Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Angel

{Ex Staffer}
  • Content count

    777
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Black Angel last won the day on September 29 2010

Black Angel had the most liked content!

Community Reputation

874 Eccellente

About Black Angel

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 02/27/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia

Recent Profile Visitors

22,234 profile views
  1. Meglio così, mezza parola diversa da “puntiamo in alto” e ci avrebbero scritto sopra chissà cosa. Soltanto una presentazione di routine, io ho fiducia in lui anche se non era l’unico innesto che serviva, ma ormai il mercato è chiuso amen.
  2. Black Angel

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Vabe non mi sembra che le prime tre avversarie in campionato fossero il Bayern.
  3. Beh “inatteso” per quanto mi riguarda non lo è mai stato. Dagli errori di Udine ho sempre affermato che Szczesny non è un portiere scarso e l’ho sempre pensato, come ho sempre pensato che quella promessa di essere l’erede naturale di Buffon fosse troppo per le sue capacità. Farsi scappare Donnarumma a zero non è un errore, è un gravissimo errore anche perché oltre a non esserci soldi non ci sono portieri con le sue prospettive in giro.
  4. E Ronaldo. Detto questo potremmo dire la stessa cosa di Allegri, a fine stagione però non dopo tre partite. Ma sono certo che per assurdo se dovesse vincere sarà grazie agli avversari che sono poca cosa.
  5. Ma ci mancherebbe, era un estremizzare il mio. Peró tralasciamo questa stagione appena iniziata (e che ancora personalmente non mi sento di giudicare) sarò con poca memoria io ma non ricordo che la Juventus con Allegri abbia sempre giocato buttata in difesa sperando negli errori altrui, non si sarebbero raggiunti i risultati e i record delle sue precedenti stagioni con noi.
  6. Sinceramente non vedo questo tipo di presunzione e secondo me sarebbe anche sciocco da parte di Allegri tornare in una piazza soltanto perché non ha digerito un licenziamento e al contempo però non credere nel progetto. È un allenatore valido che ancora però deve e può dimostrare tanto; anche i migliori vengono esonerati ma vanno avanti e vincono (Tuchel, tipo).
  7. Io non ho un’idea, mi baso sul suo quinquennio. Lui ha vinto e gli altri no, ha sottolineato cosa NON ha vinto tante volte (“io non sono appagato, appagato di cosa? Ho perso due finali di Champions.” Disse dopo aver vinto una finale di Coppa Italia a Sconcerti). Allegri allena la Juventus, sicuramente tra le più scarse degli ultimi dieci anni. Diamogli tempo prima di gettarlo al rogo.
  8. Parli con uno che ha sbroccato con Pirlo dal girone di ritorno in poi, dai oggettivamente non riesumiamo un grande ex calciatore che magari tra qualche anno sarà anche un buon allenatore ma che ha dimostrato di non essere ancora pronto per allenare la Juve. Io il match di ieri non ho potuto vederlo, ma togliendo gli errori individuali le prime due partite sarebbero state due vittorie; ma te lo ricordi lo 0-3 allo Stadium contro la Fiorentina con Pirlo? Dai, io mi sono vergognato. Io non so che Allegri ricordi tu ma io vedo in lui un tecnico sicuramente “pratico” se c’è da attaccare si attacca se c’è da difendere il risultato con i denti e con umiltà si mette il pullman davanti la porta e a me sta bene così, non si può sempre attaccare pensando di essere il Barcelona di Guardiola. Non dico di salvare sempre e comunque Allegri, ma sono passate appena tre giornate e gli hanno tolto Ronaldo. Halma (cit.).
  9. Personalmente reputo che questa sia la rosa più scarsa degli ultimi dieci anni e sinceramente credo che lui sapesse già tutto il non evolversi di questo mercato, quello che non mi spiego è il perché si sia preso questa patata bollente con il rischio di cancellare un ricordo meravigliosamente vincente, e non ditemi “nove milioni di motivi bla bla bla” perché non credo proprio che uno come Allegri non avesse delle opzioni oltre la Juventus. Con questa rosa faticherebbe pure Guardiola.
  10. È quello che deve dire alla stampa e anche alla maggior parte dei tifosi che già l’hanno portato al patibolo. Poi è lecito anzi doveroso che le abbia girate, ci mancherebbe.
  11. Black Angel

    Szczesny in difficoltà, è il momento di Perin?

    Cambiandolo lo perdi del tutto e questo ha uno stipendio da super top e chi lo andrebbe a sostituire dubito possa rivelarsi all’altezza della situazione. Ripeto, secondo me, la situazione portiere è stata gestita malissimo dal primo addio di Buffon e l’abbiamo conclusa ancora peggio non prendendo Donnarumma. A mio avviso è giusto non togliere il posto al polacco, sperando possa riprendersi.
  12. Black Angel

    Szczesny in difficoltà, è il momento di Perin?

    Io lo dico dal primo addio di Buffon che la questione portiere non è mai stata affrontata seriamente. Cambiare adesso il polacco vuol dire dargli la mazzata definitiva e sinceramente in Perin credo molto poco, quindi no. Situazione imbarazzante.
  13. Speriamo abbia cambiato “testa” perché le qualità ci sono tutte, sotto porta la mette dentro più di tutto l'attacco della Nazionale messo insieme.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.