Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thias

Utenti
  • Numero contenuti

    480
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Thias ha vinto risale al 6 Gennaio 2015

Thias ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.616 Guru

Su Thias

  • Titolo utente
    Allievo di Pai Mei
  • Compleanno 19/06/1994

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Piemonte
  1. Potrebbe essere senso dello humor se viene fatta una volta da uno, ma se viene fatte continuamente da tutti, significa che gli date importanza. Io non sfotto nessuno ho solo detto che state dando importanza ai napoletani, quando dovreste solamente essere contenti, e pensare alla juve.
  2. Invece di essere contenti che la nostra squadra sia così riconosciuta e ammirata pensate agli altri e a sfotterli, io non vedo la minima differenza fra voi e i napoletani.
  3. Se un anno fa mi avrebbero detto che avremmo preso Douglas Costa mi sarei messo a ridere... Mamma mia sono entusiasta
  4. Basta non perdere a Roma raga, semplicissimo.
  5. Il primo gol è paragonabile solo al gol di Cuadrado lo scorso anno contro il Bayern. Godiamoci questa squadra
  6. Non so nemmeno perchè ti rispondo, ma d'altronde quando non si ha rispetto nemmeno per una persona morta, è difficile pensare che ci sia un barlume di intelligenza dietro alla tastiera.
  7. Thias

    Supersfida: Del Piero ('94-'98) vs Dybala

    Io posso fare un paragone solo con il Del Piero post 2003, siccome avendo 22 anni non posso aver visto il Del Piero pre infortunio. E nella mia categoria di punteggio ha vinto Dybala 5-4
  8. Guarda che hai frainteso il mio discorso, rispondevo solo alla capitalizzazione intesa come prezzo di vendita, che è un'affermazione errata, la Juventus al giorno d'oggi vale 3 volte il Milan, ma seriamente, pensa a tutte le infrastrutture che possiede la Juventus e che sta inaugurando, non solo il JVillage, ma le innumerevoli Jschool sparse nel mondo e i centri commerciali.Oltre alle cose che hai citato tu.
  9. La teoria ti dice male, visto che il Milan è passato per 740 debiti inclusi, che sono una cifra molto alta, la capitalizzazione non significa il prezzo dell'eventuale società, nel caso fosse sul mercato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.