Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Angel

{Ex Staffer}
  • Numero contenuti

    1.091
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Black Angel

  1. Io mi auguro che si punti su questo ragazzo e che lui voglia rimanere a lungo alla Juventus. È arrivato in un momento storico del club molto particolare, ma io credo abbia delle qualità importanti che in pochi in Europa hanno; bisogna dargli fiducia, anche noi tifosi, sperando che i problemi fisici siano solamente un brutto ricordo.
  2. Ne poteva dare 10.000 di partite, mai sentito come capitano della mia squadra del cuore. Un giocatore come tanti. Se davvero avesse voluto il bene della Juventus avrebbe evitate di gettare fango in un momento storico così complicato per il club; ma il suo ego è smisurato e lo sappiamo bene. Addio.
  3. Black Angel

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Fuochi di paglia sparsi ma anche al Chelsea non ha lasciato il segno; secondo me gli manca lo step (che sicuramente sta più nella testa che nella conoscenza calcistica, le sue squadre in giornate giocano uno splendido calcio) per essere da top club. Credo che la Lazio di turno sia il suo massimo.
  4. Black Angel

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Si assolutamente fu il meno peggio rispetto a chi è arrivato dopo; io intendo che probabilmente (anzi mi auguro) la società consapevole di non poter fare grossi investimenti tra allenatore e mercato ha deciso di tenere un allenatore sotto contratto… purtroppo la situazione è questa e credo che dovremo sopportarla per un altro bel po di tempo.
  5. Black Angel

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Sarri a mio avviso (e lo sottolineo è un mio parere) non è un allenatore da grande club. Ok ha vinto con una Juventus super spremuta lo scudetto per uscire contro il Lione in Champions. Ha regalato qualche bella partita ma non quel gioco spumeggiante che ci si aspettava; anche alla Lazio lo stiamo vedendo con degli alti e bassi pazzeschi.
  6. I commenti stupidi concordo perfettamente sono vergognosi; non è una colpa farsi male ma è una colpa ingaggiare un giocatore con problemi fisici del genere con un contratto faraonico. Io credo che si discuta soprattutto di questo e il campo purtroppo lo conferma… poi è chiaro ci vuole sempre educazione nel manifestare il proprio parere, ma ad oggi lo vediamo soltanto sui social con un taglio di capelli diverso al giorno e non credo di dire una cattiveria. Mi auguro come tutti che ritorni il Pogba che conosciamo questo è scontato.
  7. Black Angel

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Sicuramente non bisogna fare l’errore di quel periodo, ovvero non volere Allegri e accettare chiunque, perche abbiamo visto con Sarri e Pirlo cosa e’ successo. Ma non possiamo negare che L’Allegri bis è stato un fallimento sotto tutto i punti di vista. La dirigenza e’ realmente convinta di Allegri? Lo hanno tenuto volentieri? Questo noi tifosi non lo sapremo mai; ma voglio credere che non ci siano le risorse per prendere un top e creargli una squadra su misura e piuttosto si è voluto tenere un allenatore che ha ancora un contratto importante di due anni. Venendo alla partita è inaccettabile con una settimana di preparazione e alla seconda giornata trovare una squadra così piatta e svogliata.
  8. Su De Sciglio sono d’accordo ma anche Cambiaso stesso ha ammesso di non essere pronto per la Juve la scorsa stagione.
  9. Concordo. Fare un passo indietro può essere anche sinonimo di riflessione; oggettivamente questo progetto non è mai decollato e noi non avendo la forza degli altri due club abbiamo pagato (e forse pagheremo ancora) delle carissime conseguenze. Basta così.
  10. Da oggi non so quante volte aggiornerò la pagina dei social della Juventus per aspettare questo comunicato.
  11. Avrebbe delle attenuanti con una Champions decisamente diversa (la penalizzazione non c’era) ed un campionato diverso; a quel punto il discorso penalità sarebbe stata un’attenuante, così no anche perché si sta vantando di un terzo posto. L’Allegri bis è stato un flop bisogna ammetterlo, un bagno di sangue economico per la società e per lui un enorme passo indietro nella carriera. Per il bene di tutti la separazione, a mio avviso, è la scelta migliore.
  12. Questo lo dobbiamo scrivere nel logo del forum, cambiare l’allenatore mi sembra una scelta praticamente naturale. Ma i problemi stanno in società, se si fa prima pulizia e poi ordine ristabilendo i ruoli con persone serie e competenti allora si può ripartire programmando il futuro, che non pretendo voglia dire scudetto immediato ma sicuramente un’annata da Juventus che lotta su tutti i fronti e ovviamente (sottolineo) torna a giocare la Champions con continuità essendo competitiva.
  13. Guarda io non l’ho mai amato, neanche nel suo quinquennio d’oro. Ma oggettivamente non credo che si sia “imbrocchito”; ha bisogno di aggiornarsi un po’ sicuramente e dopo una stagione del genere (emotivamente molto complicata) ritrovate un po’ di lucidità. Lontano da noi si intende.
  14. La stagione è finita a Siviglia. Con tutte le difficoltà che posso capire vincendo le ultime tre si andava in Champions, non ho parole.
  15. Bravo, questa cosa la penso da un po’. Credo che non sia solo un fallimento alla Juve ma un po’ a tutta la sua carriera, perciò io penso che non si farà i due anni a casa a sventolarsi tra i milioni se non vuole che rimanga di lui questo ricordo.
  16. Stiamo qui ad implorare il suo esonero (e concordo); non dimentichiamoci però che se la svolta non si ha ai piani alti non vivremo stagioni tanto migliori purtroppo.
  17. Black Angel

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    In un altro topic già si sta già bocciando Miretti, io sono per i giovani però bisogna saperli aspettare realmente. Per quanto tu possa trovarmi d’accordo sulla posizione in campo di Locatelli, per me non rimane un giocatore da Juve e spero ampiamente di smentirmi visto che ha un lungo contratto.
  18. Black Angel

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Io realmente credo che sia un “gioco” di procuratori, se finisci nel team giusto scali le gerarchie anche se oggettivamente non vali come giocatore. Locatelli è un giocatore da media/bassa classifica, probabilmente tornasse a Sassuolo o in una squadra simile si penserebbe nuovamente che sia un giocatore valido da top team, proprio perché in quell’ambiente rende di più.
  19. Black Angel

    Juventus - Siviglia 1-1, commenti post partita

    Concordo con voi, io credo che insieme a Di Maria (per motivi chiaramente diversi) siano i giocatori che più mi fanno innervosire. Io non capisco davvero come un giocatore del genere (Locatelli) possa giocare con la Juventus, incredibile.
  20. Black Angel

    Atalanta - Juventus 0-2, commenti post partita

    Se vince l’Europa League la vedo dura che possa essere esonerato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.