Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BianconeroApuano

Utenti
  • Content count

    812
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

286 Buona

1 Follower

About BianconeroApuano

  • Rank
    Massese!
  • Birthday 05/10/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Apuano

Recent Profile Visitors

2,228 profile views
  1. A dire il vero Sacchi è sempre stato il primo sostenitore di Sarri e primo critico di Allegri. Nulla di nuovo.
  2. Sir, è pronto il thè delle 5. La attendono gli ospiti.
  3. Benvenuto Maurizio! La scelta migliore tra i prendibili, grande sconfitta per i deliranti che vaticinavano Guardiola e nel contempo deridevano Gianfuffa Di Marzio. Che figura di m***a!
  4. Le mie fonti continuano a dire Guardiola.
  5. Bernardeschi??? Quello che gioca bene una partita su 10? Con 34-35 presenze ha fatto la miseria di 4-5 gol, oltre a sbagliare in campo il 70% delle scelte. 40 mln inspiegabili. Giocatore adorato da Allegri perché trasformato in un armadio e perché garantisce copertura difensiva. Se mi chiedessero chi tenere tra lui e Dybala non avrei dubbi.
  6. Sono d'accordissimo e questa è sempre stata la mia visione. Mezzo forum era inspiegabilmente innamorato di lui. Giocatore che piace ad Allegri perchè ha fisico corsa e si sbatte in difesa, ma non ha nemmeno un metà del talento del discussissimo Dybala che per quanto abbia fatto schifo, è giocatore da 20 gol in Italia e 7-8 assist. Qua parliamo di un giocatore che ha 35 presenze e 3-4 gol, non becca mai la porta e sbaglia sempre i tempi della giocata. Per l'amor del cielo bravo ragazzo, lavoratore, umile ma 40 mln che restano inspiegabili.
  7. Bisogna vedere se ce l'ha con i compagni o con l'allenatore. Il gesto è chiaro: indica la paura, ci siamo ca**ti addosso o si è ca**to addosso.
  8. Messi in questa Juventus faceva peggio di Ronaldo... quest'ultimo fa i gol di testa, di potenza, su palloni sporchi buttati in mezzo che è la base del nostro gioco purtroppo.
  9. BianconeroApuano

    Questa rosa, parliamone

    Parliamo della rosa dell'Ajax: una manica di sconosciuti e 2-3 future promesse. La squadra non ha gioco se non quello di ciabattare palloni nel mezzo.
  10. BianconeroApuano

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Bella squadra equiparabile al Monaco di 2 anni fa. Mi aspettavo che una squadra dell' esperienza della Juventus potesse eliminarla senza troppi problemi.
  11. BianconeroApuano

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Purtroppo dopo l'1-1 che hanno trovato anche in modo un po' fortunoso ho iniziato a temere il peggio. Secondo tempo quasi degno di Cardiff...calo fisico? Io ho visto anche tanta paura in campo, ma nessuno lo dice. Squadra priva di gioco, inconcepibile una eventuale riconferma di Allegri. Eliminati da una bella squadra di cui fino a 3 mesi fa non conoscevo il nome se non di 2-3 elementi, ma che a mio parere restano battibilissimi. Spero si parli apertamente di fallimento senza nascondersi dietro un dito.
  12. Dybala mi sembra fisicamente molto giù di corda, quasi appesantito...punterei su Kean...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.