Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

moscarda

Utenti
  • Numero contenuti

    365
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.121 Eccellente

Su moscarda

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Mah...leggo come al solito sconcerie sulla formazione. Allegri sa benissimo quello che fa. Lo sta dimostrando da quando è venuto da noi. Se PARTE all'inizio con questa formazione è perchè questa ci vuole per battere l'inter alla fine. Io sto con Allegri non con la mia incompetenza a giudicare le formazioni che vedo.
  2. Juventus - Cagliari 3-0, commenti post partita

    Ho intravisto i primi scambi Costa Dybala... oh my God...roba per palati finissimi...
  3. Juventus - Cagliari 3-0, commenti post partita

    Comincio a vedere scoppiare i primi fegati...
  4. Ufficiale: siamo diventati una società venditrice
  5. Veramente straordinario il lavoro fatto dall' era Agnelli-Marotta. Continuiamo così...
  6. C'è sempre un motivo che impedisce l'equivalenza napoli=vittoria. Caro De laurentis se queste sono le premesse la conclusione sarà sempre la stessa
  7. ??? al momento di ufficiale c'è la rescissione di alves(peraltro prevedibile) e l'acquisto di schick. Dove sarebbe questa ridicolità?
  8. non lo devi decidere tu nè i partecipanti di questo post se è un potenziale campione. C'è una squadra di mercato accuratamente selezionata preposta a queste decisioni. Io mi stupisco della vostra inconsapevolezza a sostituirvi a esperti del settore volendone addiruttura sminuire le competenze e la professionalità
  9. Se strappi un 27enne estroso, fisico, veloce al Bayern e innegabilmente molto forte, significa che ambizioni europee ne hai. Solo 1-2 anni fa tali possibilità di mercato ci erano precluse. Dobbiamo vedere le cose in modo progressivo. Non dobbiamo mai dimenticare che diversamente dai top team europei noi abbiamo avuto la tragedia di calciopoli.
  10. Scusa una cosa: ma tu, la conosci la nostra rosa attuale? Restiamo con la BBC! Abbiamo fatto crescere Rugani e se non ha giocato quest'anno NON significa che non giocherà il prossimo. Dare priorità al campionato sono solo sogni di un visionario visto che in 3 anni siamo arrivati due volte in finale CL. Scusa se te lo dico, ma le tue dichiarazioni sono fuori della realtà.
  11. Juventus - Real Madrid 1-4, commenti post partita

    se penso al mercato quando finanziamo higuain con la cessione di Pogbà e vedo poi la partita capisco tante cose... Questa società se vuole cominciare a vincere in europa, deve iniziare a fare una panchina d'oro. Marotta deve smetterla di dire che questa rosa è difficilmente migliorabile. Stasera è stato smentito clamorosamente.
  12. Juventus - Real Madrid 1-4, commenti post partita

    io invece penso che sia proprio il contrario. La Io invece penso sia proprio il contrario: la difesa non tiene perchè l'attacco viene neutralizzato. E in questi casi occorre che dalla panchina subentri un grande talento al posto di chi sta deludendo. Noi togliamo dybala e mettiamo Lemina. Dove vogliamo andare?!? Marotta dice che la squadra è difficilmente migliorabile: bene adesso sappiamo mente spudoratamente. Ci vuole gente di livello assoluto da metà campo in su. Altrimenti resteremo sempre degli incompleti.
  13. Juventus - Real Madrid 1-4, commenti post partita

    Grande rispetto per Buffon. Grandissimo portiere ma oggi ha dimostrato che a certi livelli non ci può più stare. Lo dico con grande rispetto per un uomo straordinario. Per quanto riguarda la lettura della partita oggi si è vista la forbice nella limitatezza della rosa rispetto al Real. Quando Dybala viene ingabbiato occorrono soluzioni tecnico-tattiche pronte a subentrare dalla panchina che noi non avevamo (Pjaca purtroppo si è infortunato). Marotta dice che la squadra è difficilmente migliorabile? Beh stasera abbiamo capito che mente spudoratamente. Bisogna potenziare la panchina con gente di livello assoluto.
×