Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rick Sanchez

Utenti
  • Content count

    2,740
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

639 Eccellente

About Rick Sanchez

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 10/18/2002

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Benevento

Recent Profile Visitors

2,183 profile views
  1. Semplicemente non interessa loro. E di conseguenza non dovrebbe interessare agli juventini. Personalmente vivrò di ricordi non dando neanche più un euro a questi qua aspettando che la barca coli a picco. Tornerò a vedere la Juve se e quando ci sarà l'eurolega.
  2. Ed ecco perché è una farsa. È gia stato tutto falsato con una sentenza a campionato in corso, condizionando tutte le partite restanti (è così, ci sta poco da discutere). Ovviamente sanno che è una portata, io sono sicurissimo al 100% che li riavremo i 15 punti, ma oramai la merdaddosso l'abbiamo ricevuta e il restituirci i 15 punti sarà dovuto al solito fatto che siamo brutti e cattivi, abbiamo i poteri forti, hanno parlato i bbolitici. Farsa che più farsa non saprei come si potrebbe ottenere.
  3. C'è da dire che in questa sessione c'è stato un Chelsea appena acquistato da facoltosi americani in chiara modalità ricicla-soldi.
  4. Mah, non ne capisco il motivo. Qua siamo sempre quelli col fatturato più alto. Il problema vero è che siamo in mano a una dirigenza inesistente da circa 3/4 anni. Metti un Direttore Sportivo coi contro, che sia Massara, Giuntoli o la crème Luis Campos, fagli ristrutturare la zona scouting e scegliere un allenatore adeguato al contesto ma da formare per i grandi palcoscenici (Marcelo Gallardo?). Prendi poi un paio di terzini tra parametri zero e giovani da quattro soldi, integra quei giocatori buoni che hai dalla primavera (tra questi Miretti, Fagioli, Soulè ma anche il difensore Huijsen per esempio già da questo finale di stagione), liberati dei casi umani che non seguono l'allenatore e dei macigni finanziari (penso a Szczesny, ma anche Vlahovic o Pogba se proprio proprio dovesse essere necessario), degli svincolati, e in 2-3 anni al massimo sei tornato al vertice, già l'anno prossimo per la situazione in Italia sei tornato a vincere lo scudetto. L'unico problema resta il luogo penoso dove ci troviamo, paese di analfabeti, trogloditi e chiagniefotti.
  5. Ma forse non ci siamo capiti che oramai è inutile. Potranno pure ridarti i 15 punti (e ne sono abbastanza certo), ma oramai ti hanno già colpito: ti hanno destabilizzato, ti hanno fatto capire l'andazzo e una volta restituiti i 15 punti te ne toglieranno 20 per il caso stipendi. Seguire questa farsa non ha senso.
  6. La prima, primissima cosa a cui ho pensato all'uscita della sentenza farsa è stata proprio questa. Guardatelo Rovella, 18 milioni sarebbero troppi? E i vari giocatori adesso tutti sparsi tra serie A e serie B? Mica come certi maiali, che si scambiavano ragazzini a 5 milioni che ora giocano in eccellenza o in serie D. Spero capiate anche voi che è ora di chiudere col calcio, o ci si sposta baracca e burattini in un'altra lega o si legittima il farsi prendere per il * da un paese di analfabeti, trogloditi, chiagniefotti.
  7. Sul caso plusvalenze è inutile anche solo parlarne, una pagliacciata, è fuori di testa ci abbiano dato 15 punti, fa capire cos'è questo paese. È sul versante stipendi che ho timore. Per me alla fine toglieranno la penalizzazione plusvalenze e la daranno per gli stipendi, falsando oramai completamente il campionato.
  8. Rick Sanchez

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque ragazzi, boh, a me la squadra continua a sembrare buona. Per me cambi l'allenatore e hai già fatto un buon 70% se finalmente scegli un allenatore anche solo normodotato, capace coi giovani, connesso con la testa al calcio di oggi e con a seguito uno staff che non sia composto dai compagni di bevute. In qualunque ipotesi, oltre ai vari Di Maria, Alex Sandro, Rabiot e Cuadrado, cercherei di liberarmi dello stipendio fuori di testa di Szczesny e mi accontenterei di un onestissimo Vicario o Carnesecchi, con a destra Fresneda e a sinistra Grimaldo/Bensebaini a zero. Parlando realisticamente: Vicario Fresneda Bremer Danilo Grimaldo Fagioli Locatelli Pogba Chiesa Vlahovic Iling-Junior
  9. Te sei poco lucido per fare una similitudine simile. Non mi spingo oltre.
  10. I peggiori. Se ti piace prenderlo in quel posto, non metterci di mezzo gli altri con i discorsi da vittima.
  11. Chi si trovi in contatti con queste persone, spinga affinchè i vari Fan Club si mettano d'accordo tra loro per chiudere tutto, ogni trasferta, ogni abbonamento, boicottare gli sponsor di questa porcata. Dai ragazzi dai, nel nostro piccolo. Chi si trovi in contatti con queste persone, spinga affinchè i vari Fan Club si mettano d'accordo tra loro per chiudere tutto, ogni trasferta, ogni abbonamento, boicottare gli sponsor di questa porcata. Dai ragazzi dai, nel nostro piccolo. C'hai pure ragione, ma a me piace confrontarmi, magari scoprire di avere torto. Cerco di capire, per motivi personali, cosa spinga le persone ad avercela con una sola squadra così tanto. Soprattutto dove abito.
  12. Ah sì? Vatti a fare un giro nei forum dei camorristi, prescritti, mafiosetti rossoneri. Provaci, io l'ho fatto. Il pensiero comune è che è stata una grande ingiustizia: deve toccarci la radiazione, infondo abbiamo rubato per ben nove anni di seguito e il tifoso juventino che resti juventino dopo calciopoli è uno a cui piace rubare (questa l'ho letta sul forum di quei poveracci miei concittadini napoletani, si, la cloaca della camorra, degli orologi rubati, delle sparatorie, del chiagni e fotti, dei parcheggiatori abusivi, delle discariche abusive). Non sto parlando solo di messaggi bilosi eh, sto parlando di gente lucida e che cercava di argomentare. Questi ci odiano, è stato inculcato loro. Non capisco il bisogno di combattere, semplicemente non si può. Si può costruire, per sperare che tra anni sparisca questo sentimento incomprensioni (NON legato solo al calcio). Ma combattere no, ragazzi. Si definisce "sbattere la testa contro un muro": sei e resterai comunque ladro, da queste parti è un sentimento che ti viene inculcato fin da piccolo.
  13. Ma magari. Mi perdonerà chi ci tiene, ma io voglio soltanto vederli sprofondare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.