplici sui passaggi e tanti cross buttati sul fondo persino da gente come Giugliano e Greggi che a Roma non sbagliano un colpo. Per il terzo posto non penso ci saranno problemi, la Finlandia è davvero poca roba, ma a meno di imprese come quelle di Nations League sarà difficile arrivare almeno secondi.
  8. Vero che all'Olanda mancavano gente come Miedema, Groenen e Roord e il loro allenatore ci ha messo parecchio del suo, piazzando Beerensteyn al centro dell'attacco (non le ha viste le partite della Juve dove Montemurro la metteva in quello stesso ruolo?), tuttavia non era affatto scontato vincere contro di loro per il livello del calcio femminile italiano. Soncin finora sta facendo un ottimo lavoro, ha rigenerato una nazionale che prima del suo arrivo prendeva imbarcate da Francia e Svezia e si faceva sbattere fuori dalle scappate di casa Belghe e Sudafricane, mentre ora batte l'Olanda e arriva seconda nel girone di Nations League, davanti alla Svezia e dietro solo alla Spagna, vincendo persino in casa delle campionesse del mondo. Ha riportato entusiasmo in un ambiente abbattuto da anni di mala gestione della Bertolini e ha lanciato giocatrici come Cambiaghi in grado di farsi valere anche contro avversarie più quotate. Su Beerensteyn non mi meraviglio, lei ha sempre questo vizietto di fare proclami prima di ogni partita importante. L'aveva fatto lo scorso anno alla Juve, prima dello scontro diretto con la Roma, ai mondiali con la sua nazionale e infine ieri, uscendo puntualmente con le ossa rotte
  9. nima87

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Personalmente l'avrei tenuta, nonostante non sia un suo estimatore, è pur sempre una giocatrice di livello internazionale nel giro della nazionale olandese, ma dubito che accetterebbe di stare in panchina. Quando è in giornata è devastante e non la ferma nessuno, il problema è che quel "quando" avviene raramente (specialmente quest'anno) e spesso diventa più un handicap che una risorsa, estraniandosi dalla partita, facendo scelte sbagliate o divorando gol clamorosi come un Bernardeschi qualunque. Poi che vada alla Roma la vedo difficile, viste le sue recenti parole di "stima" verso il calcio italiano Sull'allenatore non ho idea di chi potrebbero prendere se volessero insistere ancora sul 4-2-3-1. Spero che pur di risparmiare non stiano pensando di puntare su Zappella anche per la prossima stagione, solo perché ha vinto 4-0 contro una Viola in affanno che veniva da due batoste contro Sassuolo e Inda. È un traghettatore e tale deve restare, anche nella remota ipotesi che vinca tutte le restanti partite della poule scudetto.
  10. Braghin l'ultima volta ha detto che era "moderatamente ottimista" sul rinnovo di Julia. Che dire? Speriamo che accetti.
  11. nima87

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Ah okay, siccome facevano i confronti con Bonfantini, ho pensato parlassero di Bergamaschi, che potenzialmente potrebbe ricoprire lo stesso ruolo.
  12. nima87

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Vabbè, dire che Bergamaschi sia finita a 27 anni mi pare un' esagerazione. Se arrivasse come terzino non mi dispiacerebbe, come esterno d'attacco no grazie, mi tengo quelle che ho (che non sono poche), per non parlare delle altre in prestito (che male non stanno facendo). Poi neanche a me fa impazzire come giocatrice, ma la situazione economica della Juve è quella che è, e preferirei che Braghin investa le poche risorse a nostra disposizione in altri ruoli dove c'è davvero bisogno (una centravanti, una centrocampista alla Pedersen e una centrale di difesa più alta e fisica).
  13. Finalmente una bella Juve come non si vedeva da parecchio tempo, devastante davanti e compatta dietro, dove non ha concesso nulla alle avversarie, a parte i primi minuti, ma va bene così. +8 sulla Viola e secondo posto quasi blindato. Avanti così, ragazze 👏👏
  14. Ti stai confondendo, l'Eintracht l'abbiamo affrontato al primo turno, dopo aver superato le kazake dell' Ozketpes. Il mini torneo è il primo turno, non la singola partita, poi al secondo turno ci sono match ad andata e ritorno. In generale le squadre materasso le becchi nella prima gara del primo turno, ma nella finale del mini torneo trovi quasi sempre una terza classificata dei primi quattro campionati europei (quest'anno per esempio c'erano Eintracht, Arsenal, Paris, Levante, più le olandesi del Twente come seconde del loro campionato, e noi abbiamo trovato le tedesche). Poi se l'Eintracht è in grado di arrivare al secondo turno (cosa non scontata, visto che quest'anno al primo turno siamo usciti noi, il Levante e l'Arsenal), buon per loro, ma intanto te la giocheresti in 180 minuti piuttosto che in una gara secca (per dire, dopo l'1-1 a Francoforte, avremmo avuto il ritorno a Torino e forse non saremmo usciti).
  15. E ti pare poco risparmiarti due partite dei play-off, col rischio di beccare subito Eintracht, Paris, Arsenal e in generale squadre dei primi quattro campionati europei, che per le italiane non sono certo una passeggiata come tu sostieni (e l'abbiamo vissuto sulla nostra pelle proprio a inizio stagione quanto sia difficile il percorso delle piazzate), senza contare poi che non cominceresti la preparazione in anticipo e avresti più tempo a disposizione per preparare le partite. Poi ovvio che il secondo turno non dà certezze di un sorteggio semplice, considerando che la Juve ha perso posizioni nel ranking UEFA, ma almeno ti giocheresti la qualificazione ai gironi in un doppio confronto piuttosto che su un mini torneo con gare secche dove ne sbagli una o fallisci la lotteria dei rigori e sei fuori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.