Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Utenti
  • Content count

    864
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

342 Buona

About Turof

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mamma mia che tristezza, in che mani siamo finiti... Ogni anno sempre peggio del precedente....
  2. Oltretutto non capiscono che questa competizione può portare UNA MAREA di soldi, e visto che ora non navighiamo nell'oro sarebbe manna dal cielo.
  3. Hai dimenticato che alla fine arriverà Lucca... 😰 Siamo diventati un ente benefico, così oltre a pagare Motta che è stato giustamente defenestrato e che non ha trovato nessun pazzo che lo ingaggiasse, per altri 2 anni oltre a pagare Motta probabilmente pagheremo anche Tudor, oltre all'ennesimo nuovo allenatore. Esatto, perfetto come traghettatore, ma ho grossi dubbi sia l'allenatore giusto per iniziare un progetto serio. Non abbiamo soldi o non li vogliamo spendere. Conte, Gasperini, Mancini, Spalletti, sono tutti nomi che avrebbero chiesto un ingaggio alto, si sarebbero portati il loro staff, e avrebbero voluto garanzie sulla campagna acquisti. Tudor invece ha accettato senza chiedere nulla perchè per lui è l'occasione della vita. Questo per la nostra proprietà che non ci vede come una squadra di calcio ma solo come un'azienda in cui devono quadrare i conti è stato fondamentale.
  4. Il messaggio allo spogliatoio non serve a niente prolungando il contratto, a Motta era stato fatto un contratto di 3 anni e godeva della fiducia totale della dirigenza, ma è stato comunque fatto fuori dalla squadra. Se lo spogliatoio vuol fare fuori un allenatore lo fa a prescindere, sia che abbia 1 anno di contratto sia che ne abbia 5, specialmente se alle spalle c'è una proprietà assente e inesperta e una dirigenza debole e che viene cambiata ogni 2 anni.
  5. Sembra avere delle potenzialità ma al momento è troppo acerbo, ha dimostrato grandissimi limiti e tantissime amnesie. Nella Juve terribile degli ultimi anni poteva anche starci, ma se volessimo cercare di tornare competitivi io lo darei in prestito un paio di anni per farsi le ossa.
  6. Spalletti è un ottimo allenatore, si è rovinato andando a fare il CT che non è il suo mestiere. Ricordiamoci che a Roma il lavoro di Spalletti è stato fondamentale per far fare il salto di qualità a quella squadra, all'inter le basi per lo scudetto di Conte sono state messe da Spalletti, così come a napoli dove ha fatto un miracolo vincendo lo scudetto e costruendo una squadra che poi l'ha vinto di nuovo con Conte. Chiaro che non è ai livelli di Conte e Gasperini che erano i miei 2 favoriti, ma Spalletti è superiore a tutti gli altri nomi fatti qua dentro e dai giornali.
  7. Solite notizie acchiappa-click. Non arriverà nessuno, l'anno prossimo lo faremo con Kolo Muani e Milik, o Lucca preso a 40 milioni. Storia già vista 1000 volte.
  8. 🤦🏻‍♂️no comment....
  9. Se cedono Gatti sono dei pazzi, l'unico rimasto con un minimo di juventinità dentro!
  10. Se rinnovano il prestito ok, ma non bisogna sborsare cifre grosse, ha dimostrato di avere dei buoi colpi ma anche delle mancanze assurde, per fare 1 gol se ne mangia almeno 3 prima...
  11. Mai sentito.... Preferirei puntassero su Leoni nel caso si volesse puntellare la difesa.
  12. Per Comuzzo la Fiorentina ci chiederebbe 40 milioni. Meglio andare su Leoni...
  13. Portieri Di Gregorio: tenere Perin: tenere Difensori Bremer: tenere Kalulu: tenere Savona: cedere in prestito Kelly: cedere anche se sarà impossibile Cabal: tenere come riserva Cambiaso: bisognava cederlo a gennaio a 50, ora se ce ne danno 20 è tanto Alberto Costa: tenere Gatti: tenere Rugani: tenere come riserva Centrocampisti Locatelli: tenere Koopmeiners: tenere per valorizzare l'investimento Douglas Luiz: cedere McKennie: tenere Thuram: tenere Adzic: cedere in prestito Kostic: cedere Attaccanti Yildiz: tenere Kolo Muani: tenere solo a buone condizioni economiche Vlahovic: cedere Conceicao: tenere solo a buone condizioni economiche Nico Gonzalez: tenere per valorizzare l'investimento Milik: cedere Weah: cedere Mbangula : cedere
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.