Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Angel

{Ex Staffer}
  • Numero contenuti

    1.099
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Black Angel ha vinto risale al 29 Settembre 2010

Black Angel ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

937 Eccellente

Su Black Angel

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 27/02/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sicilia

Visite recenti

26.495 visite nel profilo
  1. Black Angel

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Disfattismi a parte, qualcuno che parla di Cabal? Prime impressioni? Anche se sta partita conta meno di zero ma giusto per iniziarci a capire. Perché io non lo conosco proprio come giocatore.
  2. Infatti ho scritto “se gli finisce bene”. Dybala ti fa innamorare per le giocate perché per carità sa giocare a calcio ma non è mai diventato il top player che tutti ci aspettavamo e Soule sotto questo punto di vista sembra molto simile a lui. Poi attenzione sono sensazioni da tifoso magari Soule esploderà alla grande e tra uno/due anni staro qui a mangiarmi le mani. Staremo a vedere. ps. Comunque se esplode e la Roma lo vende a cento mln la Juve ha una percentuale anche sulla rivendita, più i 30 mln che ci prenderà adesso, direi comunque che non l’ha regalato.
  3. Esatto. Bisogna anche assumersi le proprie responsabilità sarebbe troppo facile vendere gli esuberi (che poi se sono esuberi tanto facile non è); secondo me si sta facendo un buon lavoro con le cessioni, probabilmente quella di Soule è la prima che spacca un po’ la tifoseria perché il ragazzo ha indubbiamente del talento ma, sempre a mio avviso, le cifre sono più che giuste per ciò che ha fatto vedere fino ad oggi.
  4. Per me è un Dybala 2.0 (se gli finisce bene) giocatore fortissimo tecnicamente ma come scritto da qualcun altro ne carne né pesce. La verità è che qualcuno che non sia un esubero lo devi cedere se ti servono soldi subito da reinvestire e diciamo che Soule è la scelta meno dolorosa, almeno personalmente preferisco aver sacrificato lui che Yldiz per intenderci.
  5. Ok vabene anche cavalcarla ma almeno noi tifosi un pizzico di oggettività, io credo che “spilare” 30mln più percentuale di rivendita ad oggi per Soule non sia roba da poco; poi chiaro se esplode non ne basteranno cento di mln ma torniamo al discorso iniziale o ci credi e lo tieni (rischiando anche che non esploda e di conseguenza svaluti) o lo vendi bene per il valore/moda del momento. Il rischio c’è in tutti e due casi ma tutti non li possiamo tenere e qualcuno deve essere venduto che non sia un vero e proprio esubero.
  6. Su Cabral non ti so dire perché non lo conosco, ma rimaniamo di fatto che il mercato è “drogato” e che i prezzi, molti prezzi, non stanno né in cielo né in terra. Io rimango della mia che Soule non può valere mai 40 mln ad oggi.
  7. Tralasciando che non capisco le diatribe tra romanisti e juventini “non ve lo potete permettere” e “ve l’abbiamo comprato uguale e i soldi li abbiamo” come se fosse un’offesa personale. I giocatori vengono valutati sul momento e non sulla Prospettiva, per quello che sanno fare e per i risultati ottenuti fino al momento in cui si vendono; anche perché se Soule fosse ritenuto un fenomeno assoluto (magari lo è, ma ancora non l’abbiamo visto) la Juventus non lo venderebbe. Probabilmente l’Argentino viene ritenuto un ottimo giocatore (non è un esubero ci mancherebbe) ma sacrificabile per arrivare a gente più pronta e più funzionale al gioco dell’allenatore. Ma non possiamo dire che il Soule visto fino ad oggi vale 40 mln perché altrimenti “droghiamo” i prezzi di un mercato che è già abbastanza folle di suo. Cioè a me pare incredibile che la Roma con i bonus addirittura li super i 30mln, ma vabe.
  8. Comunque io sto sentendo cifre assurde in positivo (per la Juve) e noto che ci sono molte lamentele. Ma un giocatore come Huijsen valutato 18mln a me sembra veramente tanto per il suo valore ad oggi per quello che ha dimostrato e per quanto ha giocato; poi è chiaro che si fanno delle scelte ma non possiamo dire “lo dobbiamo vendere a 30mln perché in prospettiva bla bla la” cioè o ci credi e te lo tieni o non ci credi e lo vendi, e 18 mln mi sembra veramente una bella Cifra ripeto per quello che abbiamo visto fino ad oggi.
  9. Io mi auguro che si punti su questo ragazzo e che lui voglia rimanere a lungo alla Juventus. È arrivato in un momento storico del club molto particolare, ma io credo abbia delle qualità importanti che in pochi in Europa hanno; bisogna dargli fiducia, anche noi tifosi, sperando che i problemi fisici siano solamente un brutto ricordo.
  10. Ne poteva dare 10.000 di partite, mai sentito come capitano della mia squadra del cuore. Un giocatore come tanti. Se davvero avesse voluto il bene della Juventus avrebbe evitate di gettare fango in un momento storico così complicato per il club; ma il suo ego è smisurato e lo sappiamo bene. Addio.
  11. Black Angel

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Fuochi di paglia sparsi ma anche al Chelsea non ha lasciato il segno; secondo me gli manca lo step (che sicuramente sta più nella testa che nella conoscenza calcistica, le sue squadre in giornate giocano uno splendido calcio) per essere da top club. Credo che la Lazio di turno sia il suo massimo.
  12. Black Angel

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Si assolutamente fu il meno peggio rispetto a chi è arrivato dopo; io intendo che probabilmente (anzi mi auguro) la società consapevole di non poter fare grossi investimenti tra allenatore e mercato ha deciso di tenere un allenatore sotto contratto… purtroppo la situazione è questa e credo che dovremo sopportarla per un altro bel po di tempo.
  13. Black Angel

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Sarri a mio avviso (e lo sottolineo è un mio parere) non è un allenatore da grande club. Ok ha vinto con una Juventus super spremuta lo scudetto per uscire contro il Lione in Champions. Ha regalato qualche bella partita ma non quel gioco spumeggiante che ci si aspettava; anche alla Lazio lo stiamo vedendo con degli alti e bassi pazzeschi.
  14. I commenti stupidi concordo perfettamente sono vergognosi; non è una colpa farsi male ma è una colpa ingaggiare un giocatore con problemi fisici del genere con un contratto faraonico. Io credo che si discuta soprattutto di questo e il campo purtroppo lo conferma… poi è chiaro ci vuole sempre educazione nel manifestare il proprio parere, ma ad oggi lo vediamo soltanto sui social con un taglio di capelli diverso al giorno e non credo di dire una cattiveria. Mi auguro come tutti che ritorni il Pogba che conosciamo questo è scontato.
  15. Black Angel

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Sicuramente non bisogna fare l’errore di quel periodo, ovvero non volere Allegri e accettare chiunque, perche abbiamo visto con Sarri e Pirlo cosa e’ successo. Ma non possiamo negare che L’Allegri bis è stato un fallimento sotto tutto i punti di vista. La dirigenza e’ realmente convinta di Allegri? Lo hanno tenuto volentieri? Questo noi tifosi non lo sapremo mai; ma voglio credere che non ci siano le risorse per prendere un top e creargli una squadra su misura e piuttosto si è voluto tenere un allenatore che ha ancora un contratto importante di due anni. Venendo alla partita è inaccettabile con una settimana di preparazione e alla seconda giornata trovare una squadra così piatta e svogliata.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.