Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jericho Cane

Utenti
  • Content count

    3,210
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,086 Guru

About Jericho Cane

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 08/10/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

14,550 profile views
  1. Jericho Cane

    Piccinini: "Serie A a DAZN grazie alla Juventus"

    Il problema che gli addetti ai lavori sono sempre gli stessi...
  2. Basta vedere come hanno gestito la partenza di CR7. Il biondo vice ostenta sicumera sulla permanenza, tanto poi quello che in gestirà la cosa con la stampa e quindi i tifosi sarà il mister. Spero Allegri abbia nervi d'acciaio e spalle larghissime.
  3. Che dire, prima Allegri poi CR7 hanno mascherato il mascherabile, in attesa che qualcuno si svegliasse. Ora però le toppe non funzionano più e tocca proprio ricostruire, e farlo con le lacune che ci sono in rosa non è semplice.
  4. Infatti sto parlando di stile e di senso delle istituzioni. E comunque sì, pure Ceferin è stato votato...purtroppo.
  5. Si, ma non è che ogni 3x2 deve tornare sull'argomento come un bambino risentito...
  6. La musichetta! L'urlo degempionz! Che emozioni, siamo diventati il Napoli!
  7. Su Amazon acquisto saltuariamente e la mia linea ADSL fa schifo per qualunque servizio streaming. Non penso però sia così fuori dal mondo.
  8. Ero rimasto che quelle di Amazon fossero co-esclusive con Sky Ho fatto bene allora a sbarazzarmi di "tutto" lo sport "offerto" da Sky...quanto agli abbonamenti spezzatino, no comment.
  9. Mmm, è un torneo che per struttura e caratteristiche fotografa un momento. In più estremamente episodico. Non lo prenderei a metro di giudizio per la valutazione di un movimento, a maggior ragione considerando si è arrivati a vincerlo passando più volte dai rigori.
  10. Ma vuoi mettere, Lukaku sarà sempre interista
  11. Eh, ma CR7 costa troppo, non ci permette di investire, è una prima donna difficile da gestire, con lui siamo peggiorati... cit. A nessuno sorge il dubbio che però, nel mentre, in rosa abbiamo fior fiori di bidoni strapagati
  12. Il punto è questo. CR7 è in una prigione dorata? Può essere. Ciò lo limita, lo rende svogliato, gli impedisce di esprimersi al massimo del suo potenziale in campo? No, parlano i numeri. Francamente a me interessa che segni, non che professi amore.
  13. Ma poi come se CR7 fosse svogliato, uno di quello che in campo non da tutto quello che ha
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.