Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NaneVecchina

Utenti
  • Content count

    8,788
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

NaneVecchina last won the day on January 31 2021

NaneVecchina had the most liked content!

Community Reputation

2,933 Guru

About NaneVecchina

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,896 profile views
  1. “Pronti a tutelare…”, ma mi chiedo se è impugnabile in qualche modo il “lodo” di un collegio arbitrale, se questo era costituito in modo corretto, ed ha operato “correttamente” come procedure, al di là della decisione finale… Branco di pennivendoli ignoranti…
  2. Evidentemente Giuntoli è passato finora “alla storia (calcistica)” per alcuni colpi di mercato azzeccati, avendo pescato nomi pressoché sconosciuti che poi si sono rivelati validi… Ed ora, lui alla Juve, i pennivendoli vanno a tirare fuori nomi altrettanto sconosciuti, quanto improbabili, per parlare del nostro mercato, in quanto potrebbero essere “alla Giuntoli”, ignorando peraltro chi sarà il nostro prossimo allenatore, e se quindi giocherà con un modulo o l’altro… Da notare poi il fastidio che arreca Bremer come giocatore della Juve, dal momento che tutti i giorni le gazzette varie parlano con goduria “della sua probabile cessione”, per monetizzare, avviare il mercato, ecc ecc
  3. Bene, ero convinto della cosa: decisione “salomonica” del collegio arbitrale: metà per uno… Apprezzo la tua correttezza… In ogni caso speriamo che con questa “sentenza” si sia chiusa finalmente tutta la vicenda plusvalenze, stipendi, ecc.., si volti pagina e si torni a giocare e vincere… Buon giovedì…
  4. Ma a me pareva che CR chiedeva 19,5 milioni, per cui questa decisione arbitrale gli ha dato ragione solo per la metà…, non mi risultava ci fosse del lordo o del netto… Essendoci un procedimento in corso a fronte di una formale richiesta di denaro penso che in ogni caso la Juve abbia accantonato prudentemente una cifra, in caso di esito negativo, come (parzialmente) avvenuto..,
  5. Innanzitutto il titolo è sbagliato perché un ARBITRATO non si vince ne’ si perde, come un processo con una sentenza ad esempio. Infatti l’’arbitrato è lo strumento giuridico per cercare di mettere d’accordo due parti in conflitto, e nello specifico si era sempre detto che CR “avanzava dalla Juve 20 milioni”… Con questa decisione la Juve ne paga “solo” 10 e CR rinuncia agli altri 10… Certo che la gazzetta carta igienica rosa va a nozze con questa notizia, mentre i suoi prescritti stanno organizzando la festa del secolo per le due stelle..
  6. Mi pare veramente buffo, o meglio una vera maledizione il fatto che quando “dai nostri vivai” vengono fuori giovani talentuosi e promettenti li vendiamo, o svendiamo (leggasi Dragusin per citarne uno..) per poi andare a strapagare giovani di altre squadre, magari meno forti dei nostri… In tutti questi, ma non solo, “movimenti” oltre ad incompetenza, spesso leggo anche interessi personali di procuratori, maneggiatori degli acquisti, ecc ecc….
  7. Farebbero meglio a rimanere alla Continassa ad allenarsi in quanti tutti corrono più di loro e giocano meglio…
  8. Spero anch’io nel ritorno di Conte, e le dichiarazioni del direttore (?) del Bologna (quel tale che ci accusò di avere l’arbitro dalla nostra mi pare all’andata…), ovviamente se non sono solo di facciata, farebbero sperare che il loro Tiago rimarrà a Bologna con i loro pezzi da 90, (ma saranno poi così?) per cui dando ormai per scontata la partenza di Allegri (anche io la penso così viste le sue dichiarazioni..) dovrà arrivare un nuovo allenatore… Quindi se Motta resta a Bologna, chi viene? Palladino? Gasperini? … ? Non penso, per vari motivi, per cui spero in Antonio.., che poi di fatto da Torino ultimamente non si è mai mosso… Tanti ovviamente tirerebbero fuori il luogo comune delle “minestre riscaldate”, ebbene per me, fosse anche una ribollita andrebbe più che bene, per tornare ad avere uno spirito di maglia, un gioco e soprattutto la voglia di giocare.. e di vincere..
  9. Il Professor Tubino, grande otorino dell’Ospedale di Chivasso, già era disoccupato da quando Chiellini ha lasciato la Juve, ieri finalmente di nuovo un po’ di lavoro….
  10. Weah? Ma sarebbe follia pura preferirlo a Cambiaso…, puro autolesionismo…
  11. Sarebbe una stupidaggine unica vendere Bremer, che di fatto sta tenendo su la difesa e la squadra, per 50 milioni per poi andare a perdere le bave dietro allo Scalvini di turno e fare ridere la solita squadra venditrice pagando il sostituto 60 e più…. Se veramente si vuole costruire una nuova Juve vincente lo si deve fare partendo dalle pedine fondamentali, tenendole e non “monetizzandole”, come ormai scrivono tutti i pennivendoli parlando del mercato della Juve, come fossimo l’Empoli o il Sassuolo… E Bremer è una delle poche pedine fondamentali a mio avviso…
  12. Molto sarà legato al duello Vlahovic- Buongiorno, che è un ottimo difensore, ma anche robusto picchiatore.. C'è da sperare che, per qualche situazione sfortunata o sfavorevole il nostro non vada in tilt e perda la testa, con proteste e reazioni scomposte… Questo per me è il suo vero limite…
  13. Bel comunicato, realistico ed onesto…, ha giustamente sottolineato come l’attuale Vertice Ferrero Scanavino sia stato messo lì per fronteggiare e gestire, che poi ai posteri il giudizio se l’abbiano fatto bene o meno…, le vicende con la cd giustizia sportiva (3 volte SIC!!!) .. Ora dovrebbe capire che dopo un tecnico, Giuntoli, il Vertice avrebbe bisogno di uomini di calcio, meglio bandiere del passato recente, tipo Platini, Del Piero, per fare qualche nome… Purtroppo ora, passata la buriana, o almeno si spera…, si nota proprio una netta scollatura tra il Vertice e la parte tecnica, oltre che una autorevole “faccia” da spendere per comunicare con l’esterno.. In ogni caso nelle parole, e non penso rimangano solo tali..
  14. Articolo senza alcun senso, e lo si capisce fin da subito con “Allegri o non Allegri…”, come se un allenatore o un altro fossero indifferenti per la scelta di questo o quel giocatore… Che i giornalisti in genere siano ormai dei pennivendoli ed imbratta carta o web senza arte né parte, lo sappiamo tutti, ma quelli “sportivi” poi toccano il fondo, convinti forse che chi li legge “ha poca cultura” e vive solo in funzione della propria squadra…. , che abbiano, in sostanza, l’anello al naso, come si diceva una volta..,
  15. NaneVecchina

    GdS: "Chiesa apre al rinnovo con la Juve"

    “…. pare essere possibilista”…, quante certezze…
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.