Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nima87

Utenti
  • Numero contenuti

    200
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

38 Neutrale

Su nima87

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 13/03/1987

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/NimaShafiyi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia

Visite recenti

2.457 visite nel profilo
  1. Appena avevo visto che era diffidato, me lo sentivo che quell'infame si sarebbe fatto ammonire apposta. Meglio saltare un ottavo di ritorno contro l'Ajax piuttosto che in un eventuale quarto o semifinale d'andata contro un avversario più tosto. Tanto la UEFA non gli farà nulla, come al solito.
  2. Per Koulibaly il pappone sparerà sicuramente 100 milioni. A questo punto meglio virare su De Ligt e/o Manolas(entrambi sarebbe meglio, visto che c'è una difesa da rifondare).
  3. Coppa d'Asia vinta da una nazionale composta da africani. Pazzesco.
  4. Nabulè e Inda fuori dalla CI, e come ciliegina sulla torta, Monggolan sbaglia il rigore decisivo.
  5. Ho votato Rugani, ma volendo ci sarebbe anche l'opzione Emre Can. Se non ricordo male, in passato con la nazionale tedesca aveva giocato da difensore centrale, seppur adattato. Ma anche lì bisognerà capire se arriveremo alla sfida con l'Atletico con tutti i centrocampisti al completo.
  6. Due gol presi da polli, specialmente il primo, hanno superato i cinesi in ingenuità. Un peccato, era una grande occasione, considerato che dall'altra parte del tabellone ci stavano squadre non certo irresistibili come Qatar ed Emirati Arabi. Complimenti al Giappone, nonostante abbiano ringiovanito la squadra e tenuto a casa gente come Kagawa e Okazaki, sono rimasti sempre forti. Tiferò per loro in finale, del resto sono la mia terza nazionale preferita.
  7. Corea e Australia fuori ai quarti. Chi l'avrebbe mai detto?
  8. Il primo anno e mezzo aveva pure fatto bene, poi si è definitivamente perso, poi complici gli infortuni si è involuto in maniera pazzesca. In bocca al lupo.
  9. E anche la Cina è andata (mi spiace per il buon Marcello, ma con la rosa che aveva, ha fatto un miracolo a raggiungere i quarti di finale, specialmente in difesa dove facevano acqua da tutte le parti). Adesso ci sarà Giappone, avversario di tutt'altro spessore rispetto a quelli incontrati finora. Spero sia l'anno buono per il mio Iran, visto che non vince la coppa d'Asia da ben 43 anni. Sarebbe anche la 'perfetta conclusione dell'esperienza di Queiroz come CT dell'Iran, dopo aver centrato due qualificazioni di fila ai Mondiali(e nell'ultimo ha persino sfiorato gli ottavi), impresa mai riuscita a nessuno in passato.
  10. Soliti pagliacci napolecani buoni solo a chiagnere e fottere. Meritano di stare in C e di marcirci in eterno.
  11. nima87

    Il crollo verticale del Milan

    Per me possono fallire assieme ai loro cugini infami, ai chiagnifottisti napolecani, ai riommers e alle m3rd4cc3 viola.
  12. Poi si mettono a ragliare se tutta Italia (e sottolineo TUTTA ITALIA, non solo allo Stadium) fa cori contro questa banda di disagiati mentali di tifosi napolecani.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.