Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Rocket88

Utenti
  • Numero contenuti

    126
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Rocket88 ha vinto risale al 23 Ottobre 2012

Rocket88 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.363 Guru

Su Rocket88

  • Titolo utente
    Nowhere Man
  • Compleanno 10/04/1968

Contatti

  • Twitter
    @GioModaJr
  • Sito web
    http://

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    La terra del liscio
  • Interessi
    Sex & drugs & rock 'n' roll
  1. La Juve piomba su Arnold

    Cuadrado è in realtà Willis, si vedeva....e force si sente un pò solo
  2. Il giocatore della Juventus più forte di sempre

    Roberto Bettega
  3. Vado semore piu fiero del tweet che mi ha fatto bloccare sia da Ziliani che da Pistocchi, che diceva piu o meno cosi: "Ho finalmente capito chi c'è dietro Ruttosporc, Ziliani e Pistocchi! La domanda è: chi dei due è Rutto e chi Sporc?"
  4. Il Real ha fatto la Juventus. Gamba, cattiveria. Anche la vergognosa simulazione di Sergio Ramos è sinonimo di una sola cosa: "vogliamo vincere a tutti i costi". Noi mollissimi nel secondo tempo...lezione durissima, dopo 45 anni di finale perse. Inaspettato, l'Atletico ha perso col Real per un gol al 93esimo e ai rigori....fa malissimo, ma è indice di "palle". Non imparare da 45 anni di errori è grave....e nessuno dica "il passato non conta"
  5. Juventus - Real Madrid 1-4, commenti post partita

    Ho rivisto I gol: molli. Troppi molli. Inspiegabile
  6. Sto pensando di mettermi in una superstrada, guidare per un'ora, invertire il senso di marcia e guardare il risultato sul telefonino alle 22,45 circa. Perchè superstrada? Mi sembra il luogo con le abitazioni piu lontane e quindi eviterei notizie "visive". Due dubbi: - che succederá quando scoprirò il risultato, comunque vada? Il cuore reggerá, tenendo anche contro Che sarò solo e magari farò fatica a chiamare il 118? - come spiego tutto cio a moglie e due figlie senza farmi ridere dietro? Qualcuno fará come me?
  7. In ordine cronologico: - per "colpa" di mia sorella, - per Roberto Bettega, - perchè ai mondiali di Argentina 78 (la competizione che mi fece innamorare del calcio) era più facile entusiasmarsi per Cabrini, Rossi, Scirea, Bettega, Tardelli e Zoff, rispetto a Bini, Selvaggi, Muraro, Buriani e Castellini. - per Platini, Del Piero, Zidane, Sivori (visto solo su Youtube), Baggio.....devo continuare? - perchè tifare Juve, ma Juve veramente, vuol dire essere contro, - perchè basta guardare i due minuti e rotti di dialogo Del Piero-Dybala a Sky per non aver bisogno di aggiungere altro.
  8. E passa in cavalleria cosí, senza colpo ferire, che il Napoli vinse il suo unico trofeo grazie a una svista arbitrale che il gol di Muntari in confronto fa ridere.
  9. Vista adesso. Preparazione, pragmatismo, idee chiare, comunicazione efficace. Il tutto in un ambiente perfettamente rappresentante il pressappochismo e l'ipocrisia italiche. Chi si lamenta di Andrea Agnelli, si merita gli altri presidenti di A, sceglietene voi uno a caso.
  10. I Campioni d'Italia salutano i cartoni di Equitalia
  11. Juve amarcord, 2a puntata: Ascoli-Juventus 2-0 1982/83

    Segnalerei Cesena-Juventus 2-2 dello stesso campionato, praticamente la stessa partita (con più o meno le stesse maglie, gli stessi spalti gremiti, lecc...) con identico risultato fino al minuto 45...poi...eh beh poi, un certo Michel Platini, fino ad allora acquisto inutile devastato dalla pubalgia, entro in campo dopo l'intervallo 5 minuti prima degli altri, coi calzettoni abbassati alla Sivori. Fini 2-2, poteva finire 2-6, io (ero presente) e il mondo scoprimmo da allora uno dei 5 migliori calciatori di sempre. Fidatevi.
  12. Juve amarcord, 2a puntata: Ascoli-Juventus 2-0 1982/83

    Ero al cinema, da solo con gli amici. Sono uscito chiedendo alla cassa "cosa ha fatto la Juve?" Un quattordicenne di oggi, accompagnato da una mamma su un SuV 7 posti coreano assieme agli amici, avrebbe aperto un'applicazione tipo Live Scores o addirittura l'avrebbe vista live con il suo smartphone tramite Sky Go nel buio di una sala "digitale". Sign of the times....
  13. Non credo alla sfortuna, ma in un solo mese e mezzo abbiamo perso tre partite, tre dei nostri migliori, abbiamo avuto sedici infortnati, un problema respiratorio, un ubriaco contro i bidoni dell'immondizia, è saltato l'incasso della Supercoppa....non manca quasi nulla direi. Ah, forse una cosa: l'ex più scarso di tutti i tempi primo in classifica con l'Inter grazie ad un suo gol?
×