Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jericho Cane

Utenti
  • Content count

    3,273
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,098 Guru

About Jericho Cane

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 08/10/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

14,695 profile views
  1. Che poi, se così fosse, sarebbe pure una buona notizia visto che nei mesi precedenti abbiamo perso una decina di punti tra Empoli, Udinese, Verona, Sassuolo e paccottaglia varia...e 10 punti sono quelli che ci separano dalla classifica attuale all'essere in corsa per lo scudetto.
  2. Cantone aveva bisogno dei cinque minuti di popolarità, su. La Procura di Perugia non è che gli garantisca la stessa visibilità di quando stava all'ANAC.
  3. Addirittura un software per abbinamenti i cui paletti sono sostanzialmente due: no stessa nazione, no da stesso girone. E nemmeno un pover * che li verifica carta e penna?
  4. L'unico problema, che poi è il solito con questo tipo di sorteggi, è imbroccare mentalmente l'andata.
  5. Eh si... Però mi piacerebbe sapere come facesse ad indagare sul Napoli -che all'epoca viaggiava in Serie C e B- attraverso un'inchiesta riguardante la A. Si dica chiaramente che delle altre non fregava nulla, che ste fregnacce per darsi una parvenza di imparzialità sono stucchevoli ormai.
  6. Delle altre fregava poco o nulla. Tutto lì. Altro che "l'Espresso ha fatto interrompere le indagini".
  7. Tipo così, che è come ci vedono all'estero? Sembrerà strano pure a loro magari
  8. Sta semplicemente parlando di quanto la popolarità da social sia effimera. Lame è l'italiano con più followers, non il più famoso. Sono concetti diversi. Detto questo, fa bene a fare quanti più soldi possibile da queste cazzatelle. E' stato furbo.
  9. Jericho Cane

    Molestia a Greta Beccaglia. Empoli-Fiorentina

    Gesto molesto e deprecabile, ma le violenze sessuali sono altra cosa. Le parole hanno un peso e forse sarebbe ora che pure la legge se ne accorgesse.
  10. Ovviamente i titoloni solo sulla Juventus, per cui il Codacons ha già chiesto revoca scudetti e retrocessione
  11. Il magico Muilan, di cui nemmeno si sa esattamente chi sia il proprietario, a quale cifra sia stato venduto e con quali soldi comprato, beh, non interessa a FIGC e Procure varie...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.