Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

feles

Utenti
  • Content count

    443
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,216 Eccellente

About feles

  • Rank
    Feles
  • Birthday 01/14/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecce

Contatti

  • Sito web
    http://www.animeitalia.it

Recent Profile Visitors

12,563 profile views
  1. feles

    Poborsky! Buon 5 maggio a tutte e a tutti!

    direttamente dalla Cina 🤣
  2. peccato, l'occasione era ottima a questo giro. Se pensiamo a quante occasioni sono state sprecate per aver sbagliato il lato c'è da mangiarsi le mani.
  3. sapete se hanno imbarcato Binotto stanotte? Oggi due martellate sui maroni si sono dati, forse più alla prima che alla seconda.
  4. sicuramente il migliore mai visto nel dribbling in corsa.... era imprevedibile come Messi ma con la potenza di Cristiano Ronaldo. Purtroppo è rimasto al top per 3 anni scarsi. Considera che Del Piero non gli era tanto inferiore e che comunque un conto è giocare in Spagna, un conto giocare in Italia a fine anni 90. Se vai a vedere quello che facevano i Del Piero, Totti, Zidane, Nedved, Batistuta, Vieri e compagnia cantante, ti renderai conto che mai nessun campionato ha raggiunto quei livelli stratosferici raggiunto dall'Italia negli anni 90.
  5. feles

    Il topic della Formula1

    Comunque come ogni anno vi do un nome buono tra una decina di anni. Taylor Barnard... segnatevelo sarà un pilota di altissimo livello.
  6. io credo di stare abbastanza tranquillo, le prime giornate saranno così. Il problema principale è sostituire Alex Sandro. Il dopo partita Pirlo è stato chiaro Arthur e Bentancur sono solo in ritardo di preparazione ma praticamente li ha promossi titolari, altro spessore rispetto a McKennie e Ramsey. Inoltre ieri mancava proprio Dybale con i suoi dribbling a creare superiorità negli ultimi 30 metri. Sono molto, molto fiducioso.
  7. feles

    Il topic della Formula1

    Non diciamo eresie, Irvine è stata in assoluto la seconda guida di Schumacher. Irvine fare 2 decimi meno di Schumacher in qualifica ed in gara era sempre tra i migliori nonostante il suo stile di vita da pilota anni 70 😂
  8. feles

    Il topic della Formula1

    Liberty media o Ecclestone non decidono il regolamento, loro fanno solo la promozione. Quindi tutte le regole del carrozzone sono dettate dalla FIA e quinidi da Jean Todt
  9. feles

    Il topic della Formula1

    Certo che sta cosa del 2022 è proprio senza senso....
  10. feles

    Miglior giocatore della storia Bianconera

    Putroppo non ho visto Platini. Attaccanti 1 Del Piero è stato fantastico, se pensi a quanto era concreto è qualcosa di incredibile. Del Piero e Totti devono essere rivalutati in campo internazionale, è troppo facile fare 50 gol in Spagna... loro due hanno giocato in Italia nel clou del tatticismo e delle difese di ferro, hanno fatto qualcosa di straordinario. 2 Baggio e Tevez, quello che ho visto fare in 2 anni a Tevez non l'ho visto fare a nessuno, giocatore incredibile, poteva prendere palla a 40 metri era sempre un pericolo. 3 Ronaldo e Zidane Centrocampisti 1 Pirlo 2 Davids, Vidal, Dechamps 3 Camoranesi e Pogba Difensori 1 Montero 2 Barzagli 3 Vierchwood Portieri 1 Peruzzi e Buffon 2 Tacconi
  11. 2014/2015 senza storie, una della Juventus più forti di sempre... se fischia il rigore su Pogba altro che Messi e co.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.