Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mirfagna

Utenti
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

31 Neutrale

5 follower

Su Mirfagna

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

7.890 visite nel profilo
  1. Mirfagna

    [Video] Juventus - PSG 3-2

    Probabilmente sono io che non capisco nulla ma, premettendo che è la seconda amichevole e siamo ancora a luglio, oggi dybala non bene, tolto il magnifico assist, evidente come sia fuori forma; Alex Sandro sempre fenomeno, come anche Claudio; fra i due giovani chi mi ha stupito di più è caligara, forse perché l'ho visto giocare meno di kean, bel giocatorino; bene de sciglio, secondo me farà una buona stagione; promossa la coppia Chiellini-Benatia. L'unico sottotono Mandragora, ma giustificato ampiamente perché schierato in un ruolo in cui deve imparare ancora molto. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  2. Scusate, probabilmente sarà una domanda fatta e rifatta ma non ho capito una cosa, ho la tessera del tifoso che scade ad ottobre, invece di rinnovarla stavo pensando di fare la premium; in questo caso devo fare una premium come se non avessi la tessera del tifoso o la procedura è diversa? Grazie!
  3. A me fa troppo ridere certa gente che scrive su questo forum. Compriamo un giovane forte e dice che ci serve gente già pronta per vincere, compriamo un giocatore maturo e dice che non puntiamo sui giovani. Fare un acquisto giusto è impossibile. Che grandi!
  4. Buon compleanno!

    Divertiti @@

    Forza Juve! .salute

    Ti ho lasciato 5 stelle

    @@

  5. grazie per gli auguri!!!!!un bacio

  6. mi puoi aggiungere al sissoko fan club???grazie........

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.