Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Utenti
  • Content count

    3,489
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,482 Guru

About La Carogna

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/12/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,674 profile views
  1. Quelli forti davvero no, eppure Caceres e Iago Falque, che avevamo prelevato dai catalani l'anno in cui acquistammo Diego Ribas Da Cunha dalla Germania, non si son dimostrati mezze cartucce.
  2. Cessione in cambio di un giovane sconosciuto. Unico modo per non realizzare una minusvalenza. Il problema è trovare un club disposto ad accollarsi Mandzukic in squadra, con lo stupendio che percepisce.
  3. Abbiamo una rosa di trentenni con ingaggi spropositati che non vogliono lasciare la squadra, e ne prenderemmo un altro al posto di un ventiquatrenne che, quando impiegato, ha mostrato grandissime qualità e spunti molto interessanti? No. Mai. Non lo farei mai, nonostante Rakitic sia Rakitic. Tra 2 anni il croato sarà da pensionare e lo avremo a libro paga fino al 2024.
  4. Purtroppo a Higuain. Giochera ogni tanto, ma ormai è un ex campione. Tornerà comunque utile. Icardi sarebbe magnifico restasse all'Inter, incasinandogli i piani.
  5. Khedira durerà 1 mese. Tempo che recuperi Emre Ca, Ramsey e che Bentancur convinca Sarri. Ma come alternativa, se piace a Sarri, che resti pure.
  6. Alla fine pure Allegri è a libro paga... Paghiamo quasi 40 milioni lordi di stipendi per persone fuori dal progetto... Khedira, Mandzukic, Higuain e Allegri. Senza considerare eventuali ricavi dal cartellino, solo risparmiando l'ingaggio, von quella cifra ci si potrebbe permettere un colpo importante, ammortizzando il costo del cartellino in 4/5 anni.
  7. Mi intrometto solo per dire che parlerà il campo, come sempre. Ad oggi Mandzukic non è il fenomeno di due anni fa. Inutile negarlo. Stesso discorso per Higuain. Entrambi andrebbero ceduti. Se devo sceglierne uno dico Higuain, per il solo fatto di essere più funzionale agli schemi di Sarri. Allegri, fortunatamente, è il passato. Era giusto cambiare. La squadra non ha reso come avrebbe dovuto, inutile negarlo. L'Ajax non era il Real di CR7, Modric e Sergio Ramos.
  8. Vi vorrebbe la sfera di cristallo. Spero in un fallimento di Conte all'Inter. In quel caso avremo strada libera verso l'ennesimo scudetto. In Champions dobbiamo sfruttare il miglior giocatore della storia. Lo scorso anno, senza un gioco di squadra, stava per farci arrivare da solo in semifinale. Dobbiamo riprovarci quest'anno. Coppa Italia, francamente, importa poco. La Supercoppa non so nemmeno quando si gioca...
  9. Baggianate. Non cederemo Rugani, a meno che qualcuno non offra 35 milioni per una cessione a titolo definitivo. Purtroppo se Higuain avesse accettato la Roma non avremmo tutti questi problemi.
  10. Siamo in due. Anzi molti, molti di più. Però non credo che al posto di Dybala possa arrivare Icardi, avendo in rosa già Higuain e Mandzukic. Icardi dovrebbe sostituire una delle due prime punte. Dybala, invece, credo verrebbe sostituito da un giocatore con più estro e capace di mandare in porta la punta partendo dalla destra o dalla sinistra.
  11. Beh, mica possono giocarle tutte... Chiesa secondo me è molto bravo, ma non sarà mai un fuoriclasse. Al più una buona riserva che nei periodi di forma può fare la differenza (stile Bernardeschi nella sfida contro l'Atletico Madrid).
  12. L'alternativa a Dybala è Chiesa che, intendiamoci, è un buon giocatore, funzionale al 4-3-3 con ampi margini di miglioramento ma, allo stato attuale, non vale mezzo Dybala. Non ci sono altre opportunità per sostituirlo, qualora venisse ceduto. Isco? Ci credo poco, ma non sono sicuro sia adatto al modulo ed avremmo già Bernardeschi e Ramsey.
  13. Mah, dopo il precampionato di 5 anni fa, questo è il primo con un nuovo allenatore. Era quindi probabile ricavare più cose negative (esperimenti e nuove tattiche da assimilare) piuttosto che una trama di gioco già collaudata. Quindi poche aspettative nell'immediato. Temo che i primi 3 mesi possano essere un po' sofferenti. Ma ho totale fiducia in Sarri e spero che la squadra faccia il possibile per giocare come vuole il mister. È quella l'unica via per migliorare. Sui singoli, direi bene Cristiano Ronaldo, Dybala e Rabiot, meno bene Pjanic e gli esuberi (Mandzukic su tutti, ma non Higuain, che venderei subito ma che ha mostrato voglia ed efficacia nella manovra). Servirebbe, però, un buon centravanti al posto del croato e del Pipita. Con Sarri sono certo che Khedira e Pjanic lasceranno spesso il posto a Bentancur e Emre Can.
  14. Nel 4-3-3, però, può fare solo la prima punta, con CR7 e Douglas Costa. Non vedo altre possibilità. Anche se con Sarri sarà possibile vederlo partire da sinistra... dopotutto sono molti i giocatori con le caratteristiche di Dybala che partono dall'esterno. Sinceramente, ancora non capisco come sia stato possibile esser andati così vicini a scambiarlo con Lukaku. Lo trovo francamente assurdo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.