Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NaneVecchina

Utenti
  • Numero contenuti

    188
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

56 Buona

Su NaneVecchina

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Oggi, a mio avviso meglio della prima partita, ma tutto "normale". Sara' il modulo di Tabarez, gioca come centrocampista più arretrato, davanti alla difesa, concquista qualche pallone, ne gioca molti in appoggio, anche se molto spesso orizzontali, e non è mai in zona tiro..
  2. Ad essere sincero mi sta piacendo molto di più Albin Ekdal della Svezia, da noi da giovane, poi dato mi pare al Cagliari, e poi ... buona personalita' in cabina di regia..
  3. Togliamocelo dalla testa: Milinkovic - Savic non arriverà mai, in quanto costa troppo. ... a meno che, per risparmiare Marotta prenda solo Milinkovic..
  4. Ma certamente, specialmente dopo i tre goal di ieri sera contro la Spagna, e come contropartita tecnica, no Dybala, ma Kean come punta, e Sturaro per fare buon peso...
  5. Sono d'accordo, lo trovo più uomo di interdizione, anche con tanti falli (e ammonizioni.. nella Juve almeno), che non di "regia", per cui ritengo, speriamo solo per ora, assolutamente fuori luogo tirare in ballo come paragone Pirlo o Pjanic. Diciamo che è un giovane di buone prospettive che senz'altro ha bisogno di giocare in modo continuativo, per crescere effettivamente, e questo purtroppo sarà difficile nella Juve anche la prossima stagione visto l'affollamento di "pezzi da 90" che dovremmo avere a centrocampo, almeno a sentire gli "esperti" di mercato..
  6. Francamente non avessi saputo chi era "Golovin" non lo avrei notato rispetto ai compagni.. Senz'altro "buon" giocatore, peraltro visto .. cuocere nel suo brodo e senza controprove su come si adatterebbe altrove tipo da noi in serie A, ma non tale a mio avviso da fare follie per lui, ne' tantomeno da fare svendere Piaca per fargli posto.. Tra l'altro abbastanza nervosetto ed attaccabrighe anche con risultato, 3 a 0, ampiamente acquisito..
  7. NaneVecchina

    Under 15 e società Juventus

    Fosse poi successo a parte invertite, si sarebbe trattato di una simpatica goliardata degli "scugnizzi"....
  8. NaneVecchina

    Under 15 e società Juventus

    Questa sera finale scudetto, Sportitalia canale 60, di questi "sciagurati" contro l'Inter... sarebbe ora di finirla con queste ipocrite bacchettate moraliste.. Ieri sera a Tiki taka mondiali Pardo & C sono andati avanti 10 minuti a deplorare, condannare, ecc, presente anche Allegri.. che, come rappresentante, anche se casuale, della Società per conto mio ha perso l'occasione di dire che il fatto sarà da deplorare però sarebbe anche ora che il "rispetto" fosse reciproco, di tutti verso tutti, e non sempre a senso unico, visto tutti gli insulti che si becca tutto l'anno la Juve, con provenienza da sotto il vulcano, ma non solo...., e mai nessuno ne fa neppure menzione come mass media..
  9. Con tutto rispetto e simpatia l'agente di Sturaro, le cui interviste seguo sempre, mi fa un po' sorridere, con il suo approccio che lo fa apparire più l'agente/procuratore di Ronaldo o Messi che del nostro mediano Stefano... Evidentemente, come dicono a Roma, ogni scarafone è bello a mamma sua..., tanto più che qui ci sono di mezzo i quattrini...
  10. NaneVecchina

    La UEFA decide su Buffon: 3 giornate di squalifica

    Pistocchio e varriale non si sono ancora scandalizzati per la mano così leggera verso, in ogni caso, la Juve?
  11. O questa "notizia" e' l'ennesima, e quante altre dovremo vederne prima di luglio..., "cavolata" dei giornalai, oppure rappresenterebbe una ulteriore grande "responsabilità" di Allegri nei confronti di pezzi da 90 della squadra, messi in discussione e ceduti o per motivi relazionali (vedi Bonucci, e forse Benathia), o per motivi "tecnici", quale sarebbe il caso di Higuain. Se così fosse, prima di prendere certe decisioni, Allegri, il suo staff ma anche la Dirigenza e Presidenza, dovrebbero fare un serio esame di coscienza se il "gioco" e la "tattica" posti in essere da Allegri in questi anni sono funzionali e logici per una punta pura, nel caso Higuain, ma anche suoi possibili sostituti, poco servita dai centrocampisti, e chiamata quindi quasi sistematicamente ad arretrare di 50 metri per recuperare il pallone e cercare di portarlo avanti.. E questa considerazione può valere anche per Dybala.. Mi chiedo quindi se le nostre attuali punte non sarebbero in grado di "attaccare la profondità " qualora giocassero in altro modo, e per contro mi chiedo cosa combinerebbero i vari Martial e Morata se costretti anch'essi a sfiancarsi per recuperare palloni nella nostra area ???
  12. Sono perfettamente d'accordo, soprattutto da parte di uno, come questo, che costato un sacco, di fatto non si è mai ambientato, si è due volte infortunato con la sua nazionale, ed ora, bontà sua, deciderà cosa fare in futuro...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.