Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nima87

Utenti
  • Content count

    330
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

90 Buona

About nima87

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 03/13/1987

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/NimaShafiyi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia

Recent Profile Visitors

3,866 profile views
  1. Felicissimo per il Giappone, meritavano il passaggio del turno, nonostante il passo falso contro il Costarica che rischiava di compromettere il loro torneo. Una piccola consolazione dopo questi giorni complicati tra l'eliminazione dell'Iran e i casini che stanno succedendo alla Juve. La doppia eliminazione dei crucchi e del Belgio è stata la ciliegina sulla torta, sarebbe stato perfetto se fosse uscita anche la Spagna ma non si può chiedere tutto dalla vita.
  2. Anche il buon Sgarbi ruppe in testa il tapiro a quel mentecatto
  3. La prima cosa sensata che dice da quando è a capo della Figc.
  4. nima87

    Nuovo Nedved in dirigenza, chi?

    Alex tutta la vita
  5. L' Iran ha sprecato un'occasione più unica che rara di passare il girone dei mondiali per la prima volta nella storia, considerando che molti di loro sono sui 30 anni o giù di lì e giovani bravi non se ne vedono in giro. Mi spiace per i giocatori, specialmente per l'inferno che hanno dovuto passare fin dal loro arrivo in Qatar, ricattati da uno schifoso regime criminale fascio-islamista che spero venga rovesciato il prima possibile, ma gli Usa hanno meritato gli ottavi. Hanno una bella squadra, giovane e con ampi margini di miglioramento.
  6. La preoccupazione è tanta, inutile nasconderlo. Non tanto per Agnelli, visti i danni che ha fatto negli ultimi 3 anni, quanto per chi verrà dopo di lui.
  7. nima87

    FT - JUVENTUS WOMEN - Como 1-1 (Grosso, Beccari)

    Di male in peggio, non riusciamo più a vincere nemmeno contro queste squadracce, sembriamo il Milan di Ganz. Capisco la Champions e gli infortuni, ma anche le altre big hanno i nostri stessi problemi, se non peggiori(vedi Lione e Arsenal) e non vanno certo a perdere punti contro le ultime in classifica. A dicembre ci si gioca questa stagione, con scontri diretti in campionato e in Champions, tra l'altro tutti in trasferta. A questo punto temo seriamente che nemmeno il mercato di gennaio basterà a raddrizzare questa stagione complicata.
  8. Agnelli avrà anche esagerato con le parole e a dirla tutta sono rimasto deluso, per non dire di peggio, dalla sua pessima gestione degli ultimi anni, ma su questo tema ha pienamente ragione.
  9. nima87

    FT - JUVENTUS WOMEN - Como 1-1 (Grosso, Beccari)

    Grande Julia! Finalmente si è sbloccata!😍
  10. Peccato per il Giappone, ha perso un'occasione più unica che rara per passare il turno contro una squadra di scappati di casa. Con la Spagna perderanno malamente, mentre i crucchi tornano in corsa per la qualificazione, anche in caso perdessero stasera contro gli iberici.
  11. Peccato su quel corner, anche se PPM c'ha salvato le chiappe in più di un'occasione. Ci vorrà un doppio miracolo a Londra e a Lione e francamente la vedo difficile ripetere l'impresa dello scorso anno. Arbitro comunque palesemente di parte, ma ormai in Europa è diventata una consuetudine.
  12. Ma magari lo facessero fuori, questo è più corrotto di Blatter. Se indagassero seriamente sui suoi intrallazzi con Al Khelaifi, questa storia della tangente non sarebbe nulla a confronto.
  13. Che strano, un uomo tutto d'un pezzo, fiero e orgoglioso sostenitore del calcio del popolo, dei sogni dei bambini e delle vecchiette di Lubiana non farebbe mai una cosa del genere Sarà senz'altro un complotto di quei cattivoni di Florentino, Agnelli e Laporta che vogliono farlo fuori
  14. nima87

    SERIE A - Stagione 2022/23

    E c'è chi si chiede come mai non viene chiamata più in nazionale
  15. Non so chi sia peggio tra lui e Ceferin, ormai è diventata una gara a chi la spara grossa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.