Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rocket88

Utenti
  • Numero contenuti

    127
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Rocket88 ha vinto risale al 23 Ottobre 2012

Rocket88 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.368 Guru

Su Rocket88

  • Titolo utente
    Nowhere Man
  • Compleanno 10/04/1968

Contatti

  • Twitter
    @GioModaJr
  • Sito web
    http://

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    La terra del liscio
  • Interessi
    Sex & drugs & rock 'n' roll
  1. Vado semore piu fiero del tweet che mi ha fatto bloccare sia da Ziliani che da Pistocchi, che diceva piu o meno cosi: "Ho finalmente capito chi c'è dietro Ruttosporc, Ziliani e Pistocchi! La domanda è: chi dei due è Rutto e chi Sporc?"
  2. Il Real ha fatto la Juventus. Gamba, cattiveria. Anche la vergognosa simulazione di Sergio Ramos è sinonimo di una sola cosa: "vogliamo vincere a tutti i costi". Noi mollissimi nel secondo tempo...lezione durissima, dopo 45 anni di finale perse. Inaspettato, l'Atletico ha perso col Real per un gol al 93esimo e ai rigori....fa malissimo, ma è indice di "palle". Non imparare da 45 anni di errori è grave....e nessuno dica "il passato non conta"
  3. In ordine cronologico: - per "colpa" di mia sorella, - per Roberto Bettega, - perchè ai mondiali di Argentina 78 (la competizione che mi fece innamorare del calcio) era più facile entusiasmarsi per Cabrini, Rossi, Scirea, Bettega, Tardelli e Zoff, rispetto a Bini, Selvaggi, Muraro, Buriani e Castellini. - per Platini, Del Piero, Zidane, Sivori (visto solo su Youtube), Baggio.....devo continuare? - perchè tifare Juve, ma Juve veramente, vuol dire essere contro, - perchè basta guardare i due minuti e rotti di dialogo Del Piero-Dybala a Sky per non aver bisogno di aggiungere altro.
  4. E passa in cavalleria cosí, senza colpo ferire, che il Napoli vinse il suo unico trofeo grazie a una svista arbitrale che il gol di Muntari in confronto fa ridere.
  5. Ho visto recentemente una sintesi, all'epoca ero piccolo. Non è vero che ci dominarono. Non è vero che non avemmo occasioni. Non è vero che nel calcio tutto si compensa. Non è vero che chi bestemmia poi va all'inferno...almeno finora.
  6. Agnelli probabilmente non sarà simpatico, ma ha le palle. Dice le cose chiare, nette, incontrovertibili....direi che ha uno stile anglosassone che in Italia - paese delle mezze parole e dell'ipocrosia - suona stonato. Piuttosto, un dato curioso: ha parlato più volte questa settimana che in tutto il resto della sua presidenza.
  7. Mia filosofia di sempre: chiunque viene alla Juventus, un minuto dopo la sua ufficializzazione è il mio idolo. Chiunque. Benvenuto Max.
  8. Ho capito solo ora....quando uscì la notizia "Morgan ammette di aver fatto uso di droghe" io pensavo si riferissero al giudice di X Factor....e invece...
  9. Agnelli ha le idee chiare, troppo chiare per il calcio italiano.
  10. "E adesso? Oi come lo si compra i Gomez? Ci si vende la tu mamma, Della Valle?" - cit. in un bar qualunque a Firenze, oggi.
  11. caro rocket mi manca uno dei tuoi meravigliosi topic:a quando il prossimo? :)

    1. Rocket88

      Rocket88

      Troppo buono amico. Ci proverò...e grazie mille.

  12. complimenti al Tuo stile di scrittura.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.