Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BianconeroApuano

Utenti
  • Content count

    760
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

274 Buona

1 Follower

About BianconeroApuano

  • Rank
    Massese!
  • Birthday 05/10/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Apuano

Recent Profile Visitors

2,135 profile views
  1. Bisogna vedere se ce l'ha con i compagni o con l'allenatore. Il gesto è chiaro: indica la paura, ci siamo ca**ti addosso o si è ca**to addosso.
  2. Messi in questa Juventus faceva peggio di Ronaldo... quest'ultimo fa i gol di testa, di potenza, su palloni sporchi buttati in mezzo che è la base del nostro gioco purtroppo.
  3. BianconeroApuano

    Questa rosa, parliamone

    Parliamo della rosa dell'Ajax: una manica di sconosciuti e 2-3 future promesse. La squadra non ha gioco se non quello di ciabattare palloni nel mezzo.
  4. BianconeroApuano

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Bella squadra equiparabile al Monaco di 2 anni fa. Mi aspettavo che una squadra dell' esperienza della Juventus potesse eliminarla senza troppi problemi.
  5. BianconeroApuano

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Purtroppo dopo l'1-1 che hanno trovato anche in modo un po' fortunoso ho iniziato a temere il peggio. Secondo tempo quasi degno di Cardiff...calo fisico? Io ho visto anche tanta paura in campo, ma nessuno lo dice. Squadra priva di gioco, inconcepibile una eventuale riconferma di Allegri. Eliminati da una bella squadra di cui fino a 3 mesi fa non conoscevo il nome se non di 2-3 elementi, ma che a mio parere restano battibilissimi. Spero si parli apertamente di fallimento senza nascondersi dietro un dito.
  6. Dybala mi sembra fisicamente molto giù di corda, quasi appesantito...punterei su Kean...
  7. Io sono d'accordo con il rinnovo di Mandzukic, se questo potesse però rientrare in delle turnazioni fisiologiche per la sua età. Se deve essere titolare inamovibile e lasciare a Kean le briciole, non vedo il senso.
  8. BianconeroApuano

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Chiudete l'internet
  9. BianconeroApuano

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Who needs Ronaldo?
  10. In realtà Marocchi in studio aveva indicato Matuidi e non Bentancur per la formazione e curiosamente panchinato Pjanic dicendo che con tanta qualità sugli esterni non serviva un regista puro ma solo dei randellatori. Teoria interessante.
  11. BianconeroApuano

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Mandzukic era in campo? Bentancur esattamente in cosa è un giocatore da Juventus ? Pjanic impalpabile; Matuidi premio scoordinatezza e piedi quadrati. Si parlava di dover fare un goal almeno ma a me è sembrato che si giocasse per lo 0-0 che tra l'altro non sarebbe stato un grande risultato.
  12. Tutto vero. Io invece ho paura perché paradossalmente giocano simili a noi, ma in una maniera molto più esasperata. Credo che possano soffrire maggiormente una squadra che prova a dominare il gioco piuttosto che chi li si sfida con le stesse armi. Spero che la oggettiva maggiore qualità ci faccia prevalere.
  13. Ronaldo era fuori condizione a metà Gennaio e ha trovato la condizione giocando non saltando partite. Ora sembra in forma secondo me non vogliono fargli perdere il ritmo considerato anche che tra le partite ci sono diversi giorni. Capisco che l'infortunio soprattutto traumatico sia sempre dietro l'angolo ma non parlerei di stanchezza, lucidità...
  14. Comunque la Gazzetta dice che non era rigore...il titolo è un po' fuorviante. Per una volta che ci difendono.
  15. Vero probabilmente, ma non mi venite a dire che la quadratura è con Dybala tuttocampista che è un oltraggio al calcio. Il signor Allegri la quadratura la deve ancora trovare...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.