Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Utenti
  • Content count

    5,282
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,429 Guru

About La Carogna

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,668 profile views
  1. La Carogna

    Adani, Vieri e Arthur

    Ha un modo di chiacchierare fuori dal comune per un ex giocatore, e questa è una grande qualità che si è costruito con il tempo, studiano e lavorando, probabilmente con tanta passione. Le sue conoscenze sono certamente maggiori delle mie, mai il suo modo di vedere il calcio sono convinto non sia assolutamente attendibile per una squadra. Antepone sempre le qualità dei singoli a quelle di squadra. Raramente i suoi commenti durante i match elglogiano un calcio corale, si soffermano invece sulla giocata o sul movimento dell'uno o dell'altro. E sia chiaro, a me piace ascoltarlo, ma credo che le sue idee di calcio non siano assolutamente valide in un'idea di calcio corale, men che meno se vanno considerati una multitudine di aspetti circostanziali al singolo calciatore. Non lascerei mai carta bianca ad un Adami se dovesse costruirmi la squadra.
  2. Nessun rancore verso Bonucci o Chiellini, ma Pirlo, scatenala questa rivoluzione! De Ligt e Demiral vanno lanciati titolari con costanza. Serve alla Juve di oggi e del domani.
  3. La Carogna

    Juventus, i dirigenti donano parte delle proprie ferie residue

    Complimenti davvero. Orgoglioso della Juventus. Un gesto fondamentale verso chi lavora dietro le quinte per questa azienda, senza passare dalla luce dei riflettori.
  4. La Carogna

    Miglior difensore bianconero

    Purtroppo non ho mai visto giocare Scirea. Dico quindi Cannavaro e Chiellini.
  5. Io quando ho visto il gol dell'1-2 ero strasicuro che avrebbero recuperato e vinto. Mi aspettavo magari un po' di tenacia in difesa da quei scappati di casa granata, ma sono allenati dal peggior tecnico italiano
  6. Gianpaolo merita l'ennesimo esonero della carriera. L'allenatore più sopravvalutato della storia del calcio italiano. Ed assieme a lui io ci aggiungo pure Di Francesco.
  7. Svogliato e veramente scarso. In passato ha avuto un exploit fisico che lo ha portato a giocare 2 buone stagioni a Sassuolo. L'atteggiamento non lo ha aiutato a crescere ma lo ha portato a camminare mostrandosi davvero un mediocre. Negli ultimi 2 anni non merita nemmeno la serie A uno così.
  8. Criticare la Juventus per il gioco ed allo stesso tempo elogiare l'Inter e l'idea di calcio di Antonio Conte è da folli. Mamma se fa pena l'Inter. Mamma mia. Oggi vincerà perché di fronte c'è una squadra allo sbando, ma mercoledì spero venga umiliata dal Real e saluti per l'ennesima volta la Champions League in anticipo.
  9. Buffon 6 Cuadrado 6,5 Demiral 7 De Ligt 7 Danilo 7 Bernardeschi 6,5 Arthur 7 Rabiot 6,5 Kulusevski 6,5 Morata 6,5 Ronaldo 7,5 McKennie 6 Dybala 6 Bentancur s,v Alex Sandro s,v Chiesa s,v All Pirlo 7
  10. La Carogna

    Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

    Soddisfatto della gara e della prova di tutta la squadra. Un gol in più lo avremmo meritato senza ombra di dubbio. Abbiamo iniziato con troppa foga ed i 2 gol sono arrivati nel momento in cui la squadra, pazientemente, ha fatto girare il pallone. Cristiano Ronaldo è una sentenza. Nota di merito sulla coppia difensiva Demiral - De Ligt: forse non era la serata più difficile per metterli alla prova, però sono stati impeccabili ed hanno dato un senso di sicurezza totale. Al loro fianco impossibile non citare un ottimo Danilo, difensore che si sta rivelando un giocatore completamente diverso da quello visto un anno fa. Costante, preciso e quando recupera la palla riesce sempre a dare il via ad azioni pericolose.
  11. La Carogna

    Ranking Uefa, Juve unica italiana nella top ten

    È assurdo considerare punti dell'Europa League, considerando che vale quanto il trofeo estivo in Nord America.
  12. Dico Chiellini, ed anche per distacco. Questo perché Barzagli è arrivato alla Juventus solo intorno ai 29 anni, mentre Chiellini ha avuto tutta la carriera a disposizione per costruirsi ed imporsi. Però Chiellini e Barzagli sono stati, assieme a Bonucci (perché sarebbe assurdo non includerlo tra i più forti), una risorsa senza precedenti per la nostra difesa. Peccato, davvero peccato, non aver vinto almeno una champions.
  13. La Carogna

    Simone Padoin si ritira

    Mah, in tanti all'apparenza più bravi hanno avuto la possibilità di giocare nella Juventus, anche da "tappabuchi" o da "ruota di scorta". Penso nell'ultimo decennio solo a Sturaro, Isla, Peluso, Lemina, Rincon, Hernanes e qualcunaltro che ha fallito. Padoin no. Ci metteva l'anima, spingeva i compagni dalla panchina, e quando entrava in campo, pur non brillando qualitativamente, ci metteva anima e corpo impegnandosi quei pochi minuti. Giusto per intenderci, domenica scorsa contro la Lazio, ci fosse stato Padoin, sarebbe stato più utile di Dybala, Bernardeschi e chiunque altro sia entrato. Questo per dire che si, era fortunato a giocare nella Juventus, ma se ci è rimasto diversi anni significa che quel posto se lo è meritato.
  14. La Carogna

    Simone Padoin si ritira

    Sempre bellissimo ricordo dal Pado. Giocatore umile dalla grande utilità. Se giocava 5 minuti, in quel piccolo frangente ci metteva l'anima.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.