Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Utenti
  • Content count

    3,888
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,720 Guru

About La Carogna

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/12/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,839 profile views
  1. Farà un anno di pausa e poi verrà in Italia. Da noi, spero. Guardiola sarebbe un colpo alla Ronaldo.
  2. 40 milioni per Tonali li spenderei subito. Ma subito. Però il mio budget è di 40 € e siccome Tonali mi piace un sacco, spero che Paratici investa su di lui.
  3. Basta guardare i casi di Dybala, Khedira, Higuain... L'unica mossa che ha dato l'impressione si essere programmata, è stata la cessione di Cancelo.
  4. Come idea di fondo non mi piace, perchè significa far sparire la Juve dal due videogame molto giocati in Europa. Però occorrerebbe far due conti con le cifre ricevute dalla Konami prima di dar giudizi sull'operazione di marketing.
  5. Per me è un'ottima notizia. I gol lo renderanno felice e tornerà motivato. È chiaro, però, che se segnasse qualche rete con noi nelle prossime gare, tornerebbe il Ronaldo di sempre. Che giochi un po'come vuole. È un fuoriclasse e serve che faccia la differenza. Con i russi e con il Milan lo avevo visto un po' svogliato nella seconda meta di gara.
  6. Rabiot è mancino ed averlo sul centrodestra rallenterebbe di mezzo tempo il giropalla. Idem dicasi per Emre Can. Diciamo che con il trequartista possiam anche permetterci un Rabiot al posto di Matuidi, ma con il 4-3-3 proprio no. Emre Can io proprio non lo vedo bene. È fortissimo nel difendere il pallone e nel portarlo, ma deve far davvero tutt'altro in quella zona del campo.
  7. Allora, analisi violenta, durissima, troppo prematura ma dannatamente vera per quanto visto in 3 mesi. Cavoli, per il momento sembra un giocatore totalmente estraneo al calcio di Sarri, ma forse pure a quello italiano. E per me le qualità tecniche non gli mancano, solo che i ritmi alti lo soffocano. È timido, non si propone, non legge le linee di passaggio, non si smarca e recupera poco. Il lato positivo è che da questa posizione può solo migliorare. Fisicamente, mentalmente, agonisticamente e tatticamente. Non dovesse accadere, farà la fine di un Tiago qualsiasi, giocatore che al momento mi ricorda tanto questo Rabiot.
  8. Premesso che al 4-3-1-2 preferisco un 4-3-3, che ci da più imprevedibilità con Costa e Ronaldo esterni, trovo che ora ci sia molta più qualità in campo e che il problema del gol non sia causato dal minor numero di tiri. Insomma, anche con il Milan, per quanto la gara sia stata più equilibrata di altre, Higuain non ha preso lo specchio della porta tirando da 10m e Donnarumma ha tirato giù la doppietta a Dybala con una parata clamorosa. Per non parlare di Lecce, Genoa, Spartak Mosca o Bologna. Secondo me non è certo Mandzukic che ci manca... anzi! Direi che con Higuain siamo molto più presenti in area, anche se il croato avrebbe aiutato tanto sul pressing alto richiesto da Sarri. Finora son mancati i gol di CR7, vero, ma Higuain gli spazi li ha aperti ed il portoghese, in molte gare, ha sbagliato tanti gol. Ricordo per esempio la sfida con il Leverkusen quando fallì 4 occasioni nitide. Vero poi che, dopo la precedente sosta nazionale, siamo calati sull'intensità ed in precisione, commettendo ingenuità difensive e abbassandoci troppo in alcune fasi di gara. Speriamo di ripartire, tra 10gg, con il coltello tra i denti, come abbiamo fatto nelle partite più importanti contro Napoli, Atletico Madrid ed Inter.
  9. De Sciglio chi lo piglia? Farà i soliti giri in prestito finendo, tra qualche anno, a giocare in qualche club in zona retrocessione. Bentancur e Khedira sono stati preferiti ad Emre Can. Non ha senso tenerlo, sebbene mi spiace perchè forse poteva dare di più. In ogni caso De Sciglio andrebbe sostituito da in terzino affidabile. Da un rincalzo che giochi 5/6 gare nel girone di ritorno e che sia sempre a disposizione.
  10. La Carogna

    Allan può essere un'occasione a Gennaio?

    Il talento non si discute, ma con De Laurentis penso sia quasi impossibile andare a trattarlo.
  11. Che io ricordi erano 4 gatti... Quasi tutti eravamo concordi che lo scambio con Lukaku fosse una clamorosa follia di Nedved e Paratici. Qualcosa a livello del "miglior" Branca ai tempi nerazzurri. Però qualcuno con le idee diverse c'era... 2 di questi lavorano pure alla Juve.
  12. Auguri al povero Matuidi. Ieri però davvero negativo.
  13. E che all'inizio di ogni match, intervistato da Sky, continua a ripetere che "è attento sia al mercato in entrata, sia in uscita". Sia ringraziato chiunque si sia messo di traverso nel suo passaggio allo United.
  14. In alcune partite, le goleade sono mancate per mancanza di precisione o per grandi prestazioni dei portieri avversari (leggesi fortuna), in altre, però, grosse amnesie o cali di concentrazione hanno contribuito a tenere aperte le partite, dopo gol avversari.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.