Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Angel

{Ex Staffer}
  • Content count

    848
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Black Angel last won the day on September 29 2010

Black Angel had the most liked content!

Community Reputation

890 Eccellente

About Black Angel

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 02/27/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia

Recent Profile Visitors

23,309 profile views
  1. Credo che tutti auspichiamo la professionalità di Di Maria, che non smetta di giocare dopo il mondiale. Per il resto è un fenomeno, non si discute.
  2. Black Angel

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    “Dilemmone” Il ragazzo fenomeno dell’Ajax l’abbiamo visto poco purtroppo o comunque in maniera troppo discontinua. A suo favore bisogna dire che ha giocato nelle peggiori Juventus degli ultimi tempi quindi tutto diventa più complicato anche per uno come lui. Ormai il mercato lo fa la volontà del calciatore. In una Juventus che vuole (si spera) rifondarsi chiaramente partire da De Ligt è una certezza a 360 gradi ma se il giocatore non è convinto bisogna assolutamente monetizzare il più possibile, anche perché non ha una scadenza di contratto molto distante.
  3. A Di Maria della squadra di club non importa nulla, speriamo si cerchi altrove (e che non sia Berardi).
  4. Credo che Di Maria sia quel giocatore che ti tampona la situazione nell’immediato visto che per rimettere in sesto la rosa ci vorrebbero 6/7 acquisti di spessore che per logica di cose non è possibile fare in un’unica sessione di mercato; quindi credo che possano arrivare sia Zaniolo che Di Maria, e personalmente reputo il primo un giocatore che se sistema qualche pecca caratteriale può fare grandi cose.
  5. Secondo me devono scrivere qualcosa ogni giorno, articoli che da un bel po non ci raccontano più nulla. Io credo (e mi auguro) che la Juventus abbia già da tempo una risposta.
  6. Un rinnovo con clausola al ribasso mi sembra un tacito desidero di voler cambiare aria prima o poi. Menomale che non lo penso soltanto io che è stato un po’ deludente. Io per una cifra monstre lo venderei anche quest’anno, figurati un po’.
  7. Stanno cercando di vendere chi non è in grado e penso lo sappiano meglio di noi. Agli appuntamenti importanti non ci puoi andare con entrambi; purtroppo non si può scegliere chi vendere prima e se non vendi Demiral adesso non è detto che ti ricapiterà una seconda occasione (a quelle cifre).
  8. Ha avuto un inizio stagione disastroso e se guadagni quelle cifre e sei alla Juventus le critiche le becchi, punto. Di portieri in giro veramente forti sicuramente se ne vedono pochi e concordo che sia l’ultimo dei nostri problemi, ma ha oggettivamente un ingaggio spropositato in base al suo reale valore tecnico.
  9. Guadagna 7 mln a stagione, a me basta sapere quello.
  10. Si però non pensiamo che certi giocatori siano “facili” da cedere senza bagni di sangue economici (tipo mandarli via a zero a scadenza pur di liberarsene). Rugani è stato dato anche in prestito in Francia ma non è andata bene, è calciomercato non fantacalcio.
  11. Dovremmo iniziare a pensare a chi è da Juve e chi no, altrimenti facciamo sempre “ok prendiamo il meno scarso”. Nessuno dei due è da Juventus, sono stati degli investimenti sbagliati ma può capitare e bisogna iniziare a togliere gente che in certi club non è in grado di giocare.
  12. Cioè vendere a quelle cifre Demiral e lamentarsi vuol dire proprio che non vi va bene niente.
  13. Sarebbe un’altra zavorra tecnica ed economica in meno, speriamo bene.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.