Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

and92juve

Utenti
  • Numero contenuti

    707
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

542 Eccellente

1 follower

Su and92juve

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.771 visite nel profilo
  1. Primavera che al 95% nemmeno si qualifica per le Final 4. Classifica ad 1 giornata dal termine: Roma 49 (già matematicamente prima) Milan e Sassuolo 44 Inter 43 Juve 41 Settimana prossima c’è Milan-Sassuolo e con un pari si qualificano entrambe; Inter che affronta la San Marino Academy (vittoria facile). Con il Sassuolo abbiamo gli scontri diretti a favore; contro il Milan no. Se poi consideriamo che il livello è paragonabile ad una C femminile (forse), c’è chi dice che queste sono il futuro della Juve …. ah be siam messi bene. PS mi son visto le partite della nazionale under 19 alle qualificazioni degli europei di categoria con tutti i presunti fenomeni italici del campionato Primavera ed è meglio che mi taccio va (basta guardare gli straordinari risultati fatti)
  2. Un consiglio: non date troppa retta a Tuttocampo;in U17 Marco non esiste, c’è Marcu che però è un portiere. Stessa cosa a inizio anno veniva inserito un tale Geraldes (o roba del genere) che non esiste. Comunque il regolamento di U15 e U16 è cambiato quest’anno col passaggio da 4 a 3 gironi ed agli ottavi vanno le prime 5 di ogni girone (più la sesta del B in quanto unico girone a 14 squadre). Tutte le nostre giovanili sono qualificate al turno successivo: Under 15 regular season conclusa al terzo posto Under 16 manca 1 partita alla fine e siamo a pari punti con la Samp con la quale ci giochiamo il primo posto Under 17 già matematicamente prima quando manca 1 partita alla fine. Per l’under 17 il regolamento è diverso: si qualificano ai quarti le prime 2 di ognuno dei 3 gironi; le terze, le quarte e le due migliori quinte di giocano ai playoff i due restanti posti.
  3. and92juve

    SERIE A - Stagione 2023/24

    Pomigliano-Como siamo circa al novantesimo sul risultato di 2a1 per le ospiti, quando le padrone di casa fanno l’ultimo cambio: fuori Rabot per Buhigas. Non ci sarebbe nulla di strano, se non il fatto che Buhigas è un portiere (di solito è titolare) e viene inserita per andare a fare la prima punta (che poi sarà alta 1,60 non è neanche un gigante) ed il bello è che grazie ad una sua sponda sfiorano il pareggio. Senza numero sulla maglia (quindi non so nemmeno quanto sia regolare); e questo sarebbe uno sport professionistico 😂…Ormai manco in terza categoria si vedono ste cose.
  4. and92juve

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    A me Kafaji piace molto, ma è un profilo che non ci serve essendo una trequartista. Soccerdonna ci dà su Tessa Wullaert (insieme al Twente e alcuni club statunitensi), che nelle ultime 4 stagioni ha numeri importanti (anche se nel campionato belga e olandese) con oltre 110 gol solo in campionato appunto in quattro anni. Comunque per me, ci servono: un terzino sinistro (Boattin da panchinare), una centrocampista che sappia fare filtro (tipo una Pedersen sana) ed una prima punta.
  5. Lo ha annunciato Michele Posa sul suo canale YouTube: Wrestlemania 40 andrà in onda free sul digitale terrestre su DMAX (canale 52 dtt) il sabato 13 (night 1) e la domenica 14 aprile (night 2) alle ore 21,25. Anche se si tratta di una differita di una settimana (l’evento si svolgerà il 6 e 7 aprile), penso che si tratti di una grande notizia per il wrestling in Italia; onestamente non ricordo edizioni di WM trasmesse in chiaro.
  6. Si 😁. @Max Power da quest’anno in Champions ci vanno le prime 3 e sulla quarta abbiamo quasi 20 punti di vantaggio. @nima87 C’è da dire anche che la squadra è costruita abbastanza senza logica soprattutto in attacco hai tanti esterni (Thomas, Beerensteyn, Bonansea, Nystrom), ibridi tra trequartiste ed esterne ( Garbino e Echegini), una seconda punta (Cantore, adattata ad esterno) ed una prima punta (Girelli, che poi fino ai tempi del Brescia giocava trequartista dietro Sabatino e Giacinti) e la svedese viene adattata a prima punta. Mi pare ovvio che devi mettere delle giocatrici fuori ruolo, considerando anche che a centrocampo sono in 4 (tra cui Gunnarsdottir che passa 2/3 mesi l’anno in infermeria e Palis che sta deludendo). Con che modulo deve giocare? A me Grosso e Caruso non piacciono, non mi sono mai piaciute e le trovo sopravvalutate; non sono scarse, ma non sono neanche i fenomeni che vengono descritte dal JWomen Fandom. Questione giovani, tu chi vedi titolare tra tutte quelle di proprietà? Io nessuno. A me piace tantissimo Bellucci, ma la vedresti titolare alla Juve? La stessa Bonfantini (che io stesso ho sempre difeso e incensato) ha una testa particolare: anche a Milano ha iniziato con le sue crisi isteriche dopo 2/3 sostituzioni di fila. Se torna son felice, ma rischia di essere una bomba ad orologeria appena ti fa 3/4 panchine di fila. Beccari, per me, ha lo stesso problema di Cantore ovvero è una seconda punta un po’ atipica. Comunque per me torna Guarino a fine anno e probabilmente con questa scelta ci siamo giocati sia il secondo posto in campionato sia la finale di C.I. (suvvia abbiamo perso con 1 gol di scarto non 3/4, si poteva tentare di ribaltarla).
  7. Bah scelta senza senso. Lui in 3 anni 5 trofei li ha conquistati, quell’altro nello stesso periodo non ha vinto un * e si parla di rinnovo per altri tot anni. Forse è meglio se viene sciolta nell’acido proprio tutta sta squadra (e non solo la Next Gen se dovesse retrocedere). Sanno vivere solo di catenaccio, contropiede, corto muso ed altre * da calcio anni 50 in sta società. CHE SCHIFO. Grazie Joe per quello che hai fatto Le giovani …. StraLOL, voglio vedere che grandi risultati otterrà la Juve con le varie Giai, Arcangeli, Carrer, Musolino, Bertucci, Bragonzi, Berti e tutti le altre fenomenali promesse uscite dal settore giovanile (fa niente che manco giocano nel Pomigliano o nella Samp e in Serie B). Aggiungiamoci le strabollite che sono in prima squadra (Salvai, Bonansea, Boattin) e mediocri sopravvalutate (Grosso e Caruso su tutte) ed il pranzo è servito… Ci attendono anni bui.
  8. and92juve

    Uefa Women's Champions League 2023/24 - Road to Bilbao

    La Roma per me ha il 90% di passare, le basta battere l’Ajax e una non vittoria del Bayern. Comunque “la nuova Endler” Soledad Belotto è stata prestata all’Indipendiente Ivrea. In Serie C.
  9. and92juve

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Ma che ne so io se esiste un forum ufficiale o no. Non lo so e (onestamente) manco mi interessa. Comunque si chiama L Chat e come dice il nome è dedicato alle lesbiche (penso che prenda il nome dalla serie Tv L Word). Che poi manco mi ricordo come ho fatto a scoprirlo, probabilmente qualche anno fa ho cercato su Google “nome qualche giocatrice + girlfriend” e tra i risultati mi è capitato sto forum. Vabbè direi di finirla qui …😂 meglio parlare di mercato
  10. and92juve

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    C’e c’è nella lista. @papia per informarsi su questioni extra-calcio (chiamiamole così 😁) il posto migliore per informarsi è il forum delle lesbiche; ci saranno almeno 15 topic sul calcio femminile (in alcuni discutono di calcio ma essendo perlopiù americane e inglesi ci capiscono poco; in altri discutono delle loro vite private o forse è meglio dire spettegolano). Ammetto che un paio di volte l’anno lurko il loro forum per restare aggiornato sulle relazioni amorose delle calciatrici 🤣. Comunque è ufficiale Nilden al Tottenham però parte in prestito. E nel comunicato della Juve non viene specificato se è secco o esiste un diritto di riscatto.
  11. and92juve

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Giacinti sta con Boquete Greggi con Rachele Baldi Bartoli con Di Guglielmo (?) Giugliano, Linari e Serturini sono fidanzate con altre donne non del mondo del calcio (a parte la futura moglie dell’ultima che è co-proprietaria di una agenzia di calciatrici) Sonstevold è sposata con una donna ed ha anche dei figli Ohrstrom è sposata con un uomo. Questo quello che so io. Basta? 🤣 Comunque Calligaris può fare anche il centrale di difesa (è in quel ruolo che gioca in nazionale) e ad inizio carriera faceva l’esterno alto. Visto che è una bellissima ragazza sta con Sandie Toletti, così finiamo la parentesi gossip.
  12. and92juve

    SERIE A - Stagione 2023/24

    Settimana prossima è decisiva per il Milan o vince contro il Como oppure sarà costretta a fare la poule salvezza. Prime 3 in classifica già decise da fine dicembre. L’Inter rischia anche lei, però alla fine per me tra le prime 5 ci arriva. Como in netto calo nell’ultimo mese/mese e mezzo; Sampdoria in grande crescita. Le ultime due già decise e comunque circolano strane voci sul loro futuro (potrebbero anche sparire a fine anno) e guardando la quantità e la qualità della loro rosa non sembrano proprio campate in aria. NEWS DI MERCATO RANDOM L’Inter ha preso Magull dal Bayern; la Samp invece le sorelle Della Peruta. AnaLu Martinez ha lasciato il Pomigliano (era una delle migliori delle pantere)
  13. Una statistica secondo me interessante, Guerra con la doppietta di oggi è arrivato a quota 7 gol in campionato. Questi i migliori marcatori negli anni precedenti (solo regular season, quindi niente playoff) 2018/2019 : Bunino 9 gol : Mavididi 6 gol : Matheus Pereira 5 gol 2019/2020 (sospeso dopo 26 giornate) : Mota 7 gol (ceduto a gennaio) : Olivieri 4 gol : Lanini, Marchi e Zanimacchia 3 gol 2020/2021 : Felix Correia,A. Marques e Brighenti 7 gol : Petrelli 5 gol : Ranocchia 3 gol 2021/2022 : Compagnon e Brighenti 6 gol : Ake 5 gol : Sekulov 4 gol 2022/2023 : Pecorino 6 gol : Compagnon 5 gol : Barrenechea, Sekulov e Iocolano 4 gol Mancando ancora 18 partite può essere il primo ad andare in doppia cifra in una singola stagione. Oltre a denotare che è sempre mancato un bomber.
  14. Ok, poi l’ho vista durante la premiazione.
  15. Niente triplete per la super Maggica. SPIAZE Ottimo anche quest’anno almeno un trofeo lo portiamo a casa. PS: non ho visto Nilden è già volata in Inghilterra?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.