Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Utenti
  • Content count

    5,999
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,704 Guru

About La Carogna

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,946 profile views
  1. La Carogna

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ora si fa dura. Se giochi per il pareggio puoi perdere. Secondo tempo irriconoscibili.
  2. La Carogna

    [Live] Atalanta - Juventus 1-0

    Eh... Era una partita in cui serviva vincere, siamo scesi in campo provandoci e poi, dopo 45', la squadra ha accettato il pareggio e si stava adagiando. Come con il Napoli qualche anno fa o con il Real dopo la rimonta assurda al Bernabeu. Quando giochi per il pari puoi perdere.
  3. Per anni Chiellini e Buffon sono stati due fenomeni assoluti. Tra i migliori al mondo. Ora che non lo sono più ce ne siamo accorti perché il campo dice questo. Credo sia ora di mettere la parola fine alle loro carriere, per lo meno alla Juventus.
  4. 5 palloni d'oro, svariate Champions vinte con gli altri... E il problema è Ronaldo, non mezza squadra di rammolliti che fa pena... Ma basta dai. Se avessimo altri 9 come Chiesa + Ronaldo, nessuna crescita sarebbe bloccata! Solo che abbiamo una linea mediana inferiore a quella del Milan e dell'Inter. Purtroppo Arthur deve curarsi, Bentancur tornare a fare la mezz'ala alternandosi con McKenny e gli altri lasciare Torino al più presto.
  5. Basterebbero Sturaro o Lemina. Semmai è difficile che quei due levino le tende da Torino, perché nessuno offrirà mai 7 milioni netti di ingaggio
  6. La Carogna

    Il calcio è diventato noioso

    Alla fine però, gira e rigira, ai quarti di Champions ci son andate le più forti: Bayern, City, Real, PSG, Liverpool.. con l'eccezione del Porto... Quindi comunque si giochi, vince la più forte.
  7. Sczcesny quest'anno ha pagato i problemi di tutta la squadra. Non ha meno (o più) colpe di altri. Ha toppato alcune volte e purtroppo in un caso ci è costato la qualificazione ai quarti di Champions. Se avessimo budget ci lanceremmo su Donnarumma ma dubito sia fattibile. Ritengo più probabile una riconferma di Sczcesny ed una nuova possibilità il prossimo anno. Saranno in molti a doversi riscattare ed a poterlo fare (perché di qualità e giovani): Bentancur, Arthur, Morata, Kulusevsky in primis. Su altri ho qualche dubbio che possano dimostrare qualcosa di meglio rispetto a quanto visto.
  8. La Carogna

    Pirlo: la sua mano c'è o no?

    Non era pronto. Lo sarà, forse, in futuro. Lo avrei visto bene come vice ad un allenatore preparato. Il prossimo anno urge cambiare. No, non c'è la sua mano, nel senso che quello che voleva non lo ha realizzato. Quando ci ha provato ha fatto i conti con la realtà della rosa a disposizione ed ha provato a cambiare tornando ad una Juve più difensiva, racimolando però risultati peggiori di quelli altalenanti visti ad inizio anno. La vittoria con la Roma e con l'Inter in coppa Italia aveva dato false speranze. Non vedo un futuro con Pirlo.
  9. La Carogna

    [Highlights] Juventus - napoli: 2 - 1 (2020/2021)

    Rigore scandaloso. Capisco il silenzio, ma dopo le recenti partite urge una protesta
  10. Giù il cappello e applauso ai vincitori. Dopo 9 anni finirà come era iniziata. Vediamo di utilizzare bene l'anno di costruzione, se costruire era l'obiettivo
  11. La Carogna

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Sofferenza inutile perché potevamo evitare il rigore. Ma chissenefrega, quest'anno si soffre sempre quindi bene così
  12. Il gesto è stato idiota, anche perché poteva entrare in area con la palla, però il cartellino era sufficiente...la multa credo sia un record
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.