Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

nima87

Utenti
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

10 Neutrale

Su nima87

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 13/03/1987

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/NimaShafiyi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia

Visite recenti

1.838 visite nel profilo
  1. La vostra vita da tifoso

    1)In Italia, chi più chi meno, detesto tutte. In Europa ho avuto periodi in cui simpatizzavo per il Barça di Guardiola e il Manchester United di Ferguson, ora invece detesto le spagnole. A livello di nazionale tifo Italia e Iran e simpatizzo per il Giappone. 2)Sono diventato juventino grazie a Baggio e a Del Piero, e anche a mia madre, da sempre tifosa juventina. 3)I miei primi ricordi da tifoso risalgono alla vittoria della Coppa UEFA nel 93 e ai mondiali del 94.
  2. Grande presidente! Collina è un infame in malafede, da arbitro, quando c'ha fatto perdere lo scudetto a Perugia e stava per farci perdere quello del 2002 nello scontro diretto con l'inda, e da designatore arbitrale, per tutte le volte in cui ha mandato i suoi sicari (çakir, il maiale svedese erikson, e per ultimo il pagliaccio inglese oliver) a combinare danni.
  3. Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    Fiero e orgoglioso dei nostri ragazzi e di essere juventino. A questo punto spero nel Bayern.
  4. Voglio bene ad Alvaro, ma al momento la priorità sono i centrocampisti e i terzini. Senza contare che il russo l'anno scorso ha speso 80 milioni e difficilmente lo sbolognerà a una cifra fattibile, ammesso che voglia davvero privarsene.
  5. Buon ritorno in serie B, m***e! E spero che falliate il prima possibile!
  6. In vita mia non ho mai visto un calciatore del genere trasformare dei fischi in applausi. Onore a CR7.
  7. Chi vorreste come CT della Nazionale?

    L'unico decente tra i candidati è Ancelotti. Io spero che accetti, non avrebbe senso continuare ancora con i club, ha già vinto tutto (per poi allenare chi, l'Arsenal o il PSG?) Conte non sarebbe male ma finirebbe prima o poi per scocciarsi e andar via, com'è successo dopo gli ultimi europei. Mancini è un mediocre, così come Ranieri (che tra l'altro con la Grecia fece malissimo, ricordo ancora la sconfitta interna contro le Far Oer) Gasperini sta facendo grandi cose con l'Atalanta e sa lavorare con i giovani, ma temo che in nazionale potrebbe fare la fine di Ventura. Di Biagio fa ridere anche come allenatore dell'under 21, oltre che essere un incapace raccomandato.
  8. Tutto pulito e trasparente in quel di Milano
  9. Secondo me sarà stato qualche milanista
  10. Grande Claudio, l'ultimo ct decente che ha fatto vincere qualcosa all'under 21. Di Biagio è solo un incompetente raccomandato che andava rimosso già dopo il disastroso europeo del 2015.
  11. Io lo riprenderei subito ma con l'ingaggio e il procuratore che ha so già che un suo ritorno sarà impossibile.
  12. Povero vecchio rincitrullito. Uno degli allenatori più sopravvalutati della storia. Senza i campioni che gli comprava il Berluska o altre botte di c**o come la nebbia di Belgrado, Arrighe sarebbe stato un altro Zeman.
×