Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Utenti
  • Content count

    3,078
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,351 Guru

About La Carogna

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/12/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,504 profile views
  1. Il più grande errore. Più di Henry per il calcio italiano. Va detto che Moggi provò tante volte a rimediare all'errore, senza tuttavia riuscire a riportarlo a Torino.
  2. Agnelli, come tutto lo staff, ha condiviso la scelta. Questo è l'unico dato oggettivo che è stato chiaro, oltre alla scelta decisionale della società, quindi non di Allegri. Ciò che lascia più interpretazione è: - Agnelli ha comunicato all'ex allenatore che non sarebbe stato l'allenatore. Quindi immagino che le riunioni successive siano servite solo per dare un giudizio complessivo sulla rosa e su parte dello staff bianconero. - Allegri non ha parlato di frizioni con nessuno, ma non ha nemmeno smentito ciò che alcuni giornali hanno scritto riguardo alle situazioni di alcuni giocatori, in particolare Cancelo e Dybala. - Sull'allenatore del futuro, secondo me, son uscite tante chiacchiere, ma se Agnelli è stato categorico nel non voler dare nessun minimo dettaglio, è perchè allo stato attuale l'allenatore non può essere annunciato (stagione da chiudere o contratto da risolvere con l'attuale società). - Lo stile di Allegri è fantastico. Non per quanto riguarda la questione tecnica del ruolo di allenatore, ma per la persona che è e per come si pone. È esattamente quello che si intende quando si parla di "stile juve". Bellissima conferenza e addio in ottimo stile.
  3. Va comunque sistamata in difesa ed a centrocampo. E credo possa essere ringiovanita lasciando alcuni elementi (i Khedira, Mandzukic per intenderci, visto che Ramsey e Kean han preso il loro posto) e potendo fare a meno di altri. Vanno rigenerati giocatori che hanno subito alte svalutazioni: Dybala, Alex Sandro, Pjanic, Douglas Costa e Cancelo, oppure sostituiti. Credo che il miglior lavoro lo possa fare Klopp, oppure Conte, con le dovute proporzioni. Ma forse potrebbe essere la tappa di crescita decisiva per Conte. Lo spartiacque vero della sua carriera da allenatore.
  4. Spero non Inzaghi, ma presumo sia un nome di spessore o comunque affidabile. Penso sia possibile Conte, nonostante lo diano già all'inter.
  5. La Carogna

    Grazie Max

    È inutile girarci intorno, dopo 3 stagioni memorabili, qualcosa non ha più funzionato. Già lo scorso anno c'erano stati segnali allarmanti, ma quest'anno non era più possibile proseguire. Ci ha regalato notti europee indimenticabili, anche se gli è mancata la vittoria. Insomma, un giudizio più che positivo, nonostante i rammarichi. Ciò che non mi è mai piaciuto di Allegri è stata la sua gestione del gruppo... tanti malumori di tanti campioni e molti atleti che si sono spenti durante le sue annate. Insomma, va appaludito e ringraziato ma sono felice che sia finita.
  6. La differenza è che Conte riteneva chiuso il suo ciclo e voleva ripartire altrove, mentre Allegri vuol rinnovare. In tutto questo la società sta dimostrando la stessa confusione.
  7. La Carogna

    Dovremmo tornare alla difesa a 3?

    Non credo. Direi di no, visto che abbiam tanti giocatori offensivi forti. Andrebbero allenati bene tutti e poi girati con raziocinio, non spremendo i soliti per 4 mesi, facendone incavolare altri e mandandoli via ed infine, gestendo una pessima preparazione nel momento topico della stagione.
  8. Dispiace per Higuain, ma come Barzagli, Khedira e Caceres, sono ex calciatori per i nostri livelli.
  9. 35 anni, metà gare in infermeria. Peccato, è il migliore al mondo come marcatore. Peccato davvero.
  10. Diciamo che tra ottobre e dicembre el 2017 i giocatori della juventus sono tutti calati mostruosamente. Tant'è vero che avevam disputato gli ottavi con il Tottenham non bene, mentre, ad eccezione della vittoria al Bernabeu, fu un finale do stagione disastroso, sulla falsariga di quello attuale. Non penso siano legati questi fattori extra-campo.
  11. Ora mi domando solo come si possa confermare un allenatore capace di far andar via Pirlo, Tevez, Dani Alves, Bonucci ed ora almeno Dybala, Cancelo, Pjanic e Douglas Costa. Questo è stato una sciagura per la Juventus.
  12. Allegri ha bocciato pure Dani Alves ragazzi... Se dobbiam ancora credere a questo siamo a cavallo. Prima lo cacciano, meglio è.
  13. Non è che dovessimo vincerla, bastava giocare all'altezza. I giocatori della Juve sono forti ed Allegri è riuscito a metterli fuori posizione, rovinarli e metterli tutti fuori forma. Vuole una rivoluzione? Lo credo bene, metà squadra non lo sopporta...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.