Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

BianconeroApuano

Utenti
  • Numero contenuti

    364
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

179 Buona

1 follower

Su BianconeroApuano

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 10/05/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Apuano

Visite recenti

976 visite nel profilo
  1. Mezza squadra non gioca perché è vice-pjanic. Ma poi gioca sempre Pjanic giustamente aggiungo io.
  2. A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno III

    A mio modo di vedere dobbiamo arrivare a -1 allo scontro diretto. Lì non ho dubbi che li battiamo e a quel punto abbiamo anche un pareggio da spendere.
  3. Marchisio reclama più spazio, ha ragione?

    Io concordo con Sconcerti (purtroppo). L'uscita della moglie è stata preparata ad arte d'accordo con il marito. Purtoppo è il sesto centrocampista quando in campo c'è Pjanic.
  4. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Migliori in campo Alex Sandro, Bernardeschi (molto efficace) e Pjanic dominatore.
  5. Infatti il problema della Champions attuale è che per vincerla devi battere 2 squadre sulla carta più forti di te. Ti servono 2 imprese una non basta. Con una arrivi in finale al massimo. PS: Nelle partite decisive quando potremmo schierarli bisogna insistere sulla formazione che ha espugnato il San Paolo e panchinare Mandzukic. Dybala non può rimanere in panchina perchè giocano 3 centrocampisti.
  6. Ma guarda io sono d'accordo con te, diciamo che per chi segue la Juventus assiduamente di nuovo non c'è moltissimo apparte qualche spezzone di allenamento e privato di vita dei giocatori e questo un po' mi ha annoiato. Secondo me è più adatta a un pubblico di tifosi un po' casual che non conoscono tutto a memoria. P.S: la voce del narratore non mi piace
  7. Ho visto le prime 2 puntate e oltre ai momenti privati dei calciatori per ora molto risicati che aggiungono qualcosa, di nuovo ho visto poco. Belle le riprese e l'idea del documentario in divenire che può ritorcersi contro. Non da strapparsi i capelli, speriamo sia di buono auspicio.
  8. La gente che nel topic crede che Bernardeschi sia l'erede di Dybala vuole il male della Juventus.
  9. Questa proprio non la sapevo. Gran bel film. Comunque le interviste di quest'uomo non sono nulla di che poi sembra che nemmeno ascolti la risposta.
  10. Quale dei nostri giocatori in rosa sarebbe titolare nelle big d'Europa?

    Valutando le prestazioni in Europa di quest'anno direi Pjanic e Higuain. Per il potenziale direi anche Alex Sandro e Dybala, ma non per quanto dimostrato.
  11. Problema di mentalità?

    Si il Madrid nei gironi giochicchia storicamente. Detto ciò questo Tottenham non è nettamente inferiore a noi ma secondo me nemmeno al nostro livello. La loro difesa è veramente debole un peccato non averli messi più in difficoltà attaccandoli.
×