Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jericho Cane

Utenti
  • Content count

    2,654
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,941 Guru

About Jericho Cane

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 08/10/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

14,064 profile views
  1. Che sia la volta buona di prendere il pallottoliere? Comunque boh, mi sembra più una questione di condizione dei singoli che non d'intesa vera e propria
  2. Oh, i post partita con De Grandis, bimbo Cattaneo, Trevisani ed il maestro Adani meritano più spazio della partita stessa, eh, sappiatelo! Tutti sintonizzati!
  3. Jericho Cane

    “Vedremo la vera Juve a Marzo”

    Il fatto di giocare così tante partite tutte insieme potrebbe paradossalmente essere un vantaggio per noi. In pochi terrano i ritmi alti, e noi i ritmi alti li soffriamo.
  4. Jericho Cane

    Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

    Finalmente una prova convincente e, questa volta sì, pure divertente!
  5. Non per dire, ma c'è un errore grosso come una casa. Per Allegri la stagione 15/16 era la seconda in bianconero, stupisce che nessuno se ne ricordi considerata la rimonta pazzesca che facemmo. Il debutto sulla nostra panchina è la 14/15, quando alla 27° giornata i punti sulla seconda erano 14. Con questo non voglio riaprire l'ennesimo stucchevolissimo Allegri vs Sarri, ma riportare un fatto.
  6. Jericho Cane

    Klopp e Pep

    Quindi in Europa vincono solo i Klopp ed i Guardiola? Veramente, io 'sto discorso secondo cui per vincere la Champions dobbiamo fare questa fantomatica rivoluzione e nell'attesa purificarci da non si sa che cosa proprio non lo capisco.
  7. Jericho Cane

    Juventus - Lecce 4-0, commenti post partita

    Non potrei essere più d'accordo con te. Partite del genere, ad ogni punto della stagione, ne abbiamo sempre fatte, un po' con tutti. Per questo trovo senza senso certi toni entusiastici che si sono letti qua: "queste partite un tempo le si pareggiava", "dopo l'1-0 ci saremmo chiusi", "si è visto il coraggio" Tutta roba che si è letta, giusto qualche post addietro, e messa lì solo per far passare un messaggio...ma totalmente slegata dalla realtà.
  8. Jericho Cane

    Juventus - Lecce 4-0, commenti post partita

    Eh, lo so. Ma onestamente 'sto clima da noi contro loro tutto interno ha pure stufato un po'...
  9. Jericho Cane

    Juventus - Lecce 4-0, commenti post partita

    Mi sta bene, non condivido il discorso sul "cambiare mentalità" per vincere in Europa per una serie di motivi che va ben oltre Allegri e Sarri, ma come dico mi sta bene. Però, se dobbiamo parlare solo di ieri, allora diciamo anche che il primo tempo è stato loffio e soprattutto diamo il giusto valore a questo Lecce che, per giunta, s'è giocato buona parte della partita in 10. I passi in avanti sono stati evidenti, ci mancherebbe, ma non neghiamo le condizioni che c'hanno dato una grossa mano.
  10. Jericho Cane

    Juventus - Lecce 4-0, commenti post partita

    Non voglio fare il guasta feste, ma il primo tempo di ieri è stato divertente? Le partite di coppa sono state giocate con coraggio? Eddai, su... L'entusiasmo per la vittoria e per i gol ci sta, ma vediamo di contestualizzare. Sempre e senza assoluti.
  11. Jericho Cane

    Juventus - Lecce 4-0, commenti post partita

    Con partite così ravvicinate è veramente un attimo staccarsi. O, viceversa, essere recuperati. Quindi vediamo di mettere tanto fieno in cascina, che magari alla Lazie si riesce a dare subito una mazzata psicologica. Vincere ieri era importantissimo per questo.
  12. Jericho Cane

    Juventus - Lecce 4-0, commenti post partita

    Posso sommessamente far notare che nel BEL secondo tempo che abbiamo fatto giocavamo comunque contro un Lecce in inferiorità numerica? Ad ogni modo felicissimo per Higuain, per CR7 e per Sarri che ha capito di utilizzare Costa nel finale
  13. C'è da dire che quest'intervista risale a prima che le prendessero dall'Atalanta...in ogni caso, posto che si parla del nulla, se vogliono la partita alle 20.45, allora non si lamentino se si gioca pure di pomeriggio...
  14. Jericho Cane

    Il tabù delle finali: leggenda o realtà?

    Io sono sempre dell'idea che vinta la terza, alla quarta non correremo dietro così tanto per alzarla. Perchè in finale ci si arriva, tutto sommato con discreta costanza. Se fosse un problema di "filosofia", di "calcio poco europeo" come qui leggo, questo problema emergerebbe molto molto prima nella competizione. E soprattutto, se questo fosse il problema, mi piacerebbe mi si spiegasse come mai abbiamo perso quelle finali col primo Lippi e a Roma vincemmo solo ai rigori.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.