Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jimihe

Utenti
  • Content count

    299
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

67 Buona

1 Follower

About jimihe

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La differenza l’ha fatta Conte al quale hanno promesso mari e monti, hanno fatto l’all in, non hanno pagato nessuno, lo hanno perso al secondo anno perché non avevano soldi. I sostituti non sono stati all’altezza. Non mi sembra una grande strategia a medio lungo termine. Sono sul filo e devono far bene per poter portare qualcosa in dote al potenziale acquirente. La strategia è più che chiara. Se la banca mi finanzia la Ferrari per frequentare certi ambienti, se non riesco a sposare la vecchia milionaria, devo vendere la Ferrari per pagarla e, dopo essermi accontentato di una Mercedes usata, devo passare alla panda e poi alla bici.
  2. La maestria di marotta si è vista quest’anno. Secondo scudetto di fila e seconda stella! Vi ricordò che con gli stessi risultati Pirlo è andato a casa. Non fatelo più grande di quello che è. Alla lunga, se non cambiano proprietà e non pagano i debiti, si romperà il giocattolo cinese.
  3. Perché lukaku è dell’inda. Semplice!
  4. Il problema è un’altro. L’inter , specialmente dopo la truffa di calciopoli con il culmine del 2010 ( solo a nominare quella parola mi viene la nausea), ha acquisito ancora più tifosi. Vanno in 80 mila a San siro per vedere inter Pordenone. Questi tifosi portano soldi al sistema calcio e devono , per forza di cose venir considerati. Oggi, benché mezza Italia noi compresi, non ha bene chiaro in che situazione drammatica si trovino (hanno circa un miliardo di debiti e nessuna possibile di pagarli) si continua a raccontare la storia della squadra vincente con i grandi marotta e inzaghi. Io penso che, ad alti livelli, stiano provando a spingerli il più possibile arrivando a situazioni al limite della malafede. Mi sembra verosimile che ci sia un indirizzo a favorirli. Da buon juventino, non mi lamento mai degli arbitraggi e cerco sempre di vedere le situazioni di campo in modo obiettivo ma, pur sforzandomi, in era var, le due decisioni alle quali non riesco a dare spiegazione (o meglio sono convinto siano state prese sapendo di sbagliare) sono: il fallo di lautaro che afferra toloi per una caviglia prima che appoggi la palla in rete e questa su belotti. Ripeto, con il var non puoi che decidere il contrario di quello che è stato deciso! Poi personalmente, chissenefrega! Mettiamo a posto la nostra squadra e ricreiamo il vuoto!
  5. jimihe

    Juventus - Spezia 1-0, commenti post partita

    14 partite di campionato
  6. Sinceramente vedo poche squadre dove potrebbe andare. Avrà un costo di cartellino alto, ha un ingaggio difficilmente migliorabile per il ruolo che ricopre, la Juve sta tornando al top e il rischio di fare un downgrade è molto probabile.
  7. jimihe

    Roma - Juventus 3-4, commenti post partita

    Supercoppa
  8. jimihe

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Io la classifica la guardò a marzo!
  9. jimihe

    E' solo un problema mentale?

    Sicuramente non è un problema tecnico.
  10. jimihe

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Comunque, al di là di tutto, abbiamo una condizione fisico/atletica imbarazzante.
  11. jimihe

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Secondo me tra noi che facciamo schifo e gli arbitraggi alla moreno, possiamo anche retrocedere. Il rigore su dybala è qualcosa di vergognoso. Malafede totale. Poi la responsabilità è comunque nostra ma a me sembra clamoroso specialmente in era “var”. Sparito da tutti hilights italiani.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.