Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JPrincio

Utenti
  • Content count

    60
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

163 Buona

About JPrincio

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,510 profile views
  1. Ha coronato il sogno di tanti tifosi prima del risveglio, esordire e segnare il gol vittoria alla Juve. Felice per il ragazzo.
  2. JPrincio

    Il topic dell'NBA 2021

    Vincere o podio a mondiali e olimpiadi infattibile, spesso non ci si è nemmeno andati, 13 anni senza mondiali 2006-2019. Si poteva far meglio sì, soprattutto in qualche europeo (la miglior Italia nel 2015, e senza gallinari nel 2017) ma non abbiamo mai avuto squadre attrezzate, soprattutto dietro ai nomi citati, tali da poter ambire a una finale.
  3. JPrincio

    UEFA Nations League: Bosnia-Italia 0-2 (Belotti, Berardi)

    Varriale si chieda perché è lì e perché ce lo fanno stare
  4. Sicuramente è un ritorno che mi fa stuzzica, vedremo come farà. Il riferimento alle date non era una critica, più una curiosità.
  5. 2016: Salutiamo Morata e prendiamo Higuain 2020: Salutiamo Higuain e prendiamo Morata Manco a farlo apposta
  6. L'operazione avrebbe senso se a te non servisse un attaccante o almeno una riserva. Pjaca ora farebbe più che comodo (considerati anche i 5 cambi). Era da valorizzare, che spero accada con una grande stagione, a reparto almeno pieno, non in totale emergenza come adesso. Vedo i convocati e leggo: Ronaldo Costa (messo attaccante ma esterno) e Vrioni.
  7. Ultimi 15 anni, ordine sparso: Del Piero, Nedved, Trezeguet, Pirlo, Vidal, Marchisio, Pereyra, Dybala, Cuadrado, Alves
  8. JPrincio

    Sondaggio amarcord: chi era più forte tra Vidal e Pogba?

    Il Vidal dei primi due anni e mezzo era fenomenale, peccato per l'ultimo annetto po' fuoriruolo.
  9. I buchi nella rosa sono lampanti, come anche l'immobilismo, non so quanto voluto e quanto costretto, di gennaio (Kulusevski, che sarà caricato di maggiori pressioni ora, a parte). Non c'è un ruolo in cui si è abbondanti e il peggio si rasenta tra terzini e attaccanti: averne 3 per ruolo in 3 competizioni, ora scaglionate ma le avresti fatte in fila anche normalmente, è inconcepibile se non fosse che per rientrare nel bilancio sei costretto a svuotarti continuamente di tutto ciò che ha un minimo di valore. Ma lo stesso vale per i centrali di difesa, erano 5 in partenza (unico ruolo abbondante) ma da gennaio ne hai 3 di cui uno è Rugani. De Ligt gira da circa un mese con una spalla da operare e ne avrà saltate forse un paio. Gli esterni ne hai due dalla stessa parte, uno è Bernardeschi in totale involuzione e l'altro gioca con i minuti contati. E mi potrei dilungare ma la situazione la conosciamo bene tutti. Questo è il materiale oltre a Dybala (commovente ieri sera) e Ronaldo.
  10. Il ritorno di Buffon fa parte della mala programmazione degli ultimi anni, danni ne ha fatti pochi, giocando poco. Ma se vuoi cambiare, e il progetto con Sarri è/era quello, riportarsi dentro giocatori già salutati solo per lo spogliatoio o i vuoti record ha poco senso. Come se con l'addio di Conte avessimo richiamato del Piero come giocatore...
  11. Squadra logora, spremuta oltre misura per le tante partite ravvicinate. Oggi si è dato il massimo, solo che era davvero poco. La responsabilità maggiore è di chi ha fornito una quindicina di giocatori per giocarsela su tre fronti, con ricambi poco incisivi o nulli. Oggettivamente Sarri ha dato poco e forse pagherà per questo, ma il problema della rosa rimarrebbe anche cacciandolo. Serve una rivoluzione che non possiamo permetterci.
  12. JPrincio

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Anni di cattiva programmazione, acquisti estivi che dopo un anno sono o sacrificati per plusvalenze necessarie o inutili, l'immobilismo dei mercati di gennaio, sia voluto che costretto. Qualche investimento importante e necessario c'è stato ma sono insostenibili nel lungo periodo, eppure è ciò che il tifoso vorrebbe, basta aprire il topic di Pogba a 100 milioni.
  13. Ha tante colpe, molte più di Sarri. Pensare di affrontare un campionato con 3 terzini e 3 attaccanti sarebbe inconcepibile se non fosse che tutto quello che ha un minimo di valore sei costretto a sacrificarli per rientrare con gli investimenti più lunghi della gamba che hai fatto. La squadra, invecchiata di un anno, è ridotta a 15 giocatori, logori per partite ogni 3 giorni, e di caratura inferiore allo scorso anno, dove non avevi comunque le famose due squadre.
  14. Non sono d'accordo sul portiere, la reputo una stagione sufficiente di Szczesny, altri come Donnarumma o Musso meritavano forse di più Per il resto le trovo condivisibili.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.