Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Utenti
  • Content count

    4,325
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,041 Guru

About La Carogna

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/12/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,277 profile views
  1. Quanti funerali in anticipo in questi anni... Senza Conte in panchina, quando era squalificato... Senza Pirlo... Dopo l'addio di Conte... Iturbe alla Roma... Dopo la partenza shock nell'anno post Berlino... Dopo Cardiff... Dopo l'addio di Allegri... E ora senza pubblico. Avanti così!
  2. Vallo a raccontare a Gerrard e compagni, quando ad Istanbul hanno ribaltato 3 gol. Il Real appena ha capito che doveva ammazzarci lo ha fatto. Peccato, avessimo resistito qualche minuto dopo il 2-1, forse avremmo anche potuto raddrizzarla, ma sul 3°gol ricordo un'amnesia totale. E li finì davvero.
  3. Nemico sul campo ed allenatore che stimavo al Napoli. Dopo di lui la squadra partenopea crollò. La sua Inter dipendeva solo da un giocatore brasiliano clamoroso e ogni tanto dalle prodezze di Moriero e Djorkaeff. Ma avrebbe dovuto portar pazienza e tener un profilo basso, un po' come fa Conte adesso. Pagò lui stesso tutta la pressione nella stagione successiva quando fu esonerato. E di fatto finì la sua carriera di allenatore ad alti livelli. RIP
  4. Prestito con diritto di riscatto. Andrà solamente così, e ci andrà bene risparmiare un ingaggio così e sostituirlo con un buon giovane.
  5. Quanto mi manca il calcio degli anni '90... Non tanto per il gioco in se, che ora trovo più spettacolare anche se meno rude, ma per quel fascino "sportivo" che conservava, nonostante girassero già i "miliardi" tra i calciatori.
  6. 10.000 Lire ed è tutto vostro. Se non le avete va bene anche un prestito triennale gratuito.
  7. La Carogna

    Edilson: “Io più forte di Ronaldo, Messi e Neymar”

    Hahahahahha Esatto!
  8. a prescindere dal fatto che Felipe Melo sia stato uno dei peggiori giocatori della storia della Juventus (e di altri club), ritengo che abbia giustamente affermato che Chiellini doveva risparmiarsi queste inutili polemiche. Parole che un capitano della Juve come Del Piero non ha mai detto e non avrebbe detto. Per me Chiellini, che resta un grande uomo ed un capitano eccellente, ha perso un'occasione per star zitto ed ha colto la palla al balzo per alimentare inutili polemiche e pubblicizzare un libro che non comprerò mai. Sono stupito e meravigliato di come una persona intelligente come Giorgio sia caduto così in basso.
  9. Giocatore indimenticabile, nonostante me abbiamo visti passare molti più forti di lui. Eppure ha dato tanto e contribuito in maniera determinante. Il suo apporto e stato piu importante di tanto pseudo-fenomeni che dopo un paio di stagioni hanno lasciato. Grazie a Matri ed in bocca al lupo.
  10. Come se vendere un giocatore di 30 anni, verso il tramonto, fosse un gioco da ragazzi. Ti sfiderei a venderlo a 30 milioni se fossi un dirigente, ma non riusciresti nemmeno a 15 (non per il valore di Miralem, ma per le capacità che servono ad un dirigente nel mediare e vendere).
  11. Avrebbe fatto una carriera diversa se fosse arrivato in un altro momento. Era un giocatore eccezionale ma sempre bloccato da lunghi infortuni. Uno dei giocatori che ricordo con più piacere in quei tempi difficili. Non è un caso se, dopo la sua partenza, abbiamo fatto due anni pessimi con Felipe Melo, Poulsen, Tiago, Marchisio 19enne e un Sissoko con una gamba sola.
  12. Per lo stipendio che percepisce, va ceduto prima di subito. Giocatore molto al di sotto di quanto ci si aspettava.
  13. Quando penso al Newcastle non posso non associare Alan Shearer, attaccante pazzesco. Simpativvavo per loro negli anni 90/2000. Poi la Premier è cambiata con l'arrivo di magnati ed emiri. Chissà come risorgeranno e con chi, ma del vecchio calcio inglese ormai resta davvero poco, se non la passione dei tifosi.
  14. Bentancur va legato a Torino. Tutti gli altri centrocampisti possono partire per la giusta offerta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.