Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BianconeroApuano

Utenti
  • Content count

    902
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

309 Buona

1 Follower

About BianconeroApuano

  • Rank
    Massese!
  • Birthday 05/10/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Apuano

Recent Profile Visitors

3,163 profile views
  1. Quando stai con Rosi Bindi e risfogli l'album di fotografie di quando stavi con Belen...si tende a ricordare solo la parte bella. Adesso provo a ridirlo senza piangere...
  2. Questa prestazione da sbraco di fine stagione ricorda quelle dell'anno scorso a scudetto quasi matematicamente vinto con la differenza che qua lo scudetto è perso e qualche punto va fatto fino alla fine della stagione per salvare la pietosa zona Champions.
  3. BianconeroApuano

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Si può riassumere la partita sottolineando che il migliore nel nostro centrocampo è stato Bentancur
  4. Bene Chiesa che senz'altro ha dimostrato di avere temperamento da grande squadra e di non sentire la pressione. Su kulusevski sospendo il giudizio: l'ho visto in primavera e a Parma giocare diverse volte e credo che le qualità le abbia. Purtroppo è completamente fuori ruolo, non può giocare spalle alla porta, è un esterno non comprendo come Pirlo non lo capisca.
  5. Mah insomma a Marzo abbiamo battuto in casa nostra l'Inter dominando e facendo forse una delle migliori partite dell'anno. Per me il campionato l'anno scorso pur giocando da schifo non è mai stato in discussione. Spero come te in una buona Champions, nel portare a casa la coppa Italia e di tornare veramente competitivi per lo scudetto l'anno prossimo.
  6. Con Sarri abbiamo piallato Conte andata e ritorno e vinto lo scudetto in carrozza nonostante il solo punto di vantaggio finale che è un falso storico. Non si è capito nemmeno chi fosse la vera rivale l'anno scorso. Prima l'Inter poi la Lazio in fondo l'atalanta. La squadra giocava peggio senza dubbio ma aveva continuità. Quest'anno lo scudetto è di Antonio inutile fare le tabelline da rimonta, puntiamo al secondo posto visto l'imminente crollo del Milan, portiamo a casa la coppetta e salviamo la faccia in Champions dove su partite secche possiamo fare un po' meglio.
  7. Mi godo questa vittoria, visto che le volte che l'abbiamo perso questo trofeo è stato amplificato come non mai.
  8. BianconeroApuano

    Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

    ...il mistero insondabile di Adrien Rabiot...
  9. Per dovere di cronaca fece un altro gol decisivo nel 2-2 dell'andata in casa contro il Bayern credo nel 2016. Anche lì la partita migliore fu fatta al ritorno e la conosciamo tutti.
  10. BianconeroApuano

    Bonucci centrocampista centrale in un centrocampo a tre

    L'ego è equivalente all'incirca.
  11. BianconeroApuano

    Bonucci centrocampista centrale in un centrocampo a tre

    Ricordiamoci della trovata di Ancelotti di mettere Sergio Ramos, ripeto Sergio Ramos centrocampista contro di noi 5 anni fa. Non strusciò boccia ed era Sergio Ramos. Ci vuole una velocità di pensiero e un dinamismo completamente diversi per giocare a centrocampo.
  12. Bravissimo, anche io purtroppo ho pensato immediatamente a Vecino su Mandzukic, è una ingenuità di Chiesa.
  13. Sono d'accordo, vediamo se avrà una base di qualità sufficiente ad imporsi nella Juventus. Lo ritengo comunque un acquisto migliore del predecessore Bernardeschi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.