Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Angel

{Ex Staffer}
  • Content count

    1,091
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Black Angel last won the day on September 29 2010

Black Angel had the most liked content!

Community Reputation

936 Eccellente

About Black Angel

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 02/27/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia

Recent Profile Visitors

26,264 profile views
  1. Io mi auguro che si punti su questo ragazzo e che lui voglia rimanere a lungo alla Juventus. È arrivato in un momento storico del club molto particolare, ma io credo abbia delle qualità importanti che in pochi in Europa hanno; bisogna dargli fiducia, anche noi tifosi, sperando che i problemi fisici siano solamente un brutto ricordo.
  2. Ne poteva dare 10.000 di partite, mai sentito come capitano della mia squadra del cuore. Un giocatore come tanti. Se davvero avesse voluto il bene della Juventus avrebbe evitate di gettare fango in un momento storico così complicato per il club; ma il suo ego è smisurato e lo sappiamo bene. Addio.
  3. Black Angel

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Fuochi di paglia sparsi ma anche al Chelsea non ha lasciato il segno; secondo me gli manca lo step (che sicuramente sta più nella testa che nella conoscenza calcistica, le sue squadre in giornate giocano uno splendido calcio) per essere da top club. Credo che la Lazio di turno sia il suo massimo.
  4. Black Angel

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Si assolutamente fu il meno peggio rispetto a chi è arrivato dopo; io intendo che probabilmente (anzi mi auguro) la società consapevole di non poter fare grossi investimenti tra allenatore e mercato ha deciso di tenere un allenatore sotto contratto… purtroppo la situazione è questa e credo che dovremo sopportarla per un altro bel po di tempo.
  5. Black Angel

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Sarri a mio avviso (e lo sottolineo è un mio parere) non è un allenatore da grande club. Ok ha vinto con una Juventus super spremuta lo scudetto per uscire contro il Lione in Champions. Ha regalato qualche bella partita ma non quel gioco spumeggiante che ci si aspettava; anche alla Lazio lo stiamo vedendo con degli alti e bassi pazzeschi.
  6. I commenti stupidi concordo perfettamente sono vergognosi; non è una colpa farsi male ma è una colpa ingaggiare un giocatore con problemi fisici del genere con un contratto faraonico. Io credo che si discuta soprattutto di questo e il campo purtroppo lo conferma… poi è chiaro ci vuole sempre educazione nel manifestare il proprio parere, ma ad oggi lo vediamo soltanto sui social con un taglio di capelli diverso al giorno e non credo di dire una cattiveria. Mi auguro come tutti che ritorni il Pogba che conosciamo questo è scontato.
  7. Black Angel

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Sicuramente non bisogna fare l’errore di quel periodo, ovvero non volere Allegri e accettare chiunque, perche abbiamo visto con Sarri e Pirlo cosa e’ successo. Ma non possiamo negare che L’Allegri bis è stato un fallimento sotto tutto i punti di vista. La dirigenza e’ realmente convinta di Allegri? Lo hanno tenuto volentieri? Questo noi tifosi non lo sapremo mai; ma voglio credere che non ci siano le risorse per prendere un top e creargli una squadra su misura e piuttosto si è voluto tenere un allenatore che ha ancora un contratto importante di due anni. Venendo alla partita è inaccettabile con una settimana di preparazione e alla seconda giornata trovare una squadra così piatta e svogliata.
  8. Su De Sciglio sono d’accordo ma anche Cambiaso stesso ha ammesso di non essere pronto per la Juve la scorsa stagione.
  9. Concordo. Fare un passo indietro può essere anche sinonimo di riflessione; oggettivamente questo progetto non è mai decollato e noi non avendo la forza degli altri due club abbiamo pagato (e forse pagheremo ancora) delle carissime conseguenze. Basta così.
  10. Da oggi non so quante volte aggiornerò la pagina dei social della Juventus per aspettare questo comunicato.
  11. Avrebbe delle attenuanti con una Champions decisamente diversa (la penalizzazione non c’era) ed un campionato diverso; a quel punto il discorso penalità sarebbe stata un’attenuante, così no anche perché si sta vantando di un terzo posto. L’Allegri bis è stato un flop bisogna ammetterlo, un bagno di sangue economico per la società e per lui un enorme passo indietro nella carriera. Per il bene di tutti la separazione, a mio avviso, è la scelta migliore.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.