Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BianconeroApuano

Utenti
  • Content count

    1,045
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

345 Buona

1 Follower

About BianconeroApuano

  • Rank
    Massese!
  • Birthday 05/10/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Apuano

Recent Profile Visitors

4,395 profile views
  1. Segnalo che persino Chiesa ha gestito meglio la palla spalle alla porta con il Genoa.
  2. Sono d'accordo per me deve dare il suo apporto serenamente e talvolta accomodarsi in panca. Abbiamo capito che non può essere oggi un Tevez, un CR7 o un Higuain. Speriamo possa esserlo domani.
  3. Per me non dovrebbe essere titolare inamovibile ma entrare nelle rotazioni e lui per primo levarsi dalle spalle la responsabilità di trascinare questa squadra. Cosa che non è in grado di fare.
  4. Esatto il problema é che é il primo a sapere di non essere uno dei tanti. Gli si chiede di trascinarci ma non è pronto.
  5. Ieri ho visto l' Atletico e ragionavo sulla superiorità tecnica e nel gestire il pallone di Morata. Non insultatemi la famiglia.
  6. Anche Berardi ha senso. Classico giocatore che si abbassa e lega il gioco alla Dybala o alla Di Maria. Non voglio dire che sono favorevole all'acquisto ma c'è sempre stato questo giocatore nelle sue squadre.
  7. Gli manca il giocatore offensivo creativo con visione di gioco che Chiesa non ha. Il Dybala o il Di Maria. Ha sempre avuto uno buono score in Italia tra G/A. Detto questo non entusiasma nemmeno me, se non l'abbiamo preso prima eviterei di prenderlo ora.
  8. Curioso come anni fa c'era la diatriba se prendere Berardi o Bernardeschi. E nonostante l'esaltante avventura di Bernardeschi alla Juventus ci sia gente che continua a sostenere sia superiore.
  9. Premetto che su Locatelli la penso come te e non riesco a capire perché goda di tanto credito. D'altro canto immagino possa essere uno di quei giocatori alla Khedira o alla Thiago Motta che sono poco appariscenti (anche se Khedira segnava molto), ma molto importanti tatticamente.
  10. Quanto avete sottovalutato Higuain. Ci sono diverse categorie di differenza tra lui e Lukaku. Tecnicamente il pipita una delizia, quasi un 10.
  11. Non credo parli della carriera da calciatore.
  12. Allenatore vittima di una fase di delirio di onnipotenza della società Juventus. I classici attimi prima del disastro che si è concretizzato attualmente.
  13. Infatti vi aspettate Higuain e CR7? Abbiam preso Weah...Zaniolo può essere una bella occasione.
  14. Bisogna dire che sta imparando a giocare spalle alla porta facendo valere il fisico. Che nell'Allegrentus non è poco.
  15. Questo forum è l'unica cosa che ci è rimasta. Non è molto ma è un lavoro onesto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.