Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Utenti
  • Numero contenuti

    982
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

380 Buona

Su Turof

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Benvenuto, speriamo bene....
  2. Rimane il fatto che se si vuole tornare ad essere seriamente competitivi, non può essere A.Costa il titolare a destra. Va bene come riserva o nelle logiche di turnover, ma serve uno forte li sulla fascia.
  3. Kessie andava preso prima che andasse in arabia. Io i giocatori che hanno fatto una o più stagioni in arabia non li prenderei mai, è come se fossero stati fermi un anno, campionato poco allenante, zero ritmo partita, la testa completamente scollegata. Lasciamo stare, serve gente vogliosa, grintosa, nel pieno della forma e delle motivazioni.
  4. Ma quali 10 giorni di fuoco, questi? Figuriamoci... secondo me come al solito ci ridurremo a fare tutto le ultime 10 ore di mercato.
  5. Il fatto che noi l'abbiamo strapagato non modifica il fatto che quello sia il suo attuale valore. Se pensate che Costa possa valere più di 15/18 milioni siete matti. Non è colpa di nessuno se Giuntoli ha pagato 12 milioni uno che aveva giocato solo qualche partita nella serie B portoghese... Vediamo chi saranno i sostituti, che è la cosa più importante. Cedendo sia Costa che Weah a destra ne servono 2 nuovi, a meno che non si decida di puntare un altro anno su Nico e quindi ne prendano solo uno, anche se sarebbe una mossa MOLTO rischiosa.
  6. Al momento ne servono 2 a prescindere, dando per scontato che Cambiaso sia il titolare a sinistra, a destra possono giocare: Costa, Weah, McKennie, Nico Gonzalez. Nessuno di questi può fare il titolare nella Juve. Weah e Costa sono scarsi, McKennie è adattato, e Nico sembrava avere qualità invece si è rivelato un bidone. Due vanno presi a prescindere, se ci danno 20 milioni per Costa tanto meglio...
  7. 20 milioni sono tantissimi in proporzione a quello che ha dimostrato ora. E' stato panchinaro tutta la stagione a parte 2-3 partite nel finale, e nel mondiale per club, in cui non ha particolarmente brillato, ma è sempre stato al limite della sufficienza. Se servono a prendere uno più forte che lo cedano pure a quelle cifre.
  8. Vero, ma lui almeno ha giocato, pensa D. Luiz che è quello a guardagnare di più in rosa dopo Dusan e non ha mai fatto una partita, e quei pochi minuti giocati ha fatto disastri...
  9. Con 3 milioni ci paghi lo stipendio annuale di un giocatore, calcolando che siamo con le pezze al...... non è da sottovalutare la cosa.
  10. Turof

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    La Juve li da a Vlahovic per colpa di follie delle passate dirigenze, infatti ora ce ne vogliamo liberare a tutti i costi perchè i 12 milioni annui al serbo ci bloccano tutto il mercato. Dall'anno scorso non mi pare siano stati fatti contratti superiori a 5-6 milioni. Anche le altre big non sono messe meglio, Milan e Inter hanno ridimensionato o stanno ridimensionando le rose e comunque sono piene di debiti.
  11. Turof

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Non preferisce il campionato turco, preferisce i soldi turchi, che al momento in Italia non ci sono...
  12. Siamo in alto mare con il centravanti visto che sono sfumati entrambi i nomi che giravano, ovvero Oshimen al Galatasaray e Gyokores all'Arsenal. Sistemino almeno il reparto trequartisti chiudendo con Conceicao e Sancho, anche se sono entrambi esterni puri, quindi non so come renderanno nei 2 dietro la punta del modulo di Tudor. Altrimenti il prossimo anno saremo messi peggio di questo appena finito....
  13. Alè altri 30-40 milioni alla Fiorentina per un giocatore mediocre. Spero sia una balla giornalistica.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.