Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JPrincio

Utenti
  • Content count

    67
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

169 Buona

About JPrincio

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,745 profile views
  1. Posso dire che sarei contento fosse vero? Un po' di reazione la vorrei vedere ogni tanto, non il solito clima lascivo. Dal giorno dopo però si riparte e meglio.
  2. Si, tanta acqua passata sotto i ponti. Mi sta più antipatica l'uscita su Kean in Cagliari Juve di un paio di anni fa. Quella sì.
  3. Ha coronato il sogno di tanti tifosi prima del risveglio, esordire e segnare il gol vittoria alla Juve. Felice per il ragazzo.
  4. JPrincio

    Il topic dell'NBA

    Vincere o podio a mondiali e olimpiadi infattibile, spesso non ci si è nemmeno andati, 13 anni senza mondiali 2006-2019. Si poteva far meglio sì, soprattutto in qualche europeo (la miglior Italia nel 2015, e senza gallinari nel 2017) ma non abbiamo mai avuto squadre attrezzate, soprattutto dietro ai nomi citati, tali da poter ambire a una finale.
  5. Sicuramente è un ritorno che mi fa stuzzica, vedremo come farà. Il riferimento alle date non era una critica, più una curiosità.
  6. 2016: Salutiamo Morata e prendiamo Higuain 2020: Salutiamo Higuain e prendiamo Morata Manco a farlo apposta
  7. L'operazione avrebbe senso se a te non servisse un attaccante o almeno una riserva. Pjaca ora farebbe più che comodo (considerati anche i 5 cambi). Era da valorizzare, che spero accada con una grande stagione, a reparto almeno pieno, non in totale emergenza come adesso. Vedo i convocati e leggo: Ronaldo Costa (messo attaccante ma esterno) e Vrioni.
  8. Ultimi 15 anni, ordine sparso: Del Piero, Nedved, Trezeguet, Pirlo, Vidal, Marchisio, Pereyra, Dybala, Cuadrado, Alves
  9. JPrincio

    Sondaggio amarcord: chi era più forte tra Vidal e Pogba?

    Il Vidal dei primi due anni e mezzo era fenomenale, peccato per l'ultimo annetto po' fuoriruolo.
  10. I buchi nella rosa sono lampanti, come anche l'immobilismo, non so quanto voluto e quanto costretto, di gennaio (Kulusevski, che sarà caricato di maggiori pressioni ora, a parte). Non c'è un ruolo in cui si è abbondanti e il peggio si rasenta tra terzini e attaccanti: averne 3 per ruolo in 3 competizioni, ora scaglionate ma le avresti fatte in fila anche normalmente, è inconcepibile se non fosse che per rientrare nel bilancio sei costretto a svuotarti continuamente di tutto ciò che ha un minimo di valore. Ma lo stesso vale per i centrali di difesa, erano 5 in partenza (unico ruolo abbondante) ma da gennaio ne hai 3 di cui uno è Rugani. De Ligt gira da circa un mese con una spalla da operare e ne avrà saltate forse un paio. Gli esterni ne hai due dalla stessa parte, uno è Bernardeschi in totale involuzione e l'altro gioca con i minuti contati. E mi potrei dilungare ma la situazione la conosciamo bene tutti. Questo è il materiale oltre a Dybala (commovente ieri sera) e Ronaldo.
  11. Squadra logora, spremuta oltre misura per le tante partite ravvicinate. Oggi si è dato il massimo, solo che era davvero poco. La responsabilità maggiore è di chi ha fornito una quindicina di giocatori per giocarsela su tre fronti, con ricambi poco incisivi o nulli. Oggettivamente Sarri ha dato poco e forse pagherà per questo, ma il problema della rosa rimarrebbe anche cacciandolo. Serve una rivoluzione che non possiamo permetterci.
  12. JPrincio

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Anni di cattiva programmazione, acquisti estivi che dopo un anno sono o sacrificati per plusvalenze necessarie o inutili, l'immobilismo dei mercati di gennaio, sia voluto che costretto. Qualche investimento importante e necessario c'è stato ma sono insostenibili nel lungo periodo, eppure è ciò che il tifoso vorrebbe, basta aprire il topic di Pogba a 100 milioni.
  13. Non sono d'accordo sul portiere, la reputo una stagione sufficiente di Szczesny, altri come Donnarumma o Musso meritavano forse di più Per il resto le trovo condivisibili.
  14. JPrincio

    Juventus - Torino 4-1, commenti post partita

    Partita piacevole, squadra in crescita, peccato per le due ammonizioni. Piccola critica a Sarri per i due slot bruciati a inizio ripresa, se pensi di cambiare Pjanic dopo 5 minuti meglio farlo all'intervallo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.