Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Angel

{Ex Staffer}
  • Content count

    566
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Black Angel last won the day on September 29 2010

Black Angel had the most liked content!

Community Reputation

792 Eccellente

About Black Angel

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia

Recent Profile Visitors

21,558 profile views
  1. Ieri abbiamo visto una finale anticipata, avrei voluto giocassero per un’altra oretta. Più che parlare di tattica e catenacci vari io credo sia stata una partita a viso aperto che ha fatto uscire la natura delle due squadre: Psg dal potenziale offensivo mostruoso e anche ieri sera se ne avesse segnato due/tre ci sarebbe stato tutto ma che nel collettivo pecca d’esperienza e infatti con l’uno a zero sotto ha rischiato fino all’ultimo di uscire, mentre il Bayern squadra di grandissima esperienza ha saputo soffrire affidandosi ai suoi super big (Neur è qualcosa di mostruoso) sapendo segnare in maniera sporca e tenendola in sospeso fino all’ultimo secondo nonostante gli mancasse il suo bomber.
  2. Però è una stagione “non del tutto compromessa” (cit.) Eccoci quasi a fine stagione con topic del genere, rabbrividisco soltanto all’idea di non entrare tra le prime quattro.
  3. Black Angel

    [Highlights] Juventus - napoli: 2 - 1 (2020/2021)

    Incredibile non dare il rigore su Chiesa.
  4. Sono sinceramente sorpreso che l’incontro tra Agnelli e Allegri sia avvenuto veramente e che addirittura Pirlo stesso ne fosse al corrente.
  5. Io l’unico “vecchio” che prenderei in circolazione è Lewandowski, quindi assolutamente no Aguero.
  6. Premettendo che non è stato lui il problema di questa stagione negativa, più che tecnicamente mi ha deluso a livello di personalità non gli ho mai visto spaccare una partita anche emotivamente. Deve crescere tanto ma il tempo è dalla sua parte.
  7. Black Angel

    Modello Bayern Monaco, utopia o possibilità?

    Secondo me sanno semplicemente spendere meglio i loro soldi ed hanno tracciato (ma da tempo) dei parametri economici da cui non spostarsi, senza tralasciare che hanno sempre l’occhio orientato su giovani di talento. Adesso non so le cifre esatte ma facendo due nomi: Lewandowski forse percepisce la metà di Ronaldo come ingaggio e Davies non è stato di certo pagato quanto Bernardeschi (non è un accanimento ma un paragone) ne tanto meno prende 4 mln a stagione.
  8. E siamo d’accordo, il problema è che dovresti (Pirlo e la squadra) cercare di fare qualcosa di buono, visto l’ultima partita quasi mi dispiace che ce ne siano “ancora” undici.
  9. Fuori dalla Champions, fuori dalla corsa scudetto ma “c’è ancora tempo”, per cosa non si capisce.
  10. Ma per carità è giustissimo ci sia l’evoluzione ed è bellissimo quando un club enorme come il Bayern inserisce talenti giovanissimi in partite importanti, però non credo che il procuratore di sto ragazzo adesso stia lì a fare dichiarazioni “minacciando” il Bayern di portarselo via, anche perché quando il club è più grande di tutto va avanti con la propria linea che piaccia o meno altrimenti vai altrove senza problemi. Oltre all’esempio astinenza hai preso come esempio una società che bisognerebbe sfacciatamente copiare in tutto perché ai miei occhi risulta perfetta sempre, persino quando perde.
  11. Concordo. Cioè fino a qualche anno fa per giocare in squadre come la Juventus o eri un giocatore affermato con gli attributi o eri un giovane alla Marchisio, con talento e gavetta alle spalle; per quanto possa sembrare un buon prospetto non capisco come si possano fare certe dichiarazioni. Il calcio ormai ha preso una piega imbarazzante.
  12. La stagione sarà conclusa con Pirlo e ammesso che salti non verrebbe fuori proprio ora; qui se ne cicchiamo altre due rischiamo il quarto posto, non credo. Dichiarazioni di circostanza, a mio avviso.
  13. Io, purtroppo, credo non sia a rischio a meno che non arrivi nemmeno il quarto posto. Detto questo lo cambierei, ha dimostrato ampiamente di non essere all’altezza del ruolo che gli è stato dato.
  14. Black Angel

    Chiellini e Buffon andrebbero rinnovati?

    Soprattutto Buffon a livello di campo ha un ruolo marginale ormai ma rappresenta comunque una riserva di lusso, mentre nello spogliatoio può aiutare tantissimo quindi perché no. Chiellini se regge un’altra stagione la può fare, vederlo con De Ligt è uno spettacolo; è chiaro che non possiamo chiedergli di essere disponibile per troppe partite.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.