Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

feles

Utenti
  • Content count

    405
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,208 Eccellente

About feles

  • Rank
    Feles
  • Birthday 01/14/1979

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Lecce

Contatti

  • Sito web
    http://www.animeitalia.it

Recent Profile Visitors

11,937 profile views
  1. la scelta di trovare una nuova squadra subito è dettata dalla volontà di rescindere e scappare da Napoli e De Laurentis. Già sa che Gattuso durerà poco, vuole escludere una eventuale richiamata e fare il Pulcinella della situazione.
  2. la superlega ha senso se si fa come nell'NBA dove esistono i DRAFT. Solo rendendo competitive a cicli le squadre partecipanti e distribuendo i ricavi ci potrebbe essere futuro. Se devono fare la superlega e poi la deve vincere sempre Real e Barcellona non servirebbe a niente.
  3. l'organizzazione federale è alla base di un movimento. Per anni la FIGC è stata un carrozzone politico... forse dopo aver toccato il fondo (e quindi suscitando meno interesse e potere) qualcosa sta cambiando. Speriamo bene. Un'altro esempio è la FIT, la federazione sta lavorando bene da 10 anni a questa parte e si vede, perchè i giovani interessanti sono veramente tanti. Se non curi il movimento di base, dove su 1000 uno ha il talento, quell'uno non lo pescherai mai.
  4. feles

    Il topic della Formula1 2019

    in diretta mi era sembrata colpa di Leclerc.... ma * Vettel sta proprio fuori... sembra un vecchio con il cappello per i casini che combina
  5. feles

    Il topic del Motomondiale e della Superbike 2019

    C'è da dire che Rossi al suo primo anno in 500 non aveva una Honda ufficiale ufficiale... diciamo che era quasi ufficiale
  6. il problema è che lui faceva figure anche con Pirlo e Del Piero..... solito mezzo allenatore che butta * sulla squadra. Mi ricorda la conferenza prima di Bayer - Juventus, dove ancora prima del fischio d'inizio dell'andata iniziò a buttare * sulla SUA squadra? Ma è normale? Ma Klopp ha mai fatto qualcosa del genere quando allenava il Dortmund?
  7. che ci vedi meglio con l'occhio destro... anche se non credo che c'entri niente... la vista è dettata dalla conformazione dell'occhio e non è collegata direttamente al cervello.
  8. io sono destro di occhi, sinistro di braccio e destro di piede... sono un casino
  9. feles

    Il topic della Formula1 2019

    non è una situazione provocata, tutto dipende dal denaro. Se vuoi le evoluzioni migliori, paghi. Il discorso non vale per Alfa Romeo che è una succursale della Ferrari, infatti qualche gara fa montarono prima sulle Alfa le evoluzioni dei motori e poi sulle Ferrari. Questo per dirti che anche se hai il miglior motore, telaio e aerodinamica contano parecchio.
  10. feles

    Il topic della Formula1 2019

    Non ho capito questa cosa dei clienti? cioè è una cosa che c'è in F1 dall'alba dei tempi, di cosa parliamo che la Williams si deve fare il motore da sola? ma dove vivete?
  11. Tevez è stato il miglior giocatore visto negli ultimi 10 anni dopo Ronaldo e Messi. Era veramente incredibile... solo Marotta lo poteva regalare, avrebbe fatto almeno 2 anni alla grandissima.
  12. feles

    Il topic della Formula1 2019

    E' quello che hanno fatto domenica, e comunque Vettel non è mai stato il campionissimo che volevano far credere (stessa cosa per Alonso)
  13. feles

    Il topic della Formula1 2019

    Probabilmente dimenticate che Vettel lo pagano 30 e passa milioni l'anno è stato il titolare. Pensate a quando Ancellotti metteva Del Piero che non si reggeva in piedi.... Anzi la Ferrari è stata fin troppo rapida a "panchinare" Vettel, perchè domenica questo hanno fatto, lo hanno panchinato... gli hanno detto "bello ciccio domenica scorsa ti abbiamo fatto vincere, adesso stai a cuccia"
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.